Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

vurpilu ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:10
emmeadiddru ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:08
Minaccia ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:06 Che ci crediate o no, negli highlights di dazn mancano i due terzi delle nostre pal** gol, compreso il rigore negato a Sciaudone e soprattutto la palla gol monumentale per Carretta nei primi minuti. Indecorosi.
Vero. Appena visto
Vergognosi
Io nn li voglio vedere se no m'incazzo e mi sale la pressione..sinno' finiscia ca mi pulizzano a mia..già gli ultimi 3-4 minuti cn quelli che attaccavano a pieno organico m'hanno fatto cacare come già cn la rrieggina..
Strano però sembra lo facciano apposta. Negli highlight che fanno alla fine della partita l’occasione di Carretta c’era. Poi l’avranno tagliata


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Si è svegliato Baez e il secondo tempo è stato nettamente migliore. Coincidenze? La chiave è stata fargli ricevere palla sulla destra e non più sulla sinistra.
Falcone è fortissimo, fin'ora le ha prese tutte e tutte con un coefficiente di difficoltà altissimo.
Potevamo perderla ma anche vincerla, alla fine il punto va più che bene per la caratura dell'avversario.
Un consiglio: critichiamo di più Gliozzi così lo facciamo segnare :D
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5533
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 471 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:31 Appena tornato. Allora, premesso che tecnicamente ci stava una categoria piena di differenza a favore loro, anche oggi abbiamo portato la pelle a casa. Dopo esserci fumati due goal e aver beccato il loro sulla prima azione utile (in fuorigioco) ho pensato che avremmo perso senza remissione di peccato, ed invece anche oggi, grazie ad uno straordinario falcone, abbiamo retto. Potevamo perdere e potevamo anche vincere.
Vera dal primo minuto è stata una follia, ha la panza, forse a pieno regime è anche buono, al momento ha 5 minuti nelle gambe. Dietro siamo tosti ma tecnicamente scarsi. Corsi oggi è stato quasi un giocatore di calcio.
PS petre temo che gli stia sul caz* ad Occhiuzzi. Oggi poteva entrare benissimo, il buon Sueva non ne ha presa una, ed io stravedp per il ragazzino.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Gliozzi non mi sembra al momento adatto alla categoria.
Avrà pure caratteristiche diverse ma può essere meglio di un under 21 della romania?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16359
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 1768 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

dente di lupo ha scritto:Ma vua ci criditi ca quannu n'assegnanu nu rigore contro umminni frica nenti.
[emoji23][emoji23] L'ho pensato anche io. Adesso lo para. Una sentenza. Ho notato che fa la cosa più intelligente, non battezza un angolo ma aspetta fino alla fine. Per segnare devi tirare una botta angolatissima, altrimenti te la para sempre.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il domenica 25 ottobre 2020, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16359
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 1768 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:31 Appena tornato. Allora, premesso che tecnicamente ci stava una categoria piena di differenza a favore loro, anche oggi abbiamo portato la pelle a casa. Dopo esserci fumati due goal e aver beccato il loro sulla prima azione utile (in fuorigioco) ho pensato che avremmo perso senza remissione di peccato, ed invece anche oggi, grazie ad uno straordinario falcone, abbiamo retto. Potevamo perdere e potevamo anche vincere.
Vera dal primo minuto è stata una follia, ha la panza, forse a pieno regime è anche buono, al momento ha 5 minuti nelle gambe. Dietro siamo tosti ma tecnicamente scarsi. Corsi oggi è stato quasi un giocatore di calcio.
PS petre temo che gli stia sul caz* ad Occhiuzzi. Oggi poteva entrare benissimo, il buon Sueva non ne ha presa una, ed io stravedp per il ragazzino.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Gliozzi non mi sembra al momento adatto alla categoria.
Avrà pure caratteristiche diverse ma può essere meglio di un under 21 della romania?
Gliozzi secondo me non è scarso, semplicemente va servito con cross in mezzo, che non facciamo da quando abbiamo perso casasola. Spizza qualche palla di testa, buono l'assist di tacco per sciaudone, per il resto salvo l'impegno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



Ultima modifica di Markol il domenica 25 ottobre 2020, 19:24, modificato 2 volte in totale.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3728
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 683 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

vurpilu ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:06
Lupoavita ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:54 Purtroppo mancano i salutari paliatuni hold style.
Sti pisciaturi i M E R * * ari tiempi nuastri non avrebbero osato, ve lo posso assicurare.
Sarebbe bastata pure qualche situazione di para-piglia soldi style cn ripiglio e cazziatone calabro-folkloristico..u sa' cumu si spagnavanu...skifosi...
Hai ragione....oggi si permettono troppe licenze sti Luard*
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

dente di lupo ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:57 Ma vua ci criditi ca quannu n'assegnanu nu rigore contro umminni frica nenti.

Con tanta speranza di come poi va a finire :D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3728
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 683 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

Gliozzi è assolutamente inadatto alla categoria , non scherziamo dai...Non sarà un goal in fuorigioco a porta libera a farmi cambiare idea.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:21
dente di lupo ha scritto:Ma vua ci criditi ca quannu n'assegnanu nu rigore contro umminni frica nenti.
[emoji23][emoji23] L'ho pensato anche io. Adesso lo para. Una sentenza. Ho notato che fa la casa più intelligente, non battezza un angolo ma aspetta fino alla fine. Per segnare devi tirare una botta angolatissima, altrimenti te la para sempre.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In realtà nell'intervista post partita ha dato merito a Fischetti con il quale hanno visionato e studiato i rigori di Coda e, visto che spesso li tira centrali, hanno deciso di rimanere centrali e hanno avuto ragione.
Ultima modifica di Lupo1984 il domenica 25 ottobre 2020, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16359
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 1768 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:
REAL ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:42 Vera l'ho visto bene. Per quel poco che si è visto
Io l'ho visto male molto male
Vera non è giudicabile, nel primo tempo l'avevo vicino visto che stazionava lato tribuna A. Guagliu', ha la panza! Da buon sud americano tende ad ingrassare ed è stato fermo due mesi. Questo non doveva giocare, tanto meno dall'inizio! È stata una follia. Rendiamoci conto che abbiamo un solo giocatore di fascia buono per la B al momento, perché bouah non lo considera, corsi lo conosciamo e vera non può giocare in queste condizioni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:24
misasi ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:31 Appena tornato. Allora, premesso che tecnicamente ci stava una categoria piena di differenza a favore loro, anche oggi abbiamo portato la pelle a casa. Dopo esserci fumati due goal e aver beccato il loro sulla prima azione utile (in fuorigioco) ho pensato che avremmo perso senza remissione di peccato, ed invece anche oggi, grazie ad uno straordinario falcone, abbiamo retto. Potevamo perdere e potevamo anche vincere.
Vera dal primo minuto è stata una follia, ha la panza, forse a pieno regime è anche buono, al momento ha 5 minuti nelle gambe. Dietro siamo tosti ma tecnicamente scarsi. Corsi oggi è stato quasi un giocatore di calcio.
PS petre temo che gli stia sul caz* ad Occhiuzzi. Oggi poteva entrare benissimo, il buon Sueva non ne ha presa una, ed io stravedp per il ragazzino.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Gliozzi non mi sembra al momento adatto alla categoria.
Avrà pure caratteristiche diverse ma può essere meglio di un under 21 della romania?
Gliozzi secondo me non è scarso, semplicemente va servito con cross in mezzo, che non facciamo da quando non abbiamo perso casasola. Spizza qualche palla di testa, buono l'assist di tacco per sciaudone, per il resto salvo l'impegno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Oggi Gliozzi mi ha smentito..goal da opportunista..li'in area di rigore...ottimo.o così..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da maurizio67 »

Falcone comunque finora un fenomeno. Sarà vero che a fine stagione ti ritrovi senza portiere ( cosa che non sarebbe successa se avessi fatto un contratto a Perina ), ma continuando così questo ti salva.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3728
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 683 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:28
frank ock ha scritto:
REAL ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:42 Vera l'ho visto bene. Per quel poco che si è visto
Io l'ho visto male molto male
Vera non è giudicabile, nel primo tempo l'avevo vicino visto che stazionava lato tribuna A. Guagliu', ha la panza! Da buon sud americano tende ad ingrassare ed è stato fermo due mesi. Questo non doveva giocare, tanto meno dall'inizio! È stata una follia. Rendiamoci conto che abbiamo un solo giocatore di fascia buono per la B al momento, perché bouah non lo considera, corsi lo conosciamo e vera non può giocare in queste condizioni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Resto basito dinnanzi alle dichiarazioni di Occhiuzzi quando afferma che aveva bisogno di.mettere minuti nelle gambe.
E lui lo schiera dall'inizio per poi cambiarlo dopo 20 minuti.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

maurizio67 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 19:30 Falcone comunque finora un fenomeno. Sarà vero che a fine stagione ti ritrovi senza portiere ( cosa che non sarebbe successa se avessi fatto un contratto a Perina ), ma continuando così questo ti salva.
Io credo che se continuiamo così, quest'anno faremo un campionato più tranquillo..tutti i pareggi li rivaluteremo alla prima vittoria che cn in po' di fortuna poteva arrivare anche oggi.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Lupo 72 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:47
DarkGOD ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:39
Lupo 72 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:36 L'infamazzo di dazn è sempre quel marco calabresi (derby col crotone che vincemmo 1-0 col gol annullato a simy o con il livorno in casa) che ci ha dato sempre addosso. Mandato affanculo più volte.
ci commenta quasi tutte le partite e ci parla sempre contro
non vorrei che lo hanno assegnato a noi per il cognome (che simpatìa..) e ce lo dobbiamo sorbire per questo
si è fissato a dire che il nostro gol era dubbio..ma tre ore eh.

Ricordate il gol di simy in fuorigioco al Marulla? Ha continuato anche dopo la partita questo bastardone...
l'andazzo è questo quando i giocatori sono in linea:
Gliozzi di poco ma sembra fuorigioco
Coda di poco ma sembra regolare
Fa come in Fantozzi:
Il suo è cul*, la mia è classe

Ps oltre il cognome anche il nome è bello :wink:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai