CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Speroni »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 23:29 Ma mi aiutate a pronunciarne correttamente il nome di sto cristiano? Quel “Gli” iniziale del suo cognome, suona gli tipo glicine o glicolico, oppure come agli, svegli etc?
Temo di non riuscirci a dormire su, stanotte, help!
Da quello che so le parole che iniziano con gl- si pronunciano come glicine, glissare; cambia invece la pronuncia se gl- si trova in mezzo alla parola, caglio, maglione...

Perciò Gliozzi dovrebbe pronunciarsi come glicine... :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

Pensi alle prossime 3 partite in 8 giorni (Entella, Alessandria , Spal), ma rimani sereno confortato dal meraviglioso ritiro effettuato con una rosa completissima e lunghissima . :lol:

Immagine
Ultima modifica di bissiamo il giovedì 24 settembre 2020, 0:01, modificato 1 volta in totale.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 23:26
Speroni ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 23:17
tivedo78 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 23:09
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 23:08 Devono arrivare 4/5 top players, altro che...
Almeno un difensore centrale forte- almeno un centrocampista forte- almeno un esterno forte- almeno un attaccante forte.
Ma almeno.
Poi gli altri possono essere mestieranti, ma senza quei 4 innesti dove dobbiamo andare...
Ma Gliozzi ovviamente in prestito?
Spero con diritto di riscatto...
Questo sicuramente non sarebbe un acquisto da prime pagine o di quelli che entusiasmano la piazza, ma parliamo comunque di un attaccante giovane che in C (a parte a monza lo scorso anno dove però ha avuto poca continuita) va in gol con una certa facilità, uno di quegli acquisti per così dire "alla Cittadella" e qui in tanti guardano a quel tipo di gestione come modello...

È chiaro che Gliozzi sarebbe una scommessa, ma anche Forte lo era, Diaw, Asencio, Marconi, e tanti altri...
Questo non vuol dire che la scommessa sarà certamente vinta, potrebbe anche rivelarsi sbagliata, ma in generale dico che puntare su questo tipo di calciatori non è sbagliato, anzi ne prenderei anche in altri ruoli di giocatori quotati dalla C...
Infatti il problema non è Gliozzi. Il problema è che Gliozzi, gisucristo & la MARONNA, se proprio deve essere lui che ci credi e ci punti (e per carità, possiamo dire tutto, ma come età e curriculum ci sta benissimo), lo devi prendere il 5 settembre, non che siamo al mercoledì prima dell'esordio e ancora non sai se viene.
Poi magari mi piazzi il croato o il francese o l'olandese all'ultimo oppure no. Ma Gliozzi doveva essere qui da quando ancora Alarico si sentiva benissimo.
:lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 686 volte

Messaggio da WereWolf »

Siamo carenti di Martingale
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 23:08 Devono arrivare 4/5 top players, altro che...
Almeno un difensore centrale forte- almeno un centrocampista forte- almeno un esterno forte- almeno un attaccante forte.
Ma almeno.
Poi gli altri possono essere mestieranti, ma senza quei 4 innesti dove dobbiamo andare...
Questo sicuramente non sarebbe un acquisto da prime pagine o di quelli che entusiasmano la piazza, ma parliamo comunque di un attaccante giovane che in C (a parte a monza lo scorso anno dove però ha avuto poca continuita) va in gol con una certa facilità, uno di quegli acquisti per così dire "alla Cittadella" e qui in tanti guardano a quel tipo di gestione come modello...

È chiaro che Gliozzi sarebbe una scommessa, ma anche Forte lo era, Diaw, Asencio, Marconi, e tanti altri...
Questo non vuol dire che la scommessa sarà certamente vinta, potrebbe anche rivelarsi sbagliata, ma in generale dico che puntare su questo tipo di calciatori non è sbagliato, anzi ne prenderei anche in altri ruoli di giocatori quotati dalla C...
Concordo, con il cul* cosmico di guarascio capace che ti fa 15-20 goal. Poi ci puoi fare un paio di milioni e non hai il diritto di riscatto...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 826 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Speroni ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 23:50
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 23:29 Ma mi aiutate a pronunciarne correttamente il nome di sto cristiano? Quel “Gli” iniziale del suo cognome, suona gli tipo glicine o glicolico, oppure come agli, svegli etc?
Temo di non riuscirci a dormire su, stanotte, help!
Da quello che so le parole che iniziano con gl- si pronunciano come glicine, glissare; cambia invece la pronuncia se gl- si trova in mezzo alla parola, caglio, maglione...

Perciò Gliozzi dovrebbe pronunciarsi come glicine... :sord

La regola grammaticale è quella, certo! Ma questo è un cognome e potrebbe sfuggire alle regole.

Comunque grazie.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

bissiamo ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 23:54 Pensi alle prossime 3 partite in 8 giorni (Entella, Alessandria , Spal), ma rimani sereno confortato dal meraviglioso ritiro effettuato con una rosa completissima e lunghissima . :lol:

Immagine
Tena ragiune, cchi cazzu c'intra l'acido lattico? È un errore comune a tutti i profani
Maschio bianco europeo etero
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:37
Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:18
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:09
Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:04
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:36
Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
posso anche capire che vuoi prendere solo giovani dalla c e valorizzarli, perchè di giocatori affermati non puoi/vuoi prenderne.
ma arrivare alla prima di campionato coi giocatori contati e con corsi titolare che nziammai si fa male devi adattare idda è già na vrigogna di per sè, ma poi se ci aggiungi asencio al pescara...
davvero deve venire un top in attacco, altrimenti sei zero.
Ma perché vi state sorprendendo tutti?
Cosa c'è di nuovo rispetto al solito?
È sempre stato così.
Solo che adesso è più evidente.
Ilcosentino, giorni fa hai chiesto della lettera.
Hai avuto modo di esaminarla?
Cosa ne pensi?
Hai compreso cosa si andava a chiedere?
Perché quello che stiamo vivendo oggi era semplicemente un dubbio che volevamo risolto e che abbiamo messo nero su bianco!
La tua opinione?
Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.
Se vuoi sapere davvero quello che penso è che il tessuto sociale e imprenditoriale di Cosenza è questo.
Possiamo anche supporre che ci sia la fila di imprenditori che aspettano che il tiranno venda, Polti, Gabetti, Moratti, presta o qualche arabo (ancora non è uscito ma uscirà, ne sono sicuro...)
Purtroppo la realtà è che a parole siamo bravi tutti, quando si deve mettere la faccia e la mano alla sacchetta siamo tutti meno bravi.
Se davvero il Cosenza fosse fonte di guadagno sicuramente ci sarebbe la fila, ma non solo per il Cosenza, per tutte le squadre di b.
Se non è così un motivo ci sarà.
Scusa ilcosentino, però io ti ho chiesto altro.
Non ho mica detto che c'è la fila per prendere il Cosenza!
Ti ho chiesto in tuo parere su quello che il nostro gruppo ha espresso sulla lettera....
Ti ho risposto, straquoto il contenuto, sono cose oggettive che non hanno bisogno di conferma da parte di guarascio.
Poi ti ho detto che guarascio è figlio della nostra società, che piaccia o no...
Ok. Grazie.
Il problema è che per me ci portiamo alcuni "traumi" dai due fallimenti.
Inoltre è vero che l'imprenditoria locale è Abbastanza Tamara e incompetente, ma la cosa grave è che non ha mai preso in considerazione di unirsi e lasciare la gestione ad una terza persona ( e qui torna il famoso Dg!).
Perché una spesa, se divisa per quattro/ dieci persone è meno onerosa e più conveniente.
Se poi attivi bene la plusvalenza, ad un certo punto in parte sei autosostenibile!
Tutto parlano del modello Cittadella.
Ma io a livello di proprietà guardo sempre quello del Lecce come modello di Società utile per noi .
Gruppo di Imprenditori, un Presidente, ma è tutto in mano allo staff tecnico ( prima Meluso, ora Corvino) che gestisce autonomamente le risorse, ma deve rendere conto alla fine dell'anno alla Proprietà del Risultato Programmato!
E lì ti posso garantire che vedi ben altro!
Ci manca la "testa" in generale, e il personaggio che aggrega e convince questi finti tifosi che fanno i grandi Imprenditori e si credono dei Capi, ad unirsi accettando il principio della cooperativa...
Ho avutopsp di conoscere ma ne chi ci lavora, e devo dire je

La cosa curiosa è che il Cosenza, una Società iscritta al secondo campionato professionistico d’Italia, viene gestito in modo assolutamente dilettantistico; la Morrone, una Società iscritta all’Eccellenza calabrese, 5ª serie nazionale, tra i dilettanti, viene gestita in modo convincente e del tutto professionale.

Si può fare uno switch? A Cosenza c’è chi è in grado di fare bene calcio, al di là dei tamarri!
basterebbe metere quelli della morrone o tanti altri che esistono a cosenza,a san demetrio corone,a poggibonsi o addi cazzu vuliti,a gestire la società dove guarascio-o chi per lui- mette solo firme e caccia sordi invece di voler gestire lui cose calcistiche di cui non conosce-ancora- tempi,modi e lungimiranza e finendo per fare figuracce e rendere i campionati ai limiti del'impossibile.
da quanto tempo diciamo sta cosa ferrù ? che io ricordo,io e te,direi dal secondo anno della gestione guarascio..u primo ce lo abbuono,ci abbuono anche il primo anno di B..ma tutto il resto un disastro gestionale dalla A alla Z.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 23:17
Ma almeno.

condivido,i giovani che in C fanno brutto in B potrebbero esplodere o cmq essere buoni mestieranti
con la differenza però che devi fare un discorso di crescita
se tu te li mpresti quasi gratis che discorsi vuoi fare sperò ?
è chiru u problema.
qua NESSUNO chiede un altro riviere o contratti triennali agli asencio o chissà che
si chiede solo di avere tempistiche da società di calcio professionistica,professionalità,tempestività,programmazione,organizzazione
tutte cose che sono GRATIS
non servono soldi serve solo la VOLONTA'
chi è che è senza volontà di avere tutto questo,trinchera?occhiuzzi?i preparatori?i medici?i giardinieri?
no
parte tutto da uno,se non c'è la volontà sua tutto il resto si arena e si arronza alla buona,giusto giusto in tempo fino a fine mercato per avere 20 giocatori,che siano fuori forma o rotti non importa,basta che ci sia legalmente il numero per disputare il campionato e a lui va bene,tutto il resto un linni frica nente.
e non capisce o non vuol capire,che se facesse tutte quelle cose che sono GRATIS ma con cui ci vuole solo un minimo di dedizione e gente competente che lo supporti,ci guadagnerebbe anche il triplo.
per me uno che fa così è solo una banana e di spirito imprenditoriale non c'ha capito una fava in croce.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 826 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

All’inizio davamo la colpa a Quaglio...
Non che quest’ultimo fosse esente da peccato, ma la regia è sempre stata la stessa, sin dal principio!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2174 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Tifocosenza dà per ufficiale Vera.
Arriva domani, covid permettendo

Lui sarà una delle rivelazioni del campionato, ho detto :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

Ma almeno.
obiettivo europa league?

:sord :sord :sord
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 1:09 Tifocosenza dà per ufficiale Vera.

Capiremo oggi se Tifo sia un minimo attendibile oppure se si tratta di un allegra compagnia al 100%.
Io spero nella seconda.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

oggi e domani (mezza giornata) ultimi due giorni di lavoro settimanale per Trincky, ne arriverà un altro dopo il grande sforzo fatto per far tornare Bahlouli ?

vedremo...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Tifocosenza dà per ufficiale Vera.

Se la fonte sei tu ok, se è tiro cosenza, allora è più probabile che vera finisca nel campionato cinese.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk