Anche sacko è qui per riviereMarkol ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:09 Se Tutino è valutato 5 milioni, asencio di due anni più giovane può valere così di meno? Il massimo è un prestito, che ovviamente non avremo.
Comunque, la luna di cs Channel, in diretta su radio sportiva, ha detto che arriverà un giocatore forte dalla Francia, ma non ha fatto il nome. Praticamente stiamo campando con le raccomandazioni di riviere.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Secondo me Tutino 5 milione e' ipervalutato....non so che intrallazzi ci sono dietro, ma il giocatore non li vale, anche alla luce dell'ultimo torneo dove non ha brillato. Considerate che hanno venduto Diaw 2,5 milioni che ha fatto gli ultimi due tornei stratosferici.Markol ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:09 Se Tutino è valutato 5 milioni, asencio di due anni più giovane può valere così di meno?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!Brigata rossoblu ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 13:50 Grazie ragazzi a tutti!
L’operazione è di routine, diciamo, sono più preoccupato per anestesia che sarà spinale/midollare
ma un truvà a scusa per non darci più indiscrezioni... noi ti vogliamo in linea anche dall'ospedale!
-
- Veterano
Secondo me alla fine torna palmiero e Trinchera starà provando o avrà provato anche per tutino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Campiamo sulle raccomandazioni di Rivière che è venuto su raccomandazione di Lazaar. L'anno prossimo Sakho dopo essersi valorizzato ed essere tornato al Nizza in pompa magna ci manderà dalla Francia una seconda punta fortissima raccomandandogli di venire qui.tivedo78 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:29Anche sacko è qui per riviereMarkol ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:09 Se Tutino è valutato 5 milioni, asencio di due anni più giovane può valere così di meno? Il massimo è un prestito, che ovviamente non avremo.
Comunque, la luna di cs Channel, in diretta su radio sportiva, ha detto che arriverà un giocatore forte dalla Francia, ma non ha fatto il nome. Praticamente stiamo campando con le raccomandazioni di riviere.
Abbiamo brevettato un modo rivoluzionario di fare mercato
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Volesse la MARONNA.tivedo78 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:37 Secondo me alla fine torna palmiero e Trinchera starà provando o avrà provato anche per tutino
Perché se ci dobbiamo affidare a qualcuno di diverso dalla MARONNA per avere Palmiero stiamo freschi
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Intanto un suerte di incoraggiamento.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 13:40 Oggi ho fatto alcuni esami in ospedale, a inizio ottobre mi opero. Spero di avere il tempo per seguire il mercato nel dettaglio, ma forse avrò meno tempo degli anni scorsi.
Trinky stupiscici, sei solo e unico questa volta
Sul grassetto: allora mi avevano riportato beeene, soprattutto nella sessione di gennaio 2020
B O I C o o p !
-
- Veterano
era un esempio..Frascale67 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 14:11 Ah, una cosa. Ma chi l'ha detto che per Asencio ci vogliono 3/3,5 milioni?
Io non penso. Secondo me, con poco più della metà lo prendi.
B O I C o o p !
-
- Veterano
APPLAUSIoriginalzagor ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 14:12...eccerto, ma poi vengono i paladini del Guaro che dicono di avere pazienza perchè lui e Trinky stanno operando bene, pigliannu i miagli prospetti alla fine del calciomercato pagandoli 2 lupini!!!!Speroni ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 8:21 E intanto la giornata inizia con una buona notizia... mi sa che possiamo riporre nel cassetto anche la speranza di riavere Asencio...
Ormai è una sofferenza continua...
https://www.sololecce.it/news/475145538 ... hi-damiani
EHHHHHHHH VIOLAAAAAAAA!
Vorrei dire a questi difensori ad oltranza del nulla cosmico: ma voi siete davvero convinti di ciò che dite? Ma pensate davvero ca Guarascio è u cchiu spiertu i tutti adottando questa politica e l'atri su na massa i minchiuni?
MA DAVVERO LO PENSATE??!!!!!!!!!!!!
e poi devo leggere sui social ed anche QUI qualcuno che dice ca simu tutti tagliaturi, che la ragione è di chi raggiunge il risultato (salvezza) e poi saremo pronti a salire sul carro dei vincitori!!!
MA JATIVINN'A FANCULU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate il francesismo, ma mi sono davvero rotto le pal** di questi signori... ca pu unu l'atra vota s'è puru permesso i mi dì: i sordi mintaccelli tu... e mill'ei mangiatu!
sono davvero ANNIKILITO, SCONSOLATO E DISPERATO!!!!!!!!!!!!
Ti stimo
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Vi sta sfuggendo di mano sta cosa...tivedo78 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:29Anche sacko è qui per riviereMarkol ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:09 Se Tutino è valutato 5 milioni, asencio di due anni più giovane può valere così di meno? Il massimo è un prestito, che ovviamente non avremo.
-
- Veterano
:/Speroni ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 14:58La riserva di Coda a Lecce (ciò vuol dire che a spezzoni o da titolare più o meno giochi tutte le partite o quasi) che punta ai primi due posti o comunque alla promozione. Inoltre gli daranno sicuramente anche un buon ingaggio che invece Guarascio non gli darà mai.frank ock ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 13:47forse non è così giacchè Corvino nell'intervista appena pubblicata su TMW ha detto: "A noi manca il terzino destro, il difensore centrale mancino, un sostituto di Coda".Speroni ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 8:21 E intanto la giornata inizia con una buona notizia... mi sa che possiamo riporre nel cassetto anche la speranza di riavere Asencio...
Ormai è una sofferenza continua...
https://www.sololecce.it/news/475145538 ... hi-damiani
Ora se Asencio voglia andare a Lecce per partire come il sostituto di Coda mi pare un pò azzardato (per lui)
Qui forse verrebbe a fare il titolare fisso, ma in una squadra che per come è oggi è da retrocessione senza appello (con o senza Asencio), inoltre come ingaggio Gargamella gli offrirebbe certamente meno del Lecce, anzi probabilmente chiede anche al Genoa di partecipare all'ingaggio (ed il Genoa lo sai dove lo manda a Trinchera quando gli chiede la partecipazione all'ingaggio?).
Secondo te a queste condizioni Asencio dove va???
B O I C o o p !
-
- Veterano
Il qualcosa di importante di guarascio, secondo le mie sensazioni, si riferiva a palmiero/tutinoMinaccia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:40Volesse la MARONNA.tivedo78 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:37 Secondo me alla fine torna palmiero e Trinchera starà provando o avrà provato anche per tutino
Perché se ci dobbiamo affidare a qualcuno di diverso dalla MARONNA per avere Palmiero stiamo freschi
-
- Veterano
naaaMinaccia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:39Campiamo sulle raccomandazioni di Rivière che è venuto su raccomandazione di Lazaar. L'anno prossimo Sakho dopo essersi valorizzato ed essere tornato al Nizza in pompa magna ci manderà dalla Francia una seconda punta fortissima raccomandandogli di venire qui.tivedo78 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:29Anche sacko è qui per riviereMarkol ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:09 Se Tutino è valutato 5 milioni, asencio di due anni più giovane può valere così di meno? Il massimo è un prestito, che ovviamente non avremo.
Abbiamo brevettato un modo rivoluzionario di fare mercato
è vecchia come il mondo e molto in voga alle ns latitudini
JAMU AVANTI A RACCOMANDAZIONI
B O I C o o p !
-
- Veterano
TRINCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Quest'anno è dura perché non ci possiamo aggrappare neanche ai miracoli di San Braglia.originalzagor ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:07...ed ogni giudizio sulla validità della rosa e, di rimando, sul modus operandi di Guarascio è rimandato alla fine del campionato: se ci salviamo DS e Presidente hanno lavorato bene (come negli anni passati ) altrimenti, è probabile che abbiano commesso degli errori, ma presumibilmente per colpa altrui (procuratori, altre squadre, giocatori, allenatore, massaggaitore, medico sociale, sponsor, giornalisti, TIFOSI TAGLIATURI, Lega...) o per colpa delle congiunture economiche negative!frank ock ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 9:43 Pix però io ho solo detto che per le prime partite potremo immaginare di avere diversi problemi ma non quello prospettato da qualcuno di amalgama. Al momento, ogni giudizio di come sarà il ns campionato è da parte mia sospeso fino a calciomercato chiuso.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!