Queste sono le operazioni che ci aspettiamo vengano fatte. Io sono il primo ad essere contrariato dalla politica societaria di guarascio ma se vogliamo crescere, dobbiamo prenderci dei rischi. Certo, asencio era una certezza dal punto di vista tecnico ma a fine ti avrebbe comunque lasciato e l anno prossimo si sarebbe ripartiti da zero.Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:26Esatto... Ma anche se non segna 20 gol, cioè se non esplode, ma rimane un mestierante di b, è cmq una buona operazione, non gli si può dire niente...Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:10 Cs channel ha svelato le cifre per l'acquisto di petre. Più o meno ci avevamo visto giusto: 50mila per il prestito. 250 per il riscatto. Messa così, sempre il giocatore renderà, è un affare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Doninelli quest'anno ancora non è stato citato. Ci penso io, giusto in tempo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Nemmeno Calderini e Arcidiaconofrank ock ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:27 Doninelli quest'anno ancora non è stato citato. Ci penso io, giusto in tempo.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
E chi ti dice che venga riscattato?giu84 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:22Queste sono le operazioni che ci aspettiamo vengano fatte. Io sono il primo ad essere contrariato dalla politica societaria di guarascio ma se vogliamo crescere, dobbiamo prenderci dei rischi. Certo, asencio era una certezza dal punto di vista tecnico ma a fine ti avrebbe comunque lasciato e l anno prossimo si sarebbe ripartiti da zero.Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:26Esatto... Ma anche se non segna 20 gol, cioè se non esplode, ma rimane un mestierante di b, è cmq una buona operazione, non gli si può dire niente...Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:10 Cs channel ha svelato le cifre per l'acquisto di petre. Più o meno ci avevamo visto giusto: 50mila per il prestito. 250 per il riscatto. Messa così, sempre il giocatore renderà, è un affare.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
E picchì, Roberto Carlos Ciancio o Andrea Pirlo Arrigoni........4evercosenza ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:45Nemmeno Calderini e Arcidiaconofrank ock ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:27 Doninelli quest'anno ancora non è stato citato. Ci penso io, giusto in tempo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
https://www.dailymotion.com/video/x6rixmh
Qualche video di Ba. Ovviamente montato ad arte, ma qualcosina in più si può capire.
Qualche video di Ba. Ovviamente montato ad arte, ma qualcosina in più si può capire.
-
- Veterano
Se va in doppia cifra e non lo riscatti fai prima a chiudere baracca. Parliamo di un 98, nel ruolo più ambito del calcio. 10-12 goal ti portano già il valore al doppio di quanto lo andresti a pagare.Frascale67 ha scritto:E chi ti dice che venga riscattato?giu84 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:22Queste sono le operazioni che ci aspettiamo vengano fatte. Io sono il primo ad essere contrariato dalla politica societaria di guarascio ma se vogliamo crescere, dobbiamo prenderci dei rischi. Certo, asencio era una certezza dal punto di vista tecnico ma a fine ti avrebbe comunque lasciato e l anno prossimo si sarebbe ripartiti da zero.Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:26Esatto... Ma anche se non segna 20 gol, cioè se non esplode, ma rimane un mestierante di b, è cmq una buona operazione, non gli si può dire niente...Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:10 Cs channel ha svelato le cifre per l'acquisto di petre. Più o meno ci avevamo visto giusto: 50mila per il prestito. 250 per il riscatto. Messa così, sempre il giocatore renderà, è un affare.
-
- Veterano
Dovrebbe essere così. Ma penso che lunedì verranno Ba a centrocampo, forse Borrelli e Vera. Se Vera non viene prendono Gozzi per spostare Legittimo a sx alla bisogna. A dx non verrà nessuno. Sono completi con bouha e corsi.Speroni ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 9:19 Aggiungo che da quello che si sta vedendo in queste prime uscite è evidente che Occhiuzzi stia facendo un buon lavoro. È riuscito a dare compattezza ad una squadra con evidenti limiti tecnici ma che gioca di squadra (e questa è una cosa assai poco scontata), ci mette voglia, grinta e cuore...
Sono convinto che se oltre ai due nuovi (Bouha e Petre) si consegneranno a Occhiuzzi altri 4-5 elementi giusti, un altro esterno basso (magari Vignali), 2 centrali di difesa (Gozzi piu un altro se va via Schiavi), 2 centrocampisti e qualcosa la davanti, questo Cosenza potrà andare lontano e dare fastidio a tutti...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Sia chiaro: i 2 gol di Asensio sono stati fondamentali per la salvezza e solo per questo avrebbe meritato la riconferma.
Però non esageramus....
Sino a quando si parla di Riviere , ammesso e non concesso ne avessimo avuto potenzialmente i mezzi, ok...
Ma ora non cerchiamo di dipingere Asensio come u Gesù Cristo dei centravanti abbandonato.
Questo Petre, da tanti dipinto come un'incognita, tanto incognita non mi sembra che sia.
Uno che arriva a giocare nella squadra più forte del campionato rumeno, uno che segna in Europa League, uno che gioca nell'under21 del suo paese, io me lo tengo stretto e se devo rischiare per lui, rischio!
Parliamo di 50.000 euro di prestito e se va bene con 250.000 ulteriori è mio.
Mai come in questa occasione mi sento di approvare chi per tantissimi altri aspetti disapprovo a 360 gradi.
Ma se dobbiamo dirla , dobbiamo dirla con obiettività e non per spirito contraddittorio credo serva assai poco alla causa comune.
Però non esageramus....
Sino a quando si parla di Riviere , ammesso e non concesso ne avessimo avuto potenzialmente i mezzi, ok...
Ma ora non cerchiamo di dipingere Asensio come u Gesù Cristo dei centravanti abbandonato.
Questo Petre, da tanti dipinto come un'incognita, tanto incognita non mi sembra che sia.
Uno che arriva a giocare nella squadra più forte del campionato rumeno, uno che segna in Europa League, uno che gioca nell'under21 del suo paese, io me lo tengo stretto e se devo rischiare per lui, rischio!
Mai come in questa occasione mi sento di approvare chi per tantissimi altri aspetti disapprovo a 360 gradi.
Ma se dobbiamo dirla , dobbiamo dirla con obiettività e non per spirito contraddittorio credo serva assai poco alla causa comune.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
In effetti vista l'età del calciatore ed i numeri che ha, io l'avrei acquistato anche adesso, gli facevi un triennale basso e non avevi neache il problema di trattare l'ingaggio l'anno prossimo, semmai esplodesse!Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:56Se va in doppia cifra e non lo riscatti fai prima a chiudere baracca. Parliamo di un 98, nel ruolo più ambito del calcio. 10-12 goal ti portano già il valore al doppio di quanto lo andresti a pagare.Frascale67 ha scritto:E chi ti dice che venga riscattato?giu84 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:22Queste sono le operazioni che ci aspettiamo vengano fatte. Io sono il primo ad essere contrariato dalla politica societaria di guarascio ma se vogliamo crescere, dobbiamo prenderci dei rischi. Certo, asencio era una certezza dal punto di vista tecnico ma a fine ti avrebbe comunque lasciato e l anno prossimo si sarebbe ripartiti da zero.Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:26Esatto... Ma anche se non segna 20 gol, cioè se non esplode, ma rimane un mestierante di b, è cmq una buona operazione, non gli si può dire niente...Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:10 Cs channel ha svelato le cifre per l'acquisto di petre. Più o meno ci avevamo visto giusto: 50mila per il prestito. 250 per il riscatto. Messa così, sempre il giocatore renderà, è un affare.
Però penso che dopo gli affari di Perez e litteri ci sia nella società quasi un patto tacito/scaramantico nel non acquistare più attaccanti
Ultima modifica di xaverios il domenica 4 ottobre 2020, 12:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Questo sarebbe il minimo sindacale per un presidente dall'intelligenza imprenditoriale medio bassa. Ma, e non mi rivolgo solo a te, cos'è che vi fa pensare ed essere sicuri tanto da ritenere l'operazione estremamente conveniente, che a giugno Petre sarà riscattato? Forse la storia dei clamorosi riscatti fatti dal presidente?.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:56Se va in doppia cifra e non lo riscatti fai prima a chiudere baracca. Parliamo di un 98, nel ruolo più ambito del calcio. 10-12 goal ti portano già il valore al doppio di quanto lo andresti a pagare.Frascale67 ha scritto:E chi ti dice che venga riscattato?giu84 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:22Queste sono le operazioni che ci aspettiamo vengano fatte. Io sono il primo ad essere contrariato dalla politica societaria di guarascio ma se vogliamo crescere, dobbiamo prenderci dei rischi. Certo, asencio era una certezza dal punto di vista tecnico ma a fine ti avrebbe comunque lasciato e l anno prossimo si sarebbe ripartiti da zero.Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:26Esatto... Ma anche se non segna 20 gol, cioè se non esplode, ma rimane un mestierante di b, è cmq una buona operazione, non gli si può dire niente...Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:10 Cs channel ha svelato le cifre per l'acquisto di petre. Più o meno ci avevamo visto giusto: 50mila per il prestito. 250 per il riscatto. Messa così, sempre il giocatore renderà, è un affare.
1- incognita rendimento.
2- incognita ( per me sicurezza del mancato) riscatto.
" Però è un buon affare" . Mah. A giugno saremo qui.
-
- Veterano
Aspetta, qui stiamo andando per ipotesi, allora nella situazione ideale in cui questo fa una buona stagione (diciamo 10-15 goal) hai tutto l'interesse a farlo diventare tuo. Hanno venduto diaw a quasi 2 milioni! Un 29enne con un solo anno in doppia cifra. Hai la possibilità di prendere un ragazzo molto più giovane e non lo fai? Sei assolutamente pazzo. Ripeto, tutto dipende dal rendimento di petre, è questa l'incognita maggiore.Frascale67 ha scritto:Questo sarebbe il minimo sindacale per un presidente dall'intelligenza imprenditoriale medio bassa. Ma, e non mi rivolgo solo a te, cos'è che vi fa pensare ed essere sicuri tanto da ritenere l'operazione estremamente conveniente, che a giugno Petre sarà riscattato? Forse la storia dei clamorosi riscatti fatti dal presidente?.Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:56Se va in doppia cifra e non lo riscatti fai prima a chiudere baracca. Parliamo di un 98, nel ruolo più ambito del calcio. 10-12 goal ti portano già il valore al doppio di quanto lo andresti a pagare.Frascale67 ha scritto:E chi ti dice che venga riscattato?giu84 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:22Queste sono le operazioni che ci aspettiamo vengano fatte. Io sono il primo ad essere contrariato dalla politica societaria di guarascio ma se vogliamo crescere, dobbiamo prenderci dei rischi. Certo, asencio era una certezza dal punto di vista tecnico ma a fine ti avrebbe comunque lasciato e l anno prossimo si sarebbe ripartiti da zero.Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:26Esatto... Ma anche se non segna 20 gol, cioè se non esplode, ma rimane un mestierante di b, è cmq una buona operazione, non gli si può dire niente...Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:10 Cs channel ha svelato le cifre per l'acquisto di petre. Più o meno ci avevamo visto giusto: 50mila per il prestito. 250 per il riscatto. Messa così, sempre il giocatore renderà, è un affare.
1- incognita rendimento.
2- incognita ( per me sicurezza del mancato) riscatto.
" Però è un buon affare" . Mah. A giugno saremo qui.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Se dovesse disputare un campionato di buon livello e dovesse attirare le attenzioni di squadre importanti, secondo te Guarascio non lo riscatterebbe per poi rivenderlo al miglior offerente ?Frascale67 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:51E chi ti dice che venga riscattato?giu84 ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:22Queste sono le operazioni che ci aspettiamo vengano fatte. Io sono il primo ad essere contrariato dalla politica societaria di guarascio ma se vogliamo crescere, dobbiamo prenderci dei rischi. Certo, asencio era una certezza dal punto di vista tecnico ma a fine ti avrebbe comunque lasciato e l anno prossimo si sarebbe ripartiti da zero.Ilcosentino ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:26Esatto... Ma anche se non segna 20 gol, cioè se non esplode, ma rimane un mestierante di b, è cmq una buona operazione, non gli si può dire niente...Markol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 10:10 Cs channel ha svelato le cifre per l'acquisto di petre. Più o meno ci avevamo visto giusto: 50mila per il prestito. 250 per il riscatto. Messa così, sempre il giocatore renderà, è un affare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ecco, abbiamo bisogno proprio di questo, di un “bestione” in mezzo al campo. Se ha la stessa voglia di Kone è ottimoMarkol ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 11:55 https://www.dailymotion.com/video/x6rixmh
-
- Veterano
Torna. Ha giocato 3 partite con lo steaua di cui 2 partite di qualificazione Europa League quando era l'unica punta in organico. Ne hanno acquistato altre due ed è diventato un esubero. Per, il livello rumeno, alto ingaggio. Gol e presenze le ha fatte nella serie b danese. Danese .Lupoavita ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 12:01 Sia chiaro: i 2 gol di Asensio sono stati fondamentali per la salvezza e solo per questo avrebbe meritato la riconferma.
Però non esageramus....
Ecco hai ragione dobbiamo dirla con obiettività. E non è per niente obiettivo dire che ha giocato nella migliore squadra rumena ed il Europa League.
Altrimenti dovremmo dire che abbiamo preso un portiere di serie a e un giovane terzino destro di alta serie A. E non è così.
Speriamo che faccia bene. Perché allo stato attuale sono andati via 20 gol e se va via anche Bruce i gol sono 28.
Obiettivamente è una incognita. Obiettivamente, non per me.