CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Domani una martingala di acquisti, giornata campale e storica per Guarascio [emoji38]
Più o meno quelli che sappiamo o qualche sorpresa?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

UFFICIALIZZAZIONE IN ARRIVO....
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:17
marco376 ha scritto:Mi chiedevo: ma i centrocampisti che stiamo seguendo che caratteristiche hanno?
Es Ba: è più play come palmiero o taglialegna come bruccini?
Dai filmati sembra una mezzala, molto fisica e con buona corsa, non di certo un regista. Quello credo sarà petrucci, fermo restando che occhiuzzi un play non lo vuole o almeno non lo usa.

Ieri una sorta di play era balouli e non mi è dispiaciuto per nulla
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

marco376 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:17
marco376 ha scritto:Mi chiedevo: ma i centrocampisti che stiamo seguendo che caratteristiche hanno?
Dai filmati sembra una mezzala, molto fisica e con buona corsa, non di certo un regista. Quello credo sarà petrucci, fermo restando che occhiuzzi un play non lo vuole o almeno non lo usa.

Ieri una sorta di play era balouli e non mi è dispiaciuto per nulla
Si, alto, lho scritto ieri, ne abbiamo uno che è il centrale difensivo (idda non ha proprio i mezzi per farlo, ma tant'è) e la mezza punta che gioca centralmente, di solito baez e ieri bahlouli. Per altro, con questo metodo abbiamo mandato in tilt tutti quelli che con un regista vero ci giocano davvero, vedi le partite di Pordenone ed Empoli l'anno scorso, perché il baez di turno inizia il pressing appena il regista prende palla.

misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

marco376 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:15 Mi chiedevo: ma i centrocampisti che stiamo seguendo che caratteristiche hanno?
Bruccini????
TAGLIALEGNA?????????
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

misasi ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:46
marco376 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:15 Mi chiedevo: ma i centrocampisti che stiamo seguendo che caratteristiche hanno?
Bruccini????
TAGLIALEGNA?????????
Metaforicamente parlando.
Nel senso che fa sempre tanto nel campo (attacco difesa. Centrocampo. Gol. Fa tutto), non fraintendere. Brus per me deve essere sempre titolare
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:46
Bruccini????
TAGLIALEGNA?????????
Magari nel tempo libero si diletta in falegnameria. Comunque Ba a vederlo sembra ottimo ma se si fosse chiamato Traore o Koulibaly sarebbe stato meglio (sono tutti forti a prescindere)
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

newengland79 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:23 Acampora e' entrato ora al posto di Ricci, ma secondo me non e' un vero obiettivo del Cosenza, il solito nome buttato li dai lecchini per calmare la piazza. Penso che se Bruccini sarà ceduto serviranno almeno due centrocampisti ma lunedì si chiude quindi chi prenderanno? Petrucci lo danno per sicuro, come Ba e Vera, ma un altro centrocampista serve come serve un terzino/esterno destro anche due perche' per me Corsi può essere uomo spogliatoio ma in campo non deve entrare e' solo imbarazzante vederlo, in attacco oltre a Petre serve almeno un altro attaccante che arriverà' tra gli svincolati complice la pausa nazionali perche per lunedì sarà difficile chiudere tutte queste trattative. Per me un altro attaccante, un esterno destro arriverà tra gli svincolati non chiudera' per lunedì ma se ci riuscirà' sorprendera' tutti noi.

:sord :sord :sord
Acampora credo che sia andato.
Speriamo che Petrucci renda bene, e che gli regga il fisico..
Se prendi lui e Ba il reparto in mezzo è completo.
Ultima modifica di Bia il domenica 4 ottobre 2020, 19:58, modificato 2 volte in totale.
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:31 un'altra ultima giornata di mercato come quella dell'anno scorso vi prego no, non ce la possiamo fare
Coraggio Vilie', non ha caso ha il "santino" personalizzato quest'anno! :D
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 17:28
Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 17:08 Io non voglio essere polemico, ma mi pare che le stesse cose si sono dette per falcone, sia per le qualità sia per l'operazione in sé.
Poi ha parato 3 rigori ed è diventato un mito.
Appena.prendera 2/3 gol sarà di nuovo una pipp*.indecifrabile che la società hampreso solo per.risparmiare.
Credo succederà lo stesso per petre.
Se segna è un super campione che per merito di altri si è adattato, se non segna guarascio è tirchio e l'ha preso per non spendere...
Solite cose, insomma.
Come il dio asencio che però appena arrivato era lo scarto del Pisa.
Niente di nuovo all'orizzonte
No, guarda, per me non è assolutamente cosi.
Se completiamo la rosa l'operazione ha un senso perchè hai comunque definito una strategia (tirchio o non tirchio) che può andare bene o male, ma almeno ha comportato delle scelte.
Il problema è se non la completi.
L'ho già scritto, a me Petre come idea non mi dispiace, ma non può essere solo lui il salvatore della Patria, soprattutto se sei carente in alcuni reparti che dovrebbero fargli arrivare i palloni giocabili!
Prendi i giocatori necessari per completare la rosa, e allora ci siamo.
Indipendentemente da come va da qui a Gennaio, qualcosa hai provato a farlo.
Ma prendili, cazzarola!!!
La rosa va completata e lo sappiamo tutti (guarascio forse no), ma questo anche se tornava asencio, mica solo per petre...
Addirittura anche se tornava Rivière andava completata una rosa che anche con l'arrivo di ba mi sembra deboluccia in mezzo e scarsa sugli esterni.
Se dobbiamo valutare petre in sé come operazione di mercato ( è inutile fare discorsi sull'effettiva bravura, quello ce lo dirà il campo a breve...)è un conto, e li non credo di aver detto cose assurde, se invece parliamo di altro sono d'accordo con te, ma ripeto, sarebbe stato un discorso valido a prescindere da petre o da asencio...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ufficiale Ba, con diritto di riscatto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Ufficiale Ba. Prestito con diritto di riscatto.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:57
Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 17:28
Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 17:08 Io non voglio essere polemico, ma mi pare che le stesse cose si sono dette per falcone, sia per le qualità sia per l'operazione in sé.
Poi ha parato 3 rigori ed è diventato un mito.
Appena.prendera 2/3 gol sarà di nuovo una pipp*.indecifrabile che la società hampreso solo per.risparmiare.
Credo succederà lo stesso per petre.
Se segna è un super campione che per merito di altri si è adattato, se non segna guarascio è tirchio e l'ha preso per non spendere...
Solite cose, insomma.
Come il dio asencio che però appena arrivato era lo scarto del Pisa.
Niente di nuovo all'orizzonte
No, guarda, per me non è assolutamente cosi.
Se completiamo la rosa l'operazione ha un senso perchè hai comunque definito una strategia (tirchio o non tirchio) che può andare bene o male, ma almeno ha comportato delle scelte.
Il problema è se non la completi.
L'ho già scritto, a me Petre come idea non mi dispiace, ma non può essere solo lui il salvatore della Patria, soprattutto se sei carente in alcuni reparti che dovrebbero fargli arrivare i palloni giocabili!
Prendi i giocatori necessari per completare la rosa, e allora ci siamo.
Indipendentemente da come va da qui a Gennaio, qualcosa hai provato a farlo.
Ma prendili, cazzarola!!!
La rosa va completata e lo sappiamo tutti (guarascio forse no), ma questo anche se tornava asencio, mica solo per petre...
Addirittura anche se tornava Rivière andava completata una rosa che anche con l'arrivo di ba mi sembra deboluccia in mezzo e scarsa sugli esterni.
Se dobbiamo valutare petre in sé come operazione di mercato ( è inutile fare discorsi sull'effettiva bravura, quello ce lo dirà il campo a breve...)è un conto, e li non credo di aver detto cose assurde, se invece parliamo di altro sono d'accordo con te, ma ripeto, sarebbe stato un discorso valido a prescindere da petre o da asencio...
E infatti io su quello sono focalizzato!
L'operazione Petre, se c'è questa strategia e si completa la rosa domani, è una operazione conclusa che, indipendentemente dal rendimento del giocatore, fa capire che stai adottando una strategia di mercato.
Cosa mai vista!
Se si completa domani a me va benissimo.
Non dico che sia perfetta, ma almeno hai fatto la rosa con un'idea, e potrebbe andare bene.
Da tifoso va accettata, perché comunque si è OPERATO DA SOCIETÀ!
Del resto tu sei stato quello che hai anticipato che Guarascio era passato per studi mediazione per provare il colpo, quindi è stato organizzato ( leggi Programmato!) con criterio, mentre i giornalettai sparavano nomi e brancolavano nel buio!
Come al solito, il Forum a livello d'informazione REGNA!
Ultima modifica di Bia il domenica 4 ottobre 2020, 20:04, modificato 1 volta in totale.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

BUONE NOTIZIE PER IL CALCIOMERCATO DEL COSENZA

Buone notizie per il calciomercato del Cosenza.
Minaccia, l'artista un tempo noto come Nube di Tempesta, mentre mezz'ora fa girava strettamente a destra su Via Popilia si è imbattuto incredibilmente in uno pneumatico follemente lasciato in mezzo alla strada - non visto dal guidatore poiché troppo in basso e immediatamente dopo la svolta - che si è andato terribilmente a intrudrere esattamente sotto il muso della macchina di Minaccia, quivi incastrandosi inesorabilmente.
In occasione di questa curiosa circostanza, quindi, l'artista un tempo noto come Nube di Tempesta prima di mettere mano al cric ha esaurito in venti minuti l'intera scorta di bestemmie di tutto il mese, non restandone così alcuna per il calciomercato del Cosenza. Il direttore Trinchera può quindi tranquillamente procedere a operare con la sua solita maestria nel fatale ultimo giorno di mercato, omettendo di portare esterni bassi e centrocampisti e anzi vendendo anche Bruccini, non essendovi più alcun rischio di codroipi vari da parte di Nube Minaccia.
Maschio bianco europeo etero
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:04 BUONE NOTIZIE PER IL CALCIOMERCATO DEL COSENZA

Buone notizie per il calciomercato del Cosenza.
Minaccia, l'artista un tempo noto come Nube di Tempesta, mentre mezz'ora fa girava strettamente a destra su Via Popilia si è imbattuto incredibilmente in uno pneumatico follemente lasciato in mezzo alla strada - non visto dal guidatore poiché troppo in basso e immediatamente dopo la svolta - che si è andato terribilmente a intrudrere esattamente sotto il muso della macchina di Minaccia, quivi incastrandosi inesorabilmente.
In occasione di questa curiosa circostanza, quindi, l'artista un tempo noto come Nube di Tempesta prima di mettere mano al cric ha esaurito in venti minuti l'intera scorta di bestemmie di tutto il mese, non restandone così alcuna per il calciomercato del Cosenza. Il direttore Trinchera può quindi tranquillamente procedere a operare con la sua solita maestria nel fatale ultimo giorno di mercato, omettendo di portare esterni bassi e centrocampisti e anzi vendendo anche Bruccini, non essendovi più alcun rischio di codroipi vari da parte di Nube Minaccia.
Ma in tutto ciò, stai bene? :D