Mah, io ci vedo una leggera perdita.Minaccia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:47 U vì, poi ti presenta questi conti e non gli puoi dire nulla
Nno mi pare che abbia fatto un fosso....
Mah, io ci vedo una leggera perdita.Minaccia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:47 U vì, poi ti presenta questi conti e non gli puoi dire nulla
Eh nZommaMinaccia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:47 U vì, poi ti presenta questi conti e non gli puoi dire nulla
Ci vuole guadagnare, e lo posso anche capire.Speroni ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:50 Se ci sono entrate per 11,5 milioni, questo si intasca un boato di soldi... altro che 2 milioni...
Ps. Se addirittura ci sono perdite, dove appoggia le richieste monstre che fa per cedere il cosenza???
Quest’anno mancheranno entrate importanti su botteghini e sponsorsBia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:48Quindi si può tranquillmente ipotizzare (e dico ipotizzare) che quest'anno potrebbe andare addirittura in attivo.Lupo1984 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:45 Giova ricordare che l'ultimo bilancio aveva fatto registrare una perdita di circa 1.5 milioni e, come avevo previsto all'epoca, grazie agli introiti della B il bilancio si è chiuso in pari o quasi. Questi sono i dati (magagne a parte).
Un domanda, nelle spese della prima metà della stagione 19/20 rientrano pure i lavori allo stadio?
Grazie, attendo il premio
Ma guardate che 11.5 è il fatturatoBia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:53Ci vuole guadagnare, e lo posso anche capire.Speroni ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:50 Se ci sono entrate per 11,5 milioni, questo si intasca un boato di soldi... altro che 2 milioni...
Ps. Se addirittura ci sono perdite, dove appoggia le richieste monstre che fa per cedere il cosenza???
E avendo un entrata garantita di 11,5 milioni, alza fino a quanto ritiene comodo lui.
Venti milioni non credo, ma 15 a questo punto li potrebbe anche chiedere.....
Ma ha anche le uscite garantite che da quello che si sta dicendo pare siano superiori alle entrate...Bia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:53Ci vuole guadagnare, e lo posso anche capire.Speroni ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:50 Se ci sono entrate per 11,5 milioni, questo si intasca un boato di soldi... altro che 2 milioni...
E avendo un entrata garantita di 11,5 milioni, alza fino a quanto ritiene comodo lui.
Ci sto.Bia ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 23:46Va bene.frank ock ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 22:52 Bia e Giu.
Senza Covid, saremmo retrocessi. Nessuno può negarlo.
Io però dico che con un buon allenatore e senza tanta sfortuna che ci ha accompagnati fino a febbraio, per me, ci saremmo salvati a giugno
Con questa frase, è chiaro che attribuisco una grande fetta della sventurata stagione a Braglia e alla sfortuna e conseguentemente riduco quelle attribuibili a Guarascio e Trinchera. Mi sbaglierò? Forse, ma se ci salvassimo anche quest'anno, e senza alcuna pretesa di certezza assoluta, forse significa davvero che lo scorso anno l'errore più grosso è stato l'allenatore.
Il modo di gestire di Guarascio non mi piace neanche a me. Ma io guardo i risultati e finché stanno dalla sua parte, io non potrò mai dire che ha colpevolmente e dannosamente sbagliato. Al più, come critica, posso imputare a Guarascio ciò che gli ha detto Trinchera" la città merita più di una semplice salvezza".
È un tuo punto di vista e va rispettato.
Però , fino a quado non ci saremo nuovamente salvati non ti sorprendere della evidente amarezza e frustrazione che hanno la maggior parte degli utenti nel commentare le manovre di questo periodo...
oltre che avere una quota minima non comprimibile, nei costi ci puoi pure inzaccare spese a capocc*** (leggi fittizie/ad arte per svicolare i sso). per una impresa srl a livello fiscale conviene stare leggermente in perdita, come si genera la perdita è tutto da vedere.cirujeda ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:54 Ma guardate che 11.5 è il fatturato
poi ci sono i costi, e quelli li puoi comprimere fino ad un certo punto.
Speroni ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:56Ma ha anche le uscite garantite che da quello che si sta dicendo pare siano superiori alle entrate...Bia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:53Ci vuole guadagnare, e lo posso anche capire.Speroni ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:50 Se ci sono entrate per 11,5 milioni, questo si intasca un boato di soldi... altro che 2 milioni...
Che poi vorrei capire cumu i spenna 11,8 milioni di euro si un cumpra mancu nu milinu d'acqua...
sorDario ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:57oltre che avere una quota minima non comprimibile, nei costi ci puoi pure inzaccare spese a capocc*** (leggi fittizie/ad arte per svicolare i sso). per una impresa srl a livello fiscale conviene stare leggermente in perdita, come si genera la perdita è tutto da vedere.cirujeda ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:54 Ma guardate che 11.5 è il fatturato
poi ci sono i costi, e quelli li puoi comprimere fino ad un certo punto.
Non credo che mancheranno i botteghini perché sono certo che gli stadi riapriranno, parzialmente ma riapriranno e al Marulla una apertura parziale potrebbe voler dire 8-9mila posti...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:53Quest’anno mancheranno entrate importanti su botteghini e sponsorsBia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:48Quindi si può tranquillmente ipotizzare (e dico ipotizzare) che quest'anno potrebbe andare addirittura in attivo.Lupo1984 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:45 Giova ricordare che l'ultimo bilancio aveva fatto registrare una perdita di circa 1.5 milioni e, come avevo previsto all'epoca, grazie agli introiti della B il bilancio si è chiuso in pari o quasi. Questi sono i dati (magagne a parte).
Un domanda, nelle spese della prima metà della stagione 19/20 rientrano pure i lavori allo stadio?
Presta...mi due spicci. Firmato GarghyMarkol ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 0:00Te lo sei chiamato? Se davvero domani ci sarà l'incontro, spero che presta chiarisca quanto spara testa di parallepipedo per l'eventuale cessione.lupo1970 ha scritto:La notizia che vorrei leggere.....
Clamoroso il cosenza è in vendita!!!
PS nell'articolo dicono che presta abbia coinvolto due grossi imprenditori suoi amici. Ci credo poco, ma vedremo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Brigà, ci dovrebbero mettere una stella ai tuoi post per quanto sei preciso!