CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Kronox
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Kronox »

Intanto Coulibaly titolare in A con l'Udinese.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 14:38
Kronox ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 14:35
Bia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 14:32
misasi ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 14:29
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 14:26 Acampora non convocato, Vignali convocato ma non è subentrato in Spezia-Sassuolo
Ma sta cosa di Ardemagni è vera?
Brigata, per favore toglici a tutti questo peso!
Ardemagni no!!
Vi state preoccupando per una notizia data da tifocosenza, gli stessi che l'anno scorso davano per fatto Budimir, non imparate mai :D
Kronox, ci stiamo preoccupando perchè mai come quest'anno stiamo toccando il fondo, e con Guarascio non c'è limite!
Budimir è un ottimo attaccante, Ardemagni è un prepensionato.
Il primo no ma il secondo, per la logica Guarasciana, poteva essere credibile...
Preferisco Pandev
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 14:28
Brigata rossoblu ha scritto:Acampora non convocato, Vignali convocato ma non è subentrato in Spezia-Sassuolo
Se fossero loro due bacerei a terra. Saremmo tutti felici per le riserve dello Spezia, pensa come ci ha ridotti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vignali è un ottimo profilo non lo sottovaluterei. Acampora insomma, diciamo che ce lo facciamo andare bene. Certamente meglio del Matteo vitale uscito oggi come nome. Diverso da gerbo, lui più uomo d'ordine gerbo più mezz'ala ad Ascoli ha giocato sempre a dx. Bene fosse se arrivassero ambedue. Con Sciaudone e bruccini, quando andranno in forma, formerebbero una ottima griglia di centrocampisti.
Ma tu cci cridi ca venanu? Per me il candidato è vitale che ho già detto, il procuratore è Raiola. E che magari hanno svenduto il loro interessamento ad Asencio per avere, in prestito e a gratis, il centrocampista. Ccu scumissa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 12:32 Ah dimenticavo! Tutto questo, mentre trinchera supplicava in ginocchio il Monza di accollarsi metà stipendio di gliozzi... Gliozzi.
.

cosa che ha fatto ha fatto l'anno scorso con asencio
motivo per cui i palmiero i dermaku e tutti quanti quelli forti non sono mai rimasti
vo i jocaturi gratis
e ancora gente che dice che nessuno ci metterebbe sordi nel come fa guarascio
e jamu
chi brigogna
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

siberian ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 13:37
Perris ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 12:43 Ragazzi purtroppo sono tutti discorsi giusti e veritieri sulla forza del Cosenza. Ma mi sembra esagerato dire già che siamo retrocessi, certo sulla carta siamo la miglior candidata, ma non è sempre detto che la carta rispecchia poi la realtà del campo. Sono fiducioso di Occhiuzzi e nonostante tutto sono convinto che ci farà fare un campionato più tranquillo. Sempre forza lupi e sempre Guarascio M E R * * a cui auguro con tutto il cuore, di defecare chiodini senza testa e con la doppia punta, per un anno.
Se non rinforzano la squadra con almeno 4 elementi di alto profilo è inutile avere la minima speranza..Ieri contro L'Entella abbiamo fatto 3-4 cross in area di cui uno solo dalla destra..Il centrocampo ha recuperato 3-4 palloni e ha impostato 2-3 volte..Il resto solo abbozzi di manovra con il 90% di passaggi sbagliati..E giocavamo contro un'altra banda

quindi va a finire che il problema non era braglia ma i giocatori che non aveva mai avuto disponibili perché facciamo la squadra sempre in ritardo..che strano :sord
guaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Mi stanno dando conferme che se non parte Litteri non arriva nessuno. È un circolo vizioso perché Occhiuzzi prima di dare via Litteri vuole la certezza che arrivi qualcun altro, ma se Litteri non parte non ci sono certezze perché non ce ne sarebbero nemmeno se partisse (pochissimo tempo a disposizione, vedi il tragicomico finale di mercato dello scorso anno). Trinchera mi dicono non sappia nemmeno dove sbattere la testa, altro che ardemagni (che io vorrei restasse dov'è). Resta teoricamente la pista straniera ma è un terno al lotto, Guarascio avrebbe (uso il condizionale perché questa la prendo col beneficio di inventario) già posto il veto alla millantata operazione Petar Musa, se arriva un centravanti straniero per sostituire Litteri deve essere economicamente un'operazione alla Rivière.
Sto provando intanto a informarmi sul motivo esatto per cui Asencio è andato altrove, fermo restando che pretendo me lo vengano a dire loro di persona in conferenza stampa infuocata.
Maschio bianco europeo etero
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

cambiare il titolo del topic in FANTACALCIO 2020/21... sarebbe stata la scelta giusta quest'anno !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 17:23 Mi stanno dando conferme che se non parte Litteri non arriva nessuno. È un circolo vizioso perché Occhiuzzi prima di dare via Litteri vuole la certezza che arrivi qualcun altro, ma se Litteri non parte non ci sono certezze perché non ce ne sarebbero nemmeno se partisse (pochissimo tempo a disposizione, vedi il tragicomico finale di mercato dello scorso anno). Trinchera mi dicono non sappia nemmeno dove sbattere la testa, altro che ardemagni (che io vorrei restasse dov'è). Resta teoricamente la pista straniera ma è un terno al lotto, Guarascio avrebbe (uso il condizionale perché questa la prendo col beneficio di inventario) già posto il veto alla millantata operazione Petar Musa, se arriva un centravanti straniero per sostituire Litteri deve essere economicamente un'operazione alla Rivière.
Sto provando intanto a informarmi sul motivo esatto per cui Asencio è andato altrove, fermo restando che pretendo me lo vengano a dire loro di persona in conferenza stampa infuocata.
qua ti sei superato :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Bia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 15:09
Minaccia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 14:53
siberian ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 13:56
Minaccia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 13:48
Markol ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 12:28
Minaccia ha scritto:Su come e perché si siano lasciati sfuggire Asencio voglio una conferenza stampa talmente pregna che devono mandarla pure su Netflix. Sono stati degli idioti? Non volevano metterci i soldi? Non piaceva a Occhiuzzi? Non voleva lui tornare qui? Hanno lasciato perdere perché credevano di avere in mano Lukaku?
Voglio una spiegazione specifica.
È andato in A? No
È andato in un top club di B? No
La risposta è semplice semplice, sebastiani è andato con 250mila euro in bocca e asencio ha preso la sua bella Porsche oro zecchino ed è andato nella ridente pescara.
Quindi SOLDI, che guarascio non vuole togliere.

Lo devono dire pubblicamente e specificamente.
Te lo devono pure dire
SÌ.
Devono venire in conferenza stampa a riferire sul motivo preciso per cui hanno perso Asencio.
Ma, fammi capire Avvocato.
Anche se dovessero organizzare una conferenza stampa, visti i precedenti , il tono secondo te - con questa classe giornalistica - come sarebbe intorno al Presidente ed al ds?
Amichevole e conciliante, o polemico e pungente?
E secondo te alla fine cambierebbe qualcosa?
Uno può andare a dire quello che cavolo gli pare, perchè se dall'altra parte del microfono nessuno incalza o cerca la contraddizione (come fece benissimo Sabato a suo tempo con Guarascio) stai tranquillo che nella testa delle gente la percezione rimane quella....
Però, al contenuto letterale delle conferenze stampe, in specie di Trinchera, sia io che Minaccia e qualcun altro abbiamo sempre creduto, senza necessità che i giornalisti incalzassero.Quindi, almeno, per noi due, la conferenza stampa è necessaria per Asencio.
Quello più misterioso, anzi fuggitivo, e' Occhiuzzi il quale, ieri, un paio di volte, ha persino evitato di rispondere alle domande soft di calciomercato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Gli ultimi 2 anni di B abbiamo fatto 4 punti nelle prime 7 partite. Sulla carta non c’è niente di cui preoccuparsi. Si naviga a vista all’ennesima potenza.
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Messaggio da REAL »

Minaccia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 17:23 Mi stanno dando conferme che se non parte Litteri non arriva nessuno. È un circolo vizioso perché Occhiuzzi prima di dare via Litteri vuole la certezza che arrivi qualcun altro, ma se Litteri non parte non ci sono certezze perché non ce ne sarebbero nemmeno se partisse (pochissimo tempo a disposizione, vedi il tragicomico finale di mercato dello scorso anno). Trinchera mi dicono non sappia nemmeno dove sbattere la testa, altro che ardemagni (che io vorrei restasse dov'è). Resta teoricamente la pista straniera ma è un terno al lotto, Guarascio avrebbe (uso il condizionale perché questa la prendo col beneficio di inventario) già posto il veto alla millantata operazione Petar Musa, se arriva un centravanti straniero per sostituire Litteri deve essere economicamente un'operazione alla Rivière.
Come volevasi dimostrare
Ma, in fondo, lo scrivevo già 1 mese e più fa. Questo con il suo compare, rimangono con il cerino in mano. Finisce che arriva un chicchessia o due per il centrocampo più una mezza sola che ci farà rimpiangere d'Orazio e in attacco ci attacchiamo al tram.
E a Ottobre inoltrato , per evidente insufficienza come attaccanti e di risultati Guarascio (se tutto va bene) apre la borsa e spende più di quanto avrebbe voluto.
Continua a stare alla finestra vai.
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Lo ripeto dallo scorso anno ..ci sarebbero tutti i presupposti per terminare il contratto di Litteri..Una società seria avrebbe approfittato delle cazzate dette dalla moglie e rescisso il contratto..In ogni caso una soluzione dev'essere trovata..Non possiamo essere una squadra che tiene uno che non segna da anni..che a livello fisico ormai è un ex calciatore..Trinchera più di Asencio dovrebbe spiegare come caz* si fa a non trovare nessuno nemmeno in C ..Come caz* fa a lavorare per Guarascio..
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Vista la partita di ieri Guarasci si è convinto: mercato in entrata finito, proveremo a dare qualcuno visto che si gioca in 11 e noi eravamo quasi 18 :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Vabbè abbiamo il reparto di centrocampo con 3 elementi..
Pure per fare numero 3 o 4 li arruola. Magari in prestito dalla Morrone... Conosco il DS posso mettere una buona parola
.
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

A leggere le squadre di b, noto che sempre più ci si rivolge al mercato estero. Monza, brescia, reggina, ascoli, etc. Nord ed Est Europa in primis. Ma ora anche Grecia e altri paesi ancora. Non mi pare che i nostri giocatori di B abbiano tanto mercato all'estero. Mi sa che a fine mercato ne resteranno diversi a spasso.