Cs channel dice che è già a Cosenza. Lunedì ufficiale.Frascale67 ha scritto:Scusatemi ma Petre ancora non è ufficiale vero?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Cs channel dice che è già a Cosenza. Lunedì ufficiale.Frascale67 ha scritto:Scusatemi ma Petre ancora non è ufficiale vero?
Operazione infatti inutile... comunque non penso lo valorizzeremo. Quante partite potrà fare questo scappato di casa partendo dietro Petre e Gliozzi?Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 13:00Si, prendo quello che costa meno, anzi, quello che mi pagano pur di cedere. Borrelli però no, io a sebastiani darei solo calc* nel cul* e gli devo valorizzare pure un ragazzo della primavera, ma perché?? Sta cosa mi infastidisce.Bia ha scritto:Ma perchè, il resto del mercato lo stai capendo?Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 12:54Io questa operazione non la capisco, proprio non la capisco, prestito secco. Bah.tivedo78 ha scritto:Gennaro Borrelli ha scelto Cosenza. Come riporta rete8.it, il ventenne attaccante del Pescara è in procinto di trasferirsi al club calabrese. Assai probabile la formula del prestito secco. A Borrelli erano fortemente interessate società di serie C come Teramo, Cavese e Arezzo
Il giusto affinché quel bifolco lo rivenda al circle brugge di turno e mi fotta asencio. Come mi rode il cul*.Brigata rossoblu ha scritto:Operazione infatti inutile... comunque non penso lo valorizzeremo. Quante partite potrà fare questo scappato di casa partendo dietro Petre e Gliozzi?Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 13:00Si, prendo quello che costa meno, anzi, quello che mi pagano pur di cedere. Borrelli però no, io a sebastiani darei solo calc* nel cul* e gli devo valorizzare pure un ragazzo della primavera, ma perché?? Sta cosa mi infastidisce.Bia ha scritto:Ma perchè, il resto del mercato lo stai capendo?Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 12:54Io questa operazione non la capisco, proprio non la capisco, prestito secco. Bah.tivedo78 ha scritto:Gennaro Borrelli ha scelto Cosenza. Come riporta rete8.it, il ventenne attaccante del Pescara è in procinto di trasferirsi al club calabrese. Assai probabile la formula del prestito secco. A Borrelli erano fortemente interessate società di serie C come Teramo, Cavese e Arezzo
Al limite i problemi sono due ( anche se io ne vedo 4). Abbiamo pianto 800 pagine Rivière e Asencio, adesso relegare il problema attacco ( per loro risolto con una incognita) in secondo piano beh non sarei tanto d'accordo. Ma tant'è.Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 10:35 Io penso che petre sia esattamente l'operazione che andava fatta.
Non si può paragonare a Rivière, chi lo fa sbaglia in partenza.
Rivière è un giocatore fatto, ha doti tecniche superiori alla serie b (infatti gioca.in a) e in profondità è un mostro.
Petre deve dimostrare di saper segnare anche in un campionato dove i difensori non ti permettono di fare i giochetti in area di rigore. Dai video mi sembra tecnicamente meglio di quello che mi aspettavo. Ha 22 anni e viene con diritto di riscatto.
Asencio costava uguale (forse, ma secondo me più o meno eravamo lì) però questo può rimanere tuo.
Non discuto l'operazione in sé, per me se servito bene questo mpizza perché il fiuto del gol ce l'ha.
Ma passiamo al vero problema.
Deve essere servito bene.
Dovevamo migliorare sulle corsie esterne e non lo abbiamo fatto, dovevamo migliorare a centrocampo e non lo abbiamo fatto.
Se arrivano Vignali e Vera oltre a bouah e Bittante va bene.
A centrocampo se danno per fatto Petrucci voglio cmq acampora ( anche se credo il suo arrivo vuol dire che saluta bruccini).
Poi se arriva Borrelli o come si chiama.lui non fa differenza.
Gozzi invece se viene mi fa.piacere.
In ogni caso manca qualcosa in mezzo.
Ma oltre petre, servono cmq 5 innesti, ecco questo è il problema, non petre.in sé
Si, ma è a Cosenza e sta già in un albergo della Società.
Cmq, fateci caso.Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 13:03Il giusto affinché quel bifolco lo rivenda al circle brugge di turno e mi fotta asencio. Come mi rode il cul*.Brigata rossoblu ha scritto:Operazione infatti inutile... comunque non penso lo valorizzeremo. Quante partite potrà fare questo scappato di casa partendo dietro Petre e Gliozzi?Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 13:00Si, prendo quello che costa meno, anzi, quello che mi pagano pur di cedere. Borrelli però no, io a sebastiani darei solo calc* nel cul* e gli devo valorizzare pure un ragazzo della primavera, ma perché?? Sta cosa mi infastidisce.Bia ha scritto:Ma perchè, il resto del mercato lo stai capendo?Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 12:54Io questa operazione non la capisco, proprio non la capisco, prestito secco. Bah.tivedo78 ha scritto:Gennaro Borrelli ha scelto Cosenza. Come riporta rete8.it, il ventenne attaccante del Pescara è in procinto di trasferirsi al club calabrese. Assai probabile la formula del prestito secco. A Borrelli erano fortemente interessate società di serie C come Teramo, Cavese e Arezzo
Albergo della società???Bia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 13:11Si, ma è a Cosenza e sta già in un albergo della Società.
Cschannel lo ha scritto poco fa...
Sarà uno di quelli convenzionati, tranquillo....
Ferro da Milano ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 12:51 Ma se attacchiamo con Petre e Petrucci, non è che prendiamo il daspo?
Na stellaBia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 13:19Sarà uno di quelli convenzionati, tranquillo....
Cadente....dente di lupo ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 13:30Na stellaBia ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 13:19Sarà uno di quelli convenzionati, tranquillo....
Tutto condivisibile. Non conosco il giocatore, non guardo volutamente i video su YouTube perché tanto sono montati ad arte e sono abituato a dare giudizi dopo averli visti all'opera.Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 10:35 Io penso che petre sia esattamente l'operazione che andava fatta.
Non si può paragonare a Rivière, chi lo fa sbaglia in partenza.
Rivière è un giocatore fatto, ha doti tecniche superiori alla serie b (infatti gioca.in a) e in profondità è un mostro.
Petre deve dimostrare di saper segnare anche in un campionato dove i difensori non ti permettono di fare i giochetti in area di rigore. Dai video mi sembra tecnicamente meglio di quello che mi aspettavo. Ha 22 anni e viene con diritto di riscatto.
Asencio costava uguale (forse, ma secondo me più o meno eravamo lì) però questo può rimanere tuo.
Non discuto l'operazione in sé, per me se servito bene questo mpizza perché il fiuto del gol ce l'ha.
Ma passiamo al vero problema.
Deve essere servito bene.
Dovevamo migliorare sulle corsie esterne e non lo abbiamo fatto, dovevamo migliorare a centrocampo e non lo abbiamo fatto.
Se arrivano Vignali e Vera oltre a bouah e Bittante va bene.
A centrocampo se danno per fatto Petrucci voglio cmq acampora ( anche se credo il suo arrivo vuol dire che saluta bruccini).
Poi se arriva Borrelli o come si chiama.lui non fa differenza.
Gozzi invece se viene mi fa.piacere.
In ogni caso manca qualcosa in mezzo.
Ma oltre petre, servono cmq 5 innesti, ecco questo è il problema, non petre.in sé
Se così fosse l'operazione è assolutamente condivisibile. Almeno se esplode lo riscattiamo a buon prezzo..Markol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 10:57Nell'articolo che ho trovato io (sito rumeno) parla di una richiesta totale di 500mila euro. Il prestito è oneroso, quindi penso che il riscatto sia a 300-400mila.xaverios ha scritto:A quanto sarebbe fissato il riscatto di petre?