CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Mi verrebbe voglia di riportare su i commenti alle partite che ho già citato ma tant'e', se ne avete voglia potete andare tranquillamente a rileggerli da soli.
Ah, dimenticavo... Broh a Pisa ha segnato uno dei gol più belli del campionato, di Kone ricordo solo pal** assassine perse con lo Stabia .
Ah, dimenticavo... Broh a Pisa ha segnato uno dei gol più belli del campionato, di Kone ricordo solo pal** assassine perse con lo Stabia .
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Diciamo che Kone ha avuto poco tempo e spazio per dimostrare di poterci stare in B..Lupoavita ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:47 Mi verrebbe voglia di riportare su i commenti alle partite che ho già citato ma tant'e', se ne avete voglia potete andare tranquillamente a rileggerli da soli.
Però ha una buone base di corsa e tigna, deve chiaramente evolversi tatticamente perchè in Primavera giocava di supporto al centravanti, ora pare che il suo raggio di azione gli sia stato arretrato di buoni 20 metri...
Su Broh ho perso la scommessa, pensavo fosse una mezzala che potesse esplodere, ma quando fai fatica a correre all'indietro deve esserci qualche problema di impegno e/o condizione psicofisica...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Broh è del Sassuolo. Se avrà attirato l'attenzione di qualcuno, non avrà grossi problemi a collocarsi in B.Lupoavita ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:47 Mi verrebbe voglia di riportare su i commenti alle partite che ho già citato ma tant'e', se ne avete voglia potete andare tranquillamente a rileggerli da soli.
Qualcuno di noi ne parlò bene ed infatti, almeno io, mi stupìi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 889 volte
ho forti dubbi sulla validità di Blondett in serie B, soprattutto con la difesa che abbiamo noi... a noi serve uno serio in mezzo a quella famazza che già abbiamo e non un altro che rimpolpi la famazza...giu84 ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 17:59Blondett secondo me sarebbe un buon innesto considerando che può giocare in tutti i ruoli della difesa a 3.frank ock ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 17:47 Non mi dispiacerebbe, anzi, la cessione di Carretta che,reputo un buon calciatore ma non più esplosivo come un tempo.
Circa Blondett, se arriva, è stato chiaramente indicato da Occhiuzzi.....sarebbe contento l'utente di cui ora mi sfugge il nome
In questa settimana dovrebbe concretizzarsi anche il ritorno di Casasola.
Per quanto riguarda Casasola, oggi per lavoro ero dalle parti di Salerno ed in radio mi è capitato di ascoltare una trasmissione sulla salernitana... ci sono stati diversi interventi e tutti parlavano di Casasola come uno dei rinforzi arrivati per la nuova difesa di Castori...non mi è sembrato per niente di percepire che nella loro testa Casasola sia li solo di passaggio...
Ermes ci potrà dare qualche indicazione in piu a riguardo, ma anche se con Lotito può accadere di tutto, credo davvero difficile un ritorno di Casasola al Marulla se non da avversario...
Naturalmente spero di sbagliarmi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
frank ock ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:42Circa Broh io non gli ho mai visto strappare un pallone ad un un'avversario. Kone è 10 volte più dinamico , più tosto e più tecnico.Lupoavita ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:14Sono perfettamente allineato al tuo pensiero.sorDario ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:12a me non piace per niente, nu vurri vurri allucinante. ma se occhiuzzi ci punta magari ha in mente come farlo rendere.
Persino Broh mi ha fatto vedere qualcosa più di Kone.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Confido esclusivamente sul fatto che considero Occhiuzzi uno che di calcio ne capisce assai per cui, se l'ha voluto, avrà avuto i suoi validi motivi.cirujeda ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:52Diciamo che Kone ha avuto poco tempo e spazio per dimostrare di poterci stare in B..Lupoavita ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:47 Mi verrebbe voglia di riportare su i commenti alle partite che ho già citato ma tant'e', se ne avete voglia potete andare tranquillamente a rileggerli da soli.
Però ha una buone base di corsa e tigna, deve chiaramente evolversi tatticamente perchè in Primavera giocava di supporto al centravanti, ora pare che il suo raggio di azione gli sia stato arretrato di buoni 20 metri...
Su Broh ho perso la scommessa, pensavo fosse una mezzala che potesse esplodere, ma quando fai fatica a correre all'indietro deve esserci qualche problema di impegno e/o condizione psicofisica...
Il mio commento era riferito a quanto fatto vedere da Kone lo scorso anno: sfido chiunque a trovare uno spunto, in flash , una giocata che siano rimasti impressi al punto da essere menzionati.
Cosa che non può essere detta di Broh, che per quanto scarso possa essere per i più, qualche impronta l'ha lasciata.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Kone si è sfasciato un ginocchio. Potevano esserci dei dubbi sul suo pieno recupero. Invece dopo il covid è tornato, mi sembra, fisicamente a posto.
Sono pronto a scommettere che sarà uno dei migliori centrocampisti del campionato.
Sono pronto a scommettere che sarà uno dei migliori centrocampisti del campionato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Io ero a Frosinone e ricordo, al di là delle giocate singole, una partita di Kone sontuosa da centrale di centrocampo. Fu anche grazie a lui se riuscimmo a pareggiare e che il Frosinone restò in 10 perché fece letteralmente impazzire Paganini che alla fine si fece espellere.Lupoavita ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 19:00Confido esclusivamente sul fatto che considero Occhiuzzi uno che di calcio ne capisce assai per cui, se l'ha voluto, avrà avuto i suoi validi motivi.cirujeda ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:52Diciamo che Kone ha avuto poco tempo e spazio per dimostrare di poterci stare in B..Lupoavita ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:47 Mi verrebbe voglia di riportare su i commenti alle partite che ho già citato ma tant'e', se ne avete voglia potete andare tranquillamente a rileggerli da soli.
Il mio commento era riferito a quanto fatto vedere da Kone lo scorso anno: sfido chiunque a trovare uno spunto, in flash , una giocata che siano rimasti impressi al punto da essere menzionati.
Cosa che non può essere detta di Broh, che per quanto scarso possa essere per i più, qualche impronta l'ha lasciata.
Poi purtroppo da lì a poco si infortunò e giudicare un calciatore appena rientrato da un crociato (per di più con il tour de force di giugno e luglio) è complicato.
Ovviamente è un giocatore estremamente acerbo e che deve crescere molto, ma già lo scorso anno qualcosa di positivo l'ha fatta intravedere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
State veramente esagerando. Kone è mooolto più forte di Broh.Lupoavita ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:14Sono perfettamente allineato al tuo pensiero.sorDario ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:12a me non piace per niente, nu vurri vurri allucinante. ma se occhiuzzi ci punta magari ha in mente come farlo rendere.
Persino Broh mi ha fatto vedere qualcosa più di Kone.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:45 quanti chiacchiere, mo arriva Newengland79 e vi stuta tutti !
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
avvistato Zirafa da panino genuino
pare finga un accenno francese per mangiare a vigna.
pare finga un accenno francese per mangiare a vigna.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
era più forte Aceto i Kone... Trinchera vruacculu !siberian ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 19:10 Aceto difensore della primavera ceduto al Torino
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO