Lupoavita ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 13:39
I giovani validi li scovi se hai una valida rete di osservatori.Il Cittadella manda i suoi scagnozzi ovunque , ce lo vedete quel tirchio che paga 10-20 osservatori che vanno in giro per l'Italia a visionare gente da comprare?
Ma vua siti tutti ciuati?
Pagare gli osservatori per trovare altra gente da pagare ...
Molto meglio vivacchiare , tanto u cul* c'è.
Programmazione? Mentalità manageriale?
Vivere alla giornata , putei..
ma la cosa bella è che (e giocando ai vari giochi di calcio la capisci ancora di più) è che quando in squadra hai un giocatore che rende e gioca bene ricevi mille offerte da tanti altri club
e quando vedi un giocatore forte,tu presidente (che se sei presidente vuol dire che tieni alla tua squadra perchè vuol dire parallelamente che se la squadra va bene fai sordi,tra incassi,sponsor e visibilità..) lo vorresti nella tua squadra e chiedi al tuo ds di prenderlo e informarti su quanto vogliono per cederlo
a guarascio proprio sto discorso non interessa,per lui uno vale l'altro basta che ci sono 20 giocatori in rosa e si gioca a pallone la domenica!
la cosa di volere giocatori forti per migliorare e fare piu' risultati non la capisce! non capisce che ti porta sordi a palate!
non capisce l'importanza di rinnovare i giocatori per poi darli in prestito o venderli..figurati se può capire questo.
che tristezza.
e dire che se avessimo rinnovato o comprato tutti i giocatori buoni che abbiamo avuto negli ultimi 4 anni,avremmo un parco giocatori non indifferente,roba da playoff diretti e roba che di plusvalenze ci campavi di rendita per anni..
invece no,a noi basta che ci sono numericamente,l'idea di avere anche 30 giocatori sotto contratto ma poi girarli ad altre squadre per fare cassa a noi non interessa,noi dobbiamo sempre rifare tutto da zero perchè simu spiarti.
ma tanto noi siamo solo tiraturi e non capiamo niente.