CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

LucaWolves ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 14:30 Ma che ci aspettiamo da na società che si prende il lusso di non fare mercato dopo si due miracoli? Guarascio purtroppo prima era solo una persona che non capiva un caz* di calcio e potevi compatirlo, adesso è diventato ciuccio e presuntuoso. Per quanto riguarda i discorsi su Ilenia Caputo e l’agenzia che prima curava la comunicazione, si vida chiru ca sta succediannu mo, manco a nu torneo aziendale c’era tutta s’apatia. Visti i miei rapporti con la loro agenzia, posso assicurarvi che sono stati richiamati per rientrare in società, e gli stessi gli hanno detto che non volevano avere più nulla a che fare con questi soggetti. Pensa tu a chi livelli simu! Insomma tutti parlano, tutti criticano, ma ara fine sulu loro l’hannu mannatu a fanculo a su soggetto.
Posso assicurarvi
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

magari qualcuno prende esempio e cercasse di farlo piu' spesso..invece di difenderlo nell'indifendibile forse st'ominicchio sarebbe già andato via con la coda tra le gambe.
se solo ci fosse UNITA'
quella che in molti inneggiano ma che poi ai fatti sembra ci sia solo su sto forum.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

siberian ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 14:01 Litteri non gioca titolare
come dzeko, perchè dobbiamo cederlo :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Ma per Ferrara, visto che la partita, se c'è un minino di logica nel calcio,è già persa, non si potrebbe rischiare sto Sueva?
Si inizierebbe a vedere di che pasta è fatto con i grandi, e non farebbe, secondo me, peggio di Litteri e Gliozzi sabato scorso.
In fin dei conti, dalle cronaca della partita contro l'Alessandria sembra abbia tirato in porta più lui in mezz'ora che Litteri da due anni a questa parte.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

pix ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 16:22 Ma per Ferrara, visto che la partita, se c'è un minino di logica nel calcio,è già persa, non si potrebbe rischiare sto Sueva?
Si inizierebbe a vedere di che pasta è fatto con i grandi, e non farebbe, secondo me, peggio di Litteri e Gliozzi sabato scorso.
In fin dei conti, dalle cronaca della partita contro l'Alessandria sembra abbia tirato in porta più lui in mezz'ora che Litteri da due anni a questa parte.
Non mi pare che il suo ruolo sia proprio la prima punta però.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 0:54 quello che fraintendi e che hai frainteso (non solo tu) quando dico anche io che è il peggiore,è che io non ci conto gli altri aspetti che tutti sappiamo che sono innegabili ma parlo a livello calcistico,dove per calcistico intendo saper fare affari,compravendite,plusvalenze,curare i tuoi calciatori e avere una squadra di calcio decente nei tempi giusti.
io pagliuso lo odio,a morte.
ma guarascio calcisticamente parlando ti fa passare la voglia seriamente di seguire questa squadra,è il peggior presidente che abbia avuto in mano le sorti del nostro cosenza.
è na minc*!
ti giuro che era miagliu intrieri quindi figurati cumu mi fa girare il caz* sto soggetto!
non lo sopporto più,dopo lo scorso campionato fare peggio di prima,è davvero voler prendere PER IL cul* i tifosi,essere cattivo,crudele,irriverente e offensivo per chi segue il cosenza e per chi ci lavora.
tanto a lui le tasche si riempiono lo stesso.
luardu e fitusu.
Frascale67 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 8:19 Ovviamente stiamo parlando di punti di vista. Il fatto è che noi vediamo pagliuso, con gli occhi di chi ha già visto e vissuto sulla propria pelle di tifoso, " a' squagliata da nivi". Se proviamo un po' a chiudere gli occhi e portarci agli anni 90 alla gestione operativa di pagliuso, senza preconcetti e facendo finta di non sapere come andrà a finire, la differenza, ripeto per me, è abissale paragonandola con quella attuale. In seguito si è rivelato un vero e proprio delinquente.La differenza, nella operatività spicciola, cmq resta abissale. Certo, il suo portafoglio era sempre al centro della sua vita, ma che era tifoso nessuno può dire il contrario. Questo, di fronte al Cosenza, è un ebete, è completamente indifferente. Una delle sue rare affermazioni sincere è stata proprio quando ha detto che il Cosenza per lui è un hobby, volendo intendere che è un'attività collaterale da cui non si può staccare per motivi che certamente esulano da passione e tifo.
Certamente quando l'era Guarascio finirà , e vedremo i risultati della " squagliata da nivi" potremmo fare una comparazione più oggettiva. Vedremo cosa uscirà fuori quando tutto. Certo è che, per chi lo vuole vedere, qualcosa si incomincia già ad intravedere. E non è per niente rassicurante.
Rispondo ad entrambi, sperando anche di poter fare chiarezza su questo improponibile (a mio parere) paragone Guarascio-Pagliuso.
1. Quando Dark dice che con Pagliuso la squadra veniva sempre completata prima del ritiro ed oggi non avviene......e grazie ara capocc***!!! Fino alla fine degli anni 90, il mercato durava dal 1 al 15 luglio circa e poi verso i primi anni 2000 (se ricordo bene) per il solo mese di luglio. Mi pare che solo per i calciatori stranieri si arrivava a ferragosto.
2. Pagliuso comprava i giocatori, li valorizzava e li vendeva facendo plusvalenze. Non è propriamente così. A parte che per i primi 2-3 anni si appropriò di meriti non suoi, poichè si trovò per le mani l'operato di Di Marzio e Ranzani (dg E ds) ed il settore giovanile di Teobaldo Del Morgine. Fiore, Paschetta, Florio, Negri, Lucarelli, Gioacchini, Miceli, Tatti, La Canna, Apa, Cristante, Buonocore.......sono tutti, o prodotti del settore giovanile o scoperte di Ranzani e Di Marzio. La leggenda del Pagliuso competente è una mezza favoletta. Per non parlare delle vendite e di dove siano finiti i soldi......ce lo spiegò Facciolla.
3. Il fatto che comprasse i giocatori, a differenza di Guarascio, non è nemmeno proponibile come paragone. Pagliuso non pagava 1 lira di tasse, di contributi e parte degli stipendi erano in nero (sempre inchiesta Lupi). All'epoca non c'erano controlli, non c'erano penalizzazioni.....e via con lo champagne!!! Consideriamo pure che il solo ed unico messia si trovò a gestire la società nel periodo di maggiore splendore del calcio italiano (economicamente, tecnicamente ed affaristicamente). Moratti, Tanzi, Cragnotti, Moggi, Sensi. I sordi circolavano una bellezza, chiunque si presentava con il cash ed i procuratori avevano almeno 1/4 del potere di oggi. Aggiungo che i soldi delle pay tv (Stream e Tele+) erano il doppio o il triplo di quelle di adesso, lo stesso per la Lega unica (A e B) a differenza di quella di oggi (Lega di B) e c'era pure un certo Tonino Acri che gli dava ogni anno (mi pare) 5-6 miliardi di lire......senza contare che Mancini gli dava il campo gratis e senza convenzione.......ed oggi si vanno a cercare le pulci in quella attuale.......
Guagliù, grazie aru cazzu!!! Pure io quando mi pagano una fattura, almeno il 50% non lo tocco, perchè so che dovrò poi pagare le tasse ed i contributi. Non voglio dire che Guarascio sia onesto, perchè magari addobba con le altre sue attività, ma nel calcio di oggi lo schifo degli anni 90 non si può fare più. Siamo tutti bravi non pagando tasse e contributi. Tra l'altro è storia che il Cosenza ha disputato per anni abusivamente il campionato di B. Saremmo dovuti sparire molto prima del 2003........altro che Fiorentina e Carraro.
Per questo, a chi non ricorda bene o a chi era piccolo, sembra che Pagliuso avesse una certa operatività. Operatività data anche, ripeto, dal florido periodo del calcio italiano dal punto di vista tecnico. Bastava togliere due lire e beccavi in serie C Savoldi e Zaniolo. Oggi non è così, poichè per pescare nelle categorie inferiori, c'è bisogno di osservatori, procuratori amici ed altre cose........altrimenti riesci a prendere solo Moreo.
4. Non è vero che con Pagliuso, le porcherie si rivelarono ara squagliata da nivi......Tutti sapevamo, ci furuno contestazioni feroci (solo dalla curva) e, come detto da Vilienza, in parecchi abbandonarono lo stadio. Tra l'altro ricordo perfettamente la copertina del Tam Tam all'indomani dell'operazione Lupi.......una foto aerea di Cosenza con scritto: "Persone informate sui fatti". Che poi le pistolettate a Milicchio non ci furuno ara squagliata da nivi, ma almeno 3-4 anni prima.......
5. Stampa servile. Anche all'epoca la stampa era completamente asservita a cravattarussa, tanto che le uniche voci fuori dal coro erano il Tam Tam, Milicchio ed il Quotidiano. Internet non esisteva e le tv erano a 90° verso Caricchio. Il Quotidiano fu messo a tacere con l'imborghesimento di Arancino e Pariduzzo, il Tam Tam si prese delle denunce e Milicchio direttamente le pistolettate........

Chiudo considerando che, pur parlando di due personaggi che non dovrebbero sedersi nemmeno a capo di un condominio, non è comunque possibile fare paragoni tra due periodi troppo diversi. Lo scrissi anche in un altro topic in risposta a Dark. Non si possono raffrontare il 1995 ed il 2020. Troppe differenze sociali, normative, affaristiche, ecc......
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 16:32
pix ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 16:22 Ma per Ferrara, visto che la partita, se c'è un minino di logica nel calcio,è già persa, non si potrebbe rischiare sto Sueva?
Non mi pare che il suo ruolo sia proprio la prima punta però.
sueva è una seconda punta - rifinitore ..molto veloce e tecnico (per la sua età) lo segnalai già quando aveva 15 anni se vi ricordate e sto pressando..anzi meno male che non l'abbiamo dato via
sono sicuro che può farci comodo prima o poi.
CERTO MEGLIO DI LITTERI SICURO
sueva-glozzi non mi dispiacerebbe..aspettando il punteros.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marco376
Veterano
Veterano

Messaggio da marco376 »

il lecce che fa in coppa italia?
chiedo per il mio amico Stefano
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

3 settimane fa garghy dichiara "Il Cosenza lavora ad un colpo importante sul mercato"
Oggi rettifica "Il Cosenza e' pronto a poche ore dalla fine del mercato ad un colpo esplosivo."

Immagine
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

bissiamo ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 17:31 3 settimane fa garghy dichiara "Il Cosenza lavora ad un colpo importante sul mercato"
Oggi rettifica "Il Cosenza e' pronto a poche ore dalla fine del mercato ad un colpo esplosivo."

Immagine
:shock: :lol: :lol: :lol:
marco376
Veterano
Veterano

Messaggio da marco376 »

pix ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 17:32
bissiamo ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 17:31 3 settimane fa garghy dichiara "Il Cosenza lavora ad un colpo importante sul mercato"

Immagine
:shock: :lol: :lol: :lol:
questa è proprio una bomba di mercato
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Vignali e acampora non sono in panchina anche se convocati. Speriamo bene.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 17:58 Vignali e acampora non sono in panchina anche se convocati. Speriamo bene.

Acampora è infortunato
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 18:03
Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 17:58 Vignali e acampora non sono in panchina anche se convocati. Speriamo bene.

Acampora è infortunato
Allora è fatta :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 77 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Messaggio da madmas74 »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 18:07
lupo1970 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 18:03

Acampora è infortunato
Allora è fatta :sord
no, aspe', se di lieve entità la trattativa si complica...
:sord
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:

Acampora è infortunato
Hai ragione, chiedo venia. Spero arrivi lo stesso. [emoji16]