Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:08
sono assolutamente contrario al tridente leggero,abbiamo 3 prime punte e per me il nostro modulo al momento è un 433 o un 451 mobile (con baez e carretta a sostegno della punta,quindi un 433 dinamico)
oltre che Petre deve ambientarsi perchè è quello su cui hai puntato di piu' e hai presentato come "COLPO" quindi ora pigli e lo metti titolare
per non parlare del fatto che se segna proprio in un derby diventa già beniamino dei tifosi e si sblocca.
bahoulilililullli ccu tuttu u bene,è un'alternativa di baez e carretta,non una punta centrale
un cuminciamo a fa cose da scienziati,ppi na vota che abbiamo una rosa almeno numericamente decente QUASI per ogni ruolo,per favore da MARONNA schieriamo la gente nel suo ruolo,grazie.
Sono quasi d'accordo con te .
Per come è costruita la nostra rosa, abbiamo una gran quantità di trequartisti mezzepunte ali alette (chiamateli come volete), e in considerazione che gli esterni bassi (come odio i termini esterno basso, esterno alto), non si sono dimostrati finora sufficientemente adeguati per ripetere il modo di giocare di Occhiuzzi dell'anno scorso, io proporrei una sanissima difesa a 4, due centrocampisti box to box, tre trequartisti mobili e intercambiabili e il centravanti.
Mi sbilancio con la mia formazione ideale:
Falcone
Bittante (Bouah) Tiritiello Idda Legittimo (Bittante)
Ba (Sciaudone) Petrucci (Kone)
Baloulhi (con compiti più di aiuto al centrocampo) Baez Carretta
Petre
Il mio unico dubbio risiede nel fatto che forse, immagino, Occhiuzzi non abbia allenato molto i movimenti per una difesa a 2 centrali.
d'accordo anche con te ma secondo me ANCORA ba e balouhi non li puoi mettere titolari..ba lo diventerà presto,credo che presto prenderà la maglia da titolare al posto di petrucci (ma magari mi sbaglio) non sarà pogba ma è un mediano di quantità e si vede
anche ingrosso secondo me con il 433 ci guadagna assai..giocare a 3 dietro vuol dire che devi essere veloce e prestante fisicamente,in relazione agli avversari della categoria..attualmente,se non prendiamo un altro difensore serio,a 3 dietro si fa fatica..tranne che tiritiello diventa improvvisamente cannavaro.
continuo a insistere poi sul fatto che petre (o sborriello cumu si chiama iddru) debbano fare reparto avanti sennò mai il nostro modulo e gioco girerà a dovere
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:01
io quando penso a questo derby ormai,a parte i bei tempi degli anni 90 con gigi,tatti e mendil..ora l'unica immagine,triste,che associo a questa partita,è giuseppe fornito che piange in panchina perchè uno spinnato anticalcio non lo schiera,unico cosentino in squadra,in un derby che voleva giocare con la maglia della sua città addosso,quell'immagine non la dimenticherò mai (purtroppo non trovo la foto..ed è meglio così) .
questo per dire..che ancora oggi non abbiamo un calciatore di cosenza nel cosenza.
forse solo sueva,che non è neanche cosentino doc,sempre se riusciamo a tenerlo.
eppure i ragazzi forti in provincia li abbiamo,mi chiedo come mai non riusciamo a farne esplodere mai decentemente qualcuno con la nostra maglia..forse perchè prima di tutto ci mancano osservatori,gli allenatori da soli non bastano.
Leva il forse Dark.....
ovviamente il mio discorso finale era far riflettere su questa cosa non sul fatto se fornito fosse buanu o meno.
non abbiamo cosentinità nel cosenza..per fortuna che c'è occhiuzzi in panchina.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:08
sono assolutamente contrario al tridente leggero,abbiamo 3 prime punte e per me il nostro modulo al momento è un 433 o un 451 mobile (con baez e carretta a sostegno della punta,quindi un 433 dinamico)
oltre che Petre deve ambientarsi perchè è quello su cui hai puntato di piu' e hai presentato come "COLPO" quindi ora pigli e lo metti titolare
per non parlare del fatto che se segna proprio in un derby diventa già beniamino dei tifosi e si sblocca.
bahoulilililullli ccu tuttu u bene,è un'alternativa di baez e carretta,non una punta centrale
un cuminciamo a fa cose da scienziati,ppi na vota che abbiamo una rosa almeno numericamente decente QUASI per ogni ruolo,per favore da MARONNA schieriamo la gente nel suo ruolo,grazie.
Sono quasi d'accordo con te .
Per come è costruita la nostra rosa, abbiamo una gran quantità di trequartisti mezzepunte ali alette (chiamateli come volete), e in considerazione che gli esterni bassi (come odio i termini esterno basso, esterno alto), non si sono dimostrati finora sufficientemente adeguati per ripetere il modo di giocare di Occhiuzzi dell'anno scorso, io proporrei una sanissima difesa a 4, due centrocampisti box to box, tre trequartisti mobili e intercambiabili e il centravanti.
Mi sbilancio con la mia formazione ideale:
Falcone
Bittante (Bouah) Tiritiello Idda Legittimo (Bittante)
Ba (Sciaudone) Petrucci (Kone)
Baloulhi (con compiti più di aiuto al centrocampo) Baez Carretta
Petre
Il mio unico dubbio risiede nel fatto che forse, immagino, Occhiuzzi non abbia allenato molto i movimenti per una difesa a 2 centrali.
Il problema è Carretta..
Giocatore che non riesce a correre 10 metri indietro: quindi o hai una squadra predominante nel gioco e negli interpreti (ma a quel punto non avresti Carretta titolare ) o metterlo esterno a dx nei 4 metterebbe in serissima difficoltà il terzino dx..
Cambiare nel breve termine serve solo a creare confusione, avanti con la difesa a 3 e la mediana a 4 mentre davanti possiamo sparigliare le carte in ogni partita...
Diamo tempo a Bouah di affrontare il Professionismo e a Vera di mettere un'ora nelle gambe per avere i primi riscontri, ma soprattutto vediamo in mezzo chi riuscirà a strappare il pass della titolarità...
Sono sempre piu curioso di vedere Ba, potrebbe essere quello che manca dalla passata stagione
quotone
fermo restando che stasera ci vo u pullman davanti a porta e... un contropiede........ al 93.mo.
Un derby senza tifo è un derby a metà però poi nel momento in cui iniziano a scendere in campo i lupi l'adrenalina, l'emozione e la voglia di vincere su sempre i stessi!
Avanti Cosenza
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 18:40
Il 2 salito fino a 4,50 manco stessimo parlando di Barcellona- Barcellona Pozzo di Gotto bensì di una neopromossa contro una che in B c’è da tre anni.
cosenza83 ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 18:51
Un derby senza tifo è un derby a metà però poi nel momento in cui iniziano a scendere in campo i lupi l'adrenalina, l'emozione e la voglia di vincere su sempre i stessi!
Avanti Cosenza