Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:26
Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:16
cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:13
...cerco con i miei post di portare acqua al mulino del Cosenza, mi piacerebbe soltanto che tutti si remi dalla stessa parte ....Guarascio non lo conosco e ne lui conosce me ...se ancora non avete capito questo di me allora fa nulla
Veramente con i tuoi post, l'acqua la stai facendo entrare nella "nave" della Società!
Lo sai cosa succede se continui così, vero?
Li fai affondare!!!
p.s.
Meno male che Guarascio non ti conosce!
si certo..... perchè se guarascio se ne va e non c'è nessuno che acquista il Cosenza....... è certo che fallirà e finirà in serie D......... se poi c'è qualcuno con i soldi e tu lo conosci......... perchè non fai il nome di chi lo può comprare.......... infatti quanti presidenti ci sono stati che hanno consegnato la squadra ai sindaci e poi sono falliti e finiti in serie D............. guarda che io seguoi il calcio da quasi 50 anni e ne ho visto di squadre fallire e finire in serie D.........
E allora se lo "seguoi" e ne hai viste tante fallire, vuol dire che porti sfiga!
Perciò, smettila gentilmente di guardare il Cosenza....
cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:26
Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:16
cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:13
...cerco con i miei post di portare acqua al mulino del Cosenza, mi piacerebbe soltanto che tutti si remi dalla stessa parte ....Guarascio non lo conosco e ne lui conosce me ...se ancora non avete capito questo di me allora fa nulla
Veramente con i tuoi post, l'acqua la stai facendo entrare nella "nave" della Società!
Lo sai cosa succede se continui così, vero?
Li fai affondare!!!
p.s.
Meno male che Guarascio non ti conosce!
si certo..... perchè se guarascio se ne va e non c'è nessuno che acquista il Cosenza....... è certo che fallirà e finirà in serie D......... se poi c'è qualcuno con i soldi e tu lo conosci......... perchè non fai il nome di chi lo può comprare.......... infatti quanti presidenti ci sono stati che hanno consegnato la squadra ai sindaci e poi sono falliti e finiti in serie D............. guarda che io seguoi il calcio da quasi 50 anni e ne ho visto di squadre fallire e finire in serie D.........
Immagino comu ti fai la risatina viscida mentre cachi la staccia
Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:25
siberian ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:19
Tu sei un provocatore
Ti divertiti?
Ma un tieni nu caz** i fa?
Siberian, abitualmente questa gente non ha MAI NIENTE DA FARE.
Si vede da come scrive...
un modo per farsi conoscere da guarascio l'ha trovato di certo
ja che mo nu co co pro forse ciu trova
peccato che mo sinni va puru da cosenza e lassa tanta gente ppi ra via oltre che il cosenza.
ma siamo solo tiraturi
NCRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
[cit.]
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
solo uno che non ha studiato e non conosce il mondo del commercio e dell'imprenditoria può pensare che una squadra di B non possa avere acquirenti se guarascio va via
ammuccate davvero a qualsiasi cosa
ecco perchè vedete guarascio come salvatore delle vostre vite.
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:32
Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:25
siberian ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:19
Tu sei un provocatore
Ti divertiti?
Ma un tieni nu caz** i fa?
Siberian, abitualmente questa gente non ha MAI NIENTE DA FARE.
Si vede da come scrive...
un modo per farsi conoscere da guarascio l'ha trovato di certo
ja che mo nu co co pro forse ciu trova
peccato che mo sinni va puru da cosenza e lassa tanta gente ppi ra via oltre che il cosenza.
ma siamo solo tiraturi
NCRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
[cit.]
Ma 5 euro ci duna gargamella?
Come si riducono certa gente
e cmq con i tuoi post inconcludenti non fai che aiutarci che allungare il brodo in questo topic dove dopo 700 e passa pagine si dimostra ancora di più l'inconcludenza di questo presidente dato non abbiamo fatto un solo acquisto definibile di calciomercato,considerando che sacko si è autoproposto e ingrosso era l'ultima ruota del carro..e gli altri sono pseudorinnovi.
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:36
e cmq con i tuoi post inconcludenti non fai che aiutarci che allungare il brodo in questo topic dove dopo 700 e passa pagine si dimostra ancora di più l'inconcludenza di questo presidente dato non abbiamo fatto un solo acquisto definibile di calciomercato,considerando che sacko si è autoproposto e ingrosso era l'ultima ruota del carro..e gli altri sono pseudorinnovi.
Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:54
cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:26
..Molti a scrivere sui vari siti sulla INCONSISTENZA di GUARASCIO e della SOCIETÀ del COSENZA per i mancati arrivi di ex giocatori [emoji845].... Ma tutti COSTORO hanno avuto modo di SENTIRE Palmiero, Asencio etc[emoji3480] ...sanno se volevano tornare[emoji3480] ...informo che i contratti si chiudono in 2, anzi in "4": Società, Calciatore, Proprietario del cartellino e procuratore [emoji845] ...semplificare senza sapere è solo un modo di DENIGRARE una SOCIETÀ ...ed okkio che DENIGRATE la Società che dovreste amare[emoji845]
Adesso lavori sulla punteggiatura per provare a "camuffare" come scrivi?
Ti sei sentito toccato sul vivo?
Come mi dispiace!
E non te la prendere, dai!
La capacità di argomentare non è da tutti, però ricorda che se ti abbiamo chiesto qualcosa, prima di ricominciare i monologhi devi rispondere all'ultima cosa che ti è stata detta!
Allora?
E comunque io AMO IL COSENZA, AMO LA MIA SQUADRA, ma non devo amare per forza il proprietario!
Ma sei tifoso o un critico di passaggio?
Piero Romeo sai chi è?
Questa è un'ulteriore dimostrazione che la lettera non l'hai letta!
Rispondi nel merito, per argomentare si inizia così!
P.s.
Casomai non fossi tu, salutami Franceschiello...
Non è franceschiello ,è uno che scrive sempre sulla sua pagina fb però...!
Mi viene il paluMMO
Questi hanno un solo utente attraverso il quale scrivono più persone. Tutte pro guarascio, che a favore del Cosenza è un'altra cosa. Mica argomentano, mica rispondono, tacciano gli altri di essere Tagliaturi, come se avere un cervello pensante sia un delitto. Sembrano quei servetti, simili robottini, creati da berlusconi, che infestavano i programmi TV negli anni 90'.
Markol ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:38
tivedo78 ha scritto:
Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:54
cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:26
..Molti a scrivere sui vari siti sulla INCONSISTENZA di GUARASCIO e della SOCIETÀ del COSENZA per i mancati arrivi di ex giocatori [emoji845].... Ma tutti COSTORO hanno avuto modo di SENTIRE Palmiero, Asencio etc[emoji3480] ...sanno se volevano tornare[emoji3480] ...informo che i contratti si chiudono in 2, anzi in "4": Società, Calciatore, Proprietario del cartellino e procuratore [emoji845] ...semplificare senza sapere è solo un modo di DENIGRARE una SOCIETÀ ...ed okkio che DENIGRATE la Società che dovreste amare[emoji845]
Adesso lavori sulla punteggiatura per provare a "camuffare" come scrivi?
Ti sei sentito toccato sul vivo?
Come mi dispiace!
E non te la prendere, dai!
La capacità di argomentare non è da tutti, però ricorda che se ti abbiamo chiesto qualcosa, prima di ricominciare i monologhi devi rispondere all'ultima cosa che ti è stata detta!
Allora?
E comunque io AMO IL COSENZA, AMO LA MIA SQUADRA, ma non devo amare per forza il proprietario!
Ma sei tifoso o un critico di passaggio?
Piero Romeo sai chi è?
Questa è un'ulteriore dimostrazione che la lettera non l'hai letta!
Rispondi nel merito, per argomentare si inizia così!
P.s.
Casomai non fossi tu, salutami Franceschiello...
Non è franceschiello ,è uno che scrive sempre sulla sua pagina fb però...!
Mi viene il paluMMO
Questi hanno un solo utente attraverso il quale scrivono più persone. Tutte pro guarascio, che a favore del Cosenza è un'altra cosa. Mica argomentano, mica rispondono, tacciano gli altri di essere Tagliaturi, come se avere un cervello pensante sia un delitto. Sembrano quei servetti, simili robottini, creati da berlusconi, che infestavano i programmi TV negli anni 90'.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bravo, Markol.
Ben detto!
Cmq, c'è qualcuno che fa il meccanico su questo Forum?
Il signore ha un evidente problema di "Spia di serraggio del freno a mano".
Potrebbe essere pericoloso.....
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:42
Tra 15 minuti dovrebbe essere ufficializzato Balhouli.
Da quanti giorni mancava un’ ufficialità?