Vedi mio commento sopra...lupo1970 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:19 Gliozzi come alternativa ad un centravanti forte ci sta.... Mi auguro che non si affronti la serie B con la coppia Litteri - Gliozzi
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Chiné sa Tamara? Fuori la verità....Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:18Ok. Grazie.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:09Ti ho risposto, straquoto il contenuto, sono cose oggettive che non hanno bisogno di conferma da parte di guarascio.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:04Scusa ilcosentino, però io ti ho chiesto altro.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:36Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07Ma perché vi state sorprendendo tutti?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
posso anche capire che vuoi prendere solo giovani dalla c e valorizzarli, perchè di giocatori affermati non puoi/vuoi prenderne.
ma arrivare alla prima di campionato coi giocatori contati e con corsi titolare che nziammai si fa male devi adattare idda è già na vrigogna di per sè, ma poi se ci aggiungi asencio al pescara...
davvero deve venire un top in attacco, altrimenti sei zero.
Cosa c'è di nuovo rispetto al solito?
È sempre stato così.
Solo che adesso è più evidente.
Ilcosentino, giorni fa hai chiesto della lettera.
Hai avuto modo di esaminarla?
Cosa ne pensi?
Hai compreso cosa si andava a chiedere?
Perché quello che stiamo vivendo oggi era semplicemente un dubbio che volevamo risolto e che abbiamo messo nero su bianco!
La tua opinione?
Se vuoi sapere davvero quello che penso è che il tessuto sociale e imprenditoriale di Cosenza è questo.
Possiamo anche supporre che ci sia la fila di imprenditori che aspettano che il tiranno venda, Polti, Gabetti, Moratti, presta o qualche arabo (ancora non è uscito ma uscirà, ne sono sicuro...)
Purtroppo la realtà è che a parole siamo bravi tutti, quando si deve mettere la faccia e la mano alla sacchetta siamo tutti meno bravi.
Se davvero il Cosenza fosse fonte di guadagno sicuramente ci sarebbe la fila, ma non solo per il Cosenza, per tutte le squadre di b.
Se non è così un motivo ci sarà.
Non ho mica detto che c'è la fila per prendere il Cosenza!
Ti ho chiesto in tuo parere su quello che il nostro gruppo ha espresso sulla lettera....
Poi ti ho detto che guarascio è figlio della nostra società, che piaccia o no...
Il problema è che per me ci portiamo alcuni "traumi" dai due fallimenti.
Inoltre è vero che l'imprenditoria locale è Abbastanza Tamara e incompetente, ma la cosa grave è che non ha mai preso in considerazione di unirsi e lasciare la gestione ad una terza persona ( e qui torna il famoso Dg!).
Perché una spesa, se divisa per quattro/ dieci persone è meno onerosa e più conveniente.
Se poi attivi bene la plusvalenza, ad un certo punto in parte sei autosostenibile!
Tutto parlano del modello Cittadella.
Ma io a livello di proprietà guardo sempre quello del Lecce come modello di Società utile per noi .
Gruppo di Imprenditori, un Presidente, ma è tutto in mano allo staff tecnico ( prima Meluso, ora Corvino) che gestisce autonomamente le risorse, ma deve rendere conto alla fine dell'anno alla Proprietà del Risultato Programmato!
E lì ti posso garantire che vedi ben altro!
Ci manca la "testa" in generale, e il personaggio che aggrega e convince questi finti tifosi che fanno i grandi Imprenditori e si credono dei Capi, ad unirsi accettando il principio della cooperativa...
Ho avutopsp di conoscere ma ne chi ci lavora, e devo dire je
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
2-3 milioni,1 milione se sono stati buoniOberdan_80 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:00mo quantu ni vuliti sapì ...giu84 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:56 Ma le cifre del riscatto e contrariscatto per bahlouli si conoscono?
che poi sarà troppo caro perchè "un ci su sordi" ma poi pure "intanto c'è solo guarascio"
e quindi il pescara si inserisce nella trattativa e lo riscatta lui a 1 milione e 000000000000,1 centesimini però guarascio aveva pareggiato l'offerta
same old story folks.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1424 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Tamara Donà, quelli che i soldi non te li dà...Frascale67 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:22Chiné sa Tamara? Fuori la verità....Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:18Ok. Grazie.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:09Ti ho risposto, straquoto il contenuto, sono cose oggettive che non hanno bisogno di conferma da parte di guarascio.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:04Scusa ilcosentino, però io ti ho chiesto altro.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:36Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07Ma perché vi state sorprendendo tutti?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
posso anche capire che vuoi prendere solo giovani dalla c e valorizzarli, perchè di giocatori affermati non puoi/vuoi prenderne.
ma arrivare alla prima di campionato coi giocatori contati e con corsi titolare che nziammai si fa male devi adattare idda è già na vrigogna di per sè, ma poi se ci aggiungi asencio al pescara...
È sempre stato così.
Cosa ne pensi?
Perché quello che stiamo vivendo oggi era semplicemente un dubbio che volevamo risolto e che abbiamo messo nero su bianco!
La tua opinione?
Se vuoi sapere davvero quello che penso è che il tessuto sociale e imprenditoriale di Cosenza è questo.
Possiamo anche supporre che ci sia la fila di imprenditori che aspettano che il tiranno venda, Polti, Gabetti, Moratti, presta o qualche arabo (ancora non è uscito ma uscirà, ne sono sicuro...)
Purtroppo la realtà è che a parole siamo bravi tutti, quando si deve mettere la faccia e la mano alla sacchetta siamo tutti meno bravi.
Se davvero il Cosenza fosse fonte di guadagno sicuramente ci sarebbe la fila, ma non solo per il Cosenza, per tutte le squadre di b.
Ti ho chiesto in tuo parere su quello che il nostro gruppo ha espresso sulla lettera....
Poi ti ho detto che guarascio è figlio della nostra società, che piaccia o no...
Inoltre è vero che l'imprenditoria locale è Abbastanza Tamara e incompetente, ma la cosa grave è che non ha mai preso in considerazione di unirsi e lasciare la gestione ad una terza persona ( e qui torna il famoso Dg!).
Perché una spesa, se divisa per quattro/ dieci persone è meno onerosa e più conveniente.
Se poi attivi bene la plusvalenza, ad un certo punto in parte sei autosostenibile!
Ma io a livello di proprietà guardo sempre quello del Lecce come modello di Società utile per noi .
Gruppo di Imprenditori, un Presidente, ma è tutto in mano allo staff tecnico ( prima Meluso, ora Corvino) che gestisce autonomamente le risorse, ma deve rendere conto alla fine dell'anno alla Proprietà del Risultato Programmato!
Ci manca la "testa" in generale, e il personaggio che aggrega e convince questi finti tifosi che fanno i grandi Imprenditori e si credono dei Capi, ad unirsi accettando il principio della cooperativa...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:20Vedi mio commento sopra...lupo1970 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:19 Gliozzi come alternativa ad un centravanti forte ci sta.... Mi auguro che non si affronti la serie B con la coppia Litteri - Gliozzi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
TaMara Cana', la moglie di Oronzo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Intanto mister Occhiuzzi, almeno secondo i resoconti delle partitelle, pare orientato a giocare con Baez dietro Sacko e Carretta
-
- Veterano
È indeciso se mettere Litteri per metterlo in mostra o se tenerlo in panca per evitare che si rompa e/o faccia una figuraccia in campolupo1970 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:30 Intanto mister Occhiuzzi, almeno secondo i resoconti delle partitelle, pare orientato a giocare con Baez dietro Sacko e Carretta
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
O metterlo in campo, poi arrabbiarsi e "romperlo" lui a fine partita...Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:30È indeciso se mettere Litteri per metterlo in mostra o se tenerlo in panca per evitare che si rompa e/o faccia una figuraccia in campolupo1970 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:30 Intanto mister Occhiuzzi, almeno secondo i resoconti delle partitelle, pare orientato a giocare con Baez dietro Sacko e Carretta
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Invece Brigata per Vera ci sono novità che tu sappia?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:30È indeciso se mettere Litteri per metterlo in mostra o se tenerlo in panca per evitare che si rompa e/o faccia una figuraccia in campolupo1970 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:30 Intanto mister Occhiuzzi, almeno secondo i resoconti delle partitelle, pare orientato a giocare con Baez dietro Sacko e Carretta
-
- Veterano
Si aspettano due cose: il parere positivo dei medici di Lecce( il giocatore ha il covid) e che il calciatore si convinca a venire a Cosenzalupetto0194 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:34Invece Brigata per Vera ci sono novità che tu sappia?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:30È indeciso se mettere Litteri per metterlo in mostra o se tenerlo in panca per evitare che si rompa e/o faccia una figuraccia in campolupo1970 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:30 Intanto mister Occhiuzzi, almeno secondo i resoconti delle partitelle, pare orientato a giocare con Baez dietro Sacko e Carretta
19/07/2015
19/07/2015
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:18Ok. Grazie.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:09Ti ho risposto, straquoto il contenuto, sono cose oggettive che non hanno bisogno di conferma da parte di guarascio.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:04Scusa ilcosentino, però io ti ho chiesto altro.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:36Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07Ma perché vi state sorprendendo tutti?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
È sempre stato così.
Cosa ne pensi?
La tua opinione?
La cosa curiosa è che il Cosenza, una Società iscritta al secondo campionato professionistico d’Italia, viene gestito in modo assolutamente dilettantistico; la Morrone, una Società iscritta all’Eccellenza calabrese, 5ª serie nazionale, tra i dilettanti, viene gestita in modo convincente e del tutto professionale.
Si può fare uno switch? A Cosenza c’è chi è in grado di fare bene calcio, al di là dei tamarri!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Addirittura ci fa questo favore? Il Monza paga il 70%??Ilcosentino ha scritto:Domani arriva gliozzi.
Sapevatelo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Io gli infilerei il pallone in gola, ma proprio in fondo, poi lo afferrerei dalla maglietta e lo scaglierei fortissimo verso la porta.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:30È indeciso se mettere Litteri per metterlo in mostra o se tenerlo in panca per evitare che si rompa e/o faccia una figuraccia in campolupo1970 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 22:30 Intanto mister Occhiuzzi, almeno secondo i resoconti delle partitelle, pare orientato a giocare con Baez dietro Sacko e Carretta
...Ma già che quello pur di non segnare è capace pure di vomitare prima di varcare la linea
Maschio bianco europeo etero