CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1857 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Qui c'è qualcosa che non torna, seriamente.Speroni ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:53Sinceramente, qualora fosse vera la cifra, spendere 2,5 milioni (solo cartellino) per un calciatore che tra 3 mesi fa 29 anni e che solo nell'ultimo anno è andato in doppia cifra a Cittadella (che notoriamente è un mondo a parte*), la ritengo a dir poco una follia...Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:43 Il Pordenone dove tira fuori i soldi?
2,5 milioni per Diaw
In questo mercato in cui non girano soldi, se ho 3-4 milioni da spendere per un solo calciatore prendo chi voglio...
Cifra totalmente fuori mercato per un giocatore "vecchio" e che non fa la differenza.
*eh quando ti dicevo che Litteri unn'era lignu, che i gol a Cittadella non contavano in quanto mondo a parte
B O I C o o p !
-
- Veterano
esatto..
ipoteticamente, per quello che ci servirebbe in rosa, meglio dare 200 a Ardemagni (sciuaddru) che 300 ad Armenteros...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
credo sia un pò diverso, noi Litteri lo abbiamo pagato con ben altre cifre, circa 1/10 di quanto il Pordenone pagherebbe Diaw...cirujeda ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:59Qui c'è qualcosa che non torna, seriamente.Speroni ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:53Sinceramente, qualora fosse vera la cifra, spendere 2,5 milioni (solo cartellino) per un calciatore che tra 3 mesi fa 29 anni e che solo nell'ultimo anno è andato in doppia cifra a Cittadella (che notoriamente è un mondo a parte*), la ritengo a dir poco una follia...Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:43 Il Pordenone dove tira fuori i soldi?
2,5 milioni per Diaw
In questo mercato in cui non girano soldi, se ho 3-4 milioni da spendere per un solo calciatore prendo chi voglio...
Cifra totalmente fuori mercato per un giocatore "vecchio" e che non fa la differenza.
*eh quando ti dicevo che Litteri unn'era lignu, che i gol a Cittadella non contavano in quanto mondo a parte
inoltre c'è da dire che il problema di litteri è essenzialmente di tipo fisico altrimenti l'affare a livello economico ci stava per il tipo di giocatore... purtroppo abbiamo preso una sola perchè da quello che fino ad ora abbiamo visto, fisicamente è un calciatore finito...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Markol ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:56 Armenteros prende 400mila euro l'anno. Stiamo parlando del nulla.
ci vo sciort nda vit
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2403 volte
Altri tempi.... però bisogna ammettere una cosa. P riusciva a venderti la cac** a peso d'oro. Mmualici assegni e cambiali come se piovesse chiru ca vu. Ma in queste cose non era in minghione.cirujeda ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:094 partite decenti, rivenduto a un milardo e duecento milioni...Speroni ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 8:55Alfieri non ha mai giocato a Crotone, mi pare lo prendemmo dal Carpi e poi non so con quale incantesimo Pagliuso riuscì a mpingerlo all'Empoli per un bel pò di soldini... mi pare che qualche anno dopo giocò per i cozzolari, ma cmq mai per il Crotone...DarkGOD ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 3:27io mi ricordo che l'anno dopo che giocò al crotone,ci prendemmo Alfieri (se non sbaglio l'anno di strada e giandebiaggi) non so se comprato o in prestitoSperoni ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 21:10Quella è storia recente...Markol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 20:51Dimenticavo le amichevoli bottiglie volanti...Speroni ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 20:48Piuttosto lo danno alla sicula leonzio...Markol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 20:36 Elemosina per elemosina, perché non chiedono kargbo al crotone? Tanto in A è chiusissimo. Se lo godono dietro casa e glielo rendiamo con almeno 10-15 goal.
Ma se si guarda indietro, negli ultimi 10 anni con il Cosenza prima in D, poi in C2, ed infine in C non c'è mai stato un calciatore del Crotone in prestito al Cosenza come invece spesso accadeva quando il Cosenza era in B e loro in C (anni di Pagliuso)...
Non può essere solo un caso...
Ad ogni modo per quanto mi riguarda i jocaturi loro si puannu tena belli stritti...
in ogni caso stiamo parlando del periodo di Pagliuso... se guardiamo ai nostri 15 anni di categorie inferiori post fallimento, nostro periodo negativo coinciso col periodo d'oro del Crotone, dalla città jonica non è mai arrivato alcun prestito (a parte il primo anno di D in cui ci mandarono 2-3 ragazzini di scarsissima qualità, mi sembra di ricordare)...
poi giocò a cozzolandia, esatto
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
mi sa che P. col presidente dell'Empoli aveva giri di plusvalenze varie, non ricordo quale giovane gli avevamo dato
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2786 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Troppo buono ciru'!cirujeda ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:094 partite decenti, rivenduto a un milardo e duecento milioni...Speroni ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 8:55Alfieri non ha mai giocato a Crotone, mi pare lo prendemmo dal Carpi e poi non so con quale incantesimo Pagliuso riuscì a mpingerlo all'Empoli per un bel pò di soldini... mi pare che qualche anno dopo giocò per i cozzolari, ma cmq mai per il Crotone...DarkGOD ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 3:27io mi ricordo che l'anno dopo che giocò al crotone,ci prendemmo Alfieri (se non sbaglio l'anno di strada e giandebiaggi) non so se comprato o in prestitoSperoni ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 21:10Quella è storia recente...Markol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 20:51Dimenticavo le amichevoli bottiglie volanti...Speroni ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 20:48Piuttosto lo danno alla sicula leonzio...Markol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 20:36 Elemosina per elemosina, perché non chiedono kargbo al crotone? Tanto in A è chiusissimo. Se lo godono dietro casa e glielo rendiamo con almeno 10-15 goal.
Ma se si guarda indietro, negli ultimi 10 anni con il Cosenza prima in D, poi in C2, ed infine in C non c'è mai stato un calciatore del Crotone in prestito al Cosenza come invece spesso accadeva quando il Cosenza era in B e loro in C (anni di Pagliuso)...
Ad ogni modo per quanto mi riguarda i jocaturi loro si puannu tena belli stritti...
in ogni caso stiamo parlando del periodo di Pagliuso... se guardiamo ai nostri 15 anni di categorie inferiori post fallimento, nostro periodo negativo coinciso col periodo d'oro del Crotone, dalla città jonica non è mai arrivato alcun prestito (a parte il primo anno di D in cui ci mandarono 2-3 ragazzini di scarsissima qualità, mi sembra di ricordare)...
lo ricordo malvolentieri l'anno di Oronzo de vecchi che sostituì sonzogni (tornò nelle ultime tre partite per salvarci all'ultima vincendo in casa col Cesena), giocatore pessimo.
L'anno successivo peggio
Un miliardoe duecento milioni
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2786 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ardemagni mi ricorda di qualche anno fa, quando perdemmo La Mantia e alla fine dovremmo ripiegare su Gambino e baclet, ma prima Guarascio venne stregato da Marotta e chiese al DS di fare il possibile per portarlo a Cosenza, senza minimamente considerare che aveva settantadue anni. Giusto perché aveva fatto un po' di gol, aveva visto solo questo, non aveva tenuto in conto niente altro.
Ma se di calcio sai già di non capirne un caz*, perché non lasci fare al tuo DS?
Ma se di calcio sai già di non capirne un caz*, perché non lasci fare al tuo DS?
Maschio bianco europeo etero
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
ma chi, gambino?Minaccia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 10:23 Ardemagni mi ricorda di qualche anno fa, quando perdemmo La Mantia e alla fine dovremmo ripiegare su Gambino e baclet, ma prima Guarascio venne stregato da Marotta e chiese al DS di fare il possibile per portarlo a Cosenza, senza minimamente considerare che aveva settantadue anni. Giusto perché aveva fatto un po' di gol, aveva visto solo questo, non aveva tenuto in conto niente altro.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Marotta. Che poi non venne perché nonostante i settantadue anni viaggiava su ingaggi da serie BsorDario ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 10:26ma chi, gambino?Minaccia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 10:23 Ardemagni mi ricorda di qualche anno fa, quando perdemmo La Mantia e alla fine dovremmo ripiegare su Gambino e baclet, ma prima Guarascio venne stregato da Marotta e chiese al DS di fare il possibile per portarlo a Cosenza, senza minimamente considerare che aveva settantadue anni. Giusto perché aveva fatto un po' di gol, aveva visto solo questo, non aveva tenuto in conto niente altro.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Giocatore da serie C, uno di quelli che in B arriva, bussa e se per caso qualcuno apre gli chiude subito a porta in faccia.THE FAN ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 10:21Troppo buono ciru'!cirujeda ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 9:094 partite decenti, rivenduto a un milardo e duecento milioni...Speroni ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 8:55Alfieri non ha mai giocato a Crotone, mi pare lo prendemmo dal Carpi e poi non so con quale incantesimo Pagliuso riuscì a mpingerlo all'Empoli per un bel pò di soldini... mi pare che qualche anno dopo giocò per i cozzolari, ma cmq mai per il Crotone...DarkGOD ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 3:27io mi ricordo che l'anno dopo che giocò al crotone,ci prendemmo Alfieri (se non sbaglio l'anno di strada e giandebiaggi) non so se comprato o in prestitoSperoni ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 21:10Quella è storia recente...Markol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 20:51Dimenticavo le amichevoli bottiglie volanti...Speroni ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 20:48Piuttosto lo danno alla sicula leonzio...Markol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 20:36 Elemosina per elemosina, perché non chiedono kargbo al crotone? Tanto in A è chiusissimo. Se lo godono dietro casa e glielo rendiamo con almeno 10-15 goal.
lo ricordo malvolentieri l'anno di Oronzo de vecchi che sostituì sonzogni (tornò nelle ultime tre partite per salvarci all'ultima vincendo in casa col Cesena), giocatore pessimo.
L'anno successivo peggio
Un miliardoe duecento milioni
Mo ti fazzu schantà:
dopo anni e giocatori, ho rivisto Alfieri (na seggia ccu na cap'i cimentu) tale e quale in quel fenomeno di Capece
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Infatti erano altri tempi.sorDario ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 10:16 mi sa che P. col presidente dell'Empoli aveva giri di plusvalenze varie, non ricordo quale giovane gli avevamo dato
Giravano più soldi e c'erano più intrallazzi che non venivano controllati.
Impossibile fare confronti oggettivi....
Izzatore di professione
-
- Veterano
parecchi di più..Bia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 10:38Infatti erano altri tempi.sorDario ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 10:16 mi sa che P. col presidente dell'Empoli aveva giri di plusvalenze varie, non ricordo quale giovane gli avevamo dato
Giravano più soldi e c'erano più intrallazzi che non venivano controllati.
Impossibile fare confronti oggettivi....
Avevamo in squadra contemporaneamente Lentini-Strada-Pisano etc.
il periodo di fidi sconfinati, assegni cabriolet, covisoc sciampagnuna, valigette e buste, fidejussioni farlocche, ....
B O I C o o p !