Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupo1970 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 14:14
Per prendere difensori più forti ci vogliono euro pesanti che Guarascio non ha intenzione di spendere.....
Facciamocene una ragione....
Io Baldan dalla C lo proverei.
Secondo me in difesa potrebbe essere un colpaccio, e non costerebbe troppo d'ingaggio...
Minaccia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 14:01
giu84 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 13:56
Sembra che anche Capela sia vicino al rinnovo. Quindi con quest ultimo e Ingrosso, il reparto è completo almenochè non parta qualcuno( l unico indiziato è Tiritiello).
Stesso errore dell'anno scorso, una difesa da serie C. Sciuaddrhu Trinchera
Questa è purtroppo. L anno scorso avevamo anche la speranza di trovare due buoni difensori in Monaco e Schiavi che poi si sono rivelati due sciuaddri.
Quest anno già sappiamo che se i giocatori saranno questi, dietro non siamo assolutamente competitivi.
giu84 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 14:27
Minaccia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 14:01
giu84 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 13:56
Sembra che anche Capela sia vicino al rinnovo. Quindi con quest ultimo e Ingrosso, il reparto è completo almenochè non parta qualcuno( l unico indiziato è Tiritiello).
Stesso errore dell'anno scorso, una difesa da serie C. Sciuaddrhu Trinchera
Questa è purtroppo. L anno scorso avevamo anche la speranza di trovare due buoni difensori in Monaco e Schiavi che poi si sono rivelati due sciuaddri.
Quest anno già sappiamo che se i giocatori saranno questi, dietro non siamo assolutamente competitivi.
a sto punto speriamo in un centrocampo che protegga bene una difesa "pericolante"
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Minaccia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 12:46
sorDario ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 12:14
pix ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 11:48Non so...ho ancora negli occhi la partita Chievo Cosenza 2 1, la rivedo come se fosse adesso. E dopo l'uno a zero nostro di Fiore al 78, credo divenne la partita più "aggiustata" di tutti i tempi.
io ero al bentegodi quel giorno e devo dire che il chievo, con eriberto e manfredini sulle fasce, corini in mezzo, corradi etc. era effettivamente una formazione migliore della nostra e quindi il ribaltamento del risultato non è detto che sia stato frutto di un "regalo" nostro. daltronde ci siamo arrivati 5' in classifica mi sa, la prima posizione l'avevamo ceduta da un pezzo, noi eravamo in calo e loro in grande crescita.
Due gol ridicoli. Su uno Silvestri si sposta letteralmente per fare passare l'avversario
Capela non è neanche così male, ma allora perché prendi pure Ingrosso? Anche lui è destro, mentre ti serve un marcatore centrale di piede sinistro da alternare con Legittimo che non hai.
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 14:35
Non mi risultano ad ora proposte per pipp* Capela
Infatti mi sembra una operazione senza alcuna logica, ennesimo centrale (comprimario) di piede destro. Già se mi prendono camigliano ed un top di C, sbolognando schiavi, mi sta bene.
Vilienza ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 13:16
best capiddri: capece (unnu frica nessunu, mancu scaringella)
best zazzara: de paola
best pizzetto: varone (taglio al laser, d'artagnan spostati proprio)
best baffo mangiatu i l'emme esse: giansanti
best baffetto da sparviero: lucchetti
Best baffetto da sparviero c’è anche lui:
Mentre best capiddri incontrastato c’è SOLO lui
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 14:48
Vilienza ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 13:16
best capiddri: capece (unnu frica nessunu, mancu scaringella)
best zazzara: de paola
best pizzetto: varone (taglio al laser, d'artagnan spostati proprio)
best baffo mangiatu i l'emme esse: giansanti
best baffetto da sparviero: lucchetti
Best baffetto da sparviero c’è anche lui:
Mentre best capiddri incontrastato c’è SOLO lui
pensateci 2 volte prima di pubblicare certe foto ....il cuore potrebbe cedere
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai