CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

Minaccia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 11:46
cicciokiarenza ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 11:45 non arrivera’ nessuno
Ne vengono due, l'esterno e il centrocampista. Per me Litteri non lo sbologni e di conseguenza centravanti non ne arrivano.
ma una squadra di B che incassa da tre anni milemilaeuro da lega e sponsor può ragionare in questo caz* di modo ?
perchè non possiamo fare la squadra e pensare parallelamente agli esuberi invece di fare sta cosa da caritas e società bocciofila ?
possibile che solo a me dia fastidio questo caz* di modo deprimente di fare e nessun giornalista faccia notare sta cosa e quei pseudo-tifosi-lecchini giustificano anche questo modo di fare ?
per UN calciatore teniamo fermi tutti gli acquisti ?
ma si po fa sa vita in serie B ?
ma la professionalità addi cazz'è ?
iagesuvele santissimo.
ma se lo picchio mi danno il daspo ?
chiedo per un amico che mi somiglia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Mi sa che Rosetti quest’anno viene
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 12:59
Minaccia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 12:18
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 12:15
Minaccia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 12:03
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 11:51
Minaccia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 11:31 Io poi davvero non capisco perché se io Cittadella ogni anno può prendere gente in C, ovviamente rilevando i cartellini, noi non ci pensiamo nemmeno. O meglio, in parte lo capisco: il budget non lo consente, perché checché ne creda la gente anche i cartellini di giovani promettenti della serie C costano (il Monopoli per Fella stava intorno ai quattrocentomila - mezzo milione), però arriva un bel momento in cui bisogna davvero ragionare seriamente. Se il budget non ti consente nemmeno questo va ripensato il budget, non è che puoi fare una serie B in queste condizioni ogni anno.

Ma ci sono strategie, tipo quelle adottate dal Parma contro di noi nell’affare Dermaku, che ti possono portare calciatori forti ad ingaggio zero. Cioè, se individui oggi il prospetto di C a cui l’anno prossimo scadrà il contratto, parli OGGI col suo procuratore e lo blocchi “sottobanco” con la prospettiva che il ragazzo l’anno dopo possa giocare in B ed avere lo stipendio ritoccato al rialzo. Ci va a guadagnare il giocatore, il suo agente e ovviamente noi che lo prenderemmo a parametro zero. U citrulo se lo prenderebbe la società a cui appartiene oggi il cartellino perché magari, a gennaio, si troverebbe davanti ad un rifiuto del suo tesserato di rinnovare il contratto (perché altrove, i rinnovi, li fanno regolarmente!).
Vabbè, questo ponendosi l'ulteriore limite di cercare solo quelli a scadenza, ma già noi di limiti e paletti ne abbiamo tanti, non è che ogni volta trovi un Dermaku (e poi parliamo non di un'operazione ma di quasi un'intera sessione di mercato, te ne servirebbero sette o otto). Fella per esempio a scadenza non era e nemmeno il giocatore dell'Olbia preso dal Cittadella, che fai, ce li lasci perché devi pagare io cartellino? Non è il caso.
Vabbè che noi ce li abbiamo lasciati lo stesso e li ha presi qualcun altro. E se questo qualcun altro in un caso è il Cittadella, significa che almeno uno dei due era molto abbordabile economicamente. L'altro, come detto, è andato alla Salernitana per una cifra che dovrebbe essere tra i quattrocentomila e il mezzo milione, per uno abbastanza giovane che sta facendo bene in C da anni (si diceva lo volessimo già da gennaio) e che nell'ultima stagione ha segnato 17 gol (uno su rigore) in 26 presenze.

Se anche queste operazioni sono fuori portata, se quello dell'Olbia Trinchera probabilmente non sa manco chi sia, il DS non è all'altezza, quantomeno se si tratta di raccapezzarsi con un budget da Pezzen**, e noi siamo abusivi in serie B.

Trinchera penso che tutto sommato non abbia poi lavorato così male in quattro anni che è da noi. Con i budget tra i più bassi (mica solo in B, era così anche in C) ha cantato e portato la croce. Il paragone col cittadella è impietoso perché giudico (non solo io, naturalmente) Marchetti IL fuoriclasse dei DS. Il nostro è un discreto mestierante, più bravo sulle uscite che sulle entrate, ma per giudicarlo bisognerebbe misurarlo con un budget a disposizione di pari livello rispetto ai colleghi. La mamma di tutte le nostre preoccupazioni, lo sappiamo chi è ed il DS, per me, ne è sostanzialmente vittima. Con questo non voglio dire che sia esente da errori, perché ne ha fatti e ne farà, anche grossolani! Però bisogna ammettere che lavorare in certe condizioni è davvero difficile!
E io ho sempre detto che col budget e le condizioni che hai ti ci vuole il fuoriclasse dei DS e semplicemente Trinchera non ti basta. Col fuoriclasse dei DS puoi fare fruttare pure un budget di mille euro. Se hai solo Trinchera, devi mettergli a disposizione pila abbastanza pesante.
Avvocato, al 90% dei DS devi mettere in mano pila pesante!
Altrimenti deve vivacchiare...
Finora solo Meluso si è dimostrato al livello di Marchetti per queste cose!
Preso Arrighini dalla B(!) e puntato su uno sconosciuto Lamantia.
Secondo te, Taibi è meglio di Trinchera a parità di condizioni?
Io mi tengo Trinchera tutta la vita.
E lo farei con il 70% dei Ds della B a parità di Budget!
Ma l'avete capito che aveva chiuso per Gliozzi , e Guarascio l'ha trasformato in prestito ?
Ma di cosa parliamo?
dimeticate tutti una cosa fondamentale
GLI OSSERVATORI
per portare sconociuti forti in una squadra e pagarli due lire c'è bisogno di gente che ti fa un lavoro di scouting o qualche amicizia seria
meluso ha i suoi osservatori personali e amicizie ovunque,trinchera gli dava solo qualcosa corvino
ma ci sta,essendo giovane
quindi se tu non dai sordi a un povero DS,dato che non è che ne da pochi,proprio un ci duna na lira dato il mercato che stiamo facendo,sto poveraccio che caz* deve fare ? li deve cacare i giocatori ?
ha già fatto due squadre ex novo quasi per miracolo a sto giro è alla frutta,senza una caz* di lira e senza la volontà di rinnovare quelli forti che era riuscito a portare con amiczie..
io al posto suo mi sentirei in mezzo al mare oltre che non rispettato per il mio lavoro
professionalità ZERO
guarascio sempre unico colpevole
mentalità da pellegrino fricune nei bazar turchi.
VATTENE A LAMEZIA MALEDETTO
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Lupoavita ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 13:39 I giovani validi li scovi se hai una valida rete di osservatori.Il Cittadella manda i suoi scagnozzi ovunque , ce lo vedete quel tirchio che paga 10-20 osservatori che vanno in giro per l'Italia a visionare gente da comprare?
Ma vua siti tutti ciuati?
Pagare gli osservatori per trovare altra gente da pagare ...
Molto meglio vivacchiare , tanto u cul* c'è.
Programmazione? Mentalità manageriale?
Vivere alla giornata , putei..
ma la cosa bella è che (e giocando ai vari giochi di calcio la capisci ancora di più) è che quando in squadra hai un giocatore che rende e gioca bene ricevi mille offerte da tanti altri club
e quando vedi un giocatore forte,tu presidente (che se sei presidente vuol dire che tieni alla tua squadra perchè vuol dire parallelamente che se la squadra va bene fai sordi,tra incassi,sponsor e visibilità..) lo vorresti nella tua squadra e chiedi al tuo ds di prenderlo e informarti su quanto vogliono per cederlo
a guarascio proprio sto discorso non interessa,per lui uno vale l'altro basta che ci sono 20 giocatori in rosa e si gioca a pallone la domenica!
la cosa di volere giocatori forti per migliorare e fare piu' risultati non la capisce! non capisce che ti porta sordi a palate!
non capisce l'importanza di rinnovare i giocatori per poi darli in prestito o venderli..figurati se può capire questo.
che tristezza.
e dire che se avessimo rinnovato o comprato tutti i giocatori buoni che abbiamo avuto negli ultimi 4 anni,avremmo un parco giocatori non indifferente,roba da playoff diretti e roba che di plusvalenze ci campavi di rendita per anni..
invece no,a noi basta che ci sono numericamente,l'idea di avere anche 30 giocatori sotto contratto ma poi girarli ad altre squadre per fare cassa a noi non interessa,noi dobbiamo sempre rifare tutto da zero perchè simu spiarti.
ma tanto noi siamo solo tiraturi e non capiamo niente.
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 13:42 Il Frosinone ha preso un centravanti polacco per 500mila euro. Inizio ad avere paura [emoji55][emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
sopratutto si dovrebbe pensare al fatto che dato che loro problemi di soldi non ne hanno e non se ne fanno,per pochi spiccioli (per una squadra di b il contratto di ardemagni sono spiccioli,siamo noi che siamo abituati male) sono capaci che ardemagni te lo danno e te lo pagano loro..che c'entra che poi guarascio lo farà passare come grande acquisto a grandi cifre e grandi sacrifici per i tifosi.
e ancora ammuccano a sto soggetto.
gli raserei chiri 4 pili ca tena i notte a sfregio vafangulu.
..cento anni di storia..
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 15:02
Lupoavita ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 13:39 I giovani validi li scovi se hai una valida rete di osservatori.Il Cittadella manda i suoi scagnozzi ovunque , ce lo vedete quel tirchio che paga 10-20 osservatori che vanno in giro per l'Italia a visionare gente da comprare?
Ma vua siti tutti ciuati?
Pagare gli osservatori per trovare altra gente da pagare ...
Molto meglio vivacchiare , tanto u cul* c'è.
Programmazione? Mentalità manageriale?
Vivere alla giornata , putei..
ma la cosa bella è che (e giocando ai vari giochi di calcio la capisci ancora di più) è che quando in squadra hai un giocatore che rende e gioca bene ricevi mille offerte da tanti altri club
e quando vedi un giocatore forte,tu presidente (che se sei presidente vuol dire che tieni alla tua squadra perchè vuol dire parallelamente che se la squadra va bene fai sordi,tra incassi,sponsor e visibilità..) lo vorresti nella tua squadra e chiedi al tuo ds di prenderlo e informarti su quanto vogliono per cederlo
a guarascio proprio sto discorso non interessa,per lui uno vale l'altro basta che ci sono 20 giocatori in rosa e si gioca a pallone la domenica!
la cosa di volere giocatori forti per migliorare e fare piu' risultati non la capisce! non capisce che ti porta sordi a palate!
non capisce l'importanza di rinnovare i giocatori per poi darli in prestito o venderli..figurati se può capire questo.
che tristezza.
e dire che se avessimo rinnovato o comprato tutti i giocatori buoni che abbiamo avuto negli ultimi 4 anni,avremmo un parco giocatori non indifferente,roba da playoff diretti e roba che di plusvalenze ci campavi di rendita per anni..
invece no,a noi basta che ci sono numericamente,l'idea di avere anche 30 giocatori sotto contratto ma poi girarli ad altre squadre per fare cassa a noi non interessa,noi dobbiamo sempre rifare tutto da zero perchè simu spiarti.
ma tanto noi siamo solo tiraturi e non capiamo niente.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 14:56
Minaccia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 11:31 Io poi davvero non capisco perché se io Cittadella ogni anno può prendere gente in C, ovviamente rilevando i cartellini, noi non ci pensiamo nemmeno. O meglio, in parte lo capisco: il budget non lo consente, perché checché ne creda la gente anche i cartellini di giovani promettenti della serie C costano (il Monopoli per Fella stava intorno ai quattrocentomila - mezzo milione), però arriva un bel momento in cui bisogna davvero ragionare seriamente. Se il budget non ti consente nemmeno questo va ripensato il budget, non è che puoi fare una serie B in queste condizioni ogni anno.

Ma ci sono strategie, tipo quelle adottate dal Parma contro di noi nell’affare Dermaku, che ti possono portare calciatori forti ad ingaggio zero. Cioè, se individui oggi il prospetto di C a cui l’anno prossimo scadrà il contratto, parli OGGI col suo procuratore e lo blocchi “sottobanco” con la prospettiva che il ragazzo l’anno dopo possa giocare in B ed avere lo stipendio ritoccato al rialzo. Ci va a guadagnare il giocatore, il suo agente e ovviamente noi che lo prenderemmo a parametro zero. U citrulo se lo prenderebbe la società a cui appartiene oggi il cartellino perché magari, a gennaio, si troverebbe davanti ad un rifiuto del suo tesserato di rinnovare il contratto (perché altrove, i rinnovi, li fanno regolarmente!).
Vabbè, questo ponendosi l'ulteriore limite di cercare solo quelli a scadenza, ma già noi di limiti e paletti ne abbiamo tanti, non è che ogni volta trovi un Dermaku (e poi parliamo non di un'operazione ma di quasi un'intera sessione di mercato, te ne servirebbero sette o otto). Fella per esempio a scadenza non era e nemmeno il giocatore dell'Olbia preso dal Cittadella, che fai, ce li lasci perché devi pagare io cartellino? Non è il caso.
Vabbè che noi ce li abbiamo lasciati lo stesso e li ha presi qualcun altro. E se questo qualcun altro in un caso è il Cittadella, significa che almeno uno dei due era molto abbordabile economicamente. L'altro, come detto, è andato alla Salernitana per una cifra che dovrebbe essere tra i quattrocentomila e il mezzo milione, per uno abbastanza giovane che sta facendo bene in C da anni (si diceva lo volessimo già da gennaio) e che nell'ultima stagione ha segnato 17 gol (uno su rigore) in 26 presenze.

Se anche queste operazioni sono fuori portata, se quello dell'Olbia Trinchera probabilmente non sa manco chi sia, il DS non è all'altezza, quantomeno se si tratta di raccapezzarsi con un budget da Pezzen**, e noi siamo abusivi in serie B.

Trinchera penso che tutto sommato non abbia poi lavorato così male in quattro anni che è da noi. Con i budget tra i più bassi (mica solo in B, era così anche in C) ha cantato e portato la croce. Il paragone col cittadella è impietoso perché giudico (non solo io, naturalmente) Marchetti IL fuoriclasse dei DS. Il nostro è un discreto mestierante, più bravo sulle uscite che sulle entrate, ma per giudicarlo bisognerebbe misurarlo con un budget a disposizione di pari livello rispetto ai colleghi. La mamma di tutte le nostre preoccupazioni, lo sappiamo chi è ed il DS, per me, ne è sostanzialmente vittima. Con questo non voglio dire che sia esente da errori, perché ne ha fatti e ne farà, anche grossolani! Però bisogna ammettere che lavorare in certe condizioni è davvero difficile!
E io ho sempre detto che col budget e le condizioni che hai ti ci vuole il fuoriclasse dei DS e semplicemente Trinchera non ti basta. Col fuoriclasse dei DS puoi fare fruttare pure un budget di mille euro. Se hai solo Trinchera, devi mettergli a disposizione pila abbastanza pesante.
Ma l'avete capito che aveva chiuso per Gliozzi , e Guarascio l'ha trasformato in prestito ?
Ma di cosa parliamo?
GLI OSSERVATORI
per portare sconociuti forti in una squadra e pagarli due lire c'è bisogno di gente che ti fa un lavoro di scouting o qualche amicizia seria
meluso ha i suoi osservatori personali e amicizie ovunque,trinchera gli dava solo qualcosa corvino
quindi se tu non dai sordi a un povero DS,dato che non è che ne da pochi,proprio un ci duna na lira dato il mercato che stiamo facendo,sto poveraccio che caz* deve fare ? li deve cacare i giocatori ?

ha già fatto due squadre ex novo quasi per miracolo a sto giro è alla frutta,senza una caz* di lira e senza la volontà di rinnovare quelli forti che era riuscito a portare con amiczie..
io al posto suo mi sentirei in mezzo al mare oltre che non rispettato per il mio lavoro
professionalità ZERO
Questo discorso è stato detto e ridetto, da Frascale soprattutto...
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Messaggio da REAL »

Gli osservatori costano. Poco ma costano.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 15:13
DarkGOD ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 14:56

Ma di cosa parliamo?
GLI OSSERVATORI

professionalità ZERO
Questo discorso è stato detto e ridetto, da Frascale soprattutto...
ma purtroppo a molti non entra in testa!
è una cosa fondamentale se vuoi giocatori forti e spendere poco!
noi vogliamo i giocatori forti gratis..
guarascio pensa che dopo aver trovato riviere svincolato così forte,mo si possono trovare tutti i giocatori forti così e spendere zero
mi ci gioco la minc* che pensa questo!
sembra uno che gioca a fifa la prima volta su playstation..proprio come se fosse un hobby
ah aspè ma per lui è un hobby.
MALEDETTO MUNNIZZARO
..cento anni di storia..
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

REAL ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 15:14 Gli osservatori costano. Poco ma costano.
Per lui la parola "costo" è già troppo.... :sord
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Curiale al cathanzaro libera Litteri al catania
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

misasi ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 15:20 Curiale al cathanzaro libera Litteri al catania
Litteri non si muove.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da sasa69 »

Mi sa che a stu giru u minanu serio
aru cù
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

[/quote]
ma purtroppo a molti non entra in testa!
è una cosa fondamentale se vuoi giocatori forti e spendere poco!
noi vogliamo i giocatori forti gratis..
guarascio pensa che dopo aver trovato riviere svincolato così forte,mo si possono trovare tutti i giocatori forti così e spendere zero
mi ci gioco la minc* che pensa questo!
sembra uno che gioca a fifa la prima volta su playstation..proprio come se fosse un hobby
ah aspè ma per lui è un hobby.
MALEDETTO MUNNIZZARO
[/quote]

Non è necessario che siano forti... :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 58 volte

Messaggio da vittorio1977 »

Se non se me va Litteri non viene nessuno, non si può sentire...
Allora inseriamolo nei centrocampisti, così prendiamo un centrocampista in meno e compriamo (in prestito ovviamente) una persona che sta in piedi come centravanti.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....