https://m.tuttob.com/salernitana/il-mat ... aly-127983
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Messaggi: 5750
- Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
- Genere: Seleziona
- Località: Sciuaddru
- Ha ringraziato: 2528 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
-
- Veterano
- Messaggi: 5758
- Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Sei andato a funghi???Ilcosentino ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 6:34Ho capito Misasi, per Bittante io mi riferivo allo specifico " ha ricevuto un'offerta offensiva" che lui stesso avrebbe divulgato...misasi ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 0:19 Guagliu Però a me sembra di essere stato chiaro... Bittante ha provato a fare lo stesso gioco al rialzo di Perina. Dopodiché è tornato sui suoi passi e personalmente ha chiamato quasi da stalker trinchera e occhiuzzi tutti i giorni e poi ha firmato alle condizioni di guarascio. Ci tengo a sottolineare una cosa non è che voglio difendere canaletta... Anche perché è stato quello che mi ha bannato da questo forum tanti anni fa
Per quanto riguarda le vertenze... non ti suona strano che poi alla fine sia uscita fuori davvero una ? O ti sembra una coincidenza?
Alla fine ha firmato...
Sulle vertenze posso dirti una cosa, sarebbe strano se non ne avesse manco una, anzi se è per questo io ne so pure un'altra...
Ma sono sicuro che ce ne saranno ancora, ad esempio il caso kanoute sarà oggetto di causa (credo).
All'epoca si diceva ci fossero tantissimi decreti ingiuntivi notificati alla società, non era vero.
Successivamente è possibile ne siano stati notificati 200, ma questo non lo so perché non lavoro li...
Non è che mi meraviglia.la notizia in sé, per il modo di comportarsi che ha guarascio porta allo sfinimento, io critico solo la leggerezza con cui si crede alle.notizie inventate.
Anche presta, combinazione mo che si avvicinano le elezioni fa una super offerta seria ma guarascio cede solo il 49%.
Mi chiedo, io che ho sottoscritto la tessera amocosenza ( mi pare 30€) associazione dell'amico presta, devo pensare che presta ha interesse alla città solo nel periodo elettorale? No perché questa associazione non ha mai fatto niente, nemmeno una singola riunione.
Ma sono convinto che a breve tutti i tesserati riceveranno un invito a partecipare alle nuovissime iniziative per un casuale innamoramento della città anche da parte di vip che sono rimasti folgorati dalla sua bellezza.
Guarascio è senza dubbio uno dei peggiori (forse il peggiore) presidenti che una squadra di calcio possa avere, è oggettivo.
È tutto il contorno, che non aggiunge niente alla frase precedente, che è inutile...
Scusa lo sfogo ma il nervosismo per colpa di capu d'aeroporto è molto alto.
Mi secca che poi, come vedi, i negazionisti si attaccano a qualsiasi cosa.
-
- Veterano
- Messaggi: 3860
- Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 466 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Comunque nessuno è certo che l'offerta offensiva per Bittante non sia stata aumentata accontentando almeno parzialmente il calciatore
-
- Veterano
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Concordo: hanno aperto le scuole (in classe di mia figlia ci sta un positivo asintomatico e se sono fottuti), faranno referendum ed elezioni (cn metà di scrutatori e presidenti seggio che si sn giustamente quazati per la paura), hanno fissato o stanno x fissare tutti i concorsi pubblici in ballo e prove do idoneità annuali, in cui si trova gente di tutta Italia con prove da 8 ore. Quest'anno nella stanza dei bottoni il motto è (anche se dissento): l'Italia deve ripartire ad ogni costo..quest'anno nn sospenderanno un caz*, nn speriamo in filati sciunnuti che nn succederanno più.Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 23:10Il lockdown se lo può scordare. Stop al campionato forse si . Ma lockdown non c'è ne saranno più. Non c'è lo possiamo permettere.cicciokiarenza ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 23:03 Guagliu’ l’obbiettivo di Guarascio e’ uno e uno solo:
lock down e stop al campionato entro meta’ Ottobre.
Curu cul* ca tena finiscia accussi’...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Messaggi: 20676
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
- Genere: Seleziona
- Località: Un pò di qui, un pò di là...
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Voglio sperare che ancora sei assonnato e poco chiaro nello scrivere, perchè questo passaggio è molto grave, e forse non te ne sei reso conto!frank ock ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 8:11Prendo spunto dalle ultime riflessioni de "Il Cosentino".originalzagor ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 1:00cosa guadagnerebbe Presta dal dire ho fatto un'offerta e Guarpool l'ha rifiutata, oppure, meglio,frank ock ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 0:21 Original ma perché Presta non dice pubblicamente di aver fatto un offerta? Ovviamente, non deve dire le cifre ma quanto meno se è stata importante. Se poi, ricevuto il ni di Guarascio, se ne andato senza alcuna amarezza, ti fa capire quanto Presta e altri fossero rammaricati del tentativo non riuscito di prendere il Cs a congrue cifre.
Ps
Io potrei dirti che so x certo che l'offerta non c'è mai stata. (ovviamente non so nulla ma, come vedi, non si può dare credito ad una frase come la mia o come la tua)
accetterebbe di cedere solo il 49%?
Presta è venuto a parlare con Guarascio e non penso che abbiano discusso di programmi TV, veline e presentatrici... lui rappresentava anche altri, il sondaggio è andato a puttane e STOP!
E poi... secondo te tutti gli interessamenti al Cosenza di cui si è parlato almeno negli ultimi due-tre anni - sebbene pokissimi - sono tutti supposti?
NO... e sai perché? Perchè l'ha detto lo stesso Guarascio in un'intervista poco tempo fa... "finora non ho ricevuto nessuna offerta seria".
Quindi le offerte ci sono state, è acclarato!
Ora bisognerebbe capire cosa significa "seria".
Potrebbe significare... "m'è venutu a sonà unu aru citofono e m'ha dittu tu vinni u Cusenza?"
oppure "esimio Ecologo, stiamo facendo un sondaggio per capire se Ella abbia voglia di cedere la Società per poi valutare un'eventuuale proposta..." od anche "Guarà m'è rimastu u riastu da spisa, té 4 euro e cinquanta, mu du u Cusenza?".
Io l'interpreto, forse errando, nella mancanza di un'offerta accettabile PER LUI!
Quindi non di un'offerta CONGRUA, ma di una cifra che lui aspirerebbe ad intascare per cedere la società.
Io, al suo posto, non avrei ceduto MAI il Cosenza, perchè lo AMO con tutto me stesso, ho versato lacrime e gioito, bestemmiato e cantato, ma ad iddru chi cazzu li nni futta..?
PECUNIA NON OLET!
Poi chiedi come mai nessuno lo sputtani circa le offerte e proposte d'acquisto e la sua reazione/controproposta di cui sopra... hai mai visto un imprenditore riferire alla stampa o ai tifosi che non ha potuto acquistare perchè controparte non vuole cedere o, peggio, vò cummannà ccu ri sordi i l'atri?
La serietà impone di mantenere le notizie riservate... o, qualche volta, ad imporlo è qualche altro motivo...
Io, in questo forum, critico aspramente i vostri giudizi perché, se i miei vi appaiono fantasiosi, a me i vostri mi sembrano intellettualmente disonesti. Ed è questo ciò che contesto e vi fa credere che io stimi la condotta societaria.
Fatta questa premessa, circa il primo punto:
Dite che spendendo soldi e non noccioline si potrebbe portare facilmente Asencio, Casasola, Palmiero, ecc.
Allora vi dico io che, anche chi voglia comprare il Cs, mi pare che si presenti con la valigia piena di noccioline.
Spendere due milioni x Palmiero vi sembrava una cosa banale, normalissima, spendere qualche milione in più x prendere il Cs invece no.
Qualcuno ha detto che la richiesta di è sempre stata di 10 milioni....sarà anche vero, ma, siccome, sempre secondo voi,non so quanti milioni di euro Guarascio abbia già sottratto alla casse societarie, allora, io concludo davvero che la sua richiesta e' decisamente congrua.
Lascio stare l'approfondimento della pubblicizzazione delle offerte perché io, a questo punto, reputo che trattative non ce ne siano state:Presta e predecessori avranno fatto dei sondaggi ritirandosi alla richiesta di Guarascio e senza approfondire con gli incartamenti se fosse congrua o meno.
Io, insomma, difendo Guarascio dalle vostre accuse che, a me, ripeto, senza sapere nulla come voi, mi sembrano fuori luogo.
Io, finora, l'unica accusa a Guarascio apparentemente giusta è quella che, in questo calciomercato, si comporta come un accattone e, per prendere, un qualsiasi calciatore c'è da sudare.
Chi sarebbe qui il disonesto intellettualmente?
A chi ti riferisci, a tutti noi, o a qualcuno in particolare?
Quello che hai appena scritto indica che non solo siamo prevenuti, ma anche privi di integrità morale sotto certi aspetti!
Noi?
Nessuno ha detto che con due noccioline si portava a casa Asencio, Casasola ecc, ma CON UN NORMALE INVESTIMENTO TE LI PRESTAVANO DI NUOVO!
E questo vale per tutta la rosa, che come vedi, ancora è in alto mare!
Infatti Bahouli che ha giocato si e no 10 partite lo aspettiamo come fosse Messi.
E ancora non arriva!
Per Palmiero nessuno si fa ilusioni (io addirittura da tempo attacco il suo procuratore, Pisacazzi), quindi cosa c'è di distorto?
Chi è che è stato smentito due volte (prima e dopo) da Guarascio quando diceva che "si sarebbe fatto tutto per trattenere Riviere?
Noi o il Ds Trinchera?
E uno che dichiara certe cose che poi non mantiene, ti pare che sia esente da colpe?
A chi non piace Vera come prestito se arriva ?
Mi pare più a te, mentre la maggior parte aspetta di vedere se arriva e come giocherà.
E meno male che siamo prevenuti!
Come sempre si sposta l'attenzione sugli attacchi a Guarascio he fanno più all'esterno, qui le critiche sono SEMPRE STATE MOSSE SULLA GESTIONE A TOTALE E ASSOLUTO RISPARMIO, SENZA NEMMENO PROGRAMMARE COME RIUSCIRE A GUADAGNARCI.
Una cosa che anche la Società più micragnosa fa!
Mi aspetto un chiarimento ( e sarebbe il caso anche di correggere il tiro) su quello che hai scritto, perchè se inizi pure tu a fare il terrapiattista, è inutile dialogare.
Una cosa è dire che per te si può aspettare prima di giudicare e che non tutte le critiche a Guarascio sono corrette (opinabile, ma ci può stare), un'altra che tutto le critiche che muoviamo sono viziate dal fatto che siamo DISONESTI INTELLETTUALMENTE!
SPERO CHE TU ABBIA CAPITO.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Messaggi: 4159
- Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Tranquilli ,frank è uno che soffre d astinenza ...la moglie gliela da soltanto nei festiviBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 10:21Voglio sperare che ancora sei assonnato e poco chiaro nello scrivere, perchè questo passaggio è molto grave, e forse non te ne sei reso conto!frank ock ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 8:11Prendo spunto dalle ultime riflessioni de "Il Cosentino".originalzagor ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 1:00cosa guadagnerebbe Presta dal dire ho fatto un'offerta e Guarpool l'ha rifiutata, oppure, meglio,frank ock ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 0:21 Original ma perché Presta non dice pubblicamente di aver fatto un offerta? Ovviamente, non deve dire le cifre ma quanto meno se è stata importante. Se poi, ricevuto il ni di Guarascio, se ne andato senza alcuna amarezza, ti fa capire quanto Presta e altri fossero rammaricati del tentativo non riuscito di prendere il Cs a congrue cifre.
Ps
Io potrei dirti che so x certo che l'offerta non c'è mai stata. (ovviamente non so nulla ma, come vedi, non si può dare credito ad una frase come la mia o come la tua)
accetterebbe di cedere solo il 49%?
Presta è venuto a parlare con Guarascio e non penso che abbiano discusso di programmi TV, veline e presentatrici... lui rappresentava anche altri, il sondaggio è andato a puttane e STOP!
E poi... secondo te tutti gli interessamenti al Cosenza di cui si è parlato almeno negli ultimi due-tre anni - sebbene pokissimi - sono tutti supposti?
NO... e sai perché? Perchè l'ha detto lo stesso Guarascio in un'intervista poco tempo fa... "finora non ho ricevuto nessuna offerta seria".
Quindi le offerte ci sono state, è acclarato!
Ora bisognerebbe capire cosa significa "seria".
Potrebbe significare... "m'è venutu a sonà unu aru citofono e m'ha dittu tu vinni u Cusenza?"
oppure "esimio Ecologo, stiamo facendo un sondaggio per capire se Ella abbia voglia di cedere la Società per poi valutare un'eventuuale proposta..." od anche "Guarà m'è rimastu u riastu da spisa, té 4 euro e cinquanta, mu du u Cusenza?".
Io l'interpreto, forse errando, nella mancanza di un'offerta accettabile PER LUI!
Quindi non di un'offerta CONGRUA, ma di una cifra che lui aspirerebbe ad intascare per cedere la società.
Io, al suo posto, non avrei ceduto MAI il Cosenza, perchè lo AMO con tutto me stesso, ho versato lacrime e gioito, bestemmiato e cantato, ma ad iddru chi cazzu li nni futta..?
PECUNIA NON OLET!
Poi chiedi come mai nessuno lo sputtani circa le offerte e proposte d'acquisto e la sua reazione/controproposta di cui sopra... hai mai visto un imprenditore riferire alla stampa o ai tifosi che non ha potuto acquistare perchè controparte non vuole cedere o, peggio, vò cummannà ccu ri sordi i l'atri?
La serietà impone di mantenere le notizie riservate... o, qualche volta, ad imporlo è qualche altro motivo...
Io, in questo forum, critico aspramente i vostri giudizi perché, se i miei vi appaiono fantasiosi, a me i vostri mi sembrano intellettualmente disonesti. Ed è questo ciò che contesto e vi fa credere che io stimi la condotta societaria.
Fatta questa premessa, circa il primo punto:
Dite che spendendo soldi e non noccioline si potrebbe portare facilmente Asencio, Casasola, Palmiero, ecc.
Allora vi dico io che, anche chi voglia comprare il Cs, mi pare che si presenti con la valigia piena di noccioline.
Spendere due milioni x Palmiero vi sembrava una cosa banale, normalissima, spendere qualche milione in più x prendere il Cs invece no.
Qualcuno ha detto che la richiesta di è sempre stata di 10 milioni....sarà anche vero, ma, siccome, sempre secondo voi,non so quanti milioni di euro Guarascio abbia già sottratto alla casse societarie, allora, io concludo davvero che la sua richiesta e' decisamente congrua.
Lascio stare l'approfondimento della pubblicizzazione delle offerte perché io, a questo punto, reputo che trattative non ce ne siano state:Presta e predecessori avranno fatto dei sondaggi ritirandosi alla richiesta di Guarascio e senza approfondire con gli incartamenti se fosse congrua o meno.
Io, insomma, difendo Guarascio dalle vostre accuse che, a me, ripeto, senza sapere nulla come voi, mi sembrano fuori luogo.
Io, finora, l'unica accusa a Guarascio apparentemente giusta è quella che, in questo calciomercato, si comporta come un accattone e, per prendere, un qualsiasi calciatore c'è da sudare.
Chi sarebbe qui il disonesto intellettualmente?
A chi ti riferisci, a tutti noi, o a qualcuno in particolare?
Quello che hai appena scritto indica che non solo siamo prevenuti, ma anche privi di integrità morale sotto certi aspetti!
Noi?
Nessuno ha detto che con due noccioline si portava a casa Asencio, Casasola ecc, ma CON UN NORMALE INVESTIMENTO TE LI PRESTAVANO DI NUOVO!
E questo vale per tutta la rosa, che come vedi, ancora è in alto mare!
Infatti Bahouli che ha giocato si e no 10 partite lo aspettiamo come fosse Messi.
E ancora non arriva!
Per Palmiero nessuno si fa ilusioni (io addirittura da tempo attacco il suo procuratore, Pisacazzi), quindi cosa c'è di distorto?
Chi è che è stato smentito due volte (prima e dopo) da Guarascio quando diceva che "si sarebbe fatto tutto per trattenere Riviere?
Noi o il Ds Trinchera?
E uno che dichiara certe cose che poi non mantiene, ti pare che sia esente da colpe?
A chi non piace Vera come prestito se arriva ?
Mi pare più a te, mentre la maggior parte aspetta di vedere se arriva e come giocherà.
E meno male che siamo prevenuti!
Come sempre si sposta l'attenzione sugli attacchi a Guarascio he fanno più all'esterno, qui le critiche sono SEMPRE STATE MOSSE SULLA GESTIONE A TOTALE E ASSOLUTO RISPARMIO, SENZA NEMMENO PROGRAMMARE COME RIUSCIRE A GUADAGNARCI.
Una cosa che anche la Società più micragnosa fa!
Mi aspetto un chiarimento ( e sarebbe il caso anche di correggere il tiro) su quello che hai scritto, perchè se inizi pure tu a fare il terrapiattista, è inutile dialogare.
Una cosa è dire che per te si può aspettare prima di giudicare e che non tutte le critiche a Guarascio sono corrette (opinabile, ma ci può stare), un'altra che tutto le critiche che muoviamo sono viziate dal fatto che siamo DISONESTI INTELLETTUALMENTE!
SPERO CHE TU ABBIA CAPITO.....
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Messaggi: 20676
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
- Genere: Seleziona
- Località: Un pò di qui, un pò di là...
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
No dai, non scadiamo con questi insulti!tivedo78 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 10:56Tranquilli ,frank è uno che soffre d astinenza ...la moglie gliela da soltanto nei festiviBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 10:21Voglio sperare che ancora sei assonnato e poco chiaro nello scrivere, perchè questo passaggio è molto grave, e forse non te ne sei reso conto!frank ock ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 8:11Prendo spunto dalle ultime riflessioni de "Il Cosentino".originalzagor ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 1:00cosa guadagnerebbe Presta dal dire ho fatto un'offerta e Guarpool l'ha rifiutata, oppure, meglio,frank ock ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 0:21 Original ma perché Presta non dice pubblicamente di aver fatto un offerta? Ovviamente, non deve dire le cifre ma quanto meno se è stata importante. Se poi, ricevuto il ni di Guarascio, se ne andato senza alcuna amarezza, ti fa capire quanto Presta e altri fossero rammaricati del tentativo non riuscito di prendere il Cs a congrue cifre.
Ps
Io potrei dirti che so x certo che l'offerta non c'è mai stata. (ovviamente non so nulla ma, come vedi, non si può dare credito ad una frase come la mia o come la tua)
accetterebbe di cedere solo il 49%?
Presta è venuto a parlare con Guarascio e non penso che abbiano discusso di programmi TV, veline e presentatrici... lui rappresentava anche altri, il sondaggio è andato a puttane e STOP!
E poi... secondo te tutti gli interessamenti al Cosenza di cui si è parlato almeno negli ultimi due-tre anni - sebbene pokissimi - sono tutti supposti?
NO... e sai perché? Perchè l'ha detto lo stesso Guarascio in un'intervista poco tempo fa... "finora non ho ricevuto nessuna offerta seria".
Quindi le offerte ci sono state, è acclarato!
Ora bisognerebbe capire cosa significa "seria".
Potrebbe significare... "m'è venutu a sonà unu aru citofono e m'ha dittu tu vinni u Cusenza?"
oppure "esimio Ecologo, stiamo facendo un sondaggio per capire se Ella abbia voglia di cedere la Società per poi valutare un'eventuuale proposta..." od anche "Guarà m'è rimastu u riastu da spisa, té 4 euro e cinquanta, mu du u Cusenza?".
Io l'interpreto, forse errando, nella mancanza di un'offerta accettabile PER LUI!
Quindi non di un'offerta CONGRUA, ma di una cifra che lui aspirerebbe ad intascare per cedere la società.
Io, al suo posto, non avrei ceduto MAI il Cosenza, perchè lo AMO con tutto me stesso, ho versato lacrime e gioito, bestemmiato e cantato, ma ad iddru chi cazzu li nni futta..?
PECUNIA NON OLET!
Poi chiedi come mai nessuno lo sputtani circa le offerte e proposte d'acquisto e la sua reazione/controproposta di cui sopra... hai mai visto un imprenditore riferire alla stampa o ai tifosi che non ha potuto acquistare perchè controparte non vuole cedere o, peggio, vò cummannà ccu ri sordi i l'atri?
La serietà impone di mantenere le notizie riservate... o, qualche volta, ad imporlo è qualche altro motivo...
Io, in questo forum, critico aspramente i vostri giudizi perché, se i miei vi appaiono fantasiosi, a me i vostri mi sembrano intellettualmente disonesti. Ed è questo ciò che contesto e vi fa credere che io stimi la condotta societaria.
Fatta questa premessa, circa il primo punto:
Dite che spendendo soldi e non noccioline si potrebbe portare facilmente Asencio, Casasola, Palmiero, ecc.
Allora vi dico io che, anche chi voglia comprare il Cs, mi pare che si presenti con la valigia piena di noccioline.
Spendere due milioni x Palmiero vi sembrava una cosa banale, normalissima, spendere qualche milione in più x prendere il Cs invece no.
Qualcuno ha detto che la richiesta di è sempre stata di 10 milioni....sarà anche vero, ma, siccome, sempre secondo voi,non so quanti milioni di euro Guarascio abbia già sottratto alla casse societarie, allora, io concludo davvero che la sua richiesta e' decisamente congrua.
Lascio stare l'approfondimento della pubblicizzazione delle offerte perché io, a questo punto, reputo che trattative non ce ne siano state:Presta e predecessori avranno fatto dei sondaggi ritirandosi alla richiesta di Guarascio e senza approfondire con gli incartamenti se fosse congrua o meno.
Io, insomma, difendo Guarascio dalle vostre accuse che, a me, ripeto, senza sapere nulla come voi, mi sembrano fuori luogo.
Io, finora, l'unica accusa a Guarascio apparentemente giusta è quella che, in questo calciomercato, si comporta come un accattone e, per prendere, un qualsiasi calciatore c'è da sudare.
Chi sarebbe qui il disonesto intellettualmente?
A chi ti riferisci, a tutti noi, o a qualcuno in particolare?
Quello che hai appena scritto indica che non solo siamo prevenuti, ma anche privi di integrità morale sotto certi aspetti!
Noi?
Nessuno ha detto che con due noccioline si portava a casa Asencio, Casasola ecc, ma CON UN NORMALE INVESTIMENTO TE LI PRESTAVANO DI NUOVO!
E questo vale per tutta la rosa, che come vedi, ancora è in alto mare!
Infatti Bahouli che ha giocato si e no 10 partite lo aspettiamo come fosse Messi.
E ancora non arriva!
Per Palmiero nessuno si fa ilusioni (io addirittura da tempo attacco il suo procuratore, Pisacazzi), quindi cosa c'è di distorto?
Chi è che è stato smentito due volte (prima e dopo) da Guarascio quando diceva che "si sarebbe fatto tutto per trattenere Riviere?
Noi o il Ds Trinchera?
E uno che dichiara certe cose che poi non mantiene, ti pare che sia esente da colpe?
A chi non piace Vera come prestito se arriva ?
Mi pare più a te, mentre la maggior parte aspetta di vedere se arriva e come giocherà.
E meno male che siamo prevenuti!
Come sempre si sposta l'attenzione sugli attacchi a Guarascio he fanno più all'esterno, qui le critiche sono SEMPRE STATE MOSSE SULLA GESTIONE A TOTALE E ASSOLUTO RISPARMIO, SENZA NEMMENO PROGRAMMARE COME RIUSCIRE A GUADAGNARCI.
Una cosa che anche la Società più micragnosa fa!
Mi aspetto un chiarimento ( e sarebbe il caso anche di correggere il tiro) su quello che hai scritto, perchè se inizi pure tu a fare il terrapiattista, è inutile dialogare.
Una cosa è dire che per te si può aspettare prima di giudicare e che non tutte le critiche a Guarascio sono corrette (opinabile, ma ci può stare), un'altra che tutto le critiche che muoviamo sono viziate dal fatto che siamo DISONESTI INTELLETTUALMENTE!
SPERO CHE TU ABBIA CAPITO.....
Così non va....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Messaggi: 5750
- Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
- Genere: Seleziona
- Località: Sciuaddru
- Ha ringraziato: 2528 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
-
- Veterano
- Messaggi: 5992
- Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
- Genere: Non Binario
- Località: esattamente là
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
non lo userò mai, ma nel caso di seguaci di guarascio potresti usare testapiattista
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Messaggi: 17473
- Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Io parto da un dato incontrovertibile: i fatti. Bene, oggi i fatti dicono che guarascio non è riuscito a formare una squadra degna di questo nome a meno di una settimana dalla prima di campionato. Non abbiamo uno straccio di riserva, non abbiamo obiettivi chiari di mercato. Si naviga, molto peggio degli altri anni, a vista. Questi sono i fatti. Se poi settimana prossima si presenta con 8 giocatori, di cui 4 titolarissimi, sono pronto a chiedere scusa. Ad oggi, andrebbe amichevolmente impiccato.
Ultima modifica di Markol il domenica 20 settembre 2020, 11:15, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
- Messaggi: 20676
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
- Genere: Seleziona
- Località: Un pò di qui, un pò di là...
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
-
- Veterano
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Purtroppo è la verità concentrata in poche righe..Markol ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 11:14 Io parto da un dato incontrovertibile: i fatti. Bene, oggi i fatti dicono che guarascio non è riuscito a formare una squadra degna di questo nome a meno di una settimana dalla prima di campionato. Non abbiamo uno straccio di riserva, non abbiamo obiettivi chiari di mercato. Si naviga, molto peggio degli altri anni, a vista. Questi sono i fatti. Se poi settimana prossima si presenta con 8 giocatori, di cui 4 titolarissimi, sono pronto a chiedere scusa. Ad oggi, andrebbe amichevolmente impiccato.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Messaggi: 9336
- Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
tivedo78 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 10:56Tranquilli ,frank è uno che soffre d astinenza ...la moglie gliela da soltanto nei festiviBia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 10:21Voglio sperare che ancora sei assonnato e poco chiaro nello scrivere, perchè questo passaggio è molto grave, e forse non te ne sei reso conto!frank ock ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 8:11Prendo spunto dalle ultime riflessioni de "Il Cosentino".originalzagor ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 1:00cosa guadagnerebbe Presta dal dire ho fatto un'offerta e Guarpool l'ha rifiutata, oppure, meglio,frank ock ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 0:21 Original ma perché Presta non dice pubblicamente di aver fatto un offerta? Ovviamente, non deve dire le cifre ma quanto meno se è stata importante. Se poi, ricevuto il ni di Guarascio, se ne andato senza alcuna amarezza, ti fa capire quanto Presta e altri fossero rammaricati del tentativo non riuscito di prendere il Cs a congrue cifre.
Ps
Io potrei dirti che so x certo che l'offerta non c'è mai stata. (ovviamente non so nulla ma, come vedi, non si può dare credito ad una frase come la mia o come la tua)
accetterebbe di cedere solo il 49%?
Presta è venuto a parlare con Guarascio e non penso che abbiano discusso di programmi TV, veline e presentatrici... lui rappresentava anche altri, il sondaggio è andato a puttane e STOP!
E poi... secondo te tutti gli interessamenti al Cosenza di cui si è parlato almeno negli ultimi due-tre anni - sebbene pokissimi - sono tutti supposti?
NO... e sai perché? Perchè l'ha detto lo stesso Guarascio in un'intervista poco tempo fa... "finora non ho ricevuto nessuna offerta seria".
Quindi le offerte ci sono state, è acclarato!
Ora bisognerebbe capire cosa significa "seria".
Potrebbe significare... "m'è venutu a sonà unu aru citofono e m'ha dittu tu vinni u Cusenza?"
oppure "esimio Ecologo, stiamo facendo un sondaggio per capire se Ella abbia voglia di cedere la Società per poi valutare un'eventuuale proposta..." od anche "Guarà m'è rimastu u riastu da spisa, té 4 euro e cinquanta, mu du u Cusenza?".
Io l'interpreto, forse errando, nella mancanza di un'offerta accettabile PER LUI!
Quindi non di un'offerta CONGRUA, ma di una cifra che lui aspirerebbe ad intascare per cedere la società.
Io, al suo posto, non avrei ceduto MAI il Cosenza, perchè lo AMO con tutto me stesso, ho versato lacrime e gioito, bestemmiato e cantato, ma ad iddru chi cazzu li nni futta..?
PECUNIA NON OLET!
Poi chiedi come mai nessuno lo sputtani circa le offerte e proposte d'acquisto e la sua reazione/controproposta di cui sopra... hai mai visto un imprenditore riferire alla stampa o ai tifosi che non ha potuto acquistare perchè controparte non vuole cedere o, peggio, vò cummannà ccu ri sordi i l'atri?
La serietà impone di mantenere le notizie riservate... o, qualche volta, ad imporlo è qualche altro motivo...
Io, in questo forum, critico aspramente i vostri giudizi perché, se i miei vi appaiono fantasiosi, a me i vostri mi sembrano intellettualmente disonesti. Ed è questo ciò che contesto e vi fa credere che io stimi la condotta societaria.
Fatta questa premessa, circa il primo punto:
Dite che spendendo soldi e non noccioline si potrebbe portare facilmente Asencio, Casasola, Palmiero, ecc.
Allora vi dico io che, anche chi voglia comprare il Cs, mi pare che si presenti con la valigia piena di noccioline.
Spendere due milioni x Palmiero vi sembrava una cosa banale, normalissima, spendere qualche milione in più x prendere il Cs invece no.
Qualcuno ha detto che la richiesta di è sempre stata di 10 milioni....sarà anche vero, ma, siccome, sempre secondo voi,non so quanti milioni di euro Guarascio abbia già sottratto alla casse societarie, allora, io concludo davvero che la sua richiesta e' decisamente congrua.
Lascio stare l'approfondimento della pubblicizzazione delle offerte perché io, a questo punto, reputo che trattative non ce ne siano state:Presta e predecessori avranno fatto dei sondaggi ritirandosi alla richiesta di Guarascio e senza approfondire con gli incartamenti se fosse congrua o meno.
Io, insomma, difendo Guarascio dalle vostre accuse che, a me, ripeto, senza sapere nulla come voi, mi sembrano fuori luogo.
Io, finora, l'unica accusa a Guarascio apparentemente giusta è quella che, in questo calciomercato, si comporta come un accattone e, per prendere, un qualsiasi calciatore c'è da sudare.
Chi sarebbe qui il disonesto intellettualmente?
A chi ti riferisci, a tutti noi, o a qualcuno in particolare?
Quello che hai appena scritto indica che non solo siamo prevenuti, ma anche privi di integrità morale sotto certi aspetti!
Noi?
Nessuno ha detto che con due noccioline si portava a casa Asencio, Casasola ecc, ma CON UN NORMALE INVESTIMENTO TE LI PRESTAVANO DI NUOVO!
E questo vale per tutta la rosa, che come vedi, ancora è in alto mare!
Infatti Bahouli che ha giocato si e no 10 partite lo aspettiamo come fosse Messi.
E ancora non arriva!
Per Palmiero nessuno si fa ilusioni (io addirittura da tempo attacco il suo procuratore, Pisacazzi), quindi cosa c'è di distorto?
Chi è che è stato smentito due volte (prima e dopo) da Guarascio quando diceva che "si sarebbe fatto tutto per trattenere Riviere?
Noi o il Ds Trinchera?
E uno che dichiara certe cose che poi non mantiene, ti pare che sia esente da colpe?
A chi non piace Vera come prestito se arriva ?
Mi pare più a te, mentre la maggior parte aspetta di vedere se arriva e come giocherà.
E meno male che siamo prevenuti!
Come sempre si sposta l'attenzione sugli attacchi a Guarascio he fanno più all'esterno, qui le critiche sono SEMPRE STATE MOSSE SULLA GESTIONE A TOTALE E ASSOLUTO RISPARMIO, SENZA NEMMENO PROGRAMMARE COME RIUSCIRE A GUADAGNARCI.
Una cosa che anche la Società più micragnosa fa!
Mi aspetto un chiarimento ( e sarebbe il caso anche di correggere il tiro) su quello che hai scritto, perchè se inizi pure tu a fare il terrapiattista, è inutile dialogare.
Una cosa è dire che per te si può aspettare prima di giudicare e che non tutte le critiche a Guarascio sono corrette (opinabile, ma ci può stare), un'altra che tutto le critiche che muoviamo sono viziate dal fatto che siamo DISONESTI INTELLETTUALMENTE!
SPERO CHE TU ABBIA CAPITO.....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Messaggi: 9336
- Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Tranquilli ,frank è uno che soffre d astinenza ...la moglie gliela da soltanto nei festivi
[/quote]
No dai, non scadiamo con questi insulti!
Così non va....
[/quote]
Grazie ma davvero non ho nulla di cui arrabbiarmi. Tivedo fu poco educato lo scorso anno, ma stavolta per me è una semplice battuta.
Cmq, ritornando alla definizione "disonesto intellettualmente" , in specie quando parliamo tra noi di calcio, non deve essere considerato offensivo dell'integrità morale. Cosa ci guadagnerete?
Cmq, l'ho riferito a chiunque parli di offerte in noccioline quando i soldi li deve togliere Guarascio, mentre quando li pretende lui, si parla di richieste esagerate. Tutto qua
[/quote]
No dai, non scadiamo con questi insulti!
Così non va....
[/quote]
Grazie ma davvero non ho nulla di cui arrabbiarmi. Tivedo fu poco educato lo scorso anno, ma stavolta per me è una semplice battuta.
Cmq, ritornando alla definizione "disonesto intellettualmente" , in specie quando parliamo tra noi di calcio, non deve essere considerato offensivo dell'integrità morale. Cosa ci guadagnerete?
Cmq, l'ho riferito a chiunque parli di offerte in noccioline quando i soldi li deve togliere Guarascio, mentre quando li pretende lui, si parla di richieste esagerate. Tutto qua
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Tranquillo, siamo tutti nervosi e soprattutto simu tutti ciuati, io non ne conosco uno che unn'è ciuatu.misasi ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 9:42Sei andato a funghi???Ilcosentino ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 6:34Ho capito Misasi, per Bittante io mi riferivo allo specifico " ha ricevuto un'offerta offensiva" che lui stesso avrebbe divulgato...misasi ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 0:19 Guagliu Però a me sembra di essere stato chiaro... Bittante ha provato a fare lo stesso gioco al rialzo di Perina. Dopodiché è tornato sui suoi passi e personalmente ha chiamato quasi da stalker trinchera e occhiuzzi tutti i giorni e poi ha firmato alle condizioni di guarascio. Ci tengo a sottolineare una cosa non è che voglio difendere canaletta... Anche perché è stato quello che mi ha bannato da questo forum tanti anni fa
Per quanto riguarda le vertenze... non ti suona strano che poi alla fine sia uscita fuori davvero una ? O ti sembra una coincidenza?
Alla fine ha firmato...
Sulle vertenze posso dirti una cosa, sarebbe strano se non ne avesse manco una, anzi se è per questo io ne so pure un'altra...
Ma sono sicuro che ce ne saranno ancora, ad esempio il caso kanoute sarà oggetto di causa (credo).
All'epoca si diceva ci fossero tantissimi decreti ingiuntivi notificati alla società, non era vero.
Successivamente è possibile ne siano stati notificati 200, ma questo non lo so perché non lavoro li...
Non è che mi meraviglia.la notizia in sé, per il modo di comportarsi che ha guarascio porta allo sfinimento, io critico solo la leggerezza con cui si crede alle.notizie inventate.
Anche presta, combinazione mo che si avvicinano le elezioni fa una super offerta seria ma guarascio cede solo il 49%.
Mi chiedo, io che ho sottoscritto la tessera amocosenza ( mi pare 30€) associazione dell'amico presta, devo pensare che presta ha interesse alla città solo nel periodo elettorale? No perché questa associazione non ha mai fatto niente, nemmeno una singola riunione.
Ma sono convinto che a breve tutti i tesserati riceveranno un invito a partecipare alle nuovissime iniziative per un casuale innamoramento della città anche da parte di vip che sono rimasti folgorati dalla sua bellezza.
Guarascio è senza dubbio uno dei peggiori (forse il peggiore) presidenti che una squadra di calcio possa avere, è oggettivo.
È tutto il contorno, che non aggiunge niente alla frase precedente, che è inutile...
Scusa lo sfogo ma il nervosismo per colpa di capu d'aeroporto è molto alto.
Mi secca che poi, come vedi, i negazionisti si attaccano a qualsiasi cosa.
Giuro.
PS: a funghi non ci so andare però sono un ottimo mangiatore di rositi e porcini. Però, ad essere sincero sono andato a pescare, ho preso quello che ha preso trinchera al mercato, gli scarti degli altri ( pescetti piccoli ributtati a mare)