Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 22:00Spero ci sia presto una conferenza stampa di Trinchera
Esigo spiegazioni su:
Asencio;
Tre portieri;
Tre attaccanti centrali (vabbè in tal caso è un abbondanza che fa piacere);
Sueva (perché non è andarto altrove?).
Poi, il mio pensiero è che quantitativamente siamo a posto in tutti i reparti.Poi, se dobbiamo pensare che Buah si rompa, allora non andava preso....
Qualitativamente non conosco alcuno salvo un po' Petrucci
Squadra molto molto giovane..
Ancora?
Su cosa?
Ha rilasciato poco fa un'intervista esaustiva su cschannel.
Accontentati, non credo avrai altro..
e che ti deve dire piu'..
che guarascio non voleva cacciare sordi per asencio e che il terzo portiere è un dazio da pagare per accollarsi litteri ?
c'è bisogno da conferenza ? tu dicu io
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
giu84 ha scritto:Tra gli svincolati c è anche Almici del Verona l anno scorso in prestito al Pordenone
Esperienza in B ne ha parecchia. Non so che qualità abbia.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Da quel poco che ricordo per averlo visto con il Pordenone(tra l altro se non ricordo male, fu lui a commettere il fallo da rigore su Riviere), è un buon mestierante di b senza infamia nè lode. Nulla a che vedere con Buah ma più forte rispetto a Corsi.
Ilcosentino ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 20:42
misasi ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 20:41
Falcone
Tiritiello idda legittimo
Bouah Ba Bruccini Vera
Bahouli Baez
Petre
Preparatevi ai play off.
Mi piace assai...
è la prima volta in 5 anni che misasi non mette corsi in formazione
mo scinna n'asteroide
Avessimo giocato a 5 ancora ancora poteva starci. Col 3 4 3 non è cosa.
Ma comunque dopo l'infortunio fisicamente non è più tornato ai livelli di prima.
Spero che possa riprendersi perché si è guadagnato la fascia di capitano. Lui e Bruccini. nonostante le cattiverie dopo quella trasferta.
A destra abbiamo anche Sueva (alle brutte Baez). È una soluzione iperoffensiva rispetto a Bouah e soprattutto Corsi ma Occhiuzzi ha già dimostrato che lo vede in quel ruolo (che NON è il terzino e nemmeno l'esterno basso, noi giochiamo con la difesa a tre) e inoltre messo lì a Ferrara ha fatto tutt'altro che male.
Magari non sarà una soluzione da formazione di partenza, ma a partita in corso per spingere di più e aumentare dribbling e fantasia in fascia non è un'arma trascurabile.
Brigata rossoblu ha scritto:Luperini verso il Palermo... mah
C'è da dire che a centrocampo siamo numericamente giusti ora. Luperini poteva essere ottimo al posto di petrucci ma, da quale che dice il suo agente, aveva già un accordo con il Palermo da tempo.
Se vedo un vero grande problema è che siamo pochi sulle corsie esterne e per ik gioco di Occhiuzzi sono fondamentali. Andava fatto uno sforzo in più.
C'è da dire che a centrocampo siamo numericamente giusti ora. Luperini poteva essere ottimo al posto di petrucci ma, da quale che dice il suo agente, aveva già un accordo con il Palermo da tempo.
Se vedo un vero grande problema è che siamo pochi sulle corsie esterne e per ik gioco di Occhiuzzi sono fondamentali. Andava fatto uno sforzo in più.
Si mi soprende che vada a Palermo che ha una squadra da medio-alta classifica in C ( inferiore a Bari e ternana per esempio), quando avrebbe fatto comodo a metà delle squadre di B almeno.
A noi serviva Vignali, ci ha rifiutato... ce ne faremo una ragione sperando che Bouah sia forte e fisicamente integro. Altrimenti bisognerà stringere i denti o attingere al mercato degli svincolati
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
giu84 ha scritto:Tra gli svincolati c è anche Almici del Verona l anno scorso in prestito al Pordenone
Esperienza in B ne ha parecchia. Non so che qualità abbia.
Da quel poco che ricordo per averlo visto con il Pordenone(tra l altro se non ricordo male, fu lui a commettere il fallo da rigore su Riviere), è un buon mestierante di b senza infamia nè lode. Nulla a che vedere con Buah ma più forte rispetto a Corsi.
ci vo assai
..cento anni di storia..
Si mi soprende che vada a Palermo che ha una squadra da medio-alta classifica in C ( inferiore a Bari e ternana per esempio), quando avrebbe fatto comodo a metà delle squadre di B almeno.
A noi serviva Vignali, ci ha rifiutato... ce ne faremo una ragione sperando che Bouah sia forte e fisicamente integro. Altrimenti bisognerà stringere i denti o attingere al mercato degli svincolati
dagli svincolati ci devi andare lo stesso briga..per un difensore
almeno un difensore esperto u vulimu piglia ?
e sbattiamo schiavi a calc* in cul* al cocoricò.
..cento anni di storia..
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 0:28
Se Vignali ci ha rifiutato farà la fine di Rosseti. Mai mettersi contro Guarascio...