CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Armenteros prende 400mila euro l'anno. Stiamo parlando del nulla.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7545 volte
Sei stato  ringraziato: 1857 volte

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:53
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:43 Il Pordenone dove tira fuori i soldi?
2,5 milioni per Diaw
Sinceramente, qualora fosse vera la cifra, spendere 2,5 milioni (solo cartellino) per un calciatore che tra 3 mesi fa 29 anni e che solo nell'ultimo anno è andato in doppia cifra a Cittadella (che notoriamente è un mondo a parte*), la ritengo a dir poco una follia...
In questo mercato in cui non girano soldi, se ho 3-4 milioni da spendere per un solo calciatore prendo chi voglio...
Qui c'è qualcosa che non torna, seriamente.
Cifra totalmente fuori mercato per un giocatore "vecchio" e che non fa la differenza.

*eh quando ti dicevo che Litteri unn'era lignu, che i gol a Cittadella non contavano in quanto mondo a parte :roll: :cry:
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:51
lupant70 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:05 Si parla di Armenteros. Sicuramente meglio di Ardemagni, ma prenderei altro.
Armenteros con Ardemagni non c'entra niente... È forte. Solo che non è uno che segna
esatto..
ipoteticamente, per quello che ci servirebbe in rosa, meglio dare 200 a Ardemagni (sciuaddru) che 300 ad Armenteros...
B O I C o o p !
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

cirujeda ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:59
Speroni ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:53
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:43 Il Pordenone dove tira fuori i soldi?
2,5 milioni per Diaw
Sinceramente, qualora fosse vera la cifra, spendere 2,5 milioni (solo cartellino) per un calciatore che tra 3 mesi fa 29 anni e che solo nell'ultimo anno è andato in doppia cifra a Cittadella (che notoriamente è un mondo a parte*), la ritengo a dir poco una follia...
In questo mercato in cui non girano soldi, se ho 3-4 milioni da spendere per un solo calciatore prendo chi voglio...
Qui c'è qualcosa che non torna, seriamente.
Cifra totalmente fuori mercato per un giocatore "vecchio" e che non fa la differenza.

*eh quando ti dicevo che Litteri unn'era lignu, che i gol a Cittadella non contavano in quanto mondo a parte :roll: :cry:
credo sia un pò diverso, noi Litteri lo abbiamo pagato con ben altre cifre, circa 1/10 di quanto il Pordenone pagherebbe Diaw...
inoltre c'è da dire che il problema di litteri è essenzialmente di tipo fisico altrimenti l'affare a livello economico ci stava per il tipo di giocatore... purtroppo abbiamo preso una sola perchè da quello che fino ad ora abbiamo visto, fisicamente è un calciatore finito...
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Markol ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:56 Armenteros prende 400mila euro l'anno. Stiamo parlando del nulla.
:shock: :shock: :shock:
ci vo sciort nda vit
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2403 volte

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:09
Speroni ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 8:55
DarkGOD ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 3:27
Speroni ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 21:10
Markol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 20:51
Speroni ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 20:48
Markol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 20:36 Elemosina per elemosina, perché non chiedono kargbo al crotone? Tanto in A è chiusissimo. Se lo godono dietro casa e glielo rendiamo con almeno 10-15 goal.
Piuttosto lo danno alla sicula leonzio...
Dimenticavo le amichevoli bottiglie volanti...
Quella è storia recente...
Ma se si guarda indietro, negli ultimi 10 anni con il Cosenza prima in D, poi in C2, ed infine in C non c'è mai stato un calciatore del Crotone in prestito al Cosenza come invece spesso accadeva quando il Cosenza era in B e loro in C (anni di Pagliuso)...
Non può essere solo un caso...
Ad ogni modo per quanto mi riguarda i jocaturi loro si puannu tena belli stritti...
io mi ricordo che l'anno dopo che giocò al crotone,ci prendemmo Alfieri (se non sbaglio l'anno di strada e giandebiaggi) non so se comprato o in prestito
Alfieri non ha mai giocato a Crotone, mi pare lo prendemmo dal Carpi e poi non so con quale incantesimo Pagliuso riuscì a mpingerlo all'Empoli per un bel pò di soldini... mi pare che qualche anno dopo giocò per i cozzolari, ma cmq mai per il Crotone...
in ogni caso stiamo parlando del periodo di Pagliuso... se guardiamo ai nostri 15 anni di categorie inferiori post fallimento, nostro periodo negativo coinciso col periodo d'oro del Crotone, dalla città jonica non è mai arrivato alcun prestito (a parte il primo anno di D in cui ci mandarono 2-3 ragazzini di scarsissima qualità, mi sembra di ricordare)...
4 partite decenti, rivenduto a un milardo e duecento milioni...
poi giocò a cozzolandia, esatto
Altri tempi.... però bisogna ammettere una cosa. P riusciva a venderti la cac** a peso d'oro. Mmualici assegni e cambiali come se piovesse chiru ca vu. Ma in queste cose non era in minghione.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
sorDario
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Messaggio da sorDario »

mi sa che P. col presidente dell'Empoli aveva giri di plusvalenze varie, non ricordo quale giovane gli avevamo dato
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2783 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Markol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 20:36 Elemosina per elemosina, perché non chiedono kargbo al crotone? Tanto in A è chiusissimo. Se lo godono dietro casa e glielo rendiamo con almeno 10-15 goal.
Ma se si guarda indietro, negli ultimi 10 anni con il Cosenza prima in D, poi in C2, ed infine in C non c'è mai stato un calciatore del Crotone in prestito al Cosenza come invece spesso accadeva quando il Cosenza era in B e loro in C (anni di Pagliuso)...
Ad ogni modo per quanto mi riguarda i jocaturi loro si puannu tena belli stritti...
io mi ricordo che l'anno dopo che giocò al crotone,ci prendemmo Alfieri (se non sbaglio l'anno di strada e giandebiaggi) non so se comprato o in prestito
Alfieri non ha mai giocato a Crotone, mi pare lo prendemmo dal Carpi e poi non so con quale incantesimo Pagliuso riuscì a mpingerlo all'Empoli per un bel pò di soldini... mi pare che qualche anno dopo giocò per i cozzolari, ma cmq mai per il Crotone...
in ogni caso stiamo parlando del periodo di Pagliuso... se guardiamo ai nostri 15 anni di categorie inferiori post fallimento, nostro periodo negativo coinciso col periodo d'oro del Crotone, dalla città jonica non è mai arrivato alcun prestito (a parte il primo anno di D in cui ci mandarono 2-3 ragazzini di scarsissima qualità, mi sembra di ricordare)...
Troppo buono ciru'!
lo ricordo malvolentieri l'anno di Oronzo de vecchi che sostituì sonzogni (tornò nelle ultime tre partite per salvarci all'ultima vincendo in casa col Cesena), giocatore pessimo.
L'anno successivo peggio
Un miliardoe duecento milioni :shock: :no:
My football team, my city, my life!!! Immagine
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2783 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Era miagliu Alfieri du Cervia :lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Ardemagni mi ricorda di qualche anno fa, quando perdemmo La Mantia e alla fine dovremmo ripiegare su Gambino e baclet, ma prima Guarascio venne stregato da Marotta e chiese al DS di fare il possibile per portarlo a Cosenza, senza minimamente considerare che aveva settantadue anni. Giusto perché aveva fatto un po' di gol, aveva visto solo questo, non aveva tenuto in conto niente altro.
Ma se di calcio sai già di non capirne un caz*, perché non lasci fare al tuo DS?
Maschio bianco europeo etero
sorDario
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Messaggio da sorDario »

Minaccia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 10:23 Ardemagni mi ricorda di qualche anno fa, quando perdemmo La Mantia e alla fine dovremmo ripiegare su Gambino e baclet, ma prima Guarascio venne stregato da Marotta e chiese al DS di fare il possibile per portarlo a Cosenza, senza minimamente considerare che aveva settantadue anni. Giusto perché aveva fatto un po' di gol, aveva visto solo questo, non aveva tenuto in conto niente altro.
Ma se di calcio sai già di non capirne un caz*, perché non lasci fare al tuo DS?
ma chi, gambino?
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

sorDario ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 10:26
Minaccia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 10:23 Ardemagni mi ricorda di qualche anno fa, quando perdemmo La Mantia e alla fine dovremmo ripiegare su Gambino e baclet, ma prima Guarascio venne stregato da Marotta e chiese al DS di fare il possibile per portarlo a Cosenza, senza minimamente considerare che aveva settantadue anni. Giusto perché aveva fatto un po' di gol, aveva visto solo questo, non aveva tenuto in conto niente altro.
ma chi, gambino?
Marotta. Che poi non venne perché nonostante i settantadue anni viaggiava su ingaggi da serie B
Maschio bianco europeo etero
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

THE FAN ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 10:21
Troppo buono ciru'!
lo ricordo malvolentieri l'anno di Oronzo de vecchi che sostituì sonzogni (tornò nelle ultime tre partite per salvarci all'ultima vincendo in casa col Cesena), giocatore pessimo.
L'anno successivo peggio
Un miliardoe duecento milioni :shock: :no:
Giocatore da serie C, uno di quelli che in B arriva, bussa e se per caso qualcuno apre gli chiude subito a porta in faccia.

Mo ti fazzu schantà:
dopo anni e giocatori, ho rivisto Alfieri (na seggia ccu na cap'i cimentu) tale e quale in quel fenomeno di Capece :shock:
B O I C o o p !
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

sorDario ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 10:16 mi sa che P. col presidente dell'Empoli aveva giri di plusvalenze varie, non ricordo quale giovane gli avevamo dato
Infatti erano altri tempi.
Giravano più soldi e c'erano più intrallazzi che non venivano controllati.
Impossibile fare confronti oggettivi....
Izzatore di professione :sord
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Bia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 10:38
sorDario ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 10:16 mi sa che P. col presidente dell'Empoli aveva giri di plusvalenze varie, non ricordo quale giovane gli avevamo dato
Infatti erano altri tempi.
Giravano più soldi e c'erano più intrallazzi che non venivano controllati.
Impossibile fare confronti oggettivi....
parecchi di più..
Avevamo in squadra contemporaneamente Lentini-Strada-Pisano etc. :shock:

il periodo di fidi sconfinati, assegni cabriolet, covisoc sciampagnuna, valigette e buste, fidejussioni farlocche, ....
B O I C o o p !