10 gg sono tanti...Minaccia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:52A dieci giorni dalla fine del mercato ci mancava pure che erano a un pessimo puntolupetto0194 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:33Brigata tu hai notizie su Vignali e Petrucci? A me hanno detto che sono trattative a buon puntoBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:51No semplicemente la Samp aveva detto al Cosenza di attendere fino a quando candreva non fosse stato certo... questo diversi giorni fa. Siccome io ho detto di candreva oggi qui sul forum, Cosenza channel ha riportato la notizia oggi... proprio quando candreva si è sbloccato ed è andato alla SampSperoni ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:50 Nel giorno in cui i giornalai cosentini profetizzavano l'allungamento dei tempi x l'approdo di Bahlouli in rossoblu, arriva l'ufficialità del suo ritorno...
Fossaru loro ca portanu male???
Secondo me si cuminciassaru a taglià, arriverebbe immediatamente una martingala di acquisti...
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Non voglio entrare nel merito dei bilanci, io sono peggio di San Tommaso e soprattutto ne ho già viste tante...Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:49Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:36Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07Ma perché vi state sorprendendo tutti?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
posso anche capire che vuoi prendere solo giovani dalla c e valorizzarli, perchè di giocatori affermati non puoi/vuoi prenderne.
ma arrivare alla prima di campionato coi giocatori contati e con corsi titolare che nziammai si fa male devi adattare idda è già na vrigogna di per sè, ma poi se ci aggiungi asencio al pescara...
davvero deve venire un top in attacco, altrimenti sei zero.
Cosa c'è di nuovo rispetto al solito?
È sempre stato così.
Solo che adesso è più evidente.
Ilcosentino, giorni fa hai chiesto della lettera.
Hai avuto modo di esaminarla?
Cosa ne pensi?
Hai compreso cosa si andava a chiedere?
Perché quello che stiamo vivendo oggi era semplicemente un dubbio che volevamo risolto e che abbiamo messo nero su bianco!
La tua opinione?
Se vuoi sapere davvero quello che penso è che il tessuto sociale e imprenditoriale di Cosenza è questo.
Possiamo anche supporre che ci sia la fila di imprenditori che aspettano che il tiranno venda, Polti, Gabetti, Moratti, presta o qualche arabo (ancora non è uscito ma uscirà, ne sono sicuro...)
Purtroppo la realtà è che a parole siamo bravi tutti, quando si deve mettere la faccia e la mano alla sacchetta siamo tutti meno bravi.
Se davvero il Cosenza fosse fonte di guadagno sicuramente ci sarebbe la fila, ma non solo per il Cosenza, per tutte le squadre di b.
Se non è così un motivo ci sarà.
Scusa, però credo non sia corretto parlare di mano alla sacchetta perché a gestire la Società come fa Guarascio, non c’è bisogno di attingere ai fondi personali dell’imprenditore. Il bilancio del Cosenza è infatti in sostanziale equilibrio (le poche perdite sono negli anni state recuperate con le sostanze stesse della Società e non con ricapitalizzazioni). E non ne faccio in merito al presidente, perché sappiamo che con una giusta impostazione tra osservatori, giovanili, merchandising fatto come si deve e investimenti sui profili giusti al fine di ottenere plusvalenze, non solo ottieni il pareggio di bilancio, ma anche un guadagno per i soci (chiedere ai Pozzo - giusto per fare un esempio - se col calcio ci si può guadagnare!) ed una costante crescita della Società.
perché sono sicuro che come ci sono gli "stipendiati" di guarascio ci sono gli "stipendiati" degli antagonisti, o magari chi rosica perché vorrebbe ma non può, magari anche studi professionali o società di Consulting...
Che guarascio sia la.morte del calcio non ci sono dubbi, ma pozzo ce ne sono pochi nel mondo, figurati in Calabria e soprattutto a Cosenza...
Ciò che gli va riconosciuto è che all'inizio la.pila l'ha cacciata, secondo me pure ora ( ma è discutibile, lo ammetto) però non mi pare lì fuori ci sia granché...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Voglio arruolarmi nelle truppe cammellate..mi servanu sordi ... subito...Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:08Frascà ma chini cazzu frequenticicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:00... e ora mi da anche del lei... io e LEI ci conosciamo benissimo.... faccia mente localeFrascale67 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:51Caro signore che porta per cognome un nome di animale ma detto alla cosentina, vorrei un informazione. Lo stipendio che prende dal presidente è buono? Sa perché? vorrei cambiare sponda anche perché il tutto si ridurrebbe ad erigere dei muri virtuali intorno a lui con interventi mirati in alcuni gruppi fb o Instagram...quindi facile facile. Fatemi sapere.cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:26 ..Molti a scrivere sui vari siti sulla INCONSISTENZA di GUARASCIO e della SOCIETÀ del COSENZA per i mancati arrivi di ex giocatori .... Ma tutti COSTORO hanno avuto modo di SENTIRE Palmiero, Asencio etc ...sanno se volevano tornare ...informo che i contratti si chiudono in 2, anzi in "4": Società, Calciatore, Proprietario del cartellino e procuratore ...semplificare senza sapere è solo un modo di DENIGRARE una SOCIETÀ ...ed okkio che DENIGRATE la Società che dovreste amare
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
dicia a veritàFrascale67 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:02Voglio arruolarmi nelle truppe cammellate..mi servanu sordi ... subito...Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:08Frascà ma chini cazzu frequenticicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:00... e ora mi da anche del lei... io e LEI ci conosciamo benissimo.... faccia mente localeFrascale67 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:51Caro signore che porta per cognome un nome di animale ma detto alla cosentina, vorrei un informazione. Lo stipendio che prende dal presidente è buono? Sa perché? vorrei cambiare sponda anche perché il tutto si ridurrebbe ad erigere dei muri virtuali intorno a lui con interventi mirati in alcuni gruppi fb o Instagram...quindi facile facile. Fatemi sapere.cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:26 ..Molti a scrivere sui vari siti sulla INCONSISTENZA di GUARASCIO e della SOCIETÀ del COSENZA per i mancati arrivi di ex giocatori .... Ma tutti COSTORO hanno avuto modo di SENTIRE Palmiero, Asencio etc ...sanno se volevano tornare ...informo che i contratti si chiudono in 2, anzi in "4": Società, Calciatore, Proprietario del cartellino e procuratore ...semplificare senza sapere è solo un modo di DENIGRARE una SOCIETÀ ...ed okkio che DENIGRATE la Società che dovreste amare
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Scusa ilcosentino, però io ti ho chiesto altro.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:36Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07Ma perché vi state sorprendendo tutti?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
posso anche capire che vuoi prendere solo giovani dalla c e valorizzarli, perchè di giocatori affermati non puoi/vuoi prenderne.
ma arrivare alla prima di campionato coi giocatori contati e con corsi titolare che nziammai si fa male devi adattare idda è già na vrigogna di per sè, ma poi se ci aggiungi asencio al pescara...
È sempre stato così.
Cosa ne pensi?
Perché quello che stiamo vivendo oggi era semplicemente un dubbio che volevamo risolto e che abbiamo messo nero su bianco!
La tua opinione?
Se vuoi sapere davvero quello che penso è che il tessuto sociale e imprenditoriale di Cosenza è questo.
Possiamo anche supporre che ci sia la fila di imprenditori che aspettano che il tiranno venda, Polti, Gabetti, Moratti, presta o qualche arabo (ancora non è uscito ma uscirà, ne sono sicuro...)
Purtroppo la realtà è che a parole siamo bravi tutti, quando si deve mettere la faccia e la mano alla sacchetta siamo tutti meno bravi.
Se davvero il Cosenza fosse fonte di guadagno sicuramente ci sarebbe la fila, ma non solo per il Cosenza, per tutte le squadre di b.
Non ho mica detto che c'è la fila per prendere il Cosenza!
Ti ho chiesto in tuo parere su quello che il nostro gruppo ha espresso sulla lettera....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ti ho risposto, straquoto il contenuto, sono cose oggettive che non hanno bisogno di conferma da parte di guarascio.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:04Scusa ilcosentino, però io ti ho chiesto altro.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:36Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07Ma perché vi state sorprendendo tutti?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
È sempre stato così.
Cosa ne pensi?
La tua opinione?
Ti ho chiesto in tuo parere su quello che il nostro gruppo ha espresso sulla lettera....
Poi ti ho detto che guarascio è figlio della nostra società, che piaccia o no...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
-
- Veterano
Abbastanza, secondo me ad ora lo sappiamo prima noi che giarascio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Temo molto. Se riusciamo a mandare via Litteri, come spero, lo sarà. Altrimenti segno della croce
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1423 volte
U titolare è a Crotone
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ok. Grazie.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:09Ti ho risposto, straquoto il contenuto, sono cose oggettive che non hanno bisogno di conferma da parte di guarascio.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:04Scusa ilcosentino, però io ti ho chiesto altro.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:36Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07Ma perché vi state sorprendendo tutti?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
È sempre stato così.
Cosa ne pensi?
La tua opinione?
Poi ti ho detto che guarascio è figlio della nostra società, che piaccia o no...
Il problema è che per me ci portiamo alcuni "traumi" dai due fallimenti.
Inoltre è vero che l'imprenditoria locale è Abbastanza Tamara e incompetente, ma la cosa grave è che non ha mai preso in considerazione di unirsi e lasciare la gestione ad una terza persona ( e qui torna il famoso Dg!).
Perché una spesa, se divisa per quattro/ dieci persone è meno onerosa e più conveniente.
Se poi attivi bene la plusvalenza, ad un certo punto in parte sei autosostenibile!
Tutto parlano del modello Cittadella.
Ma io a livello di proprietà guardo sempre quello del Lecce come modello di Società utile per noi .
Gruppo di Imprenditori, un Presidente, ma è tutto in mano allo staff tecnico ( prima Meluso, ora Corvino) che gestisce autonomamente le risorse, ma deve rendere conto alla fine dell'anno alla Proprietà del Risultato Programmato!
E lì ti posso garantire che vedi ben altro!
Ci manca la "testa" in generale, e il personaggio che aggrega e convince questi finti tifosi che fanno i grandi Imprenditori e si credono dei Capi, ad unirsi accettando il principio della cooperativa...
Ho avutopsp di conoscere ma ne chi ci lavora, e devo dire je
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Gliozzi come alternativa ad un centravanti forte ci sta.... Mi auguro che non si affronti la serie B con la coppia Litteri - Gliozzi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Hanno bisogno di un'ammissione da parte di Guarascio. E magari di un impegno a porvi rimedio.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:09Ti ho risposto, straquoto il contenuto, sono cose oggettive che non hanno bisogno di conferma da parte di guarascio.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:04Scusa ilcosentino, però io ti ho chiesto altro.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:36Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07Ma perché vi state sorprendendo tutti?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
È sempre stato così.
Cosa ne pensi?
La tua opinione?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...