CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
saracco
idda ingrosso sgarbi
casasola bruccini palmiero bittante
sacko
asencio pepito rossi
idda ingrosso sgarbi
sacko
asencio pepito rossi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 965 volte
vida ca su 12...DarkGOD ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 0:17 saracco
idda ingrosso sgarbi
sacko
asencio pepito rossi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
pepito e rossi sono una sola personaoriginalzagor ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 0:36vida ca su 12...DarkGOD ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 0:17 saracco
idda ingrosso sgarbi
sacko
asencio pepito rossi
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Finchè il cul* CI assiste... perchè - e ti sfido a dire il contrario - senza il lockdown eramu SCISI ARITMETICAMENTE AD APRILE!!!!!!!!!
[/quote]
Hai detto che " i prestiti andavano rinnovati per tempo".
Se mi permetti questa è una delle tante false accuse che si fanno a Guarascio (come mai la Cremonese non ha rinnovato "per tempo" Gaetano?).
Comunque, parlando dell'innegabile cul* del lockdown, uno dei miei motivi di" soddisfazione"di questo modo di operare della nostra società è che tra poco tempo potremmo fare un confronto tra questo campionato e quello dello scorso anno:
Occhiuzzi ci farà capire se la colpa dell'orrenda classifica fino a marzo fosse attribuibile alla società o a Braglia.Il modo di operare è stato lo stesso, la squadra non credo possa essere nettamente migliore di quella allestita fino al 10 settembre
.Lo vedremo presto.
Io mi auguro che sbagliate voi.
[/quote]
Hai detto che " i prestiti andavano rinnovati per tempo".
Se mi permetti questa è una delle tante false accuse che si fanno a Guarascio (come mai la Cremonese non ha rinnovato "per tempo" Gaetano?).
Comunque, parlando dell'innegabile cul* del lockdown, uno dei miei motivi di" soddisfazione"di questo modo di operare della nostra società è che tra poco tempo potremmo fare un confronto tra questo campionato e quello dello scorso anno:
Occhiuzzi ci farà capire se la colpa dell'orrenda classifica fino a marzo fosse attribuibile alla società o a Braglia.Il modo di operare è stato lo stesso, la squadra non credo possa essere nettamente migliore di quella allestita fino al 10 settembre
.Lo vedremo presto.
Io mi auguro che sbagliate voi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Secondo le indiscrezioni giornalistiche Occhiuzzi intende far giocare Idda centrale di difesa e perciò ha richiesto un centrale di piede destro( Ingrosso) e un centrale di piede sinistro per far rifiatare Legittimo. Con le conferme di Schiavi e Tiritiello il pacchetto arretrato sarà composto da Idda, Legittimo, Schiavi, Tiritiello, Ingrosso?, più un calciatore da reperire sul mercato
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Schiavi, bontà sua, dovrebbe trovare una squadra disposto a garantirgli l'ultimo anno di pensione. Il suo stipendio è un macigno. Va bene idda centrale, ma serve un giocatore forte dietro, soprattutto che sappia comandare il reparto.lupo1970 ha scritto:Secondo le indiscrezioni giornalistiche Occhiuzzi intende far giocare Idda centrale di difesa e perciò ha richiesto un centrale di piede destro( Ingrosso) e un centrale di piede sinistro per far rifiatare Legittimo. Con le conferme di Schiavi e Tiritiello il pacchetto arretrato sarà composto da Idda, Legittimo, Schiavi, Tiritiello, Ingrosso?, più un calciatore da reperire sul mercato
Ingrosso non lo conosco, spero che sia un nuovo idda, ma il suo cv lascia poche speranze in tal senso.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Markol i profili che ci possiamo permettere, con il budget di Guarascio, sono questi(Ingrosso, Camigliano,...).Markol ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 7:37Schiavi, bontà sua, dovrebbe trovare una squadra disposto a garantirgli l'ultimo anno di pensione. Il suo stipendio è un macigno. Va bene idda centrale, ma serve un giocatore forte dietro, soprattutto che sappia comandare il reparto.lupo1970 ha scritto:Secondo le indiscrezioni giornalistiche Occhiuzzi intende far giocare Idda centrale di difesa e perciò ha richiesto un centrale di piede destro( Ingrosso) e un centrale di piede sinistro per far rifiatare Legittimo. Con le conferme di Schiavi e Tiritiello il pacchetto arretrato sarà composto da Idda, Legittimo, Schiavi, Tiritiello, Ingrosso?, più un calciatore da reperire sul mercato
Ingrosso non lo conosco, spero che sia un nuovo idda, ma il suo cv lascia poche speranze in tal senso.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda Schiavi la vedo dura trovare una squadra almeno fino a gennaio... Stesso discorso vale per Litteri
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Se Occhiuzzi preferisce Ingrosso a Capela, prob lo ritiene piu idoneo nell'utilizzarlo da "libero" (in mezzo tra i tre, insomma).giu84 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 0:02Nel mio post precedente mi riferivo solo ai difensori centrali. Giocando a 3, devi avere almeno 5 elementi intercambiabili tra di loro e magari un sesto che può essere un giovane primavera o un terzino che all occorrenza può giocare anche nei 3 dietro.Frascale67 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:54Numericamente.....come siamo ridotti.giu84 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:25Con l arrivo di Ingrosso, numericamente mancherebbe un solo elemento. Io mi auguro che venga ceduto anche Schiavi perchè lo ritengo un giocatore ormai finito e con la testa ormai a situazioni extracalcistiche.Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:01 Occhiuzzi ha richiesto espressamente ingrosso, più che capela, quindi in settimana si chiuderà per ingrosso.
Sembra anche abate, io spero sia una tassa al gruppo raiola-martone per riavere asencio, se no onestamente mi dispiace...
A parte Ingrosso lo ritengo un'altra boiata tipo monaco (anche se lo vuole Occhiuzzi a parer mio sbaglia e di grosso pure) a noi servono :
2 esterni destri
2 esterni sinistri
1 centrale difensivo oltre ingrosso ( se giochi a 3 meno di 5 ne vuoi avere?)
2 centrali/mediani
1 mezzala
1 punta centrale
2 esterni dx e sx
E già non vomito accettando in squadra Litteri....
E parlo numericamente.
Se poi vogliamo giocare con 12/13 grandi e 10 primavera, è meglio che iniziamo direttamente il campionato di serie c.
Entrando più nello specifico, confermerei Idda, Legittimo, Tiritiello e dopo l ingaggio di Ingrosso, servirebbe un top dietro in grado di guidare la difesa. Cederei Schiavi.
Sugli esterni se verranno rinnovati Corsi e Bittante ti mancherebbero 3 esterni(2 a sinistra e 1 a destra). Centralmente oltre a sciaudone e bruccini, se verrà confermato il prestito di kone, bisognerà prendere 2 centrocampisti. In avanti, sugli esterni con baez carretta e sacko ti mancherebbe solo un elemento( a me piacerebbe emmausso della vibonese) oltre all arrivo di bahlouli. Centralmente invece, servono 2 giocatori.
Però in attesa di cedere Schiavi, non so proprio che tipo di giocatore possano prendere per completare il reparto:
avrei preferito Camigliano (o al limite Frascatore) come vice Legittimo, ma con Schiavi difficilmente piazzabile credo che non sprechino ulteriore budget se non per un Primavera a 4 lire...
Sugli esterni e sulle ali sei troppo ottimista nei numeri, prendere tutti quegli elemtni significa avere una rosa di 25 giocatori, difficile proprio prenderli a meno che non siano da bassa serie C.
Mi aspetto invece, oltre Corsi-Bittante un top sulla fascia (Casasola?) e un mancino lowcost (a cui aggiungere il ns Greco confermato fino a gennaio per dare manforte alla panchina)
Se poi arriva Balhouli, per me non fanno piu nulla sulle ali.
In mezzo due mediani (un top e Prezioso?) mentre Kone potrebbe essere il classico jolly da mettere ovunque (tipo Machach nella passata stagione).
Davanti il problema di sempre, trovare il benedetto centravanti E trovare na fatiga a Litteri:
intanto mi cautelerei e troverei una squadra a Moreo, liberando il posto ad un buon mestierante di B (Beretta?) e poi un paio di ceri in zona Paola.....
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
se in sede ci sono penne
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Ingrosso forse firma stasera, poi ci sarà solita attesa snervante
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Ma Bittante non era vicinissimo, tipo già al Marulla?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 9:49 Ingrosso forse firma stasera, poi ci sarà solita attesa snervante
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Intanto se oggi arriva Ingrosso ne ha già preso uno.misasi ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 18:32Loro sfottono ma se ne prendi un paio diventi la mia guida e il mio maestro.newengland79 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 17:50 Kupisz ha firmato per la Salernitana quindi potremmo riprendere Casasola tranquillamente anche perche' non e' stato tesserato dalla Salernitana ma Lotito lo ha mandato li solo per fare numero in quando Castori si stava lamentando della rosa ristretta. Trinky chiama Tare e' chiede Casasola ma questa volta cerca di acquistarlo, per il resto della rosa dello scorso anno non verra' riconfermato nessuno nemmeno Corsi almeno da questo punto di vista e' l'unica notizia buona, perche' Corsi non e' un giocatore da serie B. In settimana si aggregherà al gruppo Sanogo come sostituto di Riviere, verra' preso un altro attaccante in quando sia Litteri che Moreo sono in uscita, per Moreo dovrebbe chiudersi con la Pro Patria mentre Litteri si sta cercando una squadra di C oppure sarà svincolato, per gli esterni si e' trovato un accordo per il ritorno di Bittante fortemente richiesto da Occhiuzzi, come difensori domani si aggregherà alla squadra Ingrosso proveniente da Pisa mentre si sta cercando di chiudere per Andreolli da affiancare a Tiritiello come sostituto dei titolari che dovrebbero essere Idda, Legittimo ed Ingrosso. A centrocampo si cerca Mora dallo Spezia perche' in uscita e Karamoko del Chievo. Speriamo che questi innesti arrivino tutti in settimana.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ingrosso è un'operazione senza senso comunque ,almeno sulla carta, un 32enne che in B negli ultimi 3 anni non ha fatto neanche 20 partite, mah, speriamo sia una sorpresa come Legittimo 2 anni fa.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 9:49 Ingrosso forse firma stasera, poi ci sarà solita attesa snervante
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Lo vuole occhiuzzi ad ogni costoKronox ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 9:56Ingrosso è un'operazione senza senso comunque ,almeno sulla carta, un 32enne che in B negli ultimi 3 anni non ha fatto neanche 20 partite, mah, speriamo sia una sorpresa come Legittimo 2 anni fa.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 9:49 Ingrosso forse firma stasera, poi ci sarà solita attesa snervante
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015