L’accordo non è ancora stato raggiunto, ma le parti sono più vicine di qualche giorno facirujeda ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 9:50Ma Bittante non era vicinissimo, tipo già al Marulla?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 9:49 Ingrosso forse firma stasera, poi ci sarà solita attesa snervante
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
..."a ogni costo" non lo dite a GuarascioBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:07Lo vuole occhiuzzi ad ogni costoKronox ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 9:56Ingrosso è un'operazione senza senso comunque ,almeno sulla carta, un 32enne che in B negli ultimi 3 anni non ha fatto neanche 20 partite, mah, speriamo sia una sorpresa come Legittimo 2 anni fa.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 9:49 Ingrosso forse firma stasera, poi ci sarà solita attesa snervante
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 392 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
Hai detto che " i prestiti andavano rinnovati per tempo".frank ock ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 6:44 Finchè il cul* CI assiste... perchè - e ti sfido a dire il contrario - senza il lockdown eramu SCISI ARITMETICAMENTE AD APRILE!!!!!!!!!
Se mi permetti questa è una delle tante false accuse che si fanno a Guarascio (come mai la Cremonese non ha rinnovato "per tempo" Gaetano?).
Comunque, parlando dell'innegabile cul* del lockdown, uno dei miei motivi di" soddisfazione"di questo modo di operare della nostra società è che tra poco tempo potremmo fare un confronto tra questo campionato e quello dello scorso anno:
Occhiuzzi ci farà capire se la colpa dell'orrenda classifica fino a marzo fosse attribuibile alla società o a Braglia.Il modo di operare è stato lo stesso, la squadra non credo possa essere nettamente migliore di quella allestita fino al 10 settembre
.Lo vedremo presto.
Io mi auguro che sbagliate voi.
[/quote]
Frank però, giuro, non capisco i tuoi ragionamenti. Per dimostrare la tua tesi che Braglia sarebbe ciuccio e che dalle sue incapacità sarebbe dipesa in toto la débâcle della prima parte della stagione scorsa, sei pronto a paragonare quest’ultima con quella verso cui ci approssimiamo, senza sapere con che squadra Occhiuzzi la potrà affrontare. Magari sarà una squadra peggiore di quella avuta all’esordio di stagione da Braglia, magari nettamente migliore: chi può dirlo? Fatto sta che il paragone non regge e non sarebbe probante.
Piuttosto, perché non fai il paragone Braglia su Braglia? Lì sì che l’elemento da paragonare (lo stesso mister) sarebbe esattamente lo stesso. Vale a dire, come mai non tieni conto delle due stagioni precedenti in cui Braglia ha fatto (universalmente riconosciuto) degli autentici miracoli?
Io sono convinto che il mister di Grosseto, nell’ultima stagione non sia esente da errori, anzi, senz’altro ne ha commessi. Ma da questo a diventare di colpo un brocco ed essere eletto a panacea di tutti i mali dell’annata 2019/20 ce ne passa!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
DarkGOD ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 4:33pepito e rossi sono una sola personaoriginalzagor ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 0:36Pepito Rossi ha firmato per una squadra americana..DarkGOD ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 0:17 saracco
idda ingrosso sgarbi
casasola bruccini palmiero bittante
sacko
asencio pepito rossi
Ha pure segnato all'esordio.
vida ca su 12...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Ingrosso non l'ho mai visto..
Che tipo di difensore è?
Stiamo prendendo l'ennesimo marcatore (dopo Idda e Tiritiello) di piede dx da mettere terzo a destra oppure è giocatore che dovrà guidare il reparto in mezzo??
Che tipo di difensore è?
Stiamo prendendo l'ennesimo marcatore (dopo Idda e Tiritiello) di piede dx da mettere terzo a destra oppure è giocatore che dovrà guidare il reparto in mezzo??
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Pepito Rossi e Litteri sono compagni di REPARTO ormaiBEN10 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:33DarkGOD ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 4:33pepito e rossi sono una sola personaoriginalzagor ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 0:36Pepito Rossi ha firmato per una squadra americana..DarkGOD ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 0:17 saracco
idda ingrosso sgarbi
casasola bruccini palmiero bittante
sacko
asencio pepito rossi
Ha pure segnato all'esordio.
vida ca su 12...
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 466 volte
Condivido.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:19 Io sono convinto che il mister di Grosseto, nell’ultima stagione non sia esente da errori, anzi, senz’altro ne ha commessi. Ma da questo a diventare di colpo un brocco ed essere eletto a panacea di tutti i mali dell’annata 2019/20 ce ne passa!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Buhcirujeda ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:35 Ingrosso non l'ho mai visto..
Che tipo di difensore è?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Io lo ricordo ai tempi del Matera. Marcatore ruvido, dotato di buona stazza e bravo nel gioco aereo. Probabilmente occhiuzzi chiede un giocatore che possa dare fisicità là dietro, visto che con Idda e legittimo non siamo messi benissimo.cirujeda ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:35 Ingrosso non l'ho mai visto..
Che tipo di difensore è?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
e se posso permettermi di entrare più nello specifico, riassumo un concetto già espresso da me in questo forum.REAL ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:43Condivido.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:19 Io sono convinto che il mister di Grosseto, nell’ultima stagione non sia esente da errori, anzi, senz’altro ne ha commessi. Ma da questo a diventare di colpo un brocco ed essere eletto a panacea di tutti i mali dell’annata 2019/20 ce ne passa!
Braglia ha fatto due errori, entrambi figli della scellerata campagna di preparazione dell'anno scorso, e che stiamo ripetendo quest'anno.
1. Aver cambiato spesso formazione e uomini (errore dovuto ad una rosa sconclusionata, senza capo ne coda, con elementi si sperava trainanti assolutamente inadeguati)
2. Contribuire a spaccare lo spogliatoio (viste la qualità umane di alcuni elementi io non avrei spaccato lo spogliatoio io avrei spaccato la faccia ad alcuni soggetti)
-
- Veterano
Dovrebbe sostituire il deludente Monaco insomma, ma quello che mi domando: sarà lui a guidare il reparto o sarà "promosso" Idda?giu84 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:52Io lo ricordo ai tempi del Matera. Marcatore ruvido, dotato di buona stazza e bravo nel gioco aereo. Probabilmente occhiuzzi chiede un giocatore che possa dare fisicità là dietro, visto che con Idda e legittimo non siamo messi benissimo.cirujeda ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:35 Ingrosso non l'ho mai visto..
Che tipo di difensore è?
Ho dubbi in entrambi i casi, anche se di Idda (come di Bruccini e Legittimo) non mi priverei mai..
B O I C o o p !
-
- Veterano
Sul punto 1 c'è un però grande come una casa.pix ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:55e se posso permettermi di entrare più nello specifico, riassumo un concetto già espresso da me in questo forum.REAL ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:43Condivido.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:19 Io sono convinto che il mister di Grosseto, nell’ultima stagione non sia esente da errori, anzi, senz’altro ne ha commessi. Ma da questo a diventare di colpo un brocco ed essere eletto a panacea di tutti i mali dell’annata 2019/20 ce ne passa!
Braglia ha fatto due errori, entrambi figli della scellerata campagna di preparazione dell'anno scorso, e che stiamo ripetendo quest'anno.
1. Aver cambiato spesso formazione e uomini (errore dovuto ad una rosa sconclusionata, senza capo ne coda, con elementi si sperava trainanti assolutamente inadeguati)
2. Contribuire a spaccare lo spogliatoio (viste la qualità umane di alcuni elementi io non avrei spaccato lo spogliatoio io avrei spaccato la faccia ad alcuni soggetti)
Ha sempre avuto una coperta corta e bucata, come giocare le prime 6/7 partite senza centravanti e/o con elementi come Monaco e Kanoutè che gli hanno provocato disastri tattici...
nemmeno a gennaio è stato risolto il problema.
Sul punto 2 ti do ragione piena, ne ho avuto conferma da persone affidabilissime per la loro serietà: ha contribuito ad acuire le tensioni all'interno dello spogliatoio e probabilmente ha creato 2/3 casi che dovevano restare all'interno (Broh, Sciaudone, Pierini..)
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:19Hai detto che " i prestiti andavano rinnovati per tempo".frank ock ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 6:44 Finchè il cul* CI assiste... perchè - e ti sfido a dire il contrario - senza il lockdown eramu SCISI ARITMETICAMENTE AD APRILE!!!!!!!!!
Se mi permetti questa è una delle tante false accuse che si fanno a Guarascio (come mai la Cremonese non ha rinnovato "per tempo" Gaetano?).
Comunque, parlando dell'innegabile cul* del lockdown, uno dei miei motivi di" soddisfazione"di questo modo di operare della nostra società è che tra poco tempo potremmo fare un confronto tra questo campionato e quello dello scorso anno:
Occhiuzzi ci farà capire se la colpa dell'orrenda classifica fino a marzo fosse attribuibile alla società o a Braglia.Il modo di operare è stato lo stesso, la squadra non credo possa essere nettamente migliore di quella allestita fino al 10 settembre
.Lo vedremo presto.
Frank però, giuro, non capisco i tuoi ragionamenti. Per dimostrare la tua tesi che Braglia sarebbe ciuccio e che dalle sue incapacità sarebbe dipesa in toto la débâcle della prima parte della stagione scorsa, sei pronto a paragonare quest’ultima con quella verso cui ci approssimiamo, senza sapere con che squadra Occhiuzzi la potrà affrontare. Magari sarà una squadra peggiore di quella avuta all’esordio di stagione da Braglia, magari nettamente migliore: chi può dirlo? Fatto sta che il paragone non regge e non sarebbe probante.
Piuttosto, perché non fai il paragone Braglia su Braglia? Lì sì che l’elemento da paragonare (lo stesso mister) sarebbe esattamente lo stesso. Vale a dire, come mai non tieni conto delle due stagioni precedenti in cui Braglia ha fatto (universalmente riconosciuto) degli autentici miracoli?
Io sono convinto che il mister di Grosseto, nell’ultima stagione non sia esente da errori, anzi, senz’altro ne ha commessi. Ma da questo a diventare di colpo un brocco ed essere eletto a panacea di tutti i mali dell’annata 2019/20 ce ne passa!
[/quote]
Ferro certamente non è la mia una prova scientifica. Però, un minimo di validità potrebbe averla. Voglio dire che è tutto l'anno che dite che la classifica deficitaria fino a marzo scorso aveva dei responsabili Guarascio e Trinchera che hanno allestito la squadra con ritardo.
Ora, quei due stanno facendo lo stesso se non peggio. Se con Occhiuzzi dovessero andar bene le cose, si può avanzare il sospetto che la causa del fallimentare campionati fosse da addebitare a Braglia e a Pillon? Non c'è una risposta certa ma ...
Circa i precedenti campionati, in particolare quello della promozione, io sono del parere con il senno del poi che in miracolo non ci si stato con i calciatori che si è ritrovato.
Quanto al primo anno di B, molto bene da un punto do visto del gioco ma risultati stentati con una squadra cmq collaudata.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ferro certamente non è la mia una prova scientifica. Però, un minimo di validità potrebbe averla. Voglio dire che è tutto l'anno che dite che la classifica deficitaria fino a marzo scorso aveva dei responsabili Guarascio e Trinchera che hanno allestito la squadra con ritardo.frank ock ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 11:05Ferro da Milano ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:19Hai detto che " i prestiti andavano rinnovati per tempo".frank ock ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 6:44 Finchè il cul* CI assiste... perchè - e ti sfido a dire il contrario - senza il lockdown eramu SCISI ARITMETICAMENTE AD APRILE!!!!!!!!!
.Lo vedremo presto.
Ora, quei due stanno facendo lo stesso se non peggio. Se con Occhiuzzi dovessero andar bene le cose, si può avanzare il sospetto che la causa del fallimentare campionati fosse da addebitare a Braglia e a Pillon? Non c'è una risposta certa ma ...
Circa i precedenti campionati, in particolare quello della promozione, io sono del parere con il senno del poi che in miracolo non ci si stato con i calciatori che si è ritrovato.
Quanto al primo anno di B, molto bene da un punto do visto del gioco ma risultati stentati con una squadra cmq collaudata.
[/quote]
Non solo in ritardo. Anche MALE.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Io penso e mi auguro, che dietro verrà comunque preso un giocatore che dia qualche garanzia in più. Secondo me verrà tagliato Schiavi e confermato Tiritiello e nelle possibili coppie dei 3 dietro, potrebbero essere composte così :cirujeda ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:56Dovrebbe sostituire il deludente Monaco insomma, ma quello che mi domando: sarà lui a guidare il reparto o sarà "promosso" Idda?giu84 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:52Io lo ricordo ai tempi del Matera. Marcatore ruvido, dotato di buona stazza e bravo nel gioco aereo. Probabilmente occhiuzzi chiede un giocatore che possa dare fisicità là dietro, visto che con Idda e legittimo non siamo messi benissimo.cirujeda ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 10:35 Ingrosso non l'ho mai visto..
Che tipo di difensore è?
Ho dubbi in entrambi i casi, anche se di Idda (come di Bruccini e Legittimo) non mi priverei mai..
Idda Tiritiello
X ingrosso
Legittimo X