Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:38
Comunque Sueva oggi ha fatto il terzino a tutta fascia. È un attaccante. Non mi sentirei di giudicarlo così facilmente.
Io non lo giudico dal punto di vista delle giocate ma dello stare in campo e anche nell approccio contro gli avversari.
Mi ha dato l impressione di essere molto acerbo( e considera che nella vibonese c erano anche dei 99 00 e 01) e d'aver bisogno di disputare un campionato nel quale confrontarsi non solo con i suoi pari età ma anche con gente di 35 anni.
Ultima modifica di giu84 il sabato 12 settembre 2020, 20:44, modificato 1 volta in totale.
misasi ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:38
Con solo 2 elementi simil-casasola e asencio (o proprio loro) ci faremmo una cippa.
Partire con una difesa assortita come quella attuale è folle. A centrocampo kone potrebbe essere considerato solo una alternativa di prospettiva a Bruccini e Sciaudone che al momento mancano di almeno 2 compagni di reparto potenzialmente titolari.
In attacco ne mancano due di livello perché al momento siamo totalmente scoperti.
Occhiuzzi è bravo ma non giochiamo di nuovo col fuoco che stavolta ci bruciamo.
Comunque Sueva oggi ha fatto il terzino a tutta fascia. È un attaccante. Non mi sentirei di giudicarlo così facilmente.
È vero, ma ha praticamente perso tutti i contrasti, sbagliato diversi controlli e non ha dimostrato la cattiveria nel tirare in porta e saltare l’uomo. In Italia siamo abituati male, negli altri paesi a 18-19 sono già calciatori. Sueva ancora è lontanissimo dall’esserlo. È la seconda volta che lo vedo giocare e questa è la mia opinione
lupant70 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:46
È vero, ma ha praticamente perso tutti i contrasti, sbagliato diversi controlli e non ha dimostrato la cattiveria nel tirare in porta e saltare l’uomo. In Italia siamo abituati male, negli altri paesi a 18-19 sono già calciatori. Sueva ancora è lontanissimo dall’esserlo. È la seconda volta che lo vedo giocare e questa è la mia opinione
Impossibile dare un giudizio dopo un’amichevole e anche impensabile di poterlo utilizzare in B senza un minimo di esperienza. si deve fare almeno 2 anni da titolare tra D e C...e poi ne riparliamo...s’unn’e’ lignu ppe’ crucifisso si vedra’ solo cosi’
frank ock ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:08
giu84 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 19:59
Il clima ostile di Salerno potrebbe facilitare il ritorno di Casasola. Sembrerebbe che il giocatore abbia chiesto al direttore Fabiani di voler lasciare Salerno già dalla prossima settimana.
Speriamo bene
Solo New England ha la licenza di dare notizie senza indicare la fonte o il link. Tu non puoi, quindi dicci dove hai letto ciò.
La stessa fonte di new england
Mi dispiace ma la classe è diversa.
(Detto al contrario)La sua è classe, il mio è cul*, caro mio cogl...
frank ock ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:08
giu84 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 19:59
Il clima ostile di Salerno potrebbe facilitare il ritorno di Casasola. Sembrerebbe che il giocatore abbia chiesto al direttore Fabiani di voler lasciare Salerno già dalla prossima settimana.
Speriamo bene
Solo New England ha la licenza di dare notizie senza indicare la fonte o il link. Tu non puoi, quindi dicci dove hai letto ciò.
La stessa fonte di new england
Mi dispiace ma la classe è diversa.
(Detto al contrario)La sua è classe, il mio è cul*, caro mio cogl...
...prendo la vecchia (cit.)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
misasi ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:38
Con solo 2 elementi simil-casasola e asencio (o proprio loro) ci faremmo una cippa.
Partire con una difesa assortita come quella attuale è folle.
A centrocampo kone potrebbe essere considerato solo una alternativa di prospettiva a Bruccini e Sciaudone che al momento mancano di almeno 2 compagni di reparto potenzialmente titolari.
In attacco ne mancano due di livello perché al momento siamo totalmente scoperti.
Occhiuzzi è bravo ma non giochiamo di nuovo col fuoco che stavolta ci bruciamo.
La squadra va completata con giocatori funzionali al gioco di Occhiuzzi.... e con almeno 3 giocatori di un certo livello(esterno destro di centrocampo , mediano e punta centrale)
lupo1970 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 21:23
La squadra va completata con giocatori funzionali al gioco di Occhiuzzi.... e con almeno 3 giocatori di un certo livello(esterno destro di centrocampo , mediano e punta centrale)
Comunque dell’attaccante top ve lo avevo detto io, bisogna aspettare Gargamella?
Il problema è se sarà Armenteros( non credo), giocatore inutile( e con 450.000 di stipendio nella scorsa stagione).
Ultima modifica di Brigata rossoblu il sabato 12 settembre 2020, 21:27, modificato 2 volte in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
C'è l'intervista di Occhiuzzi su nuova Cosenza e sentite cosa dice a proposito dell'attesa dei nuovi arrivi. Voi direte che sono frasi scontate ma a me sembra ovvio che se vuoi qualcuno di importante c'è da aspettare a meno che uno non si voglia accontentare.
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 21:26
Comunque dell’attaccante top ve lo avevo detto io, bisogna aspettare Gargamella?
Il problema è se sarà Armenteros( non credo), giocatore inutile( e con 450.000 di stipendio nella scorsa stagione).
Markol ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 21:26
lupo1970 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 21:23
Manca anche un centrale forte.
Markol in difesa arriverà un centrale di piede mancino per creare le coppie.... Ingrosso /Tiritiello centrali di destra, Idda/Schiavi centrali, Legittimo e il nuovo acquisto centrale di sinistra