CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 890 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Speroni »

Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:35 Però a me questa storia di Capezzi mi puzza di fake . Ha un contratto con la Samp che scade l'anno prossimo. Proviene da 3 campionati fallimentari. La Samp ha tutto l'interesse a cederlo in prestito per scaricarsi dell'ingaggio. Scordiamoci una benché minima partecipazione allo stipendio che non è assolutamente basso, fuori dalla nostra portata ( non tanto per l'importo ma quanto per il modo di "accumulare " dindini comportandosi da PEZZENT*).
Quindi....boh " amme' me para na strunzata"...
Capezzi ha un contratto da 400mila annui, almeno questo dicono i siti blucerchiati, e scade al termine di questa stagione...
Ritengo che nessuno darà a Capezzi neanche lontanamente questa cifra, perciò magari la Samp potrebbe dargli una bella buonuscita (tipo 200-250) e liberarsene definitivamente... poi bisogna vedere che pretese ha il calciatore dopo 3 stagioni fallimentari, ma c'è da dire che se floppa pure st'anno l'anno prossimo lo aspetta la serie C a cifre ben diverse da quelle che prende oggi...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:42
Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:33
Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:24
Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:20
misasi ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:17
cirujeda ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:03
Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 11:35 Visto che siamo in tema:

Portieri: ok

Difesa: centrale mancino di riserva (camigliano/primavera A) - via schiavi e acquisto centrale forte (b o c poco importa, purché relativamente giovane)

Esterni: esterno destro titolare (casasola//?) esterno sinistro (grillo/?)

Centrocampo: mediano giovane di riserva (kone) - regista da alternare a sciaudone/Bruccini (coulibaly/?)

Attacco: mezza punta/esterno (bahlouli) - centravanti titolare (asencio/?) - via litteri (fella/?) - via moreo (primavera A/scommessa dalla C)

10 entrate totali a fronte di 3 uscite. In ogni caso, qualche altro primavera della a (esterni soprattutto) lo prenderei.
Questa, delle tre, è l ipotesi che piu mi piace.

Pero vorrei far riflettere sulla necessita di avere DUE mediani (un regista classico e un giocatore fisico) piu Kone (jolly che spariglia)...
Di Sciaudone nn possiamo fidarci fino in fondo e Brus ha un anno in piu..
E si dai... È chiaro che ne servono 2..
Il secondo per me può essere anche un ragazzo della primavera o un mestierante di B, l'importante che venga uno alla coulibaly (lui meglio ancora) a fare il titolare.
Ragà, non vorrei fare un spertazzuni ma Coulibaly non è un mediano.
Con questo non vuol dire che non lo vorrei, anzi. Ma non ci risolve il problema atavico del centrocampista centrale.
Occhiuzzi gioca senza regista, non so se lo fa perché non ne abbiamo uno o perché preferisce il trequartista. Ad oggi, senza andare troppo lontano dalla realtà, sono sicuro che lui vorrebbe più un Coulibaly che un Palmiero.
Boh... veramente il modo di giocare di giocare di Occhiuzzi non l'ho visto. Ho visto un suo buon adattarsi al materiale umano a disposizione, questo si. Ma sarà così anche quest'anno. Si adatterà a quello che passerà il convento.
No no, su questo non sono d'accordo. Occhiuzzi ha dato una impronta alla squadra tutta sua. I goal di Pordenone o di empoli sono figli di una precisa filosofia di gioco, fatta di pressing alto e squadra che riparte con almeno 5 uomini. Sono sicuro che se avesse materiale umano migliore ci porterebbe in A.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 6:39
DarkGOD ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 0:14 ragionare con i muri,curvi,con l'eco,é più facile che ragionare con un guarasciano difensore dell'indifendibile.
Guarda che ciò che ho scritto io, l'ha detto Occhiuzzi.
Mi fa piacere constatare che anche lui, come me, sia guarasciano.
occhiuzzi ha appena avuto un triennale,ti pare che parla male di guarascio ?
aspetteremo il suo modo di fare quando non avrà i giocatori richiesti..là capiremo quanto è guarasciano.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:07 Io nn sottovaluterei neanche Palmiero... se salta a Salerno per ciò che sta succedendo, non credo che sia così scemo da andare a Pescara con Valdifiori rischiando di buttare via un altro anno... anche se con Pisacane resta sempre tosta...
Tra i nomi fino ad ora usciti invece Capezzi sarebbe un buon profilo...ancora giovane (95), ma dopo grandi cose a Crotone, con quella appena trascorsa, sono 3 stagioni di anonimato e noi si sa che siamo l'ambiente giusto per ritrovarsi (sempre per chi ha voglia di ritrovarsi)... inoltre questo è l'ultimo anno di contratto con la Samp dopo di che si svincola...

Le ultime dal mondo Samp...

www.sampnews24.com/non-solo-bahlouli-il ... ltime/amp/
Capezzi è l uomo giusto, per tanti motivi..
Poi prenderei un bel mediano di gamba, uno che solleva zolle palloni e tibie
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

Speroni ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:45
Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:35 Però a me questa storia di Capezzi mi puzza di fake . Ha un contratto con la Samp che scade l'anno prossimo. Proviene da 3 campionati fallimentari. La Samp ha tutto l'interesse a cederlo in prestito per scaricarsi dell'ingaggio. Scordiamoci una benché minima partecipazione allo stipendio che non è assolutamente basso, fuori dalla nostra portata ( non tanto per l'importo ma quanto per il modo di "accumulare " dindini comportandosi da PEZZENT*).
Capezzi ha un contratto da 400mila annui, almeno questo dicono i siti blucerchiati, e scade al termine di questa stagione...
Ritengo che nessuno darà a Capezzi neanche lontanamente questa cifra, perciò magari la Samp potrebbe dargli una bella buonuscita (tipo 200-250) e liberarsene definitivamente... poi bisogna vedere che pretese ha il calciatore dopo 3 stagioni fallimentari, ma c'è da dire che se floppa pure st'anno l'anno prossimo lo aspetta la serie C a cifre ben diverse da quelle che prende oggi...
Può essere perché no. Anche se capezzi, aldilà del mio o del tuo pensiero, non mi fa impazzire.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
ermes60
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Messaggio da ermes60 »

Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:54 Può essere perché no. Anche se capezzi, aldilà del mio o del tuo pensiero, non mi fa impazzire.
Vi do un contributo, anche se non facciamo testo visto che ultimamente a Salerno i giocatori floppano alla grande.
Capezzi ha giocato poco e quelle poche volte si e' allineato alla media della squadra, insomma non ha inciso, se la squadra ha fatto male la sua prova insufficiente, se la squadra e' andata bene lui ha beccato la sufficienza.
Per me un centrocampista normale, ce lo spacciavano per regista, ma non ha molto del regista.....forse qualche anno fa era buono. Cmq, rapporto qualita'/prezzo, non conviene prenderlo......per me.
Speroni
Veterano
Veterano

Messaggio da Speroni »

Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:54
Speroni ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:45
Può essere perché no. Anche se capezzi, aldilà del mio o del tuo pensiero, non mi fa impazzire.
Non dimentichiamo che trinchera sta sbavando per avere balhouli gratis... la samp potrebbe chiederti di risolverle un problema con Capezzi (naturalmente non 400mila, ma la metà o giu di li)...
Anche io penso che potrebbero esserci centrocampisti piu interessanti di Capezzi (Calò, Palmiero per dirne alcuni) ma sappiamo anche le difficoltà che abbiamo quando dobbiamo prendere calciatori cercati da altri... e se dobbiamo restare senza, come già accaduto in passato (tipo lo scorso anno), allora Capezzi mi andrebbe bene anche perché giovane e se torna quello di Crotone abbiamo fatto 13...
Speroni
Veterano
Veterano

Messaggio da Speroni »

cirujeda ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:53
Speroni ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:07 Io nn sottovaluterei neanche Palmiero... se salta a Salerno per ciò che sta succedendo, non credo che sia così scemo da andare a Pescara con Valdifiori rischiando di buttare via un altro anno... anche se con Pisacane resta sempre tosta...
Tra i nomi fino ad ora usciti invece Capezzi sarebbe un buon profilo...ancora giovane (95), ma dopo grandi cose a Crotone, con quella appena trascorsa, sono 3 stagioni di anonimato e noi si sa che siamo l'ambiente giusto per ritrovarsi (sempre per chi ha voglia di ritrovarsi)... inoltre questo è l'ultimo anno di contratto con la Samp dopo di che si svincola...

Ancora lo devo inquadrare bene, ma non so, potrebbe essere kone... l'ho visto bello tostigno u guagliune e la grinta non gli manca...
Speroni
Veterano
Veterano

Messaggio da Speroni »

ermes60 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 19:01
Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:54 Può essere perché no. Anche se capezzi, aldilà del mio o del tuo pensiero, non mi fa impazzire.
Vi do un contributo, anche se non facciamo testo visto che ultimamente a Salerno i giocatori floppano alla grande.
Capezzi ha giocato poco e quelle poche volte si e' allineato alla media della squadra, insomma non ha inciso, se la squadra ha fatto male la sua prova insufficiente, se la squadra e' andata bene lui ha beccato la sufficienza.
Per me un centrocampista normale, ce lo spacciavano per regista, ma non ha molto del regista.....forse qualche anno fa era buono. Cmq, rapporto qualita'/prezzo, non conviene prenderlo......per me.
Con 400.000 di ingaggio puo restare dov'è...
Ma se capisce che ad oggi per lui quelle cifre sono lontanissime, allora alla metà di quello che prende o qualcosa in meno lo prenderei...
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Nei due moduli che alterna Occhiuzzi il centrocampista centrale non è previsto
Ultima modifica di lupo1970 il domenica 13 settembre 2020, 19:17, modificato 1 volta in totale.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 15:31
vurpilu ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 15:06
Rey86 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 15:02
Ferro da Milano ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 14:52 Ma mi pare che si perda di mira il solito, annoso (fu così anche l’anno passato) problema: MA PERCHÉ DOBBIAMO SUBIRE UNA PARTENZA AD HANDICAP?
Se dalle partite contro Entella, Cittadella e Reggina non racimoliamo almeno 7 punti, ci troveremo ultimi dopo le prime 9 giornate. E via con gli scazzi spacca spogliatoio e vai poi a recuperare: un altro lockdown? Difficile!
Che strazio!
Perché decidere di lasciare per strada punti che poi potrebbero rivelarsi fondamentali a fine stagione?
Mah!

guarlpool è davvero incomprensibile! Questo davvero avrebbe meritato e meriterebbe di essere preso a calc* in cul*, tutti dicono che siamo più maturi,sportivi ora come tifoseria ma in certe situazioni era meglio non esserlo forse e cacciare e prendere a paccari gente come guarascio
Meglio nn esserlo: mi domando che cosa avrebbero fatto a un pierini (maiale!) o a un litteri ai tempi nostri..."paccheri" in abbondanza..
Ragà, non sono i tempi che sono cambiati. Provate ad immaginare cosa avrebbero fatto i salernitani con Pierini e Litteri....non ne parliamo proprio con guarascio.
Siamo noi che siamo cambiati. La maggioranza se ne fotte; va bene il Cosenza? Tutti allo stadio a fare la scampagnata. Va male? Tutti al cinema.
Di quei 3/4000 tifosi veri più della metà o vedono un futuro buio senza guarascio memori del recente passato oppure sono collusi in qualche modo con guarascio. Un posto di lavoro, un parente giornalista, un figlio da sistemare, un nipote che gioca negli allievi...Della minoranza una buona parte pur essendo contro guarascio si sono scocciati di combattere contro i mulini a vento e piano piano stanno perdendo la passione. Questo è il danno più grave che ha fatto sta facendo e continuerà a fare guarascio: ci sta facendo perdere la passione.
Dobbiamo reagire.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
..cento anni di storia..
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 19:06
cirujeda ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:53

Ancora lo devo inquadrare bene, ma non so, potrebbe essere kone... l'ho visto bello tostigno u guagliune e la grinta non gli manca...
Lunica partita giocata e giocata da mediano (a Frosinone) ha spaccato tutto quello che aveva davanti. Kone è tosto.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 19:11 Nei due moduli che alterna Occhiuzzi il centrocampista centrale non è previsto
Aggiungo, l'aver portato baez trequartista o meglio attaccante libero di svariare su tutto il fronte, purché rientri a dare una mano a centrocampo, in fase di non possesso, ti ha restituito un giocatore che in B fa la differenza ed ha contribuito notevolmente alla salvezza.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:16
DarkGOD ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:08
Ilcosentino ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 1:34
Bia ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 0:37
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 21:26 Comunque dell’attaccante top ve lo avevo detto io, bisogna aspettare Gargamella? :sord
Il problema è se sarà Armenteros( non credo), giocatore inutile( e con 450.000 di stipendio nella scorsa stagione).
E chi l'aspetta?
Se aspettiamo lui l'attaccante arriva nel 2049!!
Il problema è QUANDO ARRIVA.
E anche se è veramente un top.
Che lo dice Guarascio - che non credo sappia cos'è un top player - mica mi tranquillizza....
Per me armenteros è un top solo per lo stipendio.
Nel senso che ha un ingaggio da top.
Bravo quanto vuoi ma segna poco e a noi serve uno che segna.
Asencio sarebbe ottimo ma io vorrei anche qualcosina in più, nel senso asencio più ad esempio un millico e mi starebbe bene.
Dall'asse Torino se arrivassero buongiorno, kone e millico sarebbe cosa buona e giusta.
sono d'accordo che a partità di stipendio prendi molto meglio MA anche riviere prima di venire da noi era andato poche volte (forse due) in doppia cifra e non era una macchina da gol..uno come armenteros,il reparto lo fa cmq da solo e se arrivano cross e si gioca bene i gol sono sicuro che li farebbe
posto che cmq preferirei ben altri attaccanti..insisto con sadiku svincolato se non lo abbiamo neanche provato a trattare siamo polli.
Sadiku ha firmato per una squadra Turca.
ecco qua
guarascio zingaro.
..cento anni di storia..
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 19:19
lupo1970 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 19:11 Nei due moduli che alterna Occhiuzzi il centrocampista centrale non è previsto
Aggiungo, l'aver portato baez trequartista o meglio attaccante libero di svariare su tutto il fronte, purché rientri a dare una mano a centrocampo, in fase di non possesso, ti ha restituito un giocatore che in B fa la differenza ed ha contribuito notevolmente alla salvezza.
Ci vuole un mediano forte, fisicamente e tecnicamente, che si alterni con Bruccini e Sciaudone e uno più giovane!!!