Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Nel giorno in cui i giornalai cosentini profetizzavano l'allungamento dei tempi x l'approdo di Bahlouli in rossoblu, arriva l'ufficialità del suo ritorno...
Fossaru loro ca portanu male???
Secondo me si cuminciassaru a taglià, arriverebbe immediatamente una martingala di acquisti...
Speroni ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:50
Nel giorno in cui i giornalai cosentini profetizzavano l'allungamento dei tempi x l'approdo di Bahlouli in rossoblu, arriva l'ufficialità del suo ritorno...
Secondo me si cuminciassaru a taglià, arriverebbe immediatamente una martingala di acquisti...
No semplicemente la Samp aveva detto al Cosenza di attendere fino a quando candreva non fosse stato certo... questo diversi giorni fa. Siccome io ho detto di candreva oggi qui sul forum, Cosenza channel ha riportato la notizia oggi... proprio quando candreva si è sbloccato ed è andato alla Samp
Ultima modifica di Brigata rossoblu il mercoledì 23 settembre 2020, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Speroni ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:50
No semplicemente la Samp aveva detto al Cosenza di attendere fino a quando candreva non fosse stato certo... questo diversi giorni fa. Siccome io ho detto di candreva oggi qui sul forum, Cosenza channel ha riportato la notizia oggi... proprio quando candreva si è sbloccato ed è andato alla Samp
Appunto... stanno proprio inguaiati...
Qualche altra news Brigata?
Ultima modifica di Speroni il mercoledì 23 settembre 2020, 20:56, modificato 1 volta in totale.
Se cedi schiavi e litteri, metti altri due giocatori in più. Sono 7 giocatori di cui 3 titolari, che possono diventare 4 se vuoi anche un difensore serio. Praticamente una squadra intera.
Mancano tre giorni alla prima. E Ciccio minch... Parla pure.
Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:53
Quanti giocatori mancano ancora?
Direi almeno 6-7.
Di cui 3-4 titolari...
Dovrebbero arrivare altri 5 calciatori da qui al 5
Due esterni bassi, un centrocampista e due attaccanti?
Ed il centrale? Un secondo centrocampista???
Diciamo che 5 arriveranno sicuramente,
Spero arrivi anche un centrale e quindi 6.
Onestamente non mi aspetto altro, anche se teoricamente per farla completa servirebbe non 5 ma 7(8) arrivi