la cosa che personalmente mi fa piu' incazzare di tutte,non è il fatto che non abbiamo la rosa al completo,quella bene o male la faremo perchè sennò non puoi giocare..tivedo78 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 9:18 Io temo che alla prima ci presenteremo con litteri e se segna prenderemo un Rosseti della situazione, batteremo ogni record.
Mancano 10 giorni all esordio, togliendo 3 festivi ed il giorno della partita,5/6 giorni per completare la squadra!!!ce lo vedete voi a Trinchera?IO NO!
Per cui aspettiamoci almeno a livello numerico, che la squadra sarà completata dopo la partita con la spal.
Prego la MARONNA di non dover andare di nuovo tra gli svincolati amici di riviere o chissà chi
il problema è che avrai la rosa FUORI FORMA perchè fai sempre il caz* di ritiro cu corsi e 15 primavera e non con 22 giocatori di categoria come stracazzo fanno tutti.
riuscire a negare l'evidenza di questo è davvero ALLUCINANTE ed è questo che ci penalizza sempre,in ogni campionato fatto con a capo guarascio.
SEMPRE.
ditemi un anno in cui non è stato così.
sempre li li che "bastano 3 innesti top per reparto e possiamo dire la nostra" e invece SHODDRA TUTTA LA SQUADRA e magari si fanno passare per acquisti dei semplici rinnovi che con guarascio sono SOFFERTI perchè gioca al ribasso
e uno poi si rompe il caz*!
e basta.
ti puoi prendere pure van basten ma tu frichi se va in forma a novembre iaramadonza ma picchì sempre sta cosa?
GUARASCIO COME TALETE,COME FUNZIONA IL MONDO UN CIA CAPITU NENTI.