Mi basterebbe il secondo postopix ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:26Vuoi vincere il campionato?giu84 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:24 Sono certo che a fine mercato si riuscirà a realizzare questa squadra, me lo sento
Falcone Saracco
Idda Ingrosso
Migliorini Fornasier
Legittimo Ranieri
Casasola Bittante Corsi
Dezi Sciaudone
Coulibaly Bruccini Suciu
Migliore (Ranieri Bittante)
Baez Sacko
Moncini Palombi
Carretta Bahlouli Kone
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
e allora devi cacciare corsigiu84 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:33Mi basterebbe il secondo postopix ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:26Vuoi vincere il campionato?giu84 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:24 Sono certo che a fine mercato si riuscirà a realizzare questa squadra, me lo sento
Falcone Saracco
Idda Ingrosso
Migliorini Fornasier
Legittimo Ranieri
Casasola Bittante Corsi
Dezi Sciaudone
Coulibaly Bruccini Suciu
Baez Sacko
Moncini Palombi
Carretta Bahlouli Kone
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Stai calmo......
Ci sono tanti altri modi di jestimare......
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Lui serve a farci rimanere con i piedi a terraDarkGOD ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:54e allora devi cacciare corsigiu84 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:33Mi basterebbe il secondo postopix ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:26Vuoi vincere il campionato?giu84 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:24 Sono certo che a fine mercato si riuscirà a realizzare questa squadra, me lo sento
Falcone Saracco
Idda Ingrosso
Migliorini Fornasier
Legittimo Ranieri
Casasola Bittante Corsi
Dezi Sciaudone
Coulibaly Bruccini Suciu
Baez Sacko
Moncini Palombi
Carretta Bahlouli Kone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
mi potresti ignorare ? bloccare ? non leggermi ?marcello77 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:58Stai calmo......
riprendi e commenti solo me e non mi sembra che sia l'unico a jestimare guarascio
mi sono seccato.
e credimi sono una persona molto paziente
e chi pal**!
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Ribadisco, stai calmo.DarkGOD ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 23:27mi potresti ignorare ? bloccare ? non leggermi ?marcello77 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:58Stai calmo......
riprendi e commenti solo me e non mi sembra che sia l'unico a jestimare guarascio
mi sono seccato.
e chi pal**!
1. Non riprendo e commento solo te, visto che la settimana scorsa sono dovuto intervenire per l'ebreo di un altro utente.
2. Se jestimi in modo scherzoso come fanno la maggior parte degli utenti, non ci sono problemi. Se invece commenti in modo offensivo, per non dire altro, allora non hai capito un caz*.
3. Ti avevo ripreso il mese scorso per il magrebino e se ci ricaschi, cosa caz* vuoi da me??? Dovrei ignorarti perchè??? Se lo zingaro lo avesse scritto qualsiasi altro utente, sarei intervenuto lo stesso.
4. Anche se oramai pratico poco il forum, per mancanza di tempo e di voglia, il mio compito è quello di far rispettare pochissime regole. Una di queste regole è quella delle offese a sfondo razziale.
5. Mi sembra anzi di intervenire in maniera tranquilla, nonostante la battutina poco felice......se così possiamo dire. In altri periodi, 2+2, rebelde, abba o armatabrutia ti avrebbero bannato senza pensarci troppo.
6. Ma per te, zingaro è un'offesa???
7. Scrivi 1500 post al giorno e non mi sembra che replico a tutto quello che scrivi.
8. Ti debbo ancora una risposta sulle inesattezze che hai scritto su Pagliuso, ma se ti risenti, lascio perdere........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Soprattutto Corsi serve a ricordare che probabilmente quelli che hai messo in più non verranno...giu84 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 23:00Lui serve a farci rimanere con i piedi a terraDarkGOD ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:54e allora devi cacciare corsigiu84 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:33Mi basterebbe il secondo postopix ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:26Vuoi vincere il campionato?giu84 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:24 Sono certo che a fine mercato si riuscirà a realizzare questa squadra, me lo sento
Falcone Saracco
Idda Ingrosso
Migliorini Fornasier
Legittimo Ranieri
Casasola Bittante Corsi
Dezi Sciaudone
Coulibaly Bruccini Suciu
Baez Sacko
Moncini Palombi
Carretta Bahlouli Kone
Izzatore di professione
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 117 volte
scusa se intervengo, dark, ma anche a me ha dato fastidio leggere il tuo "insulto" che insulto non dovrebbe essere. specialmente in questa società dove una grande maggioranza di persone non prova vergogna nell' augurare la morte o peggio agli "zingari"DarkGOD ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 23:27mi potresti ignorare ? bloccare ? non leggermi ?marcello77 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:58Stai calmo......
mi sono seccato.
e chi pal**!
capisco che ti possa sentire preso di mira ma l'errore è proprio tutto tuo
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Buongiorno... dopo Falcone, Ingrosso e Sacko a 20 gg dall'inizio effettivo del nostro mercato, credo che ci si possa ritenere SODDISFATTI per aver iniziato con largo anticipo quest'anno
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Però bisogna anche capire cosa significa, per un cosentino specie di una età matura, il termine zingaro... Mio padre e mia madre quando uscivo e non mi vestivo bene sapete quante volte mi hanno apostrofato " unnescia accussì ca pari nu zingaru". Certo è spregiativo come no ma quanti di noi hanno dato del PEZZENT*, del morto di fame a guarascio su questo forum?madmas74 ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 8:01scusa se intervengo, dark, ma anche a me ha dato fastidio leggere il tuo "insulto" che insulto non dovrebbe essere. specialmente in questa società dove una grande maggioranza di persone non prova vergogna nell' augurare la morte o peggio agli "zingari"DarkGOD ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 23:27mi potresti ignorare ? bloccare ? non leggermi ?marcello77 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:58Stai calmo......
mi sono seccato.
e chi pal**!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Notizia bomba, tra oggi e domani il Cosenza si assicurerà Kone del Torino
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Purtroppo (e lo dico da anarchico) marcello77 deve fare il suo lavoro e anche se qui si sa che la parola zingaro ha un altro senso ,tu non sai mai chi legge stu forum e se un valdostano ha voglia di segnalare la cosa poi il forum passa i guai. È così no?.
Ripeto, l'ideale sarebbe la totale libertà di esternazione di pensiero : destra sinistra alto basso catanzarese e transgender ma purtuttavia è un forum pubblico
Ripeto, l'ideale sarebbe la totale libertà di esternazione di pensiero : destra sinistra alto basso catanzarese e transgender ma purtuttavia è un forum pubblico
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Non ci faremo imporre censura e dittatura del politicamente corretto dai bigotti artici! VALDOSTANO PRIMO NEMICO
Maschio bianco europeo etero
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 117 volte
ok, capisco il distinguo ma non è più accettabile. non stiamo parlando dei nostri genitori o nonni: una volta era accettabile socialmente anche la parola "negro"...Frascale67 ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 8:26Però bisogna anche capire cosa significa, per un cosentino specie di una età matura, il termine zingaro... Mio padre e mia madre quando uscivo e non mi vestivo bene sapete quante volte mi hanno apostrofato " unnescia accussì ca pari nu zingaru". Certo è spregiativo come no ma quanti di noi hanno dato del PEZZENT*, del morto di fame a guarascio su questo forum?madmas74 ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 8:01scusa se intervengo, dark, ma anche a me ha dato fastidio leggere il tuo "insulto" che insulto non dovrebbe essere. specialmente in questa società dove una grande maggioranza di persone non prova vergogna nell' augurare la morte o peggio agli "zingari"DarkGOD ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 23:27mi potresti ignorare ? bloccare ? non leggermi ?marcello77 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:58Stai calmo......
mi sono seccato.
e chi pal**!
mia madre dice ancora "marocchino" per indicare gli ambulanti ma, ribadisco, erano altri tempi.
per fare un esempio che Dark comprenderà certamente, cosa si diceva degli Arbresh negli anni (per fortuna) passati?
gli anziani dicevano "miajj nu lup alla port ca nu cagnual" ma io non mi sognerei mai di usare come insulto "Guara' tu sì pegg' i nu 'briesh!"
o no?
scusate la pesantezza ma io penso che in questi tempi non si possa più accettare un certo tipo di linguaggio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
madmas74 ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 10:59ok, capisco il distinguo ma non è più accettabile. non stiamo parlando dei nostri genitori o nonni: una volta era accettabile socialmente anche la parola "negro"...Frascale67 ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 8:26Però bisogna anche capire cosa significa, per un cosentino specie di una età matura, il termine zingaro... Mio padre e mia madre quando uscivo e non mi vestivo bene sapete quante volte mi hanno apostrofato " unnescia accussì ca pari nu zingaru". Certo è spregiativo come no ma quanti di noi hanno dato del PEZZENT*, del morto di fame a guarascio su questo forum?madmas74 ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 8:01scusa se intervengo, dark, ma anche a me ha dato fastidio leggere il tuo "insulto" che insulto non dovrebbe essere. specialmente in questa società dove una grande maggioranza di persone non prova vergogna nell' augurare la morte o peggio agli "zingari"DarkGOD ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 23:27mi potresti ignorare ? bloccare ? non leggermi ?marcello77 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 22:58Stai calmo......
mi sono seccato.
e chi pal**!
mia madre dice ancora "marocchino" per indicare gli ambulanti ma, ribadisco, erano altri tempi.
per fare un esempio che Dark comprenderà certamente, cosa si diceva degli Arbresh negli anni (per fortuna) passati?
gli anziani dicevano "miajj nu lup alla port ca nu cagnual" ma io non mi sognerei mai di usare come insulto "Guara' tu sì pegg' i nu 'briesh!"
o no?
scusate la pesantezza ma io penso che in questi tempi non si possa più accettare un certo tipo di linguaggio
B O I C o o p !