CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 12:40 Trinchera convinto di riportare qui Casasola a fine mercato
E io qui temo che ci sia di mezzo Baez.....
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Ve la ricordate la "Cosentina grande espianti"?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Serio: chi preferiste avere Casasola o Baez? Non vale dire tutte e due o con conguaglio.
Io Casasola
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
andy86
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da andy86 »

frank ock ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 13:03 Serio: chi preferiste avere Casasola o Baez? Non vale dire tutte e due o con conguaglio.
Io Casasola
Baez per il semplice motivo che lui è nostro e casasola sarebbe sempre in prestito.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Che agonia.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Ultime notizie: GUARASCIO: "voglio aiutare quanti più cosentini a raggiungere la libertà finanziaria."
Tagliaturi e ingratituri allo stato puru.
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

andy86 ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 13:08
frank ock ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 13:03 Serio: chi preferiste avere Casasola o Baez? Non vale dire tutte e due o con conguaglio.
Io Casasola
Baez per il semplice motivo che lui è nostro e casasola sarebbe sempre in prestito.
Baez senza dubbio, Casasola è pur sempre un terzino, fortissimo ma terzino. Baez può ricoprire tutti i ruoli offensivi tranne naturalmente quello da centravanti
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Io Casasola
Baez tutta la vita, per il semplice motivo che casasola te lo danno in prestito e quello che prendi da baez se lo intasca il pupazzo.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Per la gioia di dark, corsi ha firmato (biennale) fonte di Marzio. 1 mese per rinnovare uno al minimo sindacale, questa è classe pura.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

No, per favore, la scelta deve essere fatta tecnicamente, senza valutare stipendio, prestito, ecc.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 13:40 No, per favore, la scelta deve essere fatta tecnicamente, senza valutare stipendio, prestito, ecc.
Confermo baez, che ti può fare tutti i ruoli dall'attacco. Casasola, che ritengo fortissimo, già messo in una difesa a 4 inizia ad accusare amnesie difensive importanti.
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2788 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

cirujeda ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 11:42
Markol ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 11:38
pix ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 11:35
Markol ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 11:33 La Lazio darà lombardi in prestito (ex salernitana), per intenderci quello che fece ammattire trovato e D'Orazio nella gara di ritorno a Salerno. Se lo ridanno alla salernitana e prendono anche kupisz, ci può può essere qualche speranza di avere casasola.
Perchè non gli lasciamo Casasola e ci prendiamo Lombardi? :D
Magari! Lombardi è uguale se non più forte. Hanno la stessa età.
Sarebbe folle da parte di Lotito.
Togliere un beniamino come Lomabrdi e tenere Casasola malvisto.

Accontentiamo tutti :sord Lombardi e Kupisz a Salerno, Casasola a CS =@ :flag:
Preferirei anche io questa soluzione... Lombardi è un portento sull'out destro, gli piace più offendere che difendere, grande stagione, na fattu escia pazzi.
Pare abbia avuto una grave lesione tendinea cnq
My football team, my city, my life!!! Immagine
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2788 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Ma per Lombardi ci sono possibilità??

Chiedo a new England per un amico :sord
My football team, my city, my life!!! Immagine
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 392 volte
Sei stato  ringraziato: 829 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

frank ock ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 12:53 Ingratitudine in progress
Ma non ho capito per cosa dovremmo essere grati a sto cristiano: di averci fatto raggiungere la B dopo 15 anni di agonia (di cui 6 sotto sua gestione, ricordiamolo) e di tenere i conti a posto? Grazie presidente Guarascio!

No, perché sai, oltre a quei due punti su citati (aggiungiamoci pure la coppa Italia Lega Pro senza entrare nel merito di come l’abbiamo conquistata) le promozioni D/C2 e C2/C1, passano per ripescaggi o riforma dei campionati, mentre la B sappiamo tutti com’è arrivata. Il mantenimento della categoria sappiamo altrettanto con quanta pena è stata raggiunta nelle ultime 2 stagioni...

Ma ci sono degli aspetti, che si chiama rispetto, dignità, amor proprio e professionalità che proprio non sta curando minimamente. Non entro nelle questioni economiche perché se ne sta parlando ampiamente ed in modo abbastanza esauriente, ma ci siamo dimenticati Cosenza Verona, le nottue, i segge d’u bar, le spugne e le carriole, i soldi rubati agli abbonati, la mensa dell’unical, il daspo all’anziano abbonato, l’appeal, l’hobby, il cielo rossoblu, le giovanili sempre ultime o quasi in classifica, gli allenamenti al parco, il merchandising e la comunicazione inesistenti o quasi, maglie e squadre quasi mai presentate... devo continuare? No, perché la lista è ancora molto lunga! Dunque, per cosa dovrei ringraziare? Davvero posso essere tacciato d’ingratitudine se questo tizio per i suoi interessi privati (e neanche qui entro nei particolari, ognuno ha la sua idea) tratta una cosa che inevitabilmente finisce per diventare d’interesse pubblico - il Cosenza, vuoi o non vuoi rappresenta oltre 700.000 residenti in provincia, più quelli fuori, sparsi in Italia e nel mondo intero - come se fosse esclusivamente di interesse privato e per questo non lo sopporto? Non dico per quanto riguarda gli aspetti economici, ca pù (!), quanto proprio quelli di immagine e di dignità di un popolo intero. No frank, non mi sentirò mai un ingrato perché non ringrazio chi mi manca, da nove anni, di rispetto!

Spero capirai!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 13:52
frank ock ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 12:53 Ingratitudine in progress
Ma non ho capito per cosa dovremmo essere grati a sto cristiano: di averci fatto raggiungere la B dopo 15 anni di agonia (di cui 6 sotto sua gestione, ricordiamolo) e di tenere i conti a posto? Grazie presidente Guarascio!

No, perché sai, oltre a quei due punti su citati (aggiungiamoci pure la coppa Italia Lega Pro senza entrare nel merito di come l’abbiamo conquistata) le promozioni D/C2 e C2/C1, passano per ripescaggi o riforma dei campionati, mentre la B sappiamo tutti com’è arrivata. Il mantenimento della categoria sappiamo altrettanto con quanta pena è stata raggiunta nelle ultime 2 stagioni...

Ma ci sono degli aspetti, che si chiama rispetto, dignità, amor proprio e professionalità che proprio non sta curando minimamente. Non entro nelle questioni economiche perché se ne sta parlando ampiamente ed in modo abbastanza esauriente, ma ci siamo dimenticati Cosenza Verona, le nottue, i segge d’u bar, le spugne e le carriole, i soldi rubati agli abbonati, la mensa dell’unical, il daspo all’anziano abbonato, l’appeal, l’hobby, il cielo rossoblu, le giovanili sempre ultime o quasi in classifica, gli allenamenti al parco, il merchandising e la comunicazione inesistenti o quasi, maglie e squadre quasi mai presentate... devo continuare? No, perché la lista è ancora molto lunga! Dunque, per cosa dovrei ringraziare? Davvero posso essere tacciato d’ingratitudine se questo tizio per i suoi interessi privati (e neanche qui entro nei particolari, ognuno ha la sua idea) tratta una cosa che inevitabilmente finisce per diventare d’interesse pubblico - il Cosenza, vuoi o non vuoi rappresenta oltre 700.000 residenti in provincia, più quelli fuori, sparsi in Italia e nel mondo intero - come se fosse esclusivamente di interesse privato e per questo non lo sopporto? Non dico per quanto riguarda gli aspetti economici, ca pù (!), quanto proprio quelli di immagine e di dignità di un popolo intero. No frank, non mi sentirò mai un ingrato perché non ringrazio chi mi manca, da nove anni, di rispetto!

Spero capirai!
:Bravo: :Bravo: :Bravo: