Nofrank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:22E' l'acquisto di Riviere fatto da Guarascio solo perché costretto dalla rivolta popolare?Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:01 L'offerta di presta è vera almeno quanto il nostro acquisto di tutino e palmiero per settordici milioni di euro.
Io veramente non mi capacito, perché c'è chi purtroppo ha limiti ma c'è chi lo fa in malafede, altrimenti non si spiega...
Bittante ha ricevuto sicuramente un'offerta offensiva, assolutamente irriguardosa.
In effetti si è talmente offeso e arrabbiato che ha firmato un biennale.
Perina è il miglior portiere del mondo ed è stato maltrattato, sicuramente, infatti ora se.lo contendono real.madrid e Manchester city, lui deve solo decidere...
Purtroppo esistono milioni di motivi per contestare guarascio, poi la gente lo contesta per caxxate e tutto va in cavalleria...
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Si, si è guardato attorno e la ragazza incinta gli ha detto rinnova a qualsiasi cifra e se non ti chiamano supplicali...frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:42 Su Corsi penso fosse stata fatta un offerta pari al nuovo ruolo: mezzo calciatore, mezzo motivatore.
Il dubbio è se Corsi si sia guardato intorno prima di accettare la giusta decurtazione dello stipendio.
Più o meno credo sia andata cosi,.
Non credo di essere l'unico a Cosenza a saperlo insomma...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2773 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Ma per'u tavutu?Minaccia ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:44Scarpe e misura d'i giaccheTHE FAN ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:00Zona playout e playoff?Minaccia ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:5942 e 50THE FAN ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:57Mina' dammi dua numeri!Minaccia ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:57 Falcone
ABATE
DRAGOVIC
Legittimo
ABDJAPONG
PALMIERO
Sciaudone
Bittante
Baez
ZIMA
ASENCIO
Saracco, Idda, Tiritiello, INGROSSO, Corsi, LIOI, VERA, Bruccini, KONE, BAHLOULI, DAKHO, Carretta, LITTERI
Sta nascendo un Cosenza da sogno
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
C'è chi BARA e chi nn BARA...per pellicori siamo ai dettagli...THE FAN ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:48Ma per'u tavutu?Minaccia ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:44Scarpe e misura d'i giaccheTHE FAN ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:00Zona playout e playoff?Minaccia ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:5942 e 50THE FAN ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:57Mina' dammi dua numeri!Minaccia ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:57 Falcone
ABATE
DRAGOVIC
Legittimo
ABDJAPONG
PALMIERO
Sciaudone
Bittante
Baez
ZIMA
ASENCIO
Saracco, Idda, Tiritiello, INGROSSO, Corsi, LIOI, VERA, Bruccini, KONE, BAHLOULI, DAKHO, Carretta, LITTERI
Sta nascendo un Cosenza da sogno
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2393 volte
Mi spiace ma il tuo "notare" non ti è assolutamente affidabile. E il succo del tuo pensiero e del tuo modo di "parlare" sul forum si concretizza tutto in questo intervento. Le frasi dal "te l'ho già detto.." con la frase che finisce col " senza averne titolo" non hanno la seppur minima connessione.frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:15Infatti, ho sempre notato che, per te, la verità è solo in tuo possesso. Tu non ipotizzi, come me, tu emetti sentenze. Tu sei certo anche di quello che non vedi. Ti basta l'olfatto per capire tutto.Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:38Mi riesce veramente difficile capire ciò che hai scritto nonostante la maggior parte delle persone che ho incontrato in 50 anni mi hanno detto che non sono proprio un ignorante. Ma non sforzarti di spiegarti che ti potrebbe uscire qualcosa di più bizzarro. Perché se mettiamo il caso, o facciamo finta, oppure se la terra fosse quadrata...lassa sta...frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:22Tu spera in Spera. Ciascuno coltiva le proprie illusioni ma mi sa che le tue siano a lunga gittata. .Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 21:19 Pure le nostre speranze, o per meglio dire le nostre illusioni, sono richieste a rate.
Al peggio non c'è mai fine.
Te l'ho già detto l'anno scorso con altre parole: spero per te che le tue capacità di capire tutto siano state concretizzate, anche economicamente, nella vita di tutti i giorni. Diversamente, saresti la classica persona che elargisce consigli e decreta senza averne titolo...(Senza offesa anche perché non so chi tu sia veramente )..
E sono veramente contento che finalmente ti sei reso conto, dicendolo chiaramente, che il mio dire non lo potrai, e me ne duole, mai capire in quanto ipotizzi, supponi, al centro del discorso li fai passare per verità per supportare, alla fine il tuo pensiero. Il tuo pensiero purtroppo può essere sostenuto solo da ipotesi, e non le chiamo fantasticherie sarebbe irriguardoso e maleducato come lo sei stato tu in più di una occasione con me, perché la realtà è ben diversa. Io parlo e sono sicuro di quello che dico solo sulle cose che sono sotto gli occhi di tutti ed il cui significato è incontrovertibile. Se non lo vuoi capire, allora significa che non lo capirai mai.
P.S. questa è la seconda volta che mi offendi. Alla terza non ci passerò di sopra. Quindi ti consiglierei caldamente di ignorarmi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Hai notizie? Quel Vera è sparito (speriamo) definitivamente ?E l'attaccante di Praga?Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:47Si, si è guardato attorno e la ragazza incinta gli ha detto rinnova a qualsiasi cifra e se non ti chiamano supplicali...frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:42 Su Corsi penso fosse stata fatta un offerta pari al nuovo ruolo: mezzo calciatore, mezzo motivatore.
Il dubbio è se Corsi si sia guardato intorno prima di accettare la giusta decurtazione dello stipendio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Il rinnovo di corsi era solo per evidenziare le 72 ore occorse per sostituire perina...corsi non l'avrei rinnovato. Eppoi trinchera che fa, in questi tre anni ha preso dei grandi campioni eppoi è impazzito rinnovando corsi o ha fatto solo quello che gli permetteva il portafogli? Andiamo su....Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:28Frascale scusa, ti è mai passato per la mente la.possibilita che il rinnovo di corsi sia stato più un riconoscimento all'impegno e alla dedizione che non altro?Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:07Con Bittante è probabile che si sono incontrati a metà strada, o che qualcuno gli abbia detto " guarda che mi serve e un'altro come lui costerebbe di più".Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:01 L'offerta di presta è vera almeno quanto il nostro acquisto di tutino e palmiero per settordici milioni di euro.
Io veramente non mi capacito, perché c'è chi purtroppo ha limiti ma c'è chi lo fa in malafede, altrimenti non si spiega...
Bittante ha ricevuto sicuramente un'offerta offensiva, assolutamente irriguardosa.
Perina è il miglior portiere del mondo ed è stato maltrattato, sicuramente, infatti ora se.lo contendono real.madrid e Manchester city, lui deve solo decidere...
Purtroppo esistono milioni di motivi per contestare guarascio, poi la gente lo contesta per caxxate e tutto va in cavalleria...
Per perina , pur credendoti sul tuo giudizio lusinghiero sul suo procuratore, è evidente che ha commesso errori su errori. È da novembre che perina, dal suo procuratore, andava messo sul mercato.
Poi però non si parla del mese e mezzo occorso per rinnovare quasi al minimo corsi e delle 72 ore occorsi per sostituire perina....
Cioè secondo te per tutti noi corsi è una pipp* mostruosa ma per trinchera è un campione che ha tartassato per un mese e mezzo???
Cioè ad una settimana dall'inizio del campionato non abbiamo mezza squadra, non abbiamo una maglietta con cui giocare ma si critica il rinnovo di corsi, quando è palesemente ovvio che a supplicare sia stato il giocatore e non il contrario...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Vera dovrebbe arrivare settimana prossima. Su Musa Petar io non ho avuto notizie, ho provato a verificare dopo che era stata riportata la voce da ilcosentino oggi. Dico solo magari venisse luifrank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:53Hai notizie? Quel Vera è sparito (speriamo) definitivamente ?E l'attaccante di Praga?Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:47Si, si è guardato attorno e la ragazza incinta gli ha detto rinnova a qualsiasi cifra e se non ti chiamano supplicali...frank ock ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:42 Su Corsi penso fosse stata fatta un offerta pari al nuovo ruolo: mezzo calciatore, mezzo motivatore.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
Guagliu’ l’obbiettivo di Guarascio e’ uno e uno solo:
lock down e stop al campionato entro meta’ Ottobre.
Curu cul* ca tena finiscia accussi’...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Già l'arrivo di Balouli aumenterebbe il peso specifico della rosa..cn lui e baez la squadra acquista un tasso tecnico e di creatività nn indifferente..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Serve ben altro, purtroppovurpilu ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 23:04 Già l'arrivo di Balouli aumenterebbe il peso specifico della rosa..cn lui e baez la squadra acquista un tasso tecnico e di creatività nn indifferente..
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Il lockdown se lo può scordare. Stop al campionato forse si . Ma lockdown non c'è ne saranno più. Non c'è lo possiamo permettere.cicciokiarenza ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 23:03 Guagliu’ l’obbiettivo di Guarascio e’ uno e uno solo:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Allora.Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:01 L'offerta di presta è vera almeno quanto il nostro acquisto di tutino e palmiero per settordici milioni di euro.
Non mi piace parlare delle MIE personali conoscenze.
Ma non ti ci mettere pure tu... Bittamte ha fatto il medesimo tentativo di Perina.
Salvo essere più fortunato. Ha tartassato personalmente, una volta rimasto a piedi, TUTTI i dirigenti e i tecnici della squadra.
Alla fine ha firmato alle condizioni di Guarascio.
Ti ricordo pure che tu schernivi chi ripeteva che c'erano in giro agenti che intentavano vertenze nei confronti della società, finché la cosa non è arrivata ai giornali ed è stata resa pubblica.
Presta ha fatto una proposta concreta, buona o no, ed ha trovato il solito muro di gomma.
Sbaglia chi fa il solito Minestrone e mette dentro tutto. Ma non vuole dire che dentro non ci sia del vero.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Trinchera continua a portarsi dietro il problema della sostituzione di Dermaku e Palmiero.
Abbiamo dannatamente bisogno di un centrale serio e affidabile (per dire, il Pisa ha Varnier e Caracciolo, il Pisa, non il Brescia o la Spal).
Cosi come abbiamo bisogno di un signor centrocampista a cui affidare non il reparto o la partita, ma l intera stagione.
Manherebbe anche il Centravanti, ma quello lo lascerei alla fine
Abbiamo dannatamente bisogno di un centrale serio e affidabile (per dire, il Pisa ha Varnier e Caracciolo, il Pisa, non il Brescia o la Spal).
Cosi come abbiamo bisogno di un signor centrocampista a cui affidare non il reparto o la partita, ma l intera stagione.
Manherebbe anche il Centravanti, ma quello lo lascerei alla fine
B O I C o o p !