Mmmh ....ha sentito odore di scapicchiu?siberian ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 18:28Ardemagn non lo vuole mancu a MammaLupoavita ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 18:15 Maniero - Litteri - Ardemagni: sarebbe la degna chiusura del triangolo perfetto.
Delle chiaviche.
La concorrenza della Reggina è na minkiata messa in giro dal procuratore
Trinchera para nu tavutaru tutti i procuratori di cadaveri u chiamanu
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2404 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
18.41 - Cosenza, prosegue la trattativa per il ritorno di Ben Kone dal Torino: c’è ancora un po’ di distanza tra le parti, ma filtra un cauto ottimismo per il buon esito dell'operazione.
Questo di Marzio.
Praticamente stiamo chiedendo l'elemosina al Torino affinché paghi l'intero stipendio di kone. Quanto ca...piglia kone?
Questo di Marzio.
Praticamente stiamo chiedendo l'elemosina al Torino affinché paghi l'intero stipendio di kone. Quanto ca...piglia kone?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Per fortuna, su Ardemagni concordiamo tutti. Parliamo d'altro. Piuttosto preferisco, come sto dimostrando, niente anziché sentire nomi come questi accostati al Cosenza.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1857 volte
Ma porcozio un caxxo di attaccante di 20 anni da Atalanta, Torino, Roma, Sassuolo, Lazio, etc. ma possibile che non possiamo prenderlo?Minaccia ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 18:32 Piuttosto che ardemagni meglio scommettere su qualche centravanti ventenne croato o francoghanese o olandese, si era parlato di pista estera e allora andiamo all'estero, non pretendo un Rivière, mi va bene anche uno Jabov, non mi fate vedere ardemsgni o zombi simili per pietà
Posto da titolare garantito
B O I C o o p !
-
- Veterano
Markol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:07 18.41 - Cosenza, prosegue la trattativa per il ritorno di Ben Kone dal Torino: c’è ancora un po’ di distanza tra le parti, ma filtra un cauto ottimismo per il buon esito dell'operazione.
Questo di Marzio.
Mi auto quoto, millico piglia 100mila euro all'anno. Se non va in A, insistessero! Quello in B ci fa un solco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1857 volte
Dopo anni di Cori-Cesca-Perez-Gambino e Mendicini vari, quand'ho visto Maniero alla prima presenze in casa,Lupoavita ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 18:26Tu mi vo' male, dici a verità...cirujeda ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 18:20So che non lo apprezzi moltissimo ( )Lupoavita ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 18:15 Maniero - Litteri - Ardemagni: sarebbe la degna chiusura del triangolo perfetto.
Delle chiaviche.
Ma se una minchiata deve essere fatta, allora 100 volte meglio Maniero svincolato a 100mila euro.
stoppare, girarsi e servire l'esterno in profondità mi sono commosso.
Il Maniero visto fino al 26.11.19 me lo riprenderei ad occhi chiusi, se l'alternativa è Litteri-Moreo.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Bittante sta firmando
https://www.cosenzachannel.it/2020/09/1 ... contratto/
https://www.cosenzachannel.it/2020/09/1 ... contratto/
-
- Veterano
La Lazio ha Palombi. E il Torino il mio pallino Damascan.cirujeda ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:12Ma porcozio un caxxo di attaccante di 20 anni da Atalanta, Torino, Roma, Sassuolo, Lazio, etc. ma possibile che non possiamo prenderlo?Minaccia ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 18:32 Piuttosto che ardemagni meglio scommettere su qualche centravanti ventenne croato o francoghanese o olandese, si era parlato di pista estera e allora andiamo all'estero, non pretendo un Rivière, mi va bene anche uno Jabov, non mi fate vedere ardemsgni o zombi simili per pietà
Posto da titolare garantito
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
L'ingaggio è una cazzata quello che vuole gargamella è un premio di valorizzazioneMarkol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:07 18.41 - Cosenza, prosegue la trattativa per il ritorno di Ben Kone dal Torino: c’è ancora un po’ di distanza tra le parti, ma filtra un cauto ottimismo per il buon esito dell'operazione.
Questo di Marzio.
Guarascio ti odio!!!
-
- Veterano
Anch'io.cirujeda ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:15Dopo anni di Cori-Cesca-Perez-Gambino e Mendicini vari, quand'ho visto Maniero alla prima presenze in casa,Lupoavita ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 18:26Tu mi vo' male, dici a verità...cirujeda ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 18:20So che non lo apprezzi moltissimo ( )Lupoavita ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 18:15 Maniero - Litteri - Ardemagni: sarebbe la degna chiusura del triangolo perfetto.
Delle chiaviche.
Ma se una minchiata deve essere fatta, allora 100 volte meglio Maniero svincolato a 100mila euro.
stoppare, girarsi e servire l'esterno in profondità mi sono commosso.
Il Maniero visto fino al 26.11.19 me lo riprenderei ad occhi chiusi, se l'alternativa è Litteri-Moreo.
ma Maniero è oramai un ex gran bel calciatore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Ovviamente el Trinko non è che è rimasto per affettoFrascale67 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:05Mmmh ....ha sentito odore di scapicchiu?siberian ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 18:28Ardemagn non lo vuole mancu a MammaLupoavita ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 18:15 Maniero - Litteri - Ardemagni: sarebbe la degna chiusura del triangolo perfetto.
Delle chiaviche.
La concorrenza della Reggina è na minkiata messa in giro dal procuratore
Trinchera para nu tavutaru tutti i procuratori di cadaveri u chiamanu
-
- Veterano
Non si può fare mercato così. Ho vergogna a leggere certe cose. Non c'è più neanche rabbia, è lo schifo più totale.Markol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:07 18.41 - Cosenza, prosegue la trattativa per il ritorno di Ben Kone dal Torino: c’è ancora un po’ di distanza tra le parti, ma filtra un cauto ottimismo per il buon esito dell'operazione.
Questo di Marzio.
-
- Veterano
Penso di non sbagliare, secondo me il monopoli ha un budget più alto del nostro.Frascale67 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:24Non si può fare mercato così. Ho vergogna a leggere certe cose. Non c'è più neanche rabbia, è lo schifo più totale.Markol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:07 18.41 - Cosenza, prosegue la trattativa per il ritorno di Ben Kone dal Torino: c’è ancora un po’ di distanza tra le parti, ma filtra un cauto ottimismo per il buon esito dell'operazione.
Questo di Marzio.
-
- Veterano
In attesa del notiziario delle 20:00, mandiamo ora in onda la replica dell'intervento straordinario di Newengland avvenuto oggi alle 10:00newengland79 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 10:22 Questo mercato è un po’ strano ma il Cosenza gran parte del budget lo riserverà al reparto avanzato per il mercato italiano Trinchera segue sotto traccia Moncini che è in uscita da Benevento ma anche Pettinari in questo caso il Trapani deve scendere per il cartellino in quando chiede 1 milione di euro il Cosenza ha offerto 500 mila euro più Litteri, ma se non si smuoverà il mercato italiano per le alte pretese delle società il Cosenza virerà sul mercato estero. Per l’attacco oltre a Sanogo Trinchera vorrebbe fare un colpo grosso cioè Choupo-Moting ex PSG o Abdoulaye Sané anche lui svincolato sarebbero dei colpi che farebbero salire la qualità della squadra, perché oltre a una punta centrale forte vuole portare anche Millico del Torino come alternativa, in difesa si punta un giocatore esperto ed a Trinchera è stato proposto Ezequiel Garay il ds ci pensa in quando bisogna trovare un sostituto di Capela, Bittante ha trovato l’accordo con la società è dopo i test si aggregherà al resto del gruppo, a centrocampo potrebbe tornare una vecchia conoscenza come Ciccio De Rose che è molto apprezzato da Occhiuzzi per averlo avuto come compagno ai tempi di Mirabelli altre nome che potrebbe interessare il Cosenza è Bertolacci dove c’è la concorrenza del Lecce e Romolo giocatore di esperienza che potrebbe fare comodo al Cosenza. Trinchera in questo fine settimana non tornerà a casa perché deve portare 7/8 elementi entro la prossima settimana per completare la rosa perché il 26 si inizia con la prima in casa con la Virtus Entella.
-
- Veterano
Garay è un colpo da maestro. Neanche dopo 12 litri di vino sarei riuscito a nominarlo. Ultimo stipendio: 5 milioni annui. È fattafrank ock ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 19:31In attesa del notiziario delle 20:00, mandiamo ora in onda la replica dell'intervento straordinario di Newengland avvenuto oggi alle 10:00newengland79 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 10:22 Questo mercato è un po’ strano ma il Cosenza gran parte del budget lo riserverà al reparto avanzato per il mercato italiano Trinchera segue sotto traccia Moncini che è in uscita da Benevento ma anche Pettinari in questo caso il Trapani deve scendere per il cartellino in quando chiede 1 milione di euro il Cosenza ha offerto 500 mila euro più Litteri, ma se non si smuoverà il mercato italiano per le alte pretese delle società il Cosenza virerà sul mercato estero. Per l’attacco oltre a Sanogo Trinchera vorrebbe fare un colpo grosso cioè Choupo-Moting ex PSG o Abdoulaye Sané anche lui svincolato sarebbero dei colpi che farebbero salire la qualità della squadra, perché oltre a una punta centrale forte vuole portare anche Millico del Torino come alternativa, in difesa si punta un giocatore esperto ed a Trinchera è stato proposto Ezequiel Garay il ds ci pensa in quando bisogna trovare un sostituto di Capela, Bittante ha trovato l’accordo con la società è dopo i test si aggregherà al resto del gruppo, a centrocampo potrebbe tornare una vecchia conoscenza come Ciccio De Rose che è molto apprezzato da Occhiuzzi per averlo avuto come compagno ai tempi di Mirabelli altre nome che potrebbe interessare il Cosenza è Bertolacci dove c’è la concorrenza del Lecce e Romolo giocatore di esperienza che potrebbe fare comodo al Cosenza. Trinchera in questo fine settimana non tornerà a casa perché deve portare 7/8 elementi entro la prossima settimana per completare la rosa perché il 26 si inizia con la prima in casa con la Virtus Entella.