Più o meno quelli che sappiamo o qualche sorpresa?Brigata rossoblu ha scritto:Domani una martingala di acquisti, giornata campale e storica per Guarascio [emoji38]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Più o meno quelli che sappiamo o qualche sorpresa?Brigata rossoblu ha scritto:Domani una martingala di acquisti, giornata campale e storica per Guarascio [emoji38]
Ieri una sorta di play era balouli e non mi è dispiaciuto per nullaMarkol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:17Dai filmati sembra una mezzala, molto fisica e con buona corsa, non di certo un regista. Quello credo sarà petrucci, fermo restando che occhiuzzi un play non lo vuole o almeno non lo usa.marco376 ha scritto:Mi chiedevo: ma i centrocampisti che stiamo seguendo che caratteristiche hanno?
Es Ba: è più play come palmiero o taglialegna come bruccini?
Si, alto, lho scritto ieri, ne abbiamo uno che è il centrale difensivo (idda non ha proprio i mezzi per farlo, ma tant'è) e la mezza punta che gioca centralmente, di solito baez e ieri bahlouli. Per altro, con questo metodo abbiamo mandato in tilt tutti quelli che con un regista vero ci giocano davvero, vedi le partite di Pordenone ed Empoli l'anno scorso, perché il baez di turno inizia il pressing appena il regista prende palla.marco376 ha scritto:Ieri una sorta di play era balouli e non mi è dispiaciuto per nullaMarkol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:17Dai filmati sembra una mezzala, molto fisica e con buona corsa, non di certo un regista. Quello credo sarà petrucci, fermo restando che occhiuzzi un play non lo vuole o almeno non lo usa.marco376 ha scritto:Mi chiedevo: ma i centrocampisti che stiamo seguendo che caratteristiche hanno?
Bruccini????marco376 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:15 Mi chiedevo: ma i centrocampisti che stiamo seguendo che caratteristiche hanno?
Metaforicamente parlando.
Magari nel tempo libero si diletta in falegnameria. Comunque Ba a vederlo sembra ottimo ma se si fosse chiamato Traore o Koulibaly sarebbe stato meglio (sono tutti forti a prescindere)
Acampora credo che sia andato.newengland79 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:23 Acampora e' entrato ora al posto di Ricci, ma secondo me non e' un vero obiettivo del Cosenza, il solito nome buttato li dai lecchini per calmare la piazza. Penso che se Bruccini sarà ceduto serviranno almeno due centrocampisti ma lunedì si chiude quindi chi prenderanno? Petrucci lo danno per sicuro, come Ba e Vera, ma un altro centrocampista serve come serve un terzino/esterno destro anche due perche' per me Corsi può essere uomo spogliatoio ma in campo non deve entrare e' solo imbarazzante vederlo, in attacco oltre a Petre serve almeno un altro attaccante che arriverà' tra gli svincolati complice la pausa nazionali perche per lunedì sarà difficile chiudere tutte queste trattative. Per me un altro attaccante, un esterno destro arriverà tra gli svincolati non chiudera' per lunedì ma se ci riuscirà' sorprendera' tutti noi.
Coraggio Vilie', non ha caso ha il "santino" personalizzato quest'anno!Vilienza ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:31 un'altra ultima giornata di mercato come quella dell'anno scorso vi prego no, non ce la possiamo fare
La rosa va completata e lo sappiamo tutti (guarascio forse no), ma questo anche se tornava asencio, mica solo per petre...Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 17:28No, guarda, per me non è assolutamente cosi.Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 17:08 Io non voglio essere polemico, ma mi pare che le stesse cose si sono dette per falcone, sia per le qualità sia per l'operazione in sé.
Poi ha parato 3 rigori ed è diventato un mito.
Appena.prendera 2/3 gol sarà di nuovo una pipp*.indecifrabile che la società hampreso solo per.risparmiare.
Credo succederà lo stesso per petre.
Se segna è un super campione che per merito di altri si è adattato, se non segna guarascio è tirchio e l'ha preso per non spendere...
Solite cose, insomma.
Come il dio asencio che però appena arrivato era lo scarto del Pisa.
Niente di nuovo all'orizzonte
Se completiamo la rosa l'operazione ha un senso perchè hai comunque definito una strategia (tirchio o non tirchio) che può andare bene o male, ma almeno ha comportato delle scelte.
Il problema è se non la completi.
L'ho già scritto, a me Petre come idea non mi dispiace, ma non può essere solo lui il salvatore della Patria, soprattutto se sei carente in alcuni reparti che dovrebbero fargli arrivare i palloni giocabili!
Prendi i giocatori necessari per completare la rosa, e allora ci siamo.
Indipendentemente da come va da qui a Gennaio, qualcosa hai provato a farlo.
Ma prendili, cazzarola!!!
E infatti io su quello sono focalizzato!Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 19:57La rosa va completata e lo sappiamo tutti (guarascio forse no), ma questo anche se tornava asencio, mica solo per petre...Bia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 17:28No, guarda, per me non è assolutamente cosi.Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 17:08 Io non voglio essere polemico, ma mi pare che le stesse cose si sono dette per falcone, sia per le qualità sia per l'operazione in sé.
Poi ha parato 3 rigori ed è diventato un mito.
Appena.prendera 2/3 gol sarà di nuovo una pipp*.indecifrabile che la società hampreso solo per.risparmiare.
Credo succederà lo stesso per petre.
Se segna è un super campione che per merito di altri si è adattato, se non segna guarascio è tirchio e l'ha preso per non spendere...
Solite cose, insomma.
Come il dio asencio che però appena arrivato era lo scarto del Pisa.
Niente di nuovo all'orizzonte
Se completiamo la rosa l'operazione ha un senso perchè hai comunque definito una strategia (tirchio o non tirchio) che può andare bene o male, ma almeno ha comportato delle scelte.
Il problema è se non la completi.
L'ho già scritto, a me Petre come idea non mi dispiace, ma non può essere solo lui il salvatore della Patria, soprattutto se sei carente in alcuni reparti che dovrebbero fargli arrivare i palloni giocabili!
Prendi i giocatori necessari per completare la rosa, e allora ci siamo.
Indipendentemente da come va da qui a Gennaio, qualcosa hai provato a farlo.
Ma prendili, cazzarola!!!
Addirittura anche se tornava Rivière andava completata una rosa che anche con l'arrivo di ba mi sembra deboluccia in mezzo e scarsa sugli esterni.
Se dobbiamo valutare petre in sé come operazione di mercato ( è inutile fare discorsi sull'effettiva bravura, quello ce lo dirà il campo a breve...)è un conto, e li non credo di aver detto cose assurde, se invece parliamo di altro sono d'accordo con te, ma ripeto, sarebbe stato un discorso valido a prescindere da petre o da asencio...
Ma in tutto ciò, stai bene?Minaccia ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 20:04 BUONE NOTIZIE PER IL CALCIOMERCATO DEL COSENZA
Buone notizie per il calciomercato del Cosenza.
Minaccia, l'artista un tempo noto come Nube di Tempesta, mentre mezz'ora fa girava strettamente a destra su Via Popilia si è imbattuto incredibilmente in uno pneumatico follemente lasciato in mezzo alla strada - non visto dal guidatore poiché troppo in basso e immediatamente dopo la svolta - che si è andato terribilmente a intrudrere esattamente sotto il muso della macchina di Minaccia, quivi incastrandosi inesorabilmente.
In occasione di questa curiosa circostanza, quindi, l'artista un tempo noto come Nube di Tempesta prima di mettere mano al cric ha esaurito in venti minuti l'intera scorta di bestemmie di tutto il mese, non restandone così alcuna per il calciomercato del Cosenza. Il direttore Trinchera può quindi tranquillamente procedere a operare con la sua solita maestria nel fatale ultimo giorno di mercato, omettendo di portare esterni bassi e centrocampisti e anzi vendendo anche Bruccini, non essendovi più alcun rischio di codroipi vari da parte di Nube Minaccia.