Io di questi presunti fenomeni delle primavera mi fido poco. Prendi gaetano, sembrava il nuovo messi, pareva dovesse giocare già titolare in Champions. A Cremona sta facendo benino, ma non sposta ancora gli equilibri. Ed è integro fisicamente a differenza del romanista.car89 ha scritto:Sicuramente di lui a Roma ne parlano da tanto tempo, si aspettavano potesse essere da subito in prima squadra, come Calafiori.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:19Ieri sera Pedullà diceva che il ragazzo della Roma è un fenomeno e che il Cosenza ha fatto un colpaccio da pauraMarkol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:17Per me resta l'inadeguatezza complessiva della rosa. Mi rifiuto di pensare che possano prendere solo il ragazzino della Roma per sostituire casasola, santo dio, casasola! 800 assist.Brigata rossoblu ha scritto:Petre e borrelli + Gliozzi in con Moreo e Litteri out, è un rinforzo sicuramente.
Asencio, Moreo, Litteri e riviere out, con Petre, Borrelli e Gliozzi in è invece un downgrade anche netto( se Petre non si rivela un top alla Riviere, cosa moooooolto difficile).
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Due crociati rotti, fra l’altro a 20 anni nemmeno
I due crociati ne hanno interrotto la crescita, altrimenti difficilmente l'avremmo visto a Cosenza, o in B in generale.
I crociati purtroppo alla Roma sono una vera costante, la casistica di doppi infortuni negli ultimi anni è esorbitante, soprattutto nelle giovanili.
Bouah mi sa che ha fatto destro sinistro, e questo non depone bene, ma potrebbe non essere indicativo di predisposizione ad infortuni.
Sicuramente è una scommessa, se sta bene da quello che dicono è uno che con la B non c'entra niente, speriamo bene...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk