Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3684
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 657 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

Frascale67 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:40
Lupoavita ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:09 Punto d'oro, oggi ero convinto di prenderne 3 ed a un certo punto del primo tempo ci stavano tutti.
Ma nel secondo tempo siamo usciti fuori bene e abbiamo anche rischiato di vincere.
Resto convinto che il centrocampo a 2 dia poca protezione alla difesa.
PS
Ca un vi vinissa ara capu i ci di a Ferrero i Falcone...
Lo sa già lo rivuole indietro. Ni dà Quagliarella.
Sulu Quagliarella?
Augello ed Ekdal cumu minimu!🤣


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Eddyesofy »

una delle più belle partite degli ultimi anni al s.vito !!!!
38 tiri in porta equamente divisi sono stati un divertimento e una suspense fino al 94 minuto davvero emozionante.
difese ballerine e gioco tutto d assalto . nonostante un tasso tecnico altissimo degli avversari e una serie di nomi altisonanti i lupi non hanno minimamente tremato e han risposto colpo su colpo e diciamola tutta falcone ha si parato il rigore e un altro paio di parate importanti , ma stavolta il migliore in campo è stato Gabriel.
partita dopo partita i lupi stanno crescendo in convinzione e in condizione fisica . e poi una garra e uno spirito di gruppo come poche volte visto negli ultimi 40 anni , complimenti sempre più sentiti al principe capace di dare un gioco offensivo molto pericoloso che svariava sia sulle fasce e sia dal centro che ha messo in difficoltà la difesa del lecce per gli interi 90 minuti
voti altissimi per tutti anche ai difensori che nonostante le numerose pal** goal concessi non han compiuto neppure un errore determinante .
ma il rigore del lecce c era ? a me il replay ha dato l impressione che idda non l abbia toccato in maniera netta .
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4847
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 335 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Per non parlare di sto Borrelli che nn sappiamo manco com'è.fatto
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3684
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 657 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

Lupo1984 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:40
Lupoavita ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:31
Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:28
frank ock ha scritto:
REAL ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:42 Vera l'ho visto bene. Per quel poco che si è visto
Io l'ho visto male molto male
Vera non è giudicabile, nel primo tempo l'avevo vicino visto che stazionava lato tribuna A. Guagliu', ha la panza! Da buon sud americano tende ad ingrassare ed è stato fermo due mesi. Questo non doveva giocare, tanto meno dall'inizio! È stata una follia. Rendiamoci conto che abbiamo un solo giocatore di fascia buono per la B al momento, perché bouah non lo considera, corsi lo conosciamo e vera non può giocare in queste condizioni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Resto basito dinnanzi alle dichiarazioni di Occhiuzzi quando afferma che aveva bisogno di.mettere minuti nelle gambe.
E lui lo schiera dall'inizio per poi cambiarlo dopo 20 minuti.
Ha cercato di arripezzarsi... Perché i minuti nelle gambe glieli fai mettere contro il Lecce?
Invece mu s'arripezza, s'è arrivogliatu...
Per far fare minutaggio, tu lo schieri a 20 dalla fine, quando si.presume che gli altri abbiano meno birra nelle gambe...
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4847
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 335 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Uno che è nderra secondo me è bruccini, voleva andare via ed è rimasto controvoglia,questi sn i risultati
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:56
Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:45
Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:40
lupocosentino ha scritto:Occhiuzzi mi deve spiegare perché nn mette petre
Credo di non sbagliare dicendo che, i vari petre, bouah, borrelli e forse sacko, non li considera da B. Vedrai che saranno tutti in campo contro il monopoli. Praticamente mezza campagna acquisti bocciata dallo stesso allenatore.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Come caz* faccia a non essere da B nemmeno il centravanti titolare della U21 della Romania però non lo so
L'ha bocciato dopo 45 minuti e mai più fatto giocare. Due sono le cose, o pensa che Sueva sia Maradona o petre l'ha mandato a fanculo e non lo sappiamo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Magari è fuori condizione, siamo alla quinta giornata, non ti pare presto per dire che lo ha bocciato ? Baez il primo anno le prime 7-8 partite non le giocò.
Guarda che petre è uno dei pochi ad aver fatto già diverse partite ufficiali, sia in Europa league che in campionato. Il tuo ragionamento cade nel momento in cui oggi mi schiera vera che pesa 90kg ed ha l'autonomia di una viper. Per me non lo vede.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Gli esterni li ha contati, gli attaccanti no, quindi il paragone con vera non regge, poi da Franceschiello aveva parlato degli stranieri e di come ci volesse tempo visto che non sanno la lingua e non conoscono il campionato e lui stesso non sapendo l'inglese non riesce a comunicare dalla panchina.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16282
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1710 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

lupocosentino ha scritto:Uno che è nderra secondo me è bruccini, voleva andare via ed è rimasto controvoglia,questi sn i risultati
Bruccini non mi preoccupa, è sempre partito male ad inizio anno. Poi risulterà fondamentale.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 6259.shtml
Qualche giornalista obiettivo esiste
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:40
lupocosentino ha scritto:Occhiuzzi mi deve spiegare perché nn mette petre
Credo di non sbagliare dicendo che, i vari petre, bouah, borrelli e forse sacko, non li considera da B. Vedrai che saranno tutti in campo contro il monopoli. Praticamente mezza campagna acquisti bocciata dallo stesso allenatore.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
a parte Sacko per ora nessuna bocciatura, le scommesse per sapere se sono riuscite ci vuole il girone di ritorno, per ora li si prova e si sperimenta ed alcuni cominciano già a fare sempre meno danni, su Occhiuzzi non c'è alcuna pressione di fare più di 15/18 punti nel girone di andata pertanto parlare ora dei giovani come la causa della nostra inadeguatezza al campionato è ingeneroso e considerato che anche il cul* non ci sta abbandonando, per essere degli abusivi in serie B, citando Nube, Occhiuzzi sta compiendo l'ennesimo miracolo !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Eddyesofy ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:58 una delle più belle partite degli ultimi anni al s.vito !!!!
38 tiri in porta equamente divisi sono stati un divertimento e una suspense fino al 94 minuto davvero emozionante.
difese ballerine e gioco tutto d assalto . nonostante un tasso tecnico altissimo degli avversari e una serie di nomi altisonanti i lupi non hanno minimamente tremato e han risposto colpo su colpo e diciamola tutta falcone ha si parato il rigore e un altro paio di parate importanti , ma stavolta il migliore in campo è stato Gabriel.
partita dopo partita i lupi stanno crescendo in convinzione e in condizione fisica . e poi una garra e uno spirito di gruppo come poche volte visto negli ultimi 40 anni , complimenti sempre più sentiti al principe capace di dare un gioco offensivo molto pericoloso che svariava sia sulle fasce e sia dal centro che ha messo in difficoltà la difesa del lecce per gli interi 90 minuti
voti altissimi per tutti anche ai difensori che nonostante le numerose pal** goal concessi non han compiuto neppure un errore determinante .
ma il rigore del lecce c era ? a me il replay ha dato l impressione che idda non l abbia toccato in maniera netta .
Completamente in disaccordo. Falcone migliore in campo per distacco e prossimo alla canonizzazione senza essere prima beatificato
Ultima modifica di Lupo1984 il domenica 25 ottobre 2020, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Lupo1984 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 20:15
Eddyesofy ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:58 una delle più belle partite degli ultimi anni al s.vito !!!!
38 tiri in porta equamente divisi sono stati un divertimento e una suspense fino al 94 minuto davvero emozionante.
difese ballerine e gioco tutto d assalto . nonostante un tasso tecnico altissimo degli avversari e una serie di nomi altisonanti i lupi non hanno minimamente tremato e han risposto colpo su colpo e diciamola tutta falcone ha si parato il rigore e un altro paio di parate importanti , ma stavolta il migliore in campo è stato Gabriel.
partita dopo partita i lupi stanno crescendo in convinzione e in condizione fisica . e poi una garra e uno spirito di gruppo come poche volte visto negli ultimi 40 anni , complimenti sempre più sentiti al principe capace di dare un gioco offensivo molto pericoloso che svariava sia sulle fasce e sia dal centro che ha messo in difficoltà la difesa del lecce per gli interi 90 minuti
voti altissimi per tutti anche ai difensori che nonostante le numerose pal** goal concessi non han compiuto neppure un errore determinante .
ma il rigore del lecce c era ? a me il replay ha dato l impressione che idda non l abbia toccato in maniera netta .
Assolutamente in disaccordo. Falcone migliore in campo per distacco e prossimo alla canonizzazione senza essere beatificato
Per me una spanna sopra Perina al momento, se Falcone è quello di queste prime 5 partite parliamo di un giocatore di un'altra categoria, anche oggi ha parato l'impossibile altrochè !
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da newengland79 »

Oggi buona partita contro un'altra pretendente al salto di categoria, basti vedere che in panchina aveva gente come Mancosu, Pettinari ed aveva gente come Falco fuori per infortunio, oggi pero' mi sarei aspettato almeno qualche spezzane di Petre perche' a parte il gol Gliozzi dal 70' era arrivato non mi riesco a spiegare queste scelte. Ancora una volta a messo Sueva nemmeno Borrelli ma allora a cosa li abbiamo presi se devono stare in panchina? Nella partita di coppa Italia mi aspetto che li faccia giocare per mettere minuti nelle gambe e' far rifiatare i titolari perche' domenica ci aspetta un'altra battaglia a Verona contro il Chievo. Occhiuzzi da un certo punto di vista deve migliorare mi riferisco sulla lettura della partita in corso pero' ha uno staff esperto che lo può aiutare da questo punto di vista. Quinto pareggio l'importante rispetto al passato che se la partita non la puoi vincere almeno portare un punto e' importante perche' saranno punti che nel momento topico della stagione saranno fondamentali per la corsa salvezza.Una nota su Falcone finalmente abbiamo un portiere degno di questo nome mi ha stupido anche a me questo ragazzo, perche' quando e'stato preso avevo storto il naso adesso se continua in questo modo mi aspetto un riscatto per fine stagione. Forza Lupi!

:sord :sord :sord
Ultima modifica di newengland79 il domenica 25 ottobre 2020, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3340
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 210 volte
Sei stato  ringraziato: 238 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da REAL »

lupocosentino ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 20:00 Per non parlare di sto Borrelli che nn sappiamo manco com'è.fatto
Ha i capelli castani ed è molto alto
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Lupoavita ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 20:01
Lupo1984 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:40
Lupoavita ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:31
Resto basito dinnanzi alle dichiarazioni di Occhiuzzi quando afferma che aveva bisogno di.mettere minuti nelle gambe.
E lui lo schiera dall'inizio per poi cambiarlo dopo 20 minuti.
Ha cercato di arripezzarsi... Perché i minuti nelle gambe glieli fai mettere contro il Lecce?
Invece mu s'arripezza, s'è arrivogliatu...
Per far fare minutaggio, tu lo schieri a 20 dalla fine, quando si.presume che gli altri abbiano meno birra nelle gambe...
Ma nemmeno... Gli fai giocare la partita di coppa con il Monopoli per fargli mettere minuti nelle gambe
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5511
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Dissento, dissento!
Sicuramente non ti annoi ma tutto questo squilibrio è pericolosissimo.
Temo che ad Occhiuzzi piaccia troppo rischiare.
Sicuramente andando avanti così tirerà fuori tutto il potenziale offensivo ma rischieremo anche imbarcare storiche.