Dopo 104 anni di sfighe. Classifiche avulse, arbitri supermerde veterorazzisti, Compravendite fallimenti pagliusiani ed esclusioni fiorentine dovremmo essere ancora in credito
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2788 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
È una guerra psicologica la nostraSperoni ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 21:13 Dopo un campionato che, se non fosse arrivato un evento a dir poco eccezionale a cambiarne le sorti, ci avrebbe visti inesorabilmente retrocessi in serie C con giornate di anticipo, solo un folle pensa di rivivere gli stessi patemi vissuti pochi mesi prima. Perché si, o sei un folle totale oppure sai a cosa vai incontro e questi patemi non li hai perche fondamentalmente non te ne frega un bel niente du cusenza... e quindi sei in malafede perché stai organizzando una retrocessione a tavolino a meno che il cul* non intervenga ancora una volta in tuo favore...
La cosa più triste è che subiamo tutto passivamente, consci di cosa ci sta accadendo e di cosa ci sta facendo quell'individuo non si abbozza neanche una minima protesta... praticamente rassegnati!
My football team, my city, my life!!!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Dopo le prime due giornate c'è la sosta, e per la terza ci vuole Il 17 ottobre, quasi 40 giorni. L'obiettivo è arrivare a quella data con una rosa completa magari strappando qualche affare last minute!
Per le prime due giornate è sufficiente avere un 11 di mestiere che magari a cul* ti permette di fare anche un punticino, se non arriva chi se ne frega, di certo 2 giornate perse non valgono le migliaia di euro in più spesi per acquistare magari sempre lo stesso calciatore!
Forse non c'ho azzeccato ma io credo sia questo il ragionamento "imprenditoriale" di Guarascio..
Per le prime due giornate è sufficiente avere un 11 di mestiere che magari a cul* ti permette di fare anche un punticino, se non arriva chi se ne frega, di certo 2 giornate perse non valgono le migliaia di euro in più spesi per acquistare magari sempre lo stesso calciatore!
Forse non c'ho azzeccato ma io credo sia questo il ragionamento "imprenditoriale" di Guarascio..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Hai dimenticato di chiudere scrivendo che il suo suddetto ragionamento è, come sempre, Ad minchiam!!!!xaverios ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 21:19 Dopo le prime due giornate c'è la sosta, e per la terza ci vuole Il 17 ottobre, quasi 40 giorni. L'obiettivo è arrivare a quella data con una rosa completa magari strappando qualche affare last minute!
Per le prime due giornate è sufficiente avere un 11 di mestiere che magari a cul* ti permette di fare anche un punticino, se non arriva chi se ne frega, di certo 2 giornate perse non valgono le migliaia di euro in spesi più per acquistare magari sempre lo stesso calciatore!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Torna Schiavi, fa piacere a livello umano, sono davvero contento per lui, significa che non ha più il covid
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
non è troppo presto per reinserirlo ?marco376 ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 21:22 Torna Schiavi, fa piacere a livello umano, sono davvero contento per lui, significa che non ha più il covid
avissimi fa ca contagia gli altri..pu jocamu a porta tedesca.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2404 volte
Troppo complesso per lui , non sto scherzando. E poi il suo ragionamento imprenditoriale non comprende mai prestazioni sportive o risultati o partite perse, vinte, soste no.... Contenimento dei costi fatto in modo colpevolmente in malafede. Per lui Litteri o Asencio sono la stessa cosa. Attaccanti.xaverios ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 21:19 Dopo le prime due giornate c'è la sosta, e per la terza ci vuole Il 17 ottobre, quasi 40 giorni. L'obiettivo è arrivare a quella data con una rosa completa magari strappando qualche affare last minute!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 13:52Ma non ho capito per cosa dovremmo essere grati a sto cristiano: di averci fatto raggiungere la B dopo 15 anni di agonia (di cui 6 sotto sua gestione, ricordiamolo) e di tenere i conti a posto? Grazie presidente Guarascio!
No, perché sai, oltre a quei due punti su citati (aggiungiamoci pure la coppa Italia Lega Pro senza entrare nel merito di come l’abbiamo conquistata) le promozioni D/C2 e C2/C1, passano per ripescaggi o riforma dei campionati, mentre la B sappiamo tutti com’è arrivata. Il mantenimento della categoria sappiamo altrettanto con quanta pena è stata raggiunta nelle ultime 2 stagioni...
Ma ci sono degli aspetti, che si chiama rispetto, dignità, amor proprio e professionalità che proprio non sta curando minimamente. Non entro nelle questioni economiche perché se ne sta parlando ampiamente ed in modo abbastanza esauriente, ma ci siamo dimenticati Cosenza Verona, le nottue, i segge d’u bar, le spugne e le carriole, i soldi rubati agli abbonati, la mensa dell’unical, il daspo all’anziano abbonato, l’appeal, l’hobby, il cielo rossoblu, le giovanili sempre ultime o quasi in classifica, gli allenamenti al parco, il merchandising e la comunicazione inesistenti o quasi, maglie e squadre quasi mai presentate... devo continuare? No, perché la lista è ancora molto lunga! Dunque, per cosa dovrei ringraziare? Davvero posso essere tacciato d’ingratitudine se questo tizio per i suoi interessi privati (e neanche qui entro nei particolari, ognuno ha la sua idea) tratta una cosa che inevitabilmente finisce per diventare d’interesse pubblico - il Cosenza, vuoi o non vuoi rappresenta oltre 700.000 residenti in provincia, più quelli fuori, sparsi in Italia e nel mondo intero - come se fosse esclusivamente di interesse privato e per questo non lo sopporto? Non dico per quanto riguarda gli aspetti economici, ca pù (!), quanto proprio quelli di immagine e di dignità di un popolo intero. No frank, non mi sentirò mai un ingrato perché non ringrazio chi mi manca, da nove anni, di rispetto!
Spero capirai!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Vinceremo contro l'Entella e pareggeremo a Ferrara: non possiamo vincerle tutte!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Dite ad Ermes che hanno preso Tutino a titolo definitivo, Palmiero in prestito e kupisz. Così dice di Marzio...
Noi? Chiedo per un amico
Noi? Chiedo per un amico
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Ricapitolando......
A 17 giorni all'esordio con l'Entella:
14 giocatori in rosa (compresi Litteri e Moreo).....
Siamo in alto mare.....la cenerentola della serie B
A 17 giorni all'esordio con l'Entella:
14 giocatori in rosa (compresi Litteri e Moreo).....
Siamo in alto mare.....la cenerentola della serie B
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Io la cosa che non capisco l'intervista rilasciata al sito del Cosenza.. Ma giornalisti che fanno domande? Conferenze?comunicazione società - stampa - tifosi =0
Ha paura di qualche domanda scomoda.?
Mah...Guaraaaa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Che tristezza...la Salernitana che acquista il nostro giocatore "simbolo"degli ultimi 15? anni.