CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupoavita »

Mi verrebbe voglia di riportare su i commenti alle partite che ho già citato ma tant'e', se ne avete voglia potete andare tranquillamente a rileggerli da soli.
Ah, dimenticavo... Broh a Pisa ha segnato uno dei gol più belli del campionato, di Kone ricordo solo pal** assassine perse con lo Stabia .

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7536 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:47 Mi verrebbe voglia di riportare su i commenti alle partite che ho già citato ma tant'e', se ne avete voglia potete andare tranquillamente a rileggerli da soli.
Ah, dimenticavo... Broh a Pisa ha segnato uno dei gol più belli del campionato, di Kone ricordo solo pal** assassine perse con lo Stabia .
Diciamo che Kone ha avuto poco tempo e spazio per dimostrare di poterci stare in B..
Però ha una buone base di corsa e tigna, deve chiaramente evolversi tatticamente perchè in Primavera giocava di supporto al centravanti, ora pare che il suo raggio di azione gli sia stato arretrato di buoni 20 metri...

Su Broh ho perso la scommessa, pensavo fosse una mezzala che potesse esplodere, ma quando fai fatica a correre all'indietro deve esserci qualche problema di impegno e/o condizione psicofisica...
B O I C o o p !
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Kone è un talento un fissoamu..Broh onesto giocatore di C
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Lupoavita ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:47 Mi verrebbe voglia di riportare su i commenti alle partite che ho già citato ma tant'e', se ne avete voglia potete andare tranquillamente a rileggerli da soli.
Broh è del Sassuolo. Se avrà attirato l'attenzione di qualcuno, non avrà grossi problemi a collocarsi in B.
Qualcuno di noi ne parlò bene ed infatti, almeno io, mi stupìi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 889 volte

Messaggio da Speroni »

giu84 ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 17:59
frank ock ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 17:47 Non mi dispiacerebbe, anzi, la cessione di Carretta che,reputo un buon calciatore ma non più esplosivo come un tempo.
Circa Blondett, se arriva, è stato chiaramente indicato da Occhiuzzi.....sarebbe contento l'utente di cui ora mi sfugge il nome
Blondett secondo me sarebbe un buon innesto considerando che può giocare in tutti i ruoli della difesa a 3.
In questa settimana dovrebbe concretizzarsi anche il ritorno di Casasola. :sord
ho forti dubbi sulla validità di Blondett in serie B, soprattutto con la difesa che abbiamo noi... a noi serve uno serio in mezzo a quella famazza che già abbiamo e non un altro che rimpolpi la famazza...

Per quanto riguarda Casasola, oggi per lavoro ero dalle parti di Salerno ed in radio mi è capitato di ascoltare una trasmissione sulla salernitana... ci sono stati diversi interventi e tutti parlavano di Casasola come uno dei rinforzi arrivati per la nuova difesa di Castori...non mi è sembrato per niente di percepire che nella loro testa Casasola sia li solo di passaggio...
Ermes ci potrà dare qualche indicazione in piu a riguardo, ma anche se con Lotito può accadere di tutto, credo davvero difficile un ritorno di Casasola al Marulla se non da avversario...
Naturalmente spero di sbagliarmi...
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

frank ock ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:42
Lupoavita ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:14
sorDario ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:12
Lupoavita ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:09
sorDario ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:06 KONE ARRONZONE
Arronzone e riminizzu.
a me non piace per niente, nu vurri vurri allucinante. ma se occhiuzzi ci punta magari ha in mente come farlo rendere.
Sono perfettamente allineato al tuo pensiero.
Persino Broh mi ha fatto vedere qualcosa più di Kone.
Circa Broh io non gli ho mai visto strappare un pallone ad un un'avversario. Kone è 10 volte più dinamico , più tosto e più tecnico.
:good:
Lupoavita
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

cirujeda ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:52
Diciamo che Kone ha avuto poco tempo e spazio per dimostrare di poterci stare in B..
Però ha una buone base di corsa e tigna, deve chiaramente evolversi tatticamente perchè in Primavera giocava di supporto al centravanti, ora pare che il suo raggio di azione gli sia stato arretrato di buoni 20 metri...

Su Broh ho perso la scommessa, pensavo fosse una mezzala che potesse esplodere, ma quando fai fatica a correre all'indietro deve esserci qualche problema di impegno e/o condizione psicofisica...
Confido esclusivamente sul fatto che considero Occhiuzzi uno che di calcio ne capisce assai per cui, se l'ha voluto, avrà avuto i suoi validi motivi.
Il mio commento era riferito a quanto fatto vedere da Kone lo scorso anno: sfido chiunque a trovare uno spunto, in flash , una giocata che siano rimasti impressi al punto da essere menzionati.
Cosa che non può essere detta di Broh, che per quanto scarso possa essere per i più, qualche impronta l'ha lasciata.
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Kone si è sfasciato un ginocchio. Potevano esserci dei dubbi sul suo pieno recupero. Invece dopo il covid è tornato, mi sembra, fisicamente a posto.
Sono pronto a scommettere che sarà uno dei migliori centrocampisti del campionato.
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 19:00
cirujeda ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:52

Confido esclusivamente sul fatto che considero Occhiuzzi uno che di calcio ne capisce assai per cui, se l'ha voluto, avrà avuto i suoi validi motivi.
Il mio commento era riferito a quanto fatto vedere da Kone lo scorso anno: sfido chiunque a trovare uno spunto, in flash , una giocata che siano rimasti impressi al punto da essere menzionati.
Cosa che non può essere detta di Broh, che per quanto scarso possa essere per i più, qualche impronta l'ha lasciata.
Io ero a Frosinone e ricordo, al di là delle giocate singole, una partita di Kone sontuosa da centrale di centrocampo. Fu anche grazie a lui se riuscimmo a pareggiare e che il Frosinone restò in 10 perché fece letteralmente impazzire Paganini che alla fine si fece espellere.
Poi purtroppo da lì a poco si infortunò e giudicare un calciatore appena rientrato da un crociato (per di più con il tour de force di giugno e luglio) è complicato.
Ovviamente è un giocatore estremamente acerbo e che deve crescere molto, ma già lo scorso anno qualcosa di positivo l'ha fatta intravedere.
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Aceto difensore della primavera ceduto al Torino
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:14
sorDario ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:12
Lupoavita ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:09
sorDario ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:06 KONE ARRONZONE
Arronzone e riminizzu.
a me non piace per niente, nu vurri vurri allucinante. ma se occhiuzzi ci punta magari ha in mente come farlo rendere.
Sono perfettamente allineato al tuo pensiero.
Persino Broh mi ha fatto vedere qualcosa più di Kone.
State veramente esagerando. Kone è mooolto più forte di Broh.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 18:45 quanti chiacchiere, mo arriva Newengland79 e vi stuta tutti !
:lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Chiesto Oukaddha al Torino. Giovane di belle speranze.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

avvistato Zirafa da panino genuino
pare finga un accenno francese per mangiare a vigna.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

siberian ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 19:10 Aceto difensore della primavera ceduto al Torino
era più forte Aceto i Kone... Trinchera vruacculu !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine