Io ho paura che si sia convinto davanti alla prospettiva di fare il titolare. Altro che centravanti croato e campionato franceseMarkol ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:37Addirittura ci fa questo favore? Il Monza paga il 70%??Ilcosentino ha scritto:Domani arriva gliozzi.
Sapevatelo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Secondo me dopo aver scoperto che ti sei lasciato fregare anche asencio e sei con l'acqua alla gola l'hanno pure pagato caro e amaro...Markol ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:37Addirittura ci fa questo favore? Il Monza paga il 70%??Ilcosentino ha scritto:Domani arriva gliozzi.
Sapevatelo
Se da una parte ci sono Berlusconi e Galliani che se ne fottono di gliozzi (l'avrebbero anche regalato credo) il suo procuratore è tinti e non è certo il primo fesso...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ma si è capito perché, eventualmente, Gliozzi si è " convinto"?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:35Si aspettano due cose: il parere positivo dei medici di Lecce( il giocatore ha il covid) e che il calciatore si convinca a venire a Cosenzalupetto0194 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:34Invece Brigata per Vera ci sono novità che tu sappia?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:30È indeciso se mettere Litteri per metterlo in mostra o se tenerlo in panca per evitare che si rompa e/o faccia una figuraccia in campolupo1970 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:30 Intanto mister Occhiuzzi, almeno secondo i resoconti delle partitelle, pare orientato a giocare con Baez dietro Sacko e Carretta
Izzatore di professione
-
- Veterano
In che senso scoperto che ti sei lasciato sfuggire Asencio?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:43Secondo me dopo aver scoperto che ti sei lasciato fregare anche asencio e sei con l'acqua alla gola l'hanno pure pagato caro e amaro...Markol ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:37Addirittura ci fa questo favore? Il Monza paga il 70%??Ilcosentino ha scritto:Domani arriva gliozzi.
Sapevatelo
Se da una parte ci sono Berlusconi e Galliani che se ne fottono di gliozzi (l'avrebbero anche regalato credo) il suo procuratore è tinti e non è certo il primo fesso...
Erano davvero convinti che chiedendo al Genoa di pagare se va bene almeno metà ingaggio l'avrebbero spuntata loro?
Ultima modifica di Minaccia il mercoledì 23 settembre 2020, 22:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Se viene domani, di sicuro tre partite da titolare le deve fare lui.Minaccia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:42Io ho paura che si sia convinto davanti alla prospettiva di fare il titolare. Altro che centravanti croato e campionato franceseMarkol ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:37Addirittura ci fa questo favore? Il Monza paga il 70%??Ilcosentino ha scritto:Domani arriva gliozzi.
Sapevatelo
È certamente meglio di Litteri!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Gli hanno fatto vedere la numero 9 col suo nome già stampato dietro. Torno a piangere in cucinaBia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:44Ma si è capito perché, eventualmente, Gliozzi si è " convinto"?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:35Si aspettano due cose: il parere positivo dei medici di Lecce( il giocatore ha il covid) e che il calciatore si convinca a venire a Cosenzalupetto0194 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:34Invece Brigata per Vera ci sono novità che tu sappia?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:30È indeciso se mettere Litteri per metterlo in mostra o se tenerlo in panca per evitare che si rompa e/o faccia una figuraccia in campolupo1970 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:30 Intanto mister Occhiuzzi, almeno secondo i resoconti delle partitelle, pare orientato a giocare con Baez dietro Sacko e Carretta
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Attualmente per me rimane una squadra quasi di mer....Nessun potenziale fuoriclasse..
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Sarebbe come dire che Cosenza ha bisogno di un sindaco e più in generale di una classe politica che sappia sfruttare le risorse che abbiamo intorno, e non, ad esempio, rendere la Sila un territorio "ricco" solo per far prendere finanziamenti europei per coltivare patate facendo il minimo indispensabile per non perdere i finanziamenti.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:18Ok. Grazie.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:09Ti ho risposto, straquoto il contenuto, sono cose oggettive che non hanno bisogno di conferma da parte di guarascio.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:04Scusa ilcosentino, però io ti ho chiesto altro.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:36Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07Ma perché vi state sorprendendo tutti?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
posso anche capire che vuoi prendere solo giovani dalla c e valorizzarli, perchè di giocatori affermati non puoi/vuoi prenderne.
ma arrivare alla prima di campionato coi giocatori contati e con corsi titolare che nziammai si fa male devi adattare idda è già na vrigogna di per sè, ma poi se ci aggiungi asencio al pescara...
davvero deve venire un top in attacco, altrimenti sei zero.
Cosa c'è di nuovo rispetto al solito?
È sempre stato così.
Solo che adesso è più evidente.
Ilcosentino, giorni fa hai chiesto della lettera.
Hai avuto modo di esaminarla?
Cosa ne pensi?
Hai compreso cosa si andava a chiedere?
Perché quello che stiamo vivendo oggi era semplicemente un dubbio che volevamo risolto e che abbiamo messo nero su bianco!
La tua opinione?
Se vuoi sapere davvero quello che penso è che il tessuto sociale e imprenditoriale di Cosenza è questo.
Possiamo anche supporre che ci sia la fila di imprenditori che aspettano che il tiranno venda, Polti, Gabetti, Moratti, presta o qualche arabo (ancora non è uscito ma uscirà, ne sono sicuro...)
Purtroppo la realtà è che a parole siamo bravi tutti, quando si deve mettere la faccia e la mano alla sacchetta siamo tutti meno bravi.
Se davvero il Cosenza fosse fonte di guadagno sicuramente ci sarebbe la fila, ma non solo per il Cosenza, per tutte le squadre di b.
Se non è così un motivo ci sarà.
Non ho mica detto che c'è la fila per prendere il Cosenza!
Ti ho chiesto in tuo parere su quello che il nostro gruppo ha espresso sulla lettera....
Poi ti ho detto che guarascio è figlio della nostra società, che piaccia o no...
Il problema è che per me ci portiamo alcuni "traumi" dai due fallimenti.
Inoltre è vero che l'imprenditoria locale è Abbastanza Tamara e incompetente, ma la cosa grave è che non ha mai preso in considerazione di unirsi e lasciare la gestione ad una terza persona ( e qui torna il famoso Dg!).
Perché una spesa, se divisa per quattro/ dieci persone è meno onerosa e più conveniente.
Se poi attivi bene la plusvalenza, ad un certo punto in parte sei autosostenibile!
Tutto parlano del modello Cittadella.
Ma io a livello di proprietà guardo sempre quello del Lecce come modello di Società utile per noi .
Gruppo di Imprenditori, un Presidente, ma è tutto in mano allo staff tecnico ( prima Meluso, ora Corvino) che gestisce autonomamente le risorse, ma deve rendere conto alla fine dell'anno alla Proprietà del Risultato Programmato!
E lì ti posso garantire che vedi ben altro!
Ci manca la "testa" in generale, e il personaggio che aggrega e convince questi finti tifosi che fanno i grandi Imprenditori e si credono dei Capi, ad unirsi accettando il principio della cooperativa...
Ho avutopsp di conoscere ma ne chi ci lavora, e devo dire je
Insomma è un concetto che va allargato un po' e purtroppo... Chisti simu...
-
- Veterano
Cioè, io già sta cosa di Asencio non la posso digerire, poi se esce fuori che hanno "scoperto" che se lo sono fatto fregare, cioè non se lo aspettavano per niente che la loro offerta di metà ingaggio sarebbe stata superata, giuro che mi ricovero al cim
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Chiedo scusa per l'intromissione. Ma:Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:36Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07Ma perché vi state sorprendendo tutti?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
posso anche capire che vuoi prendere solo giovani dalla c e valorizzarli, perchè di giocatori affermati non puoi/vuoi prenderne.
ma arrivare alla prima di campionato coi giocatori contati e con corsi titolare che nziammai si fa male devi adattare idda è già na vrigogna di per sè, ma poi se ci aggiungi asencio al pescara...
È sempre stato così.
Cosa ne pensi?
Perché quello che stiamo vivendo oggi era semplicemente un dubbio che volevamo risolto e che abbiamo messo nero su bianco!
La tua opinione?
Se vuoi sapere davvero quello che penso è che il tessuto sociale e imprenditoriale di Cosenza è questo.
Possiamo anche supporre che ci sia la fila di imprenditori che aspettano che il tiranno venda, Polti, Gabetti, Moratti, presta o qualche arabo (ancora non è uscito ma uscirà, ne sono sicuro...)
Purtroppo la realtà è che a parole siamo bravi tutti, quando si deve mettere la faccia e la mano alla sacchetta siamo tutti meno bravi.
Se davvero il Cosenza fosse fonte di guadagno sicuramente ci sarebbe la fila, ma non solo per il Cosenza, per tutte le squadre di b.
Ascoli Pulcinelli 2018
Pisa Corrado 2017
Niederauer Venezia 2020
Monza Galliani 2019
Brescia cellino 2017
e poi Lecce Reggina Vicenza..negli ultimi 3/4 anni non direi proprio che la serie b è poco appetibile anzi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Una squadra da lotta salvezza decisamente difficile negli undici titolari, ma che forse potenzialmente potrebbe anche farcela se girasse tutto per il verso giusto. Negli undici titolari. Poi però le altre hanno anche gente in panchina pronta a subentrarefrank ock ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:47 Attualmente per me rimane una squadra quasi di mer....Nessun potenziale fuoriclasse..
-
- Veterano
Non volevo dire quello, ma era cosa nota che bastava raggiungere un accordo con la.società, perché lui sarebbe tornato...Minaccia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:45In che senso scoperto che ti sei lasciato sfuggire Asencio?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:43Secondo me dopo aver scoperto che ti sei lasciato fregare anche asencio e sei con l'acqua alla gola l'hanno pure pagato caro e amaro...Markol ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:37Addirittura ci fa questo favore? Il Monza paga il 70%??Ilcosentino ha scritto:Domani arriva gliozzi.
Sapevatelo
Erano davvero convinti che chiedendo al Genoa di pagare se va bene almeno metà ingaggio l'avrebbero spuntata loro?
Insomma la volontà del giocatore non sarebbe stato un problema ma una condizione che ci avvantaggiava
-
- Veterano
È una questione di mentalità, non deve essere necessariamente il Sindaco o un politico a far partire la cosa!!Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:47Sarebbe come dire che Cosenza ha bisogno di un sindaco e più in generale di una classe politica che sappia sfruttare le risorse che abbiamo intorno, e non, ad esempio, rendere la Sila un territorio "ricco" solo per far prendere finanziamenti europei per coltivare patate facendo il minimo indispensabile per non perdere i finanziamenti.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:18Ok. Grazie.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:09Ti ho risposto, straquoto il contenuto, sono cose oggettive che non hanno bisogno di conferma da parte di guarascio.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:04Scusa ilcosentino, però io ti ho chiesto altro.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:36Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07Ma perché vi state sorprendendo tutti?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
È sempre stato così.
Cosa ne pensi?
La tua opinione?
Non ho mica detto che c'è la fila per prendere il Cosenza!
Ti ho chiesto in tuo parere su quello che il nostro gruppo ha espresso sulla lettera....
Poi ti ho detto che guarascio è figlio della nostra società, che piaccia o no...
Il problema è che per me ci portiamo alcuni "traumi" dai due fallimenti.
Inoltre è vero che l'imprenditoria locale è Abbastanza Tamara e incompetente, ma la cosa grave è che non ha mai preso in considerazione di unirsi e lasciare la gestione ad una terza persona ( e qui torna il famoso Dg!).
Perché una spesa, se divisa per quattro/ dieci persone è meno onerosa e più conveniente.
Se poi attivi bene la plusvalenza, ad un certo punto in parte sei autosostenibile!
Tutto parlano del modello Cittadella.
Ma io a livello di proprietà guardo sempre quello del Lecce come modello di Società utile per noi .
Gruppo di Imprenditori, un Presidente, ma è tutto in mano allo staff tecnico ( prima Meluso, ora Corvino) che gestisce autonomamente le risorse, ma deve rendere conto alla fine dell'anno alla Proprietà del Risultato Programmato!
E lì ti posso garantire che vedi ben altro!
Ci manca la "testa" in generale, e il personaggio che aggrega e convince questi finti tifosi che fanno i grandi Imprenditori e si credono dei Capi, ad unirsi accettando il principio della cooperativa...
Ho avutopsp di conoscere ma ne chi ci lavora, e devo dire je
Insomma è un concetto che va allargato un po' e purtroppo... Chisti simu...
Se tu sei Veramente Tifoso del Cosenza e sei un imprenditore, dimostralo supportando un progetto comune!
Invece qui ognuno che partecipa sostanzialmente solo se comanda lui!
Tutti Paglifetecchia mancati..
Izzatore di professione
-
- Veterano
A parte che stai parlando di realtà imprenditoriali che veramente con Cosenza hanno davvero poco a che vedere, poi la maggior parte sono progetti che partono dalla c, tranne forse Ascoli e Venezia ( ma insomma Venezia...).Frascale67 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:49Chiedo scusa per l'intromissione. Ma:Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:36Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07Ma perché vi state sorprendendo tutti?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
È sempre stato così.
Cosa ne pensi?
La tua opinione?
Ascoli Pulcinelli 2018
Pisa Corrado 2017
Niederauer Venezia 2020
Monza Galliani 2019
Brescia cellino 2017
e poi Lecce Reggina Vicenza..negli ultimi 3/4 anni non direi proprio che la serie b è poco appetibile anzi.
Io non ho detto che non si può guadagnare, anzi... Ma lo devi saper fare, pensa già all'Atalanta che investe da anni quanto sta raccogliendo negli ultimi 2...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Inutile illuderci, sarà impossibile prendere un top in avanti. Se dovesse arrivare Gliozzi farà coppia con Litteri, almeno fino a gennaio. Ricordiamoci sempre che l anno scorso per l illusione di poter prendere un top, siamo arrivati all ultimo giorno di mercato a pregare Rosseti, quinta punta dell ascoli, ad accettare la nostra offerta.