CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Su Teleuropa hanno smentito che abbiamo provato a trattare Capezzi in questa sessione di mercato.
Se è confermato, tirocosenza raggiunge le tre cazzate consecutive...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Frank scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma Braglia ti ha fatto qualcosa? Mi sembra non ti stia tanto simpatico...io invece l'ho sempre apprezzato, in special modo il primo anno di b quando si è messo in saccoccia parecchi tecnici più quotati, in partita secca.frank ock ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:50Quest'anno è dura perché non ci possiamo aggrappare neanche ai miracoli di San Braglia.originalzagor ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:07...ed ogni giudizio sulla validità della rosa e, di rimando, sul modus operandi di Guarascio è rimandato alla fine del campionato: se ci salviamo DS e Presidente hanno lavorato bene (come negli anni passati ) altrimenti, è probabile che abbiano commesso degli errori, ma presumibilmente per colpa altrui (procuratori, altre squadre, giocatori, allenatore, massaggaitore, medico sociale, sponsor, giornalisti, TIFOSI TAGLIATURI, Lega...) o per colpa delle congiunture economiche negative!frank ock ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 9:43 Pix però io ho solo detto che per le prime partite potremo immaginare di avere diversi problemi ma non quello prospettato da qualcuno di amalgama. Al momento, ogni giudizio di come sarà il ns campionato è da parte mia sospeso fino a calciomercato chiuso.
L'anno scorso ha sbracato, evidentemente esasperato dal suo "donatore" di lavoro, e facendo l'errore di criticare i giocatori in pubblico, da qui i casini nello spogliatoio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Mo ne hanno tirato fuori un altro. Un ragazzo di 20 anni della Fiorentina mediano che ha giocato a Gubbio.Bia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:07 Su Teleuropa hanno smentito che abbiamo provato a trattare Capezzi in questa sessione di mercato.
Tirocosenza le spara a raffica finché non ci prende.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
come il tuttosport dei tempi d'oroREAL ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:14Mo ne hanno tirato fuori un altro. Un ragazzo di 20 anni della Fiorentina mediano che ha giocato a Gubbio.Bia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:07 Su Teleuropa hanno smentito che abbiamo provato a trattare Capezzi in questa sessione di mercato.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Grazie ancora a tutti!!
Ora concentriamoci sui lupi.. trinky arriva a Milano stasera
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
il bocca al lupo viva il lupo ....jamu lupiBrigata rossoblu ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:37 Grazie ancora a tutti!!
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
Viva siempre el Lobo compa' Brigata.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Ma è vero che Kone è a Cosenza da ieri sera?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:37 Grazie ancora a tutti!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Se lo azzeccano non è merito loro, di Lakti si parla da più partiREAL ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:14Mo ne hanno tirato fuori un altro. Un ragazzo di 20 anni della Fiorentina mediano che ha giocato a Gubbio.Bia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:07 Su Teleuropa hanno smentito che abbiamo provato a trattare Capezzi in questa sessione di mercato.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Il calciomercato non si teneva a Rimini quest'anno? Non è che non facciamo acquisti perché Trinchera va per sbaglio a Milano?
-
- Veterano
Io ormai ho coniato questa specie di filastrocca sulle notizie di quest'anno...REAL ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:14Mo ne hanno tirato fuori un altro. Un ragazzo di 20 anni della Fiorentina mediano che ha giocato a Gubbio.Bia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:07 Su Teleuropa hanno smentito che abbiamo provato a trattare Capezzi in questa sessione di mercato.
Tirocosenza mette baruffa
Pippogatto fa solo fuffa
Il Corriere non ci prende
La Gazzetta è più informata sul Rende.
Chi al Cosenza vuol stare vicino
legge la giornalaia del Cosentino
e se poi vuole la certezza
con Brigata ne ha contezza!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Palmiero forse, Tutino inarrivabile.tivedo78 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:47Il qualcosa di importante di guarascio, secondo le mie sensazioni, si riferiva a palmiero/tutinoMinaccia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:40Volesse la MARONNA.tivedo78 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:37 Secondo me alla fine torna palmiero e Trinchera starà provando o avrà provato anche per tutino
Perché se ci dobbiamo affidare a qualcuno di diverso dalla MARONNA per avere Palmiero stiamo freschi
-
- Veterano
L'aereo per Bologna costerà di più.Minaccia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:51 Il calciomercato non si teneva a Rimini quest'anno? Non è che non facciamo acquisti perché Trinchera va per sbaglio a Milano?
Da Milano poi prende il treno...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
Il primo anno in B, eccetto forse Venturato all'andata e Liverani al ritorno , nessuno meglio di lui nelle partite secche ....poi si può vincere o perdere...ma dipende dal materiale umano che si ha a disposizione.....pix ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:11Frank scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma Braglia ti ha fatto qualcosa? Mi sembra non ti stia tanto simpatico...io invece l'ho sempre apprezzato, in special modo il primo anno di b quando si è messo in saccoccia parecchi tecnici più quotati, in partita secca.frank ock ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:50Quest'anno è dura perché non ci possiamo aggrappare neanche ai miracoli di San Braglia.originalzagor ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:07...ed ogni giudizio sulla validità della rosa e, di rimando, sul modus operandi di Guarascio è rimandato alla fine del campionato: se ci salviamo DS e Presidente hanno lavorato bene (come negli anni passati ) altrimenti, è probabile che abbiano commesso degli errori, ma presumibilmente per colpa altrui (procuratori, altre squadre, giocatori, allenatore, massaggaitore, medico sociale, sponsor, giornalisti, TIFOSI TAGLIATURI, Lega...) o per colpa delle congiunture economiche negative!frank ock ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 9:43 Pix però io ho solo detto che per le prime partite potremo immaginare di avere diversi problemi ma non quello prospettato da qualcuno di amalgama. Al momento, ogni giudizio di come sarà il ns campionato è da parte mia sospeso fino a calciomercato chiuso.
L'anno scorso ha sbracato, evidentemente esasperato dal suo "donatore" di lavoro, e facendo l'errore di criticare i giocatori in pubblico, da qui i casini nello spogliatoio.
Ometto La Spezia perché il secondo tempo non siamo scesi in campo.
Anche lo scorso anno secondo me con un'altra Società si poteva ambire ad un torneo di primo Livello con Braglia in panca.....ma la Società ha fatto vomitare, lui si è perso per strada e poi è finita come tutti sappiamo....
Siamo al terzo campionato di Serie B di fila....la domanda è: tutti questi allenatori meglio di lui ....CHI SONO?
Ha un carattere di M E R * *? Probabilmente.....
Ma tecnicamente e tatticamente davvero in Serie B c'è così di meglio? ASSOLUTAMENTE NO!
OUR DAY WILL COME