CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
raga, ma stu sacko cum’e’? c’e’ qualche riscontro dai primi allenamenti? e’ buanu o e’ na sola?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Visto che tutti concordiamo nel non gradire Ardemagni, Garghy x fare avvelenare i tifosi u piglia sicuro...frank ock ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:09 Per fortuna, su Ardemagni concordiamo tutti. Parliamo d'altro. Piuttosto preferisco, come sto dimostrando, niente anziché sentire nomi come questi accostati al Cosenza.
Parlando di cose serie, per quanto riguarda Kone, ho molta fiducia nel ragazzo, ho l'impressione che se la salute fisica lo assisterà farà un gran campionato...speriamo ca vena quindi...
Discorso centravanti, secondo me Asencio alla fine non resta ne a Genoa ne in serie A, si accaserà in B da qualche parte ... se Trinchera è uno capace, al momento giusto (ossia da qui ad 1 settimana 10 giorni) lo riporta a Cosenza... se se lo fa fottere è na minc*...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Tranquillo, è una minc*Speroni ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:40Visto che tutti concordiamo nel non gradire Ardemagni, Garghy x fare avvelenare i tifosi u piglia sicuro...frank ock ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:09 Per fortuna, su Ardemagni concordiamo tutti. Parliamo d'altro. Piuttosto preferisco, come sto dimostrando, niente anziché sentire nomi come questi accostati al Cosenza.
Parlando di cose serie, per quanto riguarda Kone, ho molta fiducia nel ragazzo, ho l'impressione che se la salute fisica lo assisterà farà un gran campionato...speriamo ca vena quindi...
Discorso centravanti, secondo me Asencio alla fine non resta ne a Genoa ne in serie A, si accaserà in B da qualche parte ... se Trinchera è uno capace, al momento giusto (ossia da qui ad 1 settimana 10 giorni) lo riporta a Cosenza... se se lo fa fottere è na minc*...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
emmeadiddru ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:42Tranquillo, è una minc*Speroni ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:40Visto che tutti concordiamo nel non gradire Ardemagni, Garghy x fare avvelenare i tifosi u piglia sicuro...frank ock ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:09 Per fortuna, su Ardemagni concordiamo tutti. Parliamo d'altro. Piuttosto preferisco, come sto dimostrando, niente anziché sentire nomi come questi accostati al Cosenza.
Comunque per kone secondo me è giusto che si chieda un premio di valorizzazione. È arrivato il momento che anche noi si guadagni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2526 volte
- Sei stato ringraziato: 1431 volte
Con le pezze al cul* signori....
...con le pezze al cul*.......
...con le pezze al cul*.......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Se giocherà in b a parità di stipendio senza alcun dubbio Asencio viene da noiemmeadiddru ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:42Tranquillo, è una minc*Speroni ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:40Visto che tutti concordiamo nel non gradire Ardemagni, Garghy x fare avvelenare i tifosi u piglia sicuro...frank ock ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:09 Per fortuna, su Ardemagni concordiamo tutti. Parliamo d'altro. Piuttosto preferisco, come sto dimostrando, niente anziché sentire nomi come questi accostati al Cosenza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Pigliasse pure quanto un call center, se abbiamo di budget per gli ingaggi il milione e due che abbiamo calcolato qui non ti puoi permettere di pagare anche l'ingaggio di kone. È chiaro che i soldi servono per prendere svincolati o gente a cui comunque l'ingaggio lo devi pagare tu, se cominci a erodere la cifra pagando l'ingaggio pure ai ventenni che ti vengono in prestito a 23 giocatori non ci arriverai mai. I giocatori alla kone solo se l'ingaggio lo paga la società di appartenenza. Se no, ripeto, il milione e due finisce quando ancora ti manca mezza squadra.Markol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:07 18.41 - Cosenza, prosegue la trattativa per il ritorno di Ben Kone dal Torino: c’è ancora un po’ di distanza tra le parti, ma filtra un cauto ottimismo per il buon esito dell'operazione.
Questo di Marzio.
Praticamente stiamo chiedendo l'elemosina al Torino affinché paghi l'intero stipendio di kone. Quanto ca...piglia kone?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Speroni ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:40Visto che tutti concordiamo nel non gradire Ardemagni, Garghy x fare avvelenare i tifosi u piglia sicuro...frank ock ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:09 Per fortuna, su Ardemagni concordiamo tutti. Parliamo d'altro. Piuttosto preferisco, come sto dimostrando, niente anziché sentire nomi come questi accostati al Cosenza.
D'accordo ma solo se Asencio andasse in B con una squadra con la quale il Genoa ha interesse pari zero.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Attenzione New England in linea: a breve le ultimissime....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Al massimo nu choupa chupscicciokiarenza ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 20:06 Choupo-Moting un ci cridu mancu su viju....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Ma lo abbiamo preso Nhell Khulo?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
No, però abbiamo preso Mc Coglions
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
lo so che su sta cosa sono l'unico a pensarla così..ma maniero a litteri e ardemagni unni vida proprio (se si mette atleticamente in forma)cirujeda ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 18:20So che non lo apprezzi moltissimo ( )Lupoavita ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 18:15 Maniero - Litteri - Ardemagni: sarebbe la degna chiusura del triangolo perfetto.
Delle chiaviche.
Ma se una minchiata deve essere fatta, allora 100 volte meglio Maniero svincolato a 100mila euro.
ancora oggi,io come turnover mu pigliassa a occhi chiusi,ricordiamoci che con noi è cmq ritornato al gol dopo tanto tempo prendendo una cosa come 15 pali e traverse.
a pescara stimoli ZERO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Contratto triennale... con opzione x altri due...
Praticamente resta con noi a vita...