Non sarei contento a meno che non venga a braccetto con AsencioIlcosentino ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:15Secondo me Abatefrank ock ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:13 Chi è stavolta dietro le tende che nessuno intende?
https://www.cosenzachannel.it/2020/09/1 ... chera/amp/
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
A salerno 150 palloni in campo per interrompere l'allenamento, striscioni e cori contro Lotito. Clima bello pesante. Gli si può dire tutto ma non che siano senza cogl...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Non vorrei raffreddare gli entusiasmi ma Guarascio ha detto solo "stiamo lavorando per qualcosa di importante" e poteva benissimo riferirsi alla stagione che sta per cominciare, in un torneo importante come la B, e non al calciomercato.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
PS Pordenone prima candidata alla retrocessione, dopo di che fallisce pure
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
La stessa fonte di new englandfrank ock ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:08Solo New England ha la licenza di dare notizie senza indicare la fonte o il link. Tu non puoi, quindi dicci dove hai letto ciò.giu84 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 19:59 Il clima ostile di Salerno potrebbe facilitare il ritorno di Casasola. Sembrerebbe che il giocatore abbia chiesto al direttore Fabiani di voler lasciare Salerno già dalla prossima settimana.
Speriamo bene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
mi sono appena affacciato dal balcone ma il cielo ancora non è rossoblu.....ci vuole pazienza....adagio...calma...placidità.....frank ock ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:13 Chi è stavolta dietro le tende che nessuno intende?
https://www.cosenzachannel.it/2020/09/1 ... chera/amp/
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Mi dispiace ma la classe è diversa.giu84 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:30La stessa fonte di new englandfrank ock ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:08Solo New England ha la licenza di dare notizie senza indicare la fonte o il link. Tu non puoi, quindi dicci dove hai letto ciò.giu84 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 19:59 Il clima ostile di Salerno potrebbe facilitare il ritorno di Casasola. Sembrerebbe che il giocatore abbia chiesto al direttore Fabiani di voler lasciare Salerno già dalla prossima settimana.
Speriamo bene
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
E si, vorremmo non due come loro ma loro proprio
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Condivido in pieno su Sueva. Tecnicamente mi sembra dotato, ma è troppo inesperto e deve irrobustirsi parecchio per poter ambire un giorno alla B.Ilcosentino ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:14 Vado controcorrente, mi aspettavo qualcosa in più da sueva.
Tecnicamente è pronto, ma gli manca quella "cattiveria" e credo la concentrazione per giocare al 100%
Insomma si vede che ancora è ragazzo, non credo possa rimanere in b.
Buoni i primavera, sui "grandi" poco da dire perché di fronte avevano ben poco, litteri sicuramente in forma ma rimane un 'incognita e prende troppo per esserlo.
Baez mi piace più trequartista e non sugli esterni, anche se pure.lui è in forma.
Ottimo tiritiello, quello che mi ha colpito più in positivo.
Sacko ha fatto vedere ben poco, se non che potenzialmente i numeri li ha.
Manca ancora tutto il centrocampo sia sugli esterni che al centro (per me sciaudone e bruccini vanno benissimo ma non insieme e per tutto il campionato) e poi moreo da qualche parte e quindi mancano 2 attaccanti, 3 se va via pure litteri.
Schiavi spero venga ceduto, anche regalato, per un top in difesa.
Dei giovani terrei d occhio anche de Angelis e greco che secondo me facendo anche loro esperienza in C, potrebbero ritornarci utili già nel prossimo campionato.
L anno prossimo promuoverei Mezzina a direttore sportivo perchè mi sembra che riesce a inquadrare tanti giovani interessanti con pochi spicci e inoltre, fatto non secondario, ha dei buoni agganci con squadre anche importanti.
-
- Veterano
Ha ripetuto la stessa cosa occhiuzzi nel post gara: "stiamo aspettando perché vogliamo prendere gente di valore, quelli che vogliamo noi".Minaccia ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:28 Non vorrei raffreddare gli entusiasmi ma Guarascio ha detto solo "stiamo lavorando per qualcosa di importante" e poteva benissimo riferirsi alla stagione che sta per cominciare, in un torneo importante come la B, e non al calciomercato.
Mi fido del mister, il primo a rischiare il cul* è lui. Casasola, asencio e riviere vanno sostituiti.
-
- Veterano
Comunque Sueva oggi ha fatto il terzino a tutta fascia. È un attaccante. Non mi sentirei di giudicarlo così facilmente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Con solo 2 elementi simil-casasola e asencio (o proprio loro) ci faremmo una cippa.
Partire con una difesa assortita come quella attuale è folle.
A centrocampo kone potrebbe essere considerato solo una alternativa di prospettiva a Bruccini e Sciaudone che al momento mancano di almeno 2 compagni di reparto potenzialmente titolari.
In attacco ne mancano due di livello perché al momento siamo totalmente scoperti.
Occhiuzzi è bravo ma non giochiamo di nuovo col fuoco che stavolta ci bruciamo.
Partire con una difesa assortita come quella attuale è folle.
A centrocampo kone potrebbe essere considerato solo una alternativa di prospettiva a Bruccini e Sciaudone che al momento mancano di almeno 2 compagni di reparto potenzialmente titolari.
In attacco ne mancano due di livello perché al momento siamo totalmente scoperti.
Occhiuzzi è bravo ma non giochiamo di nuovo col fuoco che stavolta ci bruciamo.
Ultima modifica di misasi il sabato 12 settembre 2020, 20:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
(Detto al contrario)La sua è classe, il mio è cul*, caro mio cogl...frank ock ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:34Mi dispiace ma la classe è diversa.giu84 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:30La stessa fonte di new englandfrank ock ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:08Solo New England ha la licenza di dare notizie senza indicare la fonte o il link. Tu non puoi, quindi dicci dove hai letto ciò.giu84 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 19:59 Il clima ostile di Salerno potrebbe facilitare il ritorno di Casasola. Sembrerebbe che il giocatore abbia chiesto al direttore Fabiani di voler lasciare Salerno già dalla prossima settimana.
Speriamo bene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
perché non si é dimesso,chi gli fa spinna sordi a vuoto per lui é un nemico,per lui tutti devono fargli piaceri e appecorinarsiMarkol ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:28vero, non capisco perchè questo astio verso Braglia, considerando anche che il mister non ha mai detto una parola di troppo contro la società (sbagliando secondo me).Kronox ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:24Con frecciatina a Braglia di cattivissimo gusto.Markol ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:23 "stiamo lavorando a qualcosa di importante, bisogna avere un pò di pazienza." guarascio a proposito del mercato.
Ora bisogna capire cosa considera lui "importante", ho la netta sensazione che non abbiamo la stessa prospettiva
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Esatto guarascio è sempre il solito squallido e meschino ominicchioDarkGOD ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:39perché non si é dimesso,chi gli fa spinna sordi a vuoto per lui é un nemico,per lui tutti devono fargli piaceri e appecorinarsiMarkol ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:28vero, non capisco perchè questo astio verso Braglia, considerando anche che il mister non ha mai detto una parola di troppo contro la società (sbagliando secondo me).Kronox ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:24Con frecciatina a Braglia di cattivissimo gusto.Markol ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:23 "stiamo lavorando a qualcosa di importante, bisogna avere un pò di pazienza." guarascio a proposito del mercato.
Ora bisogna capire cosa considera lui "importante", ho la netta sensazione che non abbiamo la stessa prospettiva