ni servìa si jocavamu contro i quaglie... ma loro su in BBBEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!Markol ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 21:27 Comunque cacciatore è svincolato [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 967 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
il problema è la rieducazione forzata... stanno avendo problemi tutti, vedi Zaniolo!lippo ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 21:35C'è da dire che a Trigoria le rotture di crociato sono all'ordine del giorno, cambiare aria può solo che giovargli.Markol ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 21:29Due crociati di seguito può essere tantissima sfiga o una predisposizione genetica. Nel secondo caso siamo fottuti.misasi ha scritto:Bouah si è rotto la seconda volta un anno fa. A luglio era nuovamente disponibile ed ha un gran fisico.
Lo ha cresciuto in primavera De Rossi.
Avrebbe già dovuto essere in serie A.
Non c'è motivo per cui dovrebbe avere problemi a meno che non si rompa di nuovo le ginocchia.
Villa Stuart sotto inchiesta...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
l'ingaggio lordo di Asencio era di 1 mln di euro
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
La domanda su Asencio l'ho scritta io. Volevo sapere perché e' stato no. Per fortuna , Franceschiello l'ha girata a Trinchera
. Ora sono tranquillo
. Ora sono tranquillo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Brigà... questo rifiuto di Vignali ci regalerà, come al solito, qualcosa di inaspettatamente meraviglioso (non so neanche ipotizzare cosa, ma mi fido del C di GuarCool)...Brigata rossoblu ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 0:28Si mi soprende che vada a Palermo che ha una squadra da medio-alta classifica in C ( inferiore a Bari e ternana per esempio), quando avrebbe fatto comodo a metà delle squadre di B almeno.Markol ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 0:19C'è da dire che a centrocampo siamo numericamente giusti ora. Luperini poteva essere ottimo al posto di petrucci ma, da quale che dice il suo agente, aveva già un accordo con il Palermo da tempo.Brigata rossoblu ha scritto:Luperini verso il Palermo... mah
Se vedo un vero grande problema è che siamo pochi sulle corsie esterne e per ik gioco di Occhiuzzi sono fondamentali. Andava fatto uno sforzo in più.
A noi serviva Vignali, ci ha rifiutato... ce ne faremo una ragione sperando che Bouah sia forte e fisicamente integro. Altrimenti bisognerà stringere i denti o attingere al mercato degli svincolati
P.S.: da notare chi m'è isciutu... cool (significato anglo-cusentinu)...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Sebastiani caccia 500mila euro netti per Asencio? Allora sto zitto.Oberdan_80 ha scritto:l'ingaggio lordo di Asencio era di 1 mln di euro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
È quello che ho sempre detto: la comparazione tra i costi di Asencio e quella di Petre andava fatta considerando gli ingaggi lordi (e comunque per Asencio, al pari di Petre, ci sarebbero state spese di intermediazione) e non metti.Oberdan_80 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 21:14 l'ingaggio lordo di Asencio era di 1 mln di euro
Però si parlava di 300k netti che dovrebbero essere circa 500 lordi; se viaggia sul milione lordo significa che prende 550 netti.
A maggior ragione fuori budget per noi; Petre, con un ingaggio di 150k, quest’anno immagino costerà intorno ai 330 (contando i 50 k di prestito e commissioni escluse) e si potrà acquistare a cifre ragionevoli. Asencio, anche se il Genoa avesse concesso il diritto di riscatto, sarebbe stato a una cifra per noi improponibile.
Tutto sommato l’operazione Petre è più che logica, sperando la resa tecnica sarà soddisfacente.
-
- Veterano
con queste cifre era giustamente improponibile ma ci voleva tanto a dirlo subito almeno Nube si evitava na decina di pianti ara cucina
-------
-
- Veterano
Quelli sono solo per Dio Riviere. [emoji55]Oberdan_80 ha scritto:con queste cifre era giustamente improponibile ma ci voleva tanto a dirlo subito almeno Nube si evitava na decina di pianti ara cucina [emoji38] [emoji38] [emoji38]
-
- Veterano
l'unica domanda cunchiusa, complimentifrank ock ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 21:23 La domanda su Asencio l'ho scritta io. Volevo sapere perché e' stato no. Per fortuna , Franceschiello l'ha girata a Trinchera
. Ora sono tranquillo
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Grazie ma era una esigenza troppo grossa sapere del mancato arrivo di Asencio, voluto da tanti e preso dal Pescara in mezza giornata (su Facebook il cognome che porto non è il mio ma di mia moglie)Oberdan_80 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 21:41l'unica domanda cunchiusa, complimentifrank ock ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 21:23 La domanda su Asencio l'ho scritta io. Volevo sapere perché e' stato no. Per fortuna , Franceschiello l'ha girata a Trinchera
. Ora sono tranquillo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
ma a mongolfiera è ancora parcheggiata?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Ma secondo voi, se tutti gli allenatori avuti negli ultimi 5 anni (Roselli, De Angelis, Fontana, Braglia ed Occhiuzzi), hanno sempre considerato Corsi come uomo spogliatoio, come capitano e come punto di riferimento.......ci sarà un motivo???siberian ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 19:54Il buon Corsi si è creato un'immagine di uomo spogliatoio di coraggioso capitano...Di impavido guerriero e troppi ci mbuccanuDarkGOD ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 19:33diciamo che qualcuno,ed è solo una mia folle ipotesi,avendo avuto poi due giocatori sopra di lui,si sarebbe sentito totalmente escluso dal campo di giocopix ha scritto: Fai un disegno, dillo in norreno, ma esprimiti
e forse qualcuno ha dittu,mah,risparmiamo sti sordi che se la cosa si fa loffia nu destro u pigliamu a gennaio
ma sono solo folli assurde ipotesi
Bravo a vendersi..meno sul campo quando gioca
Ci vo cul*
Se, come sostenete, sia uno che crea problemi, un mafiosetto o altro.......tutti quanti erano così coglio** da volerlo in squadra???
O, invece, quando ci sono stati problemi nello spogliatoio o con i tifosi (lo scorso anno e nel 2017), era sempre lui a cercare di risolvere la situazione e ad andare a parlare con i tifosi???
E ricordo pure che l'unica volta che Braglia andò contro la tifoseria (ed a muso duro), fu proprio per difendere Corsi da critiche becere ed ingrate. Mi pare poche settimane prima di essere esonerato.
Se state scherzando, ok. Altrimenti siamo sempre alle solite................
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma infatti, discorsi che ti fanno cadere le braccia, come calciatore si può sicuramente discutere ma come uomo e per attaccamento assolutamente no.marcello77 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 22:51Ma secondo voi, se tutti gli allenatori avuti negli ultimi 5 anni (Roselli, De Angelis, Fontana, Braglia ed Occhiuzzi), hanno sempre considerato Corsi come uomo spogliatoio, come capitano e come punto di riferimento.......ci sarà un motivo???siberian ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 19:54Il buon Corsi si è creato un'immagine di uomo spogliatoio di coraggioso capitano...Di impavido guerriero e troppi ci mbuccanuDarkGOD ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 19:33diciamo che qualcuno,ed è solo una mia folle ipotesi,avendo avuto poi due giocatori sopra di lui,si sarebbe sentito totalmente escluso dal campo di giocopix ha scritto: Fai un disegno, dillo in norreno, ma esprimiti
e forse qualcuno ha dittu,mah,risparmiamo sti sordi che se la cosa si fa loffia nu destro u pigliamu a gennaio
ma sono solo folli assurde ipotesi
Bravo a vendersi..meno sul campo quando gioca
Ci vo cul*
Se, come sostenete, sia uno che crea problemi, un mafiosetto o altro.......tutti quanti erano così coglio** da volerlo in squadra???
O, invece, quando ci sono stati problemi nello spogliatoio o con i tifosi (lo scorso anno e nel 2017), era sempre lui a cercare di risolvere la situazione e ad andare a parlare con i tifosi???
E ricordo pure che l'unica volta che Braglia andò contro la tifoseria (ed a muso duro), fu proprio per difendere Corsi da critiche becere ed ingrate. Mi pare poche settimane prima di essere esonerato.
Se state scherzando, ok. Altrimenti siamo sempre alle solite................
-
- Veterano
Corsi è un giocatore di C, ma un uomo di serie A. Non scherzate per favore.