Si ma non puoi sapere che modulo farà, magari fa il 4-3-3, ed in ogni caso non puoi fare una squadra con un solo terzino di ruolo.Markol ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:23Lombardi l'anno scorso giocava esterno a tutta fascia a destra. È più offensivo, ma sempre un esterno destro è. Ciccio bello usa pure lui il 3-5-2. Ora hanno kupisz, lombardi e casasola. Uno dei tre vede il campo con il binocolo.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Io penso che usando le giuste argomentazioni si possa arrivare anche a Casasola. Ad esempio un prestito con obbligo di riscatto a condizioni facilmente raggiungibili.Markol ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:12Il corrispondente di Monza su radiosportiva ha detto la stessa cosa, gliozzi si può chiudere nei prossimi giorni.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:06 Gliozzi mi dicono che ormai è fatto, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Tra domani e venerdì ci sarà l annuncio di bahlouli e sempre entro fine settimana un centrocampista e un terzino. I nomi sono top secret e non li sa nessuno se non lo stesso Trinchera.
Leggo che con l'arrivo di lombardi alla salernitana, casasola sarà in uscita. Vado al santuario a piedi. Ci credo pochissimo però.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
il fatto è che di ruolo come terzino abbiamo solo bittante.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Castori da quel che so, sta lavorando sul 3 5 2 e comunque Casasola non ama giocare in una difesa a 4.Kronox ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:29Si ma non puoi sapere che modulo farà, magari fa il 4-3-3, ed in ogni caso non puoi fare una squadra con un solo terzino di ruolo.Markol ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:23Lombardi l'anno scorso giocava esterno a tutta fascia a destra. È più offensivo, ma sempre un esterno destro è. Ciccio bello usa pure lui il 3-5-2. Ora hanno kupisz, lombardi e casasola. Uno dei tre vede il campo con il binocolo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Casasola Lotito lo vende, oggi o fra un anno quando dovresti riscattarlo, minimo a un milione e mi tengo strettissimo (se non ricordo male lo ha pagato tre milioni). Noi, oggi o fra un anno con obbligo di riscatto, cacciamo un milione (ma è facile che Lotito voglia molto di più) per un giocatore?giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:30Io penso che usando le giuste argomentazioni si possa arrivare anche a Casasola. Ad esempio un prestito con obbligo di riscatto a condizioni facilmente raggiungibili.Markol ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:12Il corrispondente di Monza su radiosportiva ha detto la stessa cosa, gliozzi si può chiudere nei prossimi giorni.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:06 Gliozzi mi dicono che ormai è fatto, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Tra domani e venerdì ci sarà l annuncio di bahlouli e sempre entro fine settimana un centrocampista e un terzino. I nomi sono top secret e non li sa nessuno se non lo stesso Trinchera.
Leggo che con l'arrivo di lombardi alla salernitana, casasola sarà in uscita. Vado al santuario a piedi. Ci credo pochissimo però.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
A quella cifra non lo venderà mai perché difficilmente avrà mercato in A e squadre che in B sono disposte ad arrivare a quelle cifre non ne trovi(tranne il Monza). Quindi o ti accontenti di incassare una cifra congrua, facendo anche una piccola minusvalenza oppure te lo tieni sul groppone fino al 2023.Minaccia ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:32Casasola Lotito lo vende, oggi o fra un anno quando dovresti riscattarlo, minimo a un milione e mi tengo strettissimo (se non ricordo male lo ha pagato tre milioni). Noi, oggi o fra un anno con obbligo di riscatto, cacciamo un milione (ma è facile che Lotito voglia molto di più) per un giocatore?giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:30Io penso che usando le giuste argomentazioni si possa arrivare anche a Casasola. Ad esempio un prestito con obbligo di riscatto a condizioni facilmente raggiungibili.Markol ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:12Il corrispondente di Monza su radiosportiva ha detto la stessa cosa, gliozzi si può chiudere nei prossimi giorni.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:06 Gliozzi mi dicono che ormai è fatto, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Tra domani e venerdì ci sarà l annuncio di bahlouli e sempre entro fine settimana un centrocampista e un terzino. I nomi sono top secret e non li sa nessuno se non lo stesso Trinchera.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
La storia di Casasola è complicata. Provo a riassumerla per come l'ho vista.
Nel 17/18 è della Roma che lo cede all' Alessandria. Non si sa con che formula. A gennaio 2018 va a Salerno per 80 Mila €. A luglio '18 lo compra la Lazio dalla Salernitana per 3,08 milioni. E lo fa restare a Salerno per il 2018/19 in prestito.
Mo', se in qualche modo questi soldi sono finiti alla Roma allora i 3 milioni li ha spesi. Altrimenti non ha speso na cippa.
Personalmente non reputo Casasola un giocatore che vale 3 milioni. Ne ora e né allora. Quindi se gli porti sul tavolo anche meno di un milione te lo da.
Nel 17/18 è della Roma che lo cede all' Alessandria. Non si sa con che formula. A gennaio 2018 va a Salerno per 80 Mila €. A luglio '18 lo compra la Lazio dalla Salernitana per 3,08 milioni. E lo fa restare a Salerno per il 2018/19 in prestito.
Mo', se in qualche modo questi soldi sono finiti alla Roma allora i 3 milioni li ha spesi. Altrimenti non ha speso na cippa.
Personalmente non reputo Casasola un giocatore che vale 3 milioni. Ne ora e né allora. Quindi se gli porti sul tavolo anche meno di un milione te lo da.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Se ci mette un riscatto, che sia diritto oppure obbligo, lo mette sopra il milione e mi tengo stretto. Ammesso che ce lo presti. Se no se lo tiene a Salerno. Finché si parla di prestito secco ok, ma se parliamo di acquisizione del cartellino di Casasola o di chiunque sia in vendita nelle due sedi della gioielleria Lotito scordiamoci che sia un'operazione alla nostra portata.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:38A quella cifra non lo venderà mai perché difficilmente avrà mercato in A e squadre che in B sono disposte ad arrivare a quelle cifre non ne trovi(tranne il Monza). Quindi o ti accontenti di incassare una cifra congrua, facendo anche una piccola minusvalenza oppure te lo tieni sul groppone fino al 2023.Minaccia ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:32Casasola Lotito lo vende, oggi o fra un anno quando dovresti riscattarlo, minimo a un milione e mi tengo strettissimo (se non ricordo male lo ha pagato tre milioni). Noi, oggi o fra un anno con obbligo di riscatto, cacciamo un milione (ma è facile che Lotito voglia molto di più) per un giocatore?giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:30Io penso che usando le giuste argomentazioni si possa arrivare anche a Casasola. Ad esempio un prestito con obbligo di riscatto a condizioni facilmente raggiungibili.Markol ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:12Il corrispondente di Monza su radiosportiva ha detto la stessa cosa, gliozzi si può chiudere nei prossimi giorni.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:06 Gliozzi mi dicono che ormai è fatto, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Tra domani e venerdì ci sarà l annuncio di bahlouli e sempre entro fine settimana un centrocampista e un terzino. I nomi sono top secret e non li sa nessuno se non lo stesso Trinchera.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:38A quella cifra non lo venderà mai perché difficilmente avrà mercato in A e squadre che in B sono disposte ad arrivare a quelle cifre non ne trovi(tranne il Monza). Quindi o ti accontenti di incassare una cifra congrua, facendo anche una piccola minusvalenza oppure te lo tieni sul groppone fino al 2023.Minaccia ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:32Casasola Lotito lo vende, oggi o fra un anno quando dovresti riscattarlo, minimo a un milione e mi tengo strettissimo (se non ricordo male lo ha pagato tre milioni). Noi, oggi o fra un anno con obbligo di riscatto, cacciamo un milione (ma è facile che Lotito voglia molto di più) per un giocatore?giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:30Io penso che usando le giuste argomentazioni si possa arrivare anche a Casasola. Ad esempio un prestito con obbligo di riscatto a condizioni facilmente raggiungibili.Markol ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:12Il corrispondente di Monza su radiosportiva ha detto la stessa cosa, gliozzi si può chiudere nei prossimi giorni.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 15:06 Gliozzi mi dicono che ormai è fatto, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Tra domani e venerdì ci sarà l annuncio di bahlouli e sempre entro fine settimana un centrocampista e un terzino. I nomi sono top secret e non li sa nessuno se non lo stesso Trinchera.
B O I C o o p !
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Seriamente. Ma Corsi e Bittante sono in grado di giocare almeno 60 minuti tra 10 giorni? Ma vedi tu come ci dobbiamo ridurre.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Bittante magari si visto che ha giocato sempre nel post covid, ma Corsi che ha fatto panca tutto l'anno non credo proprio.lupant70 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 16:02 Seriamente. Ma Corsi e Bittante sono in grado di giocare almeno 60 minuti tra 10 giorni? Ma vedi tu come ci dobbiamo ridurre.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Dopo aver visto Izco in campo per 70 minuti con pochi allenamenti nelle gambe e 6/7 mesi di inattività, dico che tutto è possibile.lupant70 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 16:02 Seriamente. Ma Corsi e Bittante sono in grado di giocare almeno 60 minuti tra 10 giorni? Ma vedi tu come ci dobbiamo ridurre.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Andrà con Baez terzino...come con BragliaKronox ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 16:05Bittante magari si visto che ha giocato sempre nel post covid, ma Corsi che ha fatto panca tutto l'anno non credo proprio.lupant70 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 16:02 Seriamente. Ma Corsi e Bittante sono in grado di giocare almeno 60 minuti tra 10 giorni? Ma vedi tu come ci dobbiamo ridurre.