CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

car89 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 10:17
A parte che l'esempio di Squinzi è poco calzante, ma gli altri che hai nominato come anche tanti altri che non hai nominato, fanno i presidenti per " professione". Ovviamente il tifo c'entra poco, c'entra invece la passione per quello che fanno, per il proprio lavoro. Ferrero se fosse presidente dell' Avellino ci metterebbe la stessa passione e lo stesso impegno che ci mette per la Samp. Al contrario di G. Non facciamo finta di non sapere come è diventato presidente, preso per i capelli e messo lì da qualcuno per propria convenienza. Andiamo siamo grandi e vaccinati. " Se incasso 100 massimo 100 devo spendere". Cos'è questa? Al paese mio questa è la gestione di un'azienda in amministrazione controllata. O di un comune commissariato.
Mo' se vogliamo nasconderci dietro un dito , ok, sappiamo benissimo come dono andati i fatti 9 anni fa. E la conferma la abbiamo per come sta operando, anche oggi 30 settembre 2020.
[/quote]

Ma guarda che diciamo le stesse cose, io sono d'accordo con te ma quella che tu chiami passione per il loro lavoro io chiamo mentalità imprenditoriale.
Perché i proprietari di squadre di calcio sono tutti imprenditori (non so cosa intendi per presidenti di professione, così come non ho capito l'appunto su Squinzi, io mi riferivo al non essere tifosi della squadra che si presiede) e la "passione" devono avercela per i profitti della società, i quali passano necessariamente per la crescita sportiva della stessa.
Poi uno può farlo in modo più appassionato o meno, con più o meno trasporto emotivo, ma la sostanza a mio avviso non cambio.
Io appunto questo a Guarascio, non perseguire adeguatamente questo obiettivo, per le ragioni che dici tu.
Poi, come e perché ha acquisito il Cosenza, così come e perché tutti gli altri presidenti sono diventati proprietari di società di calcio (perché senza interessi collaterali nessuno si mette a fare calcio in serie minori, ma anche in serie A, e vedi sempre il caso della Roma), a me interessa poco.
[/quote]

Ok grazie. G per quello che dico , e te me lo riconosci, il suo obiettivo lo persegue eccome. E non parlo di conseguimento di utili. Fatti suoi. Ma per perseguire gli scopi suoi e di chi lo ha messo li. Non è nelle sue corde investire, non è nel suo DNA imprenditoriale, per tutte le ragioni che più volte ho ripetuto in questi mesi.
Per presidenti di professione intendo quelli che fanno solo quello o che cmq ne fanno la loro principale attività.
Squinzi. La mapei storicamente è legatissima al comparto delle ceramiche di Sassuolo fin dagli anni sessanta. Li ha uno stabilimento dove impiega centinaia di operai. Mapei e Sassuolo sono legati storicamente.
Il fatto che noi cerchiamo a tutti i costi discorsi complicati, seppur logici , a situazioni semplici. Situazioni che non vi piacciono e che è chiaro dove ci porteranno.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1307 volte

Messaggio da Vilienza »

THE FAN ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 10:25 :lol:

La libertà di azione perde a causa dell'utente in verde

Free forum, no padania :sord =@ :flag:
c'era gente senza cartellini che violava le regole di proposito per beccarsene uno
i cartellini erano medaglie al valore.
a fedina penale pulita unna volimu
moderatore primo nemico :flag: :flag: :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 392 volte
Sei stato  ringraziato: 829 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Mo vi banno tutti! 🤬
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Messaggio da REAL »

Un solo grido
Un solo allarme
Moderatore in fiamme
:flag:
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2789 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Vilienza ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 10:36
THE FAN ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 10:25 :lol:

La libertà di azione perde a causa dell'utente in verde

Free forum, no padania :sord =@ :flag:
c'era gente senza cartellini che violava le regole di proposito per beccarsene uno
i cartellini erano medaglie al valore.
a fedina penale pulita unna volimu
moderatore primo nemico :flag: :flag: :flag:
Tra Abbiceddra, rebelde, zio Silvio e Sergio sacciu quanti minn'annu datu :D

Noi non siamo moderatori. =@ :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Coronavirus, il sottosegretario Zampa: 'Il campionato di Serie A va sospeso'
Se continua così anche la B sarà a rischio
Gravina si prepara le 10 puttanate giornaliere
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto:
A parte che l'esempio di Squinzi è poco calzante, ma gli altri che hai nominato come anche tanti altri che non hai nominato, fanno i presidenti per " professione". Ovviamente il tifo c'entra poco, c'entra invece la passione per quello che fanno, per il proprio lavoro. Ferrero se fosse presidente dell' Avellino ci metterebbe la stessa passione e lo stesso impegno che ci mette per la Samp. Al contrario di G. Non facciamo finta di non sapere come è diventato presidente, preso per i capelli e messo lì da qualcuno per propria convenienza. Andiamo siamo grandi e vaccinati. " Se incasso 100 massimo 100 devo spendere". Cos'è questa? Al paese mio questa è la gestione di un'azienda in amministrazione controllata. O di un comune commissariato.
Mo' se vogliamo nasconderci dietro un dito , ok, sappiamo benissimo come dono andati i fatti 9 anni fa. E la conferma la abbiamo per come sta operando, anche oggi 30 settembre 2020.
[/quote]

Ma guarda che diciamo le stesse cose, io sono d'accordo con te ma quella che tu chiami passione per il loro lavoro io chiamo mentalità imprenditoriale.
Perché i proprietari di squadre di calcio sono tutti imprenditori (non so cosa intendi per presidenti di professione, così come non ho capito l'appunto su Squinzi, io mi riferivo al non essere tifosi della squadra che si presiede) e la "passione" devono avercela per i profitti della società, i quali passano necessariamente per la crescita sportiva della stessa.
Poi uno può farlo in modo più appassionato o meno, con più o meno trasporto emotivo, ma la sostanza a mio avviso non cambio.
Io appunto questo a Guarascio, non perseguire adeguatamente questo obiettivo, per le ragioni che dici tu.
Poi, come e perché ha acquisito il Cosenza, così come e perché tutti gli altri presidenti sono diventati proprietari di società di calcio (perché senza interessi collaterali nessuno si mette a fare calcio in serie minori, ma anche in serie A, e vedi sempre il caso della Roma), a me interessa poco.[/quote]C'è un piccolo dettaglio, un sebastiani, che imprenditorialmente è una caccola rispetto a guarascio, con il pallone ci fa i soldi ed è invogliato a gestirlo bene (acquisti, plusvalenze ecc.). Lui è così miope e mentalmente "ristretto" che non riesce a vedere oltre il suo core business...a munnizza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

siberian ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 10:49 Coronavirus, il sottosegretario Zampa: 'Il campionato di Serie A va sospeso'
Se continua così anche la B sarà a rischio
Gravina si prepara le 10 puttanate giornaliere
Voglio vedere con quale coraggio viene a parlare a noi di algoritmo dopo l'anno scorso
Maschio bianco europeo etero
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 10:47 Mo vi banno tutti! 🤬