Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:01 io quando penso a questo derby ormai,a parte i bei tempi degli anni 90 con gigi,tatti e mendil..ora l'unica immagine,triste,che associo a questa partita,è giuseppe fornito che piange in panchina perchè uno spinnato anticalcio non lo schiera,unico cosentino in squadra,in un derby che voleva giocare con la maglia della sua città addosso,quell'immagine non la dimenticherò mai (purtroppo non trovo la foto..ed è meglio così) .
questo per dire..che ancora oggi non abbiamo un calciatore di cosenza nel cosenza.
forse solo sueva,che non è neanche cosentino doc,sempre se riusciamo a tenerlo.
eppure i ragazzi forti in provincia li abbiamo,mi chiedo come mai non riusciamo a farne esplodere mai decentemente qualcuno con la nostra maglia..forse perchè prima di tutto ci mancano osservatori,gli allenatori da soli non bastano.
Fornito era di Trebisacce, non di Cosenza, poi è uno dei tuoi affissi storici come Vutov :sord
Non mi pare abbiano fatto sta carriera, giocatori mediocri e nulla di più.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16282
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1710 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

In realtà, con petrucci, potremmo anche fare un classico 3-5-2 con Bruccini e sciaudone nel loro ruolo naturale di mezzala. Resta il problema degli esterni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:10
DarkGOD ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:01 io quando penso a questo derby ormai,a parte i bei tempi degli anni 90 con gigi,tatti e mendil..ora l'unica immagine,triste,che associo a questa partita,è giuseppe fornito che piange in panchina perchè uno spinnato anticalcio non lo schiera,unico cosentino in squadra,in un derby che voleva giocare con la maglia della sua città addosso,quell'immagine non la dimenticherò mai (purtroppo non trovo la foto..ed è meglio così) .
questo per dire..che ancora oggi non abbiamo un calciatore di cosenza nel cosenza.
forse solo sueva,che non è neanche cosentino doc,sempre se riusciamo a tenerlo.
eppure i ragazzi forti in provincia li abbiamo,mi chiedo come mai non riusciamo a farne esplodere mai decentemente qualcuno con la nostra maglia..forse perchè prima di tutto ci mancano osservatori,gli allenatori da soli non bastano.
Fornito era di Trebisacce, non di Cosenza, poi è uno dei tuoi affissi storici come Vutov :sord
Non mi pare abbiano fatto sta carriera, giocatori mediocri e nulla di più.
lascia stare le mie fissazioni,non ero fissato per la qualità (ha cmq un buon piede,meglio i corsi sicuru e vi ricordo che tempo fa le punizioni le batteva corsi..lassamu sta) ma per la sua cosentinità,trebisacce è cosenza,mica è catanzaro krò..mo un fissià puru tu :D
me la prendevo con il fatto che un tuo giocatore che indossa la maglia della sua squadra e che vorrebbe giocare nel derby e tu non lo fai giocare per fissazioni tue (in quell'annata non mi pare ci fossero questi grandi fenomeni in mediana..) tanto da farlo piangere in panchina..a dimostrazione di quanto ci tenesse.
vutov continuo a dire che è forte,ricordiamo l'assist incredibile a lamantia..purtroppo non si è ambientato e con quell'allenatore sarebbe stato difficile farlo,lo stesso lamantia si faceva panchina.. :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

falcone
bittante idda tiritiello legittimo
sciaudone bruccini petrucci
baez petre carretta
konè,ba,bouah e sueva a subentrare.
darei anche una chance a sto borrello per vedere di che pasta è fatto.
corsi ara casa :sord

per me al momento non c'è formazione migliore.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
lippo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2015, 16:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lippo »

Fornito aveva un bel piede sinistro, però non ha mai trovato un ruolo a lui congeniale.
Troppa poca visione di gioco per dargli il comando della manovra e troppo soft nei contrasti, scarso negli inserimenti per fare la mezzala, troppo lento per fare l'esterno.
Nel 4-4-2 di cap'i nocciolina dove potevi metterlo? I 4 di centrocampo erano Statella - Arrigoni - Caccetta - Criaco, non proprio un centrocampo scarso (almeno 5 anni fa eh)
Vutov ignorantissimo dai, si marcava da solo, ho un collega bulgaro che lo metterebbe sotto con la macchina anche solo per la sua militanza con i fasci del Levski :D
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

lippo ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:27 Fornito aveva un bel piede sinistro, però non ha mai trovato un ruolo a lui congeniale.
Troppa poca visione di gioco per dargli il comando della manovra e troppo soft nei contrasti, scarso negli inserimenti per fare la mezzala, troppo lento per fare l'esterno.
Nel 4-4-2 di cap'i nocciolina dove potevi metterlo? I 4 di centrocampo erano Statella - Arrigoni - Caccetta - Criaco, non proprio un centrocampo scarso (almeno 5 anni fa eh)
Vutov ignorantissimo dai, si marcava da solo, ho un collega bulgaro che lo metterebbe sotto con la macchina anche solo per la sua militanza con i fasci del Levski :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
siamo d'accordo ma avevano dei bei piedi (parliamo sempre di C)
vabbè statella a me non è mai piaciuto..ped'i ferru da stiro..ma dettagli :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:23 Cosenza Channel da per probabile l'inserimento di Tiritiello al posto di Ingrosso, ed anche il tridente leggero Baez-Carretta-Balhouli, quest'ultima opzione non mi piace molto sinceramente, preferisco una punta in avanti.
Se la punta pesante te la piazza larga non ti serve una mazza, soprattutto le nostre poi non sono adatte. E meno male che le aveva visionate a lungo
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

Penso che la formazione ed il modulo non si discostino rispetto alla gara di sabato, al massimo due cambi.
Corsi e Sciuadone dovrebbero partire dalla panchina con Borrellii che scalpita per una maglia.
Avatar utente
lippo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2015, 16:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lippo »

Statella = la corsa di Salah + i piedi di Angioletto
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:02
cirujeda ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:38
Markol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:36
Kronox ha scritto:Cosenza Channel da per probabile l'inserimento di Tiritiello al posto di Ingrosso, ed anche il tridente leggero Baez-Carretta-Balhouli, quest'ultima opzione non mi piace molto sinceramente, preferisco una punta in avanti.
Tra cionek e gli altri, mettere uno alto credo che faccia una guerra persa in partenza. Se li prendi di contropiede gli puoi fare male, molto male. Bahlouli, Baez e carretta mi sembra un buon compromesso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A parte Cionek, hanno una discreta banda pure loro li dietro...
Dunque non mi dispiacerebbe schierare le armi leggere, però con 3 centravanti in rosa non ne giocherebbe uno titolare per la seconda volta in 4 partite...
vabbè, ok, è presto, ne riparliamo tra un mesetto...
In realtà non giocherebbe una punta per la prima partita, ti ricordo che con la Spal avevamo Litteri e Moreo come punte, dettaglio non trascurabile.
Ti ricordo che Litteri segna a due a due ormai :sord
E Moreo è titolare fisso a Lucca (mica a Picerno, per dire) :sord :sord

quindi era abili, arruolabili e avrebbero sicuramente segnato se fossero stati schierati dal 1' :sord :sord :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

lippo ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:27 Fornito aveva un bel piede sinistro, però non ha mai trovato un ruolo a lui congeniale.
Troppa poca visione di gioco per dargli il comando della manovra e troppo soft nei contrasti, scarso negli inserimenti per fare la mezzala, troppo lento per fare l'esterno.

Nel 4-4-2 di cap'i nocciolina dove potevi metterlo? I 4 di centrocampo erano Statella - Arrigoni - Caccetta - Criaco, non proprio un centrocampo scarso (almeno 5 anni fa eh)
Vutov ignorantissimo dai, si marcava da solo, ho un collega bulgaro che lo metterebbe sotto con la macchina anche solo per la sua militanza con i fasci del Levski :D
E l'hai trattato bene! :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:18
Kronox ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:10
DarkGOD ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:01 io quando penso a questo derby ormai,a parte i bei tempi degli anni 90 con gigi,tatti e mendil..ora l'unica immagine,triste,che associo a questa partita,è giuseppe fornito che piange in panchina perchè uno spinnato anticalcio non lo schiera,unico cosentino in squadra,in un derby che voleva giocare con la maglia della sua città addosso,quell'immagine non la dimenticherò mai (purtroppo non trovo la foto..ed è meglio così) .
questo per dire..che ancora oggi non abbiamo un calciatore di cosenza nel cosenza.
forse solo sueva,che non è neanche cosentino doc,sempre se riusciamo a tenerlo.
eppure i ragazzi forti in provincia li abbiamo,mi chiedo come mai non riusciamo a farne esplodere mai decentemente qualcuno con la nostra maglia..forse perchè prima di tutto ci mancano osservatori,gli allenatori da soli non bastano.
Fornito era di Trebisacce, non di Cosenza, poi è uno dei tuoi affissi storici come Vutov :sord
Non mi pare abbiano fatto sta carriera, giocatori mediocri e nulla di più.
lascia stare le mie fissazioni,non ero fissato per la qualità (ha cmq un buon piede,meglio i corsi sicuru e vi ricordo che tempo fa le punizioni le batteva corsi..lassamu sta) ma per la sua cosentinità,trebisacce è cosenza,mica è catanzaro krò..mo un fissià puru tu :D
me la prendevo con il fatto che un tuo giocatore che indossa la maglia della sua squadra e che vorrebbe giocare nel derby e tu non lo fai giocare per fissazioni tue (in quell'annata non mi pare ci fossero questi grandi fenomeni in mediana..) tanto da farlo piangere in panchina..a dimostrazione di quanto ci tenesse.
vutov continuo a dire che è forte,ricordiamo l'assist incredibile a lamantia..purtroppo non si è ambientato e con quell'allenatore sarebbe stato difficile farlo,lo stesso lamantia si faceva panchina.. :sord
Ho specificato che Fornito fosse di Trebisacce perchè dicevi che Sueva non era proprio cosentino quando invece è di Cetraro, quindi provincia, come Fornito.
Vutov faceva panchina come La Mantia questo si, con la differenza sottilissima che quando entrava il secondo spaccava porte, mentre il primo si marcava sulu e jamu oi dark, ma per favore !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:33
Kronox ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:23 Cosenza Channel da per probabile l'inserimento di Tiritiello al posto di Ingrosso, ed anche il tridente leggero Baez-Carretta-Balhouli, quest'ultima opzione non mi piace molto sinceramente, preferisco una punta in avanti.
Se la punta pesante te la piazza larga non ti serve una mazza, soprattutto le nostre poi non sono adatte. E meno male che le aveva visionate a lungo
Hai giudicato i nuovi attaccanti dopo averli visti per 30 minuti a testa dopo che erano arrivati da 10 giorni, ancora devono inserirsi, non ti sembra un po presto ?
O dobbiamo ripetere la tiritera di quando arrivò Asencio che secondo molti qui non era buono ? Vogliamo dare il tempo ad un giocatore di inserirsi o dobbiamo subito sparare a zero ? Questo non capisco.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

Fabrizio Bacci ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 14:41 Apparsi striscioni contro Reggio al granillo da parte di sostenitori cosentini. Almeno sembra un derby anche se a porte chiuse
:D :D :good:
già sto sentendo alcuni che "condannano" ecc.. coem al solito ingigantiscono le cose, ma lo capiscono che è un derby! falcomatà, guarascio ecc.. tacete!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 15:01 io quando penso a questo derby ormai,a parte i bei tempi degli anni 90 con gigi,tatti e mendil..ora l'unica immagine,triste,che associo a questa partita,è giuseppe fornito che piange in panchina perchè uno spinnato anticalcio non lo schiera,unico cosentino in squadra,in un derby che voleva giocare con la maglia della sua città addosso,quell'immagine non la dimenticherò mai (purtroppo non trovo la foto..ed è meglio così) .
questo per dire..che ancora oggi non abbiamo un calciatore di cosenza nel cosenza.
forse solo sueva,che non è neanche cosentino doc,sempre se riusciamo a tenerlo.
eppure i ragazzi forti in provincia li abbiamo,mi chiedo come mai non riusciamo a farne esplodere mai decentemente qualcuno con la nostra maglia..forse perchè prima di tutto ci mancano osservatori,gli allenatori da soli non bastano.
Leva il forse Dark.....
Izzatore di professione :sord