CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Nell'articolo che ho trovato io (sito rumeno) parla di una richiesta totale di 500mila euro. Il prestito è oneroso, quindi penso che il riscatto sia a 300-400mila.xaverios ha scritto:A quanto sarebbe fissato il riscatto di petre?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
U sanno puru i Petre
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Petre, acampora, Vignali, Vera, Gozzi e mi tengo pure Petrucci anche se non mi entusiasma.
A quel punto la squadra mi piace nonostante sia stata fatta con 3 settimane di ritardo...
Senza acampora e Vignali arronzamu
A quel punto la squadra mi piace nonostante sia stata fatta con 3 settimane di ritardo...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
secondo te si ufficializzano tutti lunedì?Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 11:04 Petre, acampora, Vignali, Vera, Gozzi e mi tengo pure Petrucci anche se non mi entusiasma.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
Ma invece quel ba?
S'è perso?
Sarebbe stato stupendo leggere Pippo miao che scriveva Ba passa a bouah e vedere quanti errori faceva in una frase
S'è perso?
Sarebbe stato stupendo leggere Pippo miao che scriveva Ba passa a bouah e vedere quanti errori faceva in una frase
-
- Veterano
Li hanno già ufficializzati, solo che lo hanno fatto nei nostri sogni...tivedo78 ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 11:06secondo te si ufficializzano tutti lunedì?Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 11:04 Petre, acampora, Vignali, Vera, Gozzi e mi tengo pure Petrucci anche se non mi entusiasma.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Ad oggi 3 ottobre hai una squadra che in totale tranne Baez e sciaudone guadagna in media come una media squadra di C ..
Il signor tenaglia avrebbe tranquillamente i fondi per prendere Vignali e Acampora è un centrale difensivo serio
Il signor tenaglia avrebbe tranquillamente i fondi per prendere Vignali e Acampora è un centrale difensivo serio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Poverino gli incassi del botteghino, gli sponsor, mica può mettere un centesimo lui. Ha preso alla lettera la teoria che il Cosenza è dei tifosi.siberian ha scritto:Ad oggi 3 ottobre hai una squadra che in totale tranne Baez e sciaudone guadagna in media come una media squadra di C ..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Punto importante della discussione.Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 10:35 Io penso che petre sia esattamente l'operazione che andava fatta.
Non si può paragonare a Rivière, chi lo fa sbaglia in partenza.
Rivière è un giocatore fatto, ha doti tecniche superiori alla serie b (infatti gioca.in a) e in profondità è un mostro.
Petre deve dimostrare di saper segnare anche in un campionato dove i difensori non ti permettono di fare i giochetti in area di rigore. Dai video mi sembra tecnicamente meglio di quello che mi aspettavo. Ha 22 anni e viene con diritto di riscatto.
Asencio costava uguale (forse, ma secondo me più o meno eravamo lì) però questo può rimanere tuo.
Non discuto l'operazione in sé, per me se servito bene questo mpizza perché il fiuto del gol ce l'ha.
Ma passiamo al vero problema.
Deve essere servito bene.
Dovevamo migliorare sulle corsie esterne e non lo abbiamo fatto, dovevamo migliorare a centrocampo e non lo abbiamo fatto.
Se arrivano Vignali e Vera oltre a bouah e Bittante va bene.
A centrocampo se danno per fatto Petrucci voglio cmq acampora ( anche se credo il suo arrivo vuol dire che saluta bruccini).
Poi se arriva Borrelli o come si chiama.lui non fa differenza.
Gozzi invece se viene mi fa.piacere.
In ogni caso manca qualcosa in mezzo.
Ma oltre petre, servono cmq 5 innesti, ecco questo è il problema, non petre.in sé
Anche se hai preso Petre e Bouah, mancano ancora 5 elementi!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Credo che alla fine alcuni ragazzi verranno aggregati costantemente alla rosa ...altro che 4 innesti.
Immagino già la conferenza stampa di martedì
"Petre non lo abbiamo preso perchè il mercato delle punte non è partito.
Asencio non potevamo prenderlo perchè era stato promesso dal genoa a Sebastiani.
Abbiamo sempre creduto nei nostri giovani come sueva.
Cosenza non ha appeal, infatti io, nel periodo estivo quando c'è il calciomercato, al mare vado in Salento e non a Guardia"
Immagino già la conferenza stampa di martedì
"Petre non lo abbiamo preso perchè il mercato delle punte non è partito.
Asencio non potevamo prenderlo perchè era stato promesso dal genoa a Sebastiani.
Abbiamo sempre creduto nei nostri giovani come sueva.
Cosenza non ha appeal, infatti io, nel periodo estivo quando c'è il calciomercato, al mare vado in Salento e non a Guardia"
Ultima modifica di marco376 il sabato 3 ottobre 2020, 11:36, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 10:35 Io penso che petre sia esattamente l'operazione che andava fatta.
Non si può paragonare a Rivière, chi lo fa sbaglia in partenza.
Rivière è un giocatore fatto, ha doti tecniche superiori alla serie b (infatti gioca.in a) e in profondità è un mostro.
Petre deve dimostrare di saper segnare anche in un campionato dove i difensori non ti permettono di fare i giochetti in area di rigore. Dai video mi sembra tecnicamente meglio di quello che mi aspettavo. Ha 22 anni e viene con diritto di riscatto.
Asencio costava uguale (forse, ma secondo me più o meno eravamo lì) però questo può rimanere tuo.
Non discuto l'operazione in sé, per me se servito bene questo mpizza perché il fiuto del gol ce l'ha.
Ma passiamo al vero problema.
Deve essere servito bene.
Dovevamo migliorare sulle corsie esterne e non lo abbiamo fatto, dovevamo migliorare a centrocampo e non lo abbiamo fatto.
Se arrivano Vignali e Vera oltre a bouah e Bittante va bene.
A centrocampo se danno per fatto Petrucci voglio cmq acampora ( anche se credo il suo arrivo vuol dire che saluta bruccini).
Ma oltre petre, servono cmq 5 innesti, ecco questo è il problema, non petre.in sé
B O I C o o p !
-
- Veterano
Forse anche alta, ma sempre C resta..siberian ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 11:12 Ad oggi 3 ottobre hai una squadra che in totale tranne Baez e sciaudone guadagna in media come una media squadra di C ..
Ah, non si chi me ne parlava, ma Bruccini guadagna piu di quanto pensavamo: mi hanno detto 140 netti...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
e vabbè ma se arrivano tutti quelli che chiedi poi al mercato di gennaio chi facimu? guardamu?Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 10:35 Se arrivano Vignali e Vera oltre a bouah e Bittante va bene.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Vilienza ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 11:39e vabbè ma se arrivano tutti quelli che chiedi poi al mercato di gennaio chi facimu? guardamu?Ilcosentino ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 10:35 Se arrivano Vignali e Vera oltre a bouah e Bittante va bene.
B O I C o o p !