CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Preferisco PandevBia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 14:38Kronox, ci stiamo preoccupando perchè mai come quest'anno stiamo toccando il fondo, e con Guarascio non c'è limite!Kronox ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 14:35Vi state preoccupando per una notizia data da tifocosenza, gli stessi che l'anno scorso davano per fatto Budimir, non imparate maiBia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 14:32Brigata, per favore toglici a tutti questo peso!misasi ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 14:29Ma sta cosa di Ardemagni è vera?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 14:26 Acampora non convocato, Vignali convocato ma non è subentrato in Spezia-Sassuolo
Ardemagni no!!
Budimir è un ottimo attaccante, Ardemagni è un prepensionato.
Il primo no ma il secondo, per la logica Guarasciana, poteva essere credibile...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Vignali è un ottimo profilo non lo sottovaluterei. Acampora insomma, diciamo che ce lo facciamo andare bene. Certamente meglio del Matteo vitale uscito oggi come nome. Diverso da gerbo, lui più uomo d'ordine gerbo più mezz'ala ad Ascoli ha giocato sempre a dx. Bene fosse se arrivassero ambedue. Con Sciaudone e bruccini, quando andranno in forma, formerebbero una ottima griglia di centrocampisti.Markol ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 14:28Se fossero loro due bacerei a terra. Saremmo tutti felici per le riserve dello Spezia, pensa come ci ha ridotti.Brigata rossoblu ha scritto:Acampora non convocato, Vignali convocato ma non è subentrato in Spezia-Sassuolo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma tu cci cridi ca venanu? Per me il candidato è vitale che ho già detto, il procuratore è Raiola. E che magari hanno svenduto il loro interessamento ad Asencio per avere, in prestito e a gratis, il centrocampista. Ccu scumissa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
cosa che ha fatto ha fatto l'anno scorso con asencioMarkol ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 12:32 Ah dimenticavo! Tutto questo, mentre trinchera supplicava in ginocchio il Monza di accollarsi metà stipendio di gliozzi... Gliozzi.
.
motivo per cui i palmiero i dermaku e tutti quanti quelli forti non sono mai rimasti
vo i jocaturi gratis
e ancora gente che dice che nessuno ci metterebbe sordi nel come fa guarascio
e jamu
chi brigogna
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
siberian ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 13:37Se non rinforzano la squadra con almeno 4 elementi di alto profilo è inutile avere la minima speranza..Ieri contro L'Entella abbiamo fatto 3-4 cross in area di cui uno solo dalla destra..Il centrocampo ha recuperato 3-4 palloni e ha impostato 2-3 volte..Il resto solo abbozzi di manovra con il 90% di passaggi sbagliati..E giocavamo contro un'altra bandaPerris ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 12:43 Ragazzi purtroppo sono tutti discorsi giusti e veritieri sulla forza del Cosenza. Ma mi sembra esagerato dire già che siamo retrocessi, certo sulla carta siamo la miglior candidata, ma non è sempre detto che la carta rispecchia poi la realtà del campo. Sono fiducioso di Occhiuzzi e nonostante tutto sono convinto che ci farà fare un campionato più tranquillo. Sempre forza lupi e sempre Guarascio M E R * * a cui auguro con tutto il cuore, di defecare chiodini senza testa e con la doppia punta, per un anno.
quindi va a finire che il problema non era braglia ma i giocatori che non aveva mai avuto disponibili perché facciamo la squadra sempre in ritardo..che strano
guaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Mi stanno dando conferme che se non parte Litteri non arriva nessuno. È un circolo vizioso perché Occhiuzzi prima di dare via Litteri vuole la certezza che arrivi qualcun altro, ma se Litteri non parte non ci sono certezze perché non ce ne sarebbero nemmeno se partisse (pochissimo tempo a disposizione, vedi il tragicomico finale di mercato dello scorso anno). Trinchera mi dicono non sappia nemmeno dove sbattere la testa, altro che ardemagni (che io vorrei restasse dov'è). Resta teoricamente la pista straniera ma è un terno al lotto, Guarascio avrebbe (uso il condizionale perché questa la prendo col beneficio di inventario) già posto il veto alla millantata operazione Petar Musa, se arriva un centravanti straniero per sostituire Litteri deve essere economicamente un'operazione alla Rivière.
Sto provando intanto a informarmi sul motivo esatto per cui Asencio è andato altrove, fermo restando che pretendo me lo vengano a dire loro di persona in conferenza stampa infuocata.
Sto provando intanto a informarmi sul motivo esatto per cui Asencio è andato altrove, fermo restando che pretendo me lo vengano a dire loro di persona in conferenza stampa infuocata.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
cambiare il titolo del topic in FANTACALCIO 2020/21... sarebbe stata la scelta giusta quest'anno !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
qua ti sei superatoMinaccia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 17:23 Mi stanno dando conferme che se non parte Litteri non arriva nessuno. È un circolo vizioso perché Occhiuzzi prima di dare via Litteri vuole la certezza che arrivi qualcun altro, ma se Litteri non parte non ci sono certezze perché non ce ne sarebbero nemmeno se partisse (pochissimo tempo a disposizione, vedi il tragicomico finale di mercato dello scorso anno). Trinchera mi dicono non sappia nemmeno dove sbattere la testa, altro che ardemagni (che io vorrei restasse dov'è). Resta teoricamente la pista straniera ma è un terno al lotto, Guarascio avrebbe (uso il condizionale perché questa la prendo col beneficio di inventario) già posto il veto alla millantata operazione Petar Musa, se arriva un centravanti straniero per sostituire Litteri deve essere economicamente un'operazione alla Rivière.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Però, al contenuto letterale delle conferenze stampe, in specie di Trinchera, sia io che Minaccia e qualcun altro abbiamo sempre creduto, senza necessità che i giornalisti incalzassero.Quindi, almeno, per noi due, la conferenza stampa è necessaria per Asencio.Bia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 15:09Ma, fammi capire Avvocato.Minaccia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 14:53SÌ.siberian ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 13:56Te lo devono pure direMinaccia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 13:48Lo devono dire pubblicamente e specificamente.Markol ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 12:28È andato in A? NoMinaccia ha scritto:Su come e perché si siano lasciati sfuggire Asencio voglio una conferenza stampa talmente pregna che devono mandarla pure su Netflix. Sono stati degli idioti? Non volevano metterci i soldi? Non piaceva a Occhiuzzi? Non voleva lui tornare qui? Hanno lasciato perdere perché credevano di avere in mano Lukaku?
Voglio una spiegazione specifica.
È andato in un top club di B? No
La risposta è semplice semplice, sebastiani è andato con 250mila euro in bocca e asencio ha preso la sua bella Porsche oro zecchino ed è andato nella ridente pescara.
Quindi SOLDI, che guarascio non vuole togliere.
Devono venire in conferenza stampa a riferire sul motivo preciso per cui hanno perso Asencio.
Anche se dovessero organizzare una conferenza stampa, visti i precedenti , il tono secondo te - con questa classe giornalistica - come sarebbe intorno al Presidente ed al ds?
Amichevole e conciliante, o polemico e pungente?
E secondo te alla fine cambierebbe qualcosa?
Uno può andare a dire quello che cavolo gli pare, perchè se dall'altra parte del microfono nessuno incalza o cerca la contraddizione (come fece benissimo Sabato a suo tempo con Guarascio) stai tranquillo che nella testa delle gente la percezione rimane quella....
Quello più misterioso, anzi fuggitivo, e' Occhiuzzi il quale, ieri, un paio di volte, ha persino evitato di rispondere alle domande soft di calciomercato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Gli ultimi 2 anni di B abbiamo fatto 4 punti nelle prime 7 partite. Sulla carta non c’è niente di cui preoccuparsi. Si naviga a vista all’ennesima potenza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Come volevasi dimostrareMinaccia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 17:23 Mi stanno dando conferme che se non parte Litteri non arriva nessuno. È un circolo vizioso perché Occhiuzzi prima di dare via Litteri vuole la certezza che arrivi qualcun altro, ma se Litteri non parte non ci sono certezze perché non ce ne sarebbero nemmeno se partisse (pochissimo tempo a disposizione, vedi il tragicomico finale di mercato dello scorso anno). Trinchera mi dicono non sappia nemmeno dove sbattere la testa, altro che ardemagni (che io vorrei restasse dov'è). Resta teoricamente la pista straniera ma è un terno al lotto, Guarascio avrebbe (uso il condizionale perché questa la prendo col beneficio di inventario) già posto il veto alla millantata operazione Petar Musa, se arriva un centravanti straniero per sostituire Litteri deve essere economicamente un'operazione alla Rivière.
Ma, in fondo, lo scrivevo già 1 mese e più fa. Questo con il suo compare, rimangono con il cerino in mano. Finisce che arriva un chicchessia o due per il centrocampo più una mezza sola che ci farà rimpiangere d'Orazio e in attacco ci attacchiamo al tram.
E a Ottobre inoltrato , per evidente insufficienza come attaccanti e di risultati Guarascio (se tutto va bene) apre la borsa e spende più di quanto avrebbe voluto.
Continua a stare alla finestra vai.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Lo ripeto dallo scorso anno ..ci sarebbero tutti i presupposti per terminare il contratto di Litteri..Una società seria avrebbe approfittato delle cazzate dette dalla moglie e rescisso il contratto..In ogni caso una soluzione dev'essere trovata..Non possiamo essere una squadra che tiene uno che non segna da anni..che a livello fisico ormai è un ex calciatore..Trinchera più di Asencio dovrebbe spiegare come caz* si fa a non trovare nessuno nemmeno in C ..Come caz* fa a lavorare per Guarascio..Minaccia ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 17:23 Mi stanno dando conferme che se non parte Litteri non arriva nessuno. È un circolo vizioso perché Occhiuzzi prima di dare via Litteri vuole la certezza che arrivi qualcun altro, ma se Litteri non parte non ci sono certezze perché non ce ne sarebbero nemmeno se partisse (pochissimo tempo a disposizione, vedi il tragicomico finale di mercato dello scorso anno). Trinchera mi dicono non sappia nemmeno dove sbattere la testa, altro che ardemagni (che io vorrei restasse dov'è). Resta teoricamente la pista straniera ma è un terno al lotto, Guarascio avrebbe (uso il condizionale perché questa la prendo col beneficio di inventario) già posto il veto alla millantata operazione Petar Musa, se arriva un centravanti straniero per sostituire Litteri deve essere economicamente un'operazione alla Rivière.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Vista la partita di ieri Guarasci si è convinto: mercato in entrata finito, proveremo a dare qualcuno visto che si gioca in 11 e noi eravamo quasi 18
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Vabbè abbiamo il reparto di centrocampo con 3 elementi..
Pure per fare numero 3 o 4 li arruola. Magari in prestito dalla Morrone... Conosco il DS posso mettere una buona parola
.
Pure per fare numero 3 o 4 li arruola. Magari in prestito dalla Morrone... Conosco il DS posso mettere una buona parola
.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
A leggere le squadre di b, noto che sempre più ci si rivolge al mercato estero. Monza, brescia, reggina, ascoli, etc. Nord ed Est Europa in primis. Ma ora anche Grecia e altri paesi ancora. Non mi pare che i nostri giocatori di B abbiano tanto mercato all'estero. Mi sa che a fine mercato ne resteranno diversi a spasso.