CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 17:25 é vero che 35 minuti e sei a lamezia, ma Salerno è ovviamente molto piu centrale e Roma e Napoli, coi loro aereoporti, stanno lì vicino.
Senza considerare l'Alta Velocità (quella vera) che vede a Salerno il proprio capolinea.

'Un fissiamo, Salerno ha tanto piu di noi
:lol: l' annu scorso era stato stabilito 45, temponu pari d'annetti e diremo ca c'arrivamu a pedi in 5 minuti :D

concordo con quanto hai scritto
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Andrés Lioi lotta con noi
Maschio bianco europeo etero
ermes60
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Messaggio da ermes60 »

Vilienza ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 17:24 salerno è 16ima provincia per estensione
cosenza sesta

la provincia di salerno è peró decima per numero di abitanti (1.104.731 abitanti)
cosenza è 23ima (711.739 abitanti)

non conosco la situazione di salerno, ma a cosenza i 700.000 abitanti sono solo sulla carta, non dico metà ma almeno 1/3 vivono fuori (lavoratori e studenti). se poi considerate a quanti tra questi 700.000 freghi qualcosa del cosenza...
e questo anche ai tempi belli. la provincia di cosenza è troppo estesa, ci sono intere aree che per lontananza non si appassionerebbero mai ai lupi, nemmeno in a.

il paragone tra l'appeal delle due province non regge.
salerno fa numeri (reali e in potenza) nettamente superiori. non ci dovrebbero essere problemi ad ammetterlo.
Infatti non e' una gara, come si suol dire "a chi ce l'ha piu' lungo", stiamo discutendo su argomenti e approfondimenti che possono arricchirci entrambi, aiutandoci a capire le rispettive realta', senza cadere nella sterile rivalita' campanilistica.
Infatti io penso che tante realta', si citava anche Bari che e' una metropoli che considero al pari di Napoli ecc, compresa la vostra e la nostra, potrebbero essere rivalutate e aiutate a crescere, ma forse anche noi tutti dovremmo crescere in tutti i sensi.
Ah, avevo dimenticato un'altro aspetto, Salerno ha un polo universitario spaventoso, che oggi riesce anche ad attrarre studenti da Napoli (la facolta' di informatica e' la migliore d'Italia, chi si laurea li ha gia' il posto assicurato prima che finisce la stessa universita'), pensate che ogni giorno eroga 3000 pasti.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 14:19 Dovrebbe arrivare anche un assistito di Tullio tinti, non so ancora chi è
E anche qui ci avevi visto giusto (Gliozzi) :good:
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2521 volte
Sei stato  ringraziato: 1428 volte

Messaggio da Trotto2 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 17:30
misasi ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 17:13
ermes60 ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 17:05
REAL ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 16:11 Abbiamo anche l'aeroporto a 35 minuti di pandino o fiat uno (non mi ricordo bene)
Non credo sia una questione di aeroporto (tra l'altro ne abbiamo uno alla periferia di Salerno e uno internazionale a Napoli a 50 km). Credo sia un discorso piu' legato all'estensione del territorio (la provincia di Salerno e' la piu' estesa d'Italia e nonostante le tantissime realta' minori, nel raggio di pochi km, di cui tantissime odiano la Salernitana) ha un notevole potenziale in termini di presenze allo stadio, linee di comunicazione (alta velocita') le infrastrutture (autostrade,tangenziali, ferrovia leggera) e le potenzialita' economiche. Tifoseria, per es. nell'ultimo anno di A, se non ricordo male ci furono 27000 abbonati e ogni partita casalinga tutto esaurito con 45000 spettatori, numeri che forse oggi non farebbe ma non sarebbero lontani, finale ritorno PO col verona (partita rubata all'andata) c'erano 32000 persone e parliamo di lega pro. Insomma, senza nulla togliere a voi, Salerno e' una realta' da poter stare tranquillamente in pianta stabile nel massimo torneo, puntando anche a qualche qualificazione europea. Ecco perche' la tifoseria e' arrabbiata, una potenziale ferrari che cammina come una 500 col freno a mano tirato.
In realtà mi pare che Salerno sia per estensione molto dietro Cosenza che è la sesta più estesa d'italiano.
Cosenza sesta, Salerno sedicesima.
La tifoseria della Salernitana però è molto limitata, città brevissimo circondario e qualche centro dell'entroterra a sud. Cavese nocerina Paganese hanno notevole seguito nei loro grossi centri. A Battipaglia ce ne fosse uno che non odi la Salernitana, li sono quasi di casa. Ci vado 2/3 volte al mese da 12 anni.
Economicamente parlando è più avanti di noi. Tifoseria... siamo, potenzialmente e numericamente, più avanti noi.
Spiace contraddirti.... Salerno è potenzialmente, storicamente e numericamente una piazza più numerosa....
Poco da dire....come tifoseria sono sempre stati più numerosi.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Voci su Nassim Ben Khalifa, svincolato, 28 anni, prima o seconda punta alla bisogna, campionato svizzero, mi pare 14 gol l'ultima stagione
Ultima modifica di Minaccia il giovedì 17 settembre 2020, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 17:25
Bia ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 17:14
misasi ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 17:13
ermes60 ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 17:05
REAL ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 16:11 Abbiamo anche l'aeroporto a 35 minuti di pandino o fiat uno (non mi ricordo bene)
Non credo sia una questione di aeroporto (tra l'altro ne abbiamo uno alla periferia di Salerno e uno internazionale a Napoli a 50 km). Credo sia un discorso piu' legato all'estensione del territorio (la provincia di Salerno e' la piu' estesa d'Italia e nonostante le tantissime realta' minori, nel raggio di pochi km, di cui tantissime odiano la Salernitana) ha un notevole potenziale in termini di presenze allo stadio, linee di comunicazione (alta velocita') le infrastrutture (autostrade,tangenziali, ferrovia leggera) e le potenzialita' economiche. Tifoseria, per es. nell'ultimo anno di A, se non ricordo male ci furono 27000 abbonati e ogni partita casalinga tutto esaurito con 45000 spettatori, numeri che forse oggi non farebbe ma non sarebbero lontani, finale ritorno PO col verona (partita rubata all'andata) c'erano 32000 persone e parliamo di lega pro. Insomma, senza nulla togliere a voi, Salerno e' una realta' da poter stare tranquillamente in pianta stabile nel massimo torneo, puntando anche a qualche qualificazione europea. Ecco perche' la tifoseria e' arrabbiata, una potenziale ferrari che cammina come una 500 col freno a mano tirato.
In realtà mi pare che Salerno sia per estensione molto dietro Cosenza che è la sesta più estesa d'italiano.
Si. Siamo più estesi noi , Ermes.
Sulle infrastrutture hai ragione, ma potenzialmente non siamo da meno.
È che nessuno ci ha mai provato VERAMENTE con noi!
:flag: :flag: :flag:
InZomma.
é vero che 35 minuti e sei a lamezia, ma Salerno è ovviamente molto piu centrale e Roma e Napoli, coi loro aereoporti, stanno lì vicino.
Senza considerare l'Alta Velocità (quella vera) che vede a Salerno il proprio capolinea.

'Un fissiamo, Salerno ha tanto piu di noi
Il potenzialmente non era riferito alle infrastrutture ( ci mancherebbe!) ma al valore della piazza con una Società che investe...
Izzatore di professione :sord
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 18:00 Voci su Nassim Ben Khalifa, svincolato, 28 anni, prima o seconda punta alla bisogna, campionato svizzero, mi pare 14 gol l'ultima stagione
https://www.youtube.com/watch?v=9PWDjcS ... tUrscheler

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3271 volte
Sei stato  ringraziato: 486 volte

Messaggio da lupo1970 »

Minaccia ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 18:00 Voci su Nassim Ben Khalifa, svincolato, 28 anni, prima o seconda punta alla bisogna, campionato svizzero, mi pare 14 gol l'ultima stagione
Di voci ormai ne abbiamo piene le.....
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2521 volte
Sei stato  ringraziato: 1428 volte

Messaggio da Trotto2 »

Macario.....
Mi piacerebbe alzare il tasso delinquenziale della rosa.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2398 volte

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 18:05
https://www.youtube.com/watch?v=9PWDjcS ... tUrscheler

19 gol in serie b svizzera. L'ho detto io ieri. Benedica umma' cacatu nessuno.
:sord
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Tentativo per Mario Lemme, in difesa potrebbe arrivare Vanigli
Ultima modifica di marco376 il giovedì 17 settembre 2020, 18:23, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Mentre noi facciamo censimenti provinciali, si avvicina inesorabile l'ora della disfatta.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

trattative aperte per:
can can
mambo
royal flash
caligola
an to nel lo da mes si na
canale
mon amour
robin hood
bernadette
piripicchio
butterflai
uragano eapocalisse (nome e cognome)

inarrivabili:
soldatino, king, d'artagnan e vincente
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 18:25 trattative aperte per:
can can
mambo
royal flash