Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Per me siamo deboli sulle fasce (poca scelta), in mezzo (poca corsa) e in difesa (poca qualità)
davanti invece un sacco di punti interrogativi ma se Baez si riconferma e Carretta fa una stagione tipo Terni allora potremmo stare abbastanza tranquilli...
Ti sei dimenticato Petrucci
Non per essere negativo a tutti i costi. Nel gioco di Occhiuzzi, almeno quello visto fino all’anno scorso gli esterni di centrocampo/difesa sono fondamentali. Ci presentiamo con Corsi Bouah, il quale, poverino, può essere anche il nuovo Rocca(il mitico Kawasaki), ma é un’incognita e anche se non lo fosse, finita la partita lo conserviamo in una teca di cristallo? Invece arrivano millemila centravanti.
Più va avanti sto mercato e più mi sembra di capire che gatta ( no, non pippomiao) ci cova.
Non si può essere tanto tonti.
Tra Asencio e Petre la differenza a parità di spesa, devo pensare, sta nella possibilità di riscattarlo e quindi di considerarlo un vero investimento. Però la cosa andrebbe in direzione totalmente contraria alla politica dimostrata coi fatti dalla società, quindi non so che pensare. L'unica è davvero che si sia convinto Guarascio dopo giorni di tentativi a spendere tot per un singolo giocatore, pur sempre nei limiti del budget, ma troppo tardi per Asencio.
Invece l'operazione Borrelli me la deve spiegare Trinchera. O stai per prestare Sueva in C con ampie garanzie che gli diano un minutaggio importante, e allora ok pure col prestito secco di Borrelli, o fare venire in prestito secco un ventenne del Pescara a chiudere la strada a un ragazzo nostro è una cosa che non ha nessun senso.
Su centrocampisti ed esterni giudizio rimandato a fine mercato. Solo una postilla: tutti preferiremmo Acampora a Petrucci, ma se Acampora non vuole venire ci si può fare poco.
Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 14:22
Sto guardando chievo - salernitana, ho visto casasola. Come svoltare negativamente una giornata.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Un uomo che da solo costituisce un intero schema offensivo, basta passargli la palla
E a Salerno manco lo vogliono.
Perché madre terra non si apre e non mi inghiotte?
Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 14:22
Sto guardando chievo - salernitana, ho visto casasola. Come svoltare negativamente una giornata.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Un uomo che da solo costituisce un intero schema offensivo, basta passargli la palla
E a Salerno manco lo vogliono.
Perché madre terra non si apre e non mi inghiotte?
Notavo che da esterno basso perde metà del potenziale. Quella min... Di castori non lo sa neanche sfruttare.