CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:19
Markol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:17
Brigata rossoblu ha scritto:Petre e borrelli + Gliozzi in con Moreo e Litteri out, è un rinforzo sicuramente.
Asencio, Moreo, Litteri e riviere out, con Petre, Borrelli e Gliozzi in è invece un downgrade anche netto( se Petre non si rivela un top alla Riviere, cosa moooooolto difficile).
Per me resta l'inadeguatezza complessiva della rosa. Mi rifiuto di pensare che possano prendere solo il ragazzino della Roma per sostituire casasola, santo dio, casasola! 800 assist.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ieri sera Pedullà diceva che il ragazzo della Roma è un fenomeno e che il Cosenza ha fatto un colpaccio da paura :sord

Due crociati rotti, fra l’altro a 20 anni nemmeno
Sicuramente di lui a Roma ne parlano da tanto tempo, si aspettavano potesse essere da subito in prima squadra, come Calafiori.
I due crociati ne hanno interrotto la crescita, altrimenti difficilmente l'avremmo visto a Cosenza, o in B in generale.

I crociati purtroppo alla Roma sono una vera costante, la casistica di doppi infortuni negli ultimi anni è esorbitante, soprattutto nelle giovanili.
Bouah mi sa che ha fatto destro sinistro, e questo non depone bene, ma potrebbe non essere indicativo di predisposizione ad infortuni.
Sicuramente è una scommessa, se sta bene da quello che dicono è uno che con la B non c'entra niente, speriamo bene...
Io di questi presunti fenomeni delle primavera mi fido poco. Prendi gaetano, sembrava il nuovo messi, pareva dovesse giocare già titolare in Champions. A Cremona sta facendo benino, ma non sposta ancora gli equilibri. Ed è integro fisicamente a differenza del romanista.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

Frascale67 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:27
Speroni ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:19
Frascale67 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:17
Speroni ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:15 Il Cosenza ha spezzato le catene!!!

Ad ogni modo, ste operazioni con questi calciatori giovani dall'estero mi intrigano e non poco... sicuramente è rischioso affidare le poroprie speranze esclusivamente sull'esplosione di questi calciatori perchè si possono rivelare pippe clamorose, ma se ti vabene potresti ritrovarti anche un attaccante da 15 gol a 22 anni... speriamo bene, quantomeno sti giocatori tengono viva la speranza e l'immaginazione del tifoso, e poi con il fattore G dalla nostra parte nulla è impossibile...
Non tuo però.
Se ci metti il diritto di riscatto però ti tieni aperta una porta anche perchè ad oggi non credo possa essere alto sto riscatto...
Ma cchi tinne e fa? La serie b in Romania e Danimarca sappiamo cos'è? La immaginiamo?
Lo so, ma questa è la canzone, e dico meglio sta gente che quantomeno ti lascia un pò di speranza perchè non li conosci e non sai al 100% di cosa sono capaci che il Rosseti di turno...
Del resto gente come Simy arrivò al Crotone dalla B portoghese... chissà col cul* di G si riesce a pescare bene anche noi...
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

cirujeda ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:29
Speroni ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:27
cirujeda ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:21
Speroni ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:18
cirujeda ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:15 Prendere 2 giovani, anzi ci metto pure Gliozzi, quindi tre centravanti che in B non hanno fatto NULLA che senso ha?

Trinchera deve venirmi a spiegare perchè non ha preso Asencio.
Bastava Asencio titolarissimo e l'ultimo delle giovani promesse suo ricambio.

MALEDETTI
Davvero devo spiegartelo??? Non credo ce ne sia bisogno...
Sperò, ha rinnovato prima di partire.
Quando sarà stato l'adeguamento? Da 250 a 300? esageriamo?
E tu Trinchera non paghi tutti i 300 mila ad Asencio per coprirti?
Ok, ti sballi un terzo del budget residuo, ma poi un caz* di mediano e un esterno avresti dovuto prendere
e 2/3 rincalzi a quasi zero..
300mila non li spende per Gliozzi, Petre e Borrelli messi insieme (se vengono) figuriamoci se li dava ad Asencio...
st'anno gargamella ha il timore che non becca una lira dai botteghini, è ancora senza main sponsor sulla maglia ed alcuni di quelli sui cartelloni non ci sono più... secondo me la notte ha gli incubi al sol pensiero... figuriamoci se dava 300mila ad Asencio, ma secondo me neanche 200mila gli avrebbe dato...
E COM'è POSSIBILE?
Li duna ticket restaurant?
Gliozzi credo si attesti sui 150mila annui ed il Monza te ne paga una parte (almeno 50mila te li paga sicuro), e gli altri due credi che gli si possa dare 100mila euro a testa o di più??? Non credo...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Speroni ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:35
cirujeda ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:15 Prendere 2 giovani, anzi ci metto pure Gliozzi, quindi tre centravanti che in B non hanno fatto NULLA che senso ha?

MALEDETTI
Ok, ti sballi un terzo del budget residuo, ma poi un caz* di mediano e un esterno avresti dovuto prendere
300mila non li spende per Gliozzi, Petre e Borrelli messi insieme (se vengono) figuriamoci se li dava ad Asencio...
st'anno gargamella ha il timore che non becca una lira dai botteghini, è ancora senza main sponsor sulla maglia ed alcuni di quelli sui cartelloni non ci sono più... secondo me la notte ha gli incubi al sol pensiero... figuriamoci se dava 300mila ad Asencio, ma secondo me neanche 200mila gli avrebbe dato...
E COM'è POSSIBILE?
Gliozzi credo si attesti sui 150mila annui ed il Monza te ne paga una parte (almeno 50mila te li paga sicuro), e gli altri due credi che gli si possa dare 100mila euro a testa o di più??? Non credo...
Petre di più... ben di più
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Markol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:31
car89 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Petre e borrelli + Gliozzi in con Moreo e Litteri out, è un rinforzo sicuramente.
Asencio, Moreo, Litteri e riviere out, con Petre, Borrelli e Gliozzi in è invece un downgrade anche netto( se Petre non si rivela un top alla Riviere, cosa moooooolto difficile).
Per me resta l'inadeguatezza complessiva della rosa. Mi rifiuto di pensare che possano prendere solo il ragazzino della Roma per sostituire casasola, santo dio, casasola! 800 assist.

Ieri sera Pedullà diceva che il ragazzo della Roma è un fenomeno e che il Cosenza ha fatto un colpaccio da paura :sord

Sicuramente di lui a Roma ne parlano da tanto tempo, si aspettavano potesse essere da subito in prima squadra, come Calafiori.
I due crociati ne hanno interrotto la crescita, altrimenti difficilmente l'avremmo visto a Cosenza, o in B in generale.

I crociati purtroppo alla Roma sono una vera costante, la casistica di doppi infortuni negli ultimi anni è esorbitante, soprattutto nelle giovanili.
Bouah mi sa che ha fatto destro sinistro, e questo non depone bene, ma potrebbe non essere indicativo di predisposizione ad infortuni.
Sicuramente è una scommessa, se sta bene da quello che dicono è uno che con la B non c'entra niente, speriamo bene...
Io di questi presunti fenomeni delle primavera mi fido poco. Prendi gaetano, sembrava il nuovo messi, pareva dovesse giocare già titolare in Champions. A Cremona sta facendo benino, ma non sposta ancora gli equilibri. Ed è integro fisicamente a differenza del romanista.

Esempi ce ne sono una marea, da una parte e dall'altra.
Prendi Luca Pellegrini, sempre scuola Roma, anche lui mi sa due crociati, o un crociato e un menisco non ricordo, partito subito in A dopo aver fatto benissimo con le giovanili e ha avuto ottimi risultati.

Ci sono tanti fattori che influiscono, ma i top dei maggiori settori giovanili (e quindi delle nazionali) se non sono testi di caz* solitamente in B ci stanno senza problemi.
Sicuramente avere lui e Corsi è un rischio, quello senz'altro.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Da Petar (Musa) a Petre il passo è breve. In società hanno le idee chiare con i nomi
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

Markol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:31
car89 ha scritto:

Comunque con Vera a sinistra, bittante può essere dirottato a destra. Quindi ci sarebbe anche lui in caso di necessità, vedi infortuni di questo della Roma.
Certo preferirei Vignali 100 volte.

19/07/2015
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:35
Speroni ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:35

MALEDETTI
E COM'è POSSIBILE?
Petre di più... ben di più
Lo stesso ingaggio di Litteri
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

Speroni ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:32
Frascale67 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:27
Speroni ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:19
Frascale67 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:17
Speroni ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:15 Il Cosenza ha spezzato le catene!!!

Ad ogni modo, ste operazioni con questi calciatori giovani dall'estero mi intrigano e non poco... sicuramente è rischioso affidare le poroprie speranze esclusivamente sull'esplosione di questi calciatori perchè si possono rivelare pippe clamorose, ma se ti vabene potresti ritrovarti anche un attaccante da 15 gol a 22 anni... speriamo bene, quantomeno sti giocatori tengono viva la speranza e l'immaginazione del tifoso, e poi con il fattore G dalla nostra parte nulla è impossibile...
Non tuo però.
Se ci metti il diritto di riscatto però ti tieni aperta una porta anche perchè ad oggi non credo possa essere alto sto riscatto...
Ma cchi tinne e fa? La serie b in Romania e Danimarca sappiamo cos'è? La immaginiamo?
Lo so, ma questa è la canzone, e dico meglio sta gente che quantomeno ti lascia un pò di speranza perchè non li conosci e non sai al 100% di cosa sono capaci che il Rosseti di turno...
Del resto gente come Simy arrivò al Crotone dalla B portoghese... chissà col cul* di G si riesce a pescare bene anche noi...
Speroni non voglio rossetti. Volevo Asencio, un prestito gratuito a centrocampo, Vitale, un prestito gratuito a dx, Vignale, e vera a sx. Gli a cpntorno c da 50 Mila l'anno.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

L'ex capocannoniere dell'UTA, Adrian Petre, non si è adattato all'FCSB, squadra in cui non ha avuto nemmeno troppe occasioni. Messo sotto pressione e costantemente criticato da Gigi Becali, dopo le primissime partite il residente di Arad ha deciso di lasciare il girone di Bucarest. Fu così stipulato un prestito con prestito con opzione di acquisto in serie B, a Cosenza. Petre aveva anche la versione UTA, ma una volta apparsa la soluzione dalla Penisola, ha optato per l'offerta più vantaggiosa, sia dal punto di vista sportivo che soprattutto finanziario. La mossa sarà ufficializzata presto.
Sul serio? Questa è una cattiva notizia, non una buona notizia. Lo dico perché voleva esibirsi all'FCSB, quindi immagino. Ma se ha raggiunto questa zona… penso che sia l'opzione migliore per entrambe le parti che la separazione avvenga adesso ", ha detto ieri sera Ilie Dumitrescu, analista sportivo di Digisport. Il prestito con opzione di Petre è stato confermato anche dal direttore generale dell'FCSB, Mihai Stoica. Il Cosenza ha chiuso la scorsa stagione al 15 ° posto in Serie B, salvandosi all'estremo dalla retrocessione.

Il 22enne calciatore ha accettato di essere ceduto in prestito al Cosenza su insistenza del suo agente, Cătălin Sărmăşan. Il Cosenza è promosso in serie B nel 2018. 800.000 euro sono stati pagati da Becali per il nazionale U21, all'inizio del 2020, l'attaccante che ora lascia, in serie B, per una cifra inferiore, secondo le fonti coinvolte
Ultima modifica di Brigata rossoblu il venerdì 2 ottobre 2020, 11:51, modificato 1 volta in totale.

19/07/2015
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 175 volte
Sei stato  ringraziato: 22 volte

Messaggio da ChiriduNord »

Rivière ha 30 anni ed ha fatto in totale 72 gol, Asensio ha 22 anni ed ha fatto in totale 47 gol.
Petre ha fatto 70 gol in carriera ed ha 22 anni.
Alla fine il campo farà vedere se sarà un top oppure no ma onestamente non si può criticare come attaccante o dire che è più scarso degli altri.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

ChiriduNord ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:49 Rivière ha 30 anni ed ha fatto in totale 72 gol, Asensio ha 22 anni ed ha fatto in totale 47 gol.
Alla fine il campo farà vedere se sarà un top oppure no ma onestamente non si può criticare come attaccante o dire che è più scarso degli altri.
Allora prendiamoci Borrelli. 20 gol gol negli ultimi 2 anni. Peccato che 18 li ha fatti in primavera e il suo allenatore della primavera Le Grottaglie l'anno scorso gli ha preferito maniero. Maniero.
Per carità punti di vista eh.... però meretrice Eva...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
sorDario
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Messaggio da sorDario »

ChiriduNord ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 11:49 Rivière ha 30 anni ed ha fatto in totale 72 gol, Asensio ha 22 anni ed ha fatto in totale 47 gol.
in quali campionati?
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7542 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

Non parliamo di riviere che economicamente era insostenibile.
Asencio ha gia giocato tre stagioni n B e a Cosenza si è imposto, conosce categoria e ambiente: ma veramente possiamo pensare di poter trovare SULLA CARTA un giocatore con lo stesso rapporto qualità/prezzo??

Oh, poi viene questo e ci stampa 10 gol (diciamo minimo sindacale, la doppia cifra) e magari ci salviamo lo stesso.
MA intanto devi pagarlo (e Brigata dice ben piu dei 100mila ipotizzati), pagare il prestito oneroso (simbolico? na 50 mila?) e pagare lo studio di consulenza che ti ha curato la trattativa (e qui non so quanto possa costare la parcella, diciamo altri 20/30 mila?).

Ara fine d'a fera, Asencio costava veramente tanto di piu?
E LASSAMUCI FRICA'..ne ho piene le pal**, di Guarascio e di Trinchera.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Per me il problema attaccante è quasi secondario, nel momento in cui ha deciso di perdere asencio, perché lo abbiamo scientemente deciso, allora uno vale l'altro. Il vero problema è la profondità e qualità della rosa. Mancano titolari sulle corsie ed in mezzo e la qualità media (tolti baez, Sciuadone e Bruccini) è da C. Poi la coesione e l'organizzazione ti salvano un po' il cul*, ma alla lunga I valori tecnici vengono fuori e li saranno caz**.