CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:55
car89 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:51 Dico la mia sui tre argomenti del giorno:
- primi movimenti di mercato: io ho tendenzialmente fiducia in Trinchera e penso che alla fine costruirà una buona squadra come nei precedenti anni. Dovrà fare i salti mortali e concentrare gran parte del budget in due/tre giocatori sperando di non sbagliare. Il prestito di Ferraro Kone e Balhouli è una mossa intelligente in quest’ottica.
- le parole di Trinchera: ha fatto quello che molti di noi avrebbero voluto facesse lo scorso anno, dire la verità. Io non sono d’accordo con questa politica perché rischia di danneggiare il suo stesso lavoro, già molto difficile.
- Guarascio: nella diatriba su di lui io sono piuttosto neutrale. Ai miei occhi è un tamarro arricchito, categoria della peggiore specie, e da tale si comporta. Non credo alla teoria per cui vuole retrocedere e liquidare la società. Semplicemente penso che lui ritiene che questa politica sia virtuosa. Non so se ricava utili dal cosenza e in caso affermativo non penso ci sarebbe qualcosa di sbagliato, ma di certo lui è convinto, facendo leva sui risultati che oggettivamente ha sin qui ottenuto, che una gestione familiare e “a tirare a campare”, alla lunga lo porterà in A.
Ovviamente non sono per niente d’accordo con questa politica, e reputo ancor più ridicolo il suo modo di comportarsi, con manie di grandezza ed eccessiva visibilità personale.
Giudico tutto questo in linea con le modalità imprenditoriali della nostra terra, con una visione limitata al profitto immediato e un’eccessiva personalizzazione dell’impresa.
Mi interrogo, e non ho una risposta, su cosa i tifosi possano o debbano fare se non condividono questo modo di agire.
Domanda:
ma trinchera è cosi ingenuo da dire qualcosa che possa danneggiare la sua carriera?
E' chiaramente "contro".

Siccome non credo alla "diligenza del buon padre di famiglia" di Trinchera, in questa stagione lavorerà esclusivamente per trovare un approdo sicuro lontano da CS dal 2021/2022.
Io non ho elementi per dubitare della professionalità di Trinchera.
Sicuramente un ds in scadenza difficilmente lavora per il futuro, ed è il motivo per cui il ds non dovrebbe essere in scadenza.
Ma se il Cosenza affonda Trinchera partecipa al naufragio. Magari poi si salva e lui resta in B, magari no. In ogni caso non penso agisca contro il Cosenza.
A mio modo di vedere, memore di quanto successo lo scorso anno (dove lui, forse esasperato dalle critiche, sbaglió tutto in quella conferenza stampa), quest’anno ha fatto quello che gli fu contestato: ha detto esattamente le cose come stanno, smarcandosi evidentemente da Guarascio e dalle sue mirabolanti parole dell’altroieri.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 10:10
DarkGOD ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 9:54
poi ha visto a vigna e l'è piaciuta,però quando ha capito che doveva spendere il triplo della C per fare una squadra seria avrà pensato "meh..fammi scinna fa.."
questo solo perchè è avaro e tirchio.
ma no, che solo un folle potrebbe voler retrocedere in c. Sono sicurissimo che gli anni passati non volesse scendere perchè in B qualcosa guadagni, specie se ti muovi (ossimoro) come si muove lui.
diverso il discorso se vuoi smantellare, allora spremi quello che c'è da spremere e si pu scinni chi tinni frica.
Si pu tiani nu cul* estremo e ti salvi pure l'anno prossimo ti fermi n'altro anno e ripeti il giochino.
Sinceramente temo anche io che voglia smantellare
ma infatti lui è folle e ignorante :sord
di certo sta spremendo bene con quello che guadagna dalla lega + sponsor..con giocatori tutti in prestito o con contratti al ribasso,tutti quei soldi che fine fanno ?
lavatrice guarascio ?
chissu sta fissiannu na pocu troppo..a na certa credo che i cavuci se li chiama e non solo dai tifosi..
spero per lui che qualcuno lo faccia ragionare..o lo faccia cedere e ni simu visti!
non puoi fare sto giochino..è un'agonia..manco a dire hai un super ds e mille osservatori che ti vai a pigliare giocatori economici ma validi..l'organizzazione un sa manco chid'è!
st'anno hai avuto la culata di riviere,asencio e casasola che ti hanno scasciato il girone post covid..ma st'anno trovi altri come loro a due lire? con trinchera con il dente avvelenato ?
ho i miei dubbi..
prima che ci faccia retrocedere..meglio che esca qualche imprenditore serio e vada da occhiuto senza passare manco da guarascio
ci dev'essere una smobilitazione popolare del tipo che questo soggetto deve cedere dall'oggi al domani senza poter fiatare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da emmeadiddru »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:47
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:24 Bahlouli e Kone ancora col Cosenza. Trovato l'accordo. Lo riferisce "lupi si nasce" su fb
ottima notizia, sono due giocatori sui quali Occhiuzzi può lavorare bene, non sono ironico !
Buona notizia. Finalmente.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da car89 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:59
car89 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:51 Non credo alla teoria per cui vuole retrocedere e liquidare la società. Semplicemente penso che lui ritiene che questa politica sia virtuosa. Non so se ricava utili dal cosenza e in caso affermativo non penso ci sarebbe qualcosa di sbagliato, ma di certo lui è convinto, facendo leva sui risultati che oggettivamente ha sin qui ottenuto, che una gestione familiare e “a tirare a campare”, alla lunga lo porterà in A.
la pensavo come te fino a ieri. Guarascio pessimo e convinto di fare bene nonostante sia palese il contrario. Se fai bene ti puoi pure sfondare di soldi col cosenza, buon per te.
chissu è e stortiando la faccia me lo facevo andare pure bene (perchè alla fine parliamo pur sempre di pallone).
da ieri però ho brutte sensazioni. magari mi sbaglio e lo voglio sperare (sperare che sia un arronzone incompetente e non che voglia arraffare il più possibile per poi chiudere tutto e lasciarci nella M E R * *. pensa chi speranza. cumu simu arriddutti)
Ma ieri non è cambiato niente, semplicemente Trinchera ha detto quello che tutti già sapevamo.
Abbiamo un budget inadeguato per la B, o comunque estremamente inferiore alle altre 19 società, e dobbiamo quindi fare i salti mortali nel calciomercato per costruire una buona squadra.
In quest’ottica ci sta non svenarsi per il portiere e sostituirlo con un giovane magari promettente, eventualmente tornando più avanti sul mercato se necessario.
Tutto il resto è rimasto inalterato: società non organizzata, mancanza di strutture, di visione programmatica, di adeguata comunicazione.
Ai miei occhi non era una politica liquidatoria ieri e non lo è oggi, è semplicemente un modo dilettantistico di fare impresa.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

originalzagor ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:44
lupo1970 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 8:36
Bia ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 8:33
lupo1970 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 8:26 Stasera, come sempre, a mettere la faccia ci saranno altri ......Guarascio non si farà vedere al 100%
Poco ma sicuro.
Io perciò chiedevo da giorni di andarlo a beccare a Corso Mazzini!!!
Bia non succederà un bel niente.....Cosenza non è quella degli anni 80/90
sono cambiate le leggi... la gente non può rischiare in prima persona...
Vero... Ma basterebbe un'azione simbolica come l'occupazione del comune per costringere Guarascio quantomeno a confrontarsi con i tifosi
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da emmeadiddru »

Zac. Coronavirus
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15610
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7038 volte
Sei stato  ringraziato: 1721 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 12:00
cirujeda ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:55
car89 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:51 Dico la mia sui tre argomenti del giorno:
- primi movimenti di mercato: io ho tendenzialmente fiducia in Trinchera e penso che alla fine costruirà una buona squadra come nei precedenti anni. Dovrà fare i salti mortali e concentrare gran parte del budget in due/tre giocatori sperando di non sbagliare. Il prestito di Ferraro Kone e Balhouli è una mossa intelligente in quest’ottica.
- le parole di Trinchera: ha fatto quello che molti di noi avrebbero voluto facesse lo scorso anno, dire la verità. Io non sono d’accordo con questa politica perché rischia di danneggiare il suo stesso lavoro, già molto difficile.
- Guarascio: nella diatriba su di lui io sono piuttosto neutrale. Ai miei occhi è un tamarro arricchito, categoria della peggiore specie, e da tale si comporta. Non credo alla teoria per cui vuole retrocedere e liquidare la società. Semplicemente penso che lui ritiene che questa politica sia virtuosa. Non so se ricava utili dal cosenza e in caso affermativo non penso ci sarebbe qualcosa di sbagliato, ma di certo lui è convinto, facendo leva sui risultati che oggettivamente ha sin qui ottenuto, che una gestione familiare e “a tirare a campare”, alla lunga lo porterà in A.
Ovviamente non sono per niente d’accordo con questa politica, e reputo ancor più ridicolo il suo modo di comportarsi, con manie di grandezza ed eccessiva visibilità personale.
Giudico tutto questo in linea con le modalità imprenditoriali della nostra terra, con una visione limitata al profitto immediato e un’eccessiva personalizzazione dell’impresa.
Mi interrogo, e non ho una risposta, su cosa i tifosi possano o debbano fare se non condividono questo modo di agire.
Domanda:
ma trinchera è cosi ingenuo da dire qualcosa che possa danneggiare la sua carriera?
E' chiaramente "contro".

Siccome non credo alla "diligenza del buon padre di famiglia" di Trinchera, in questa stagione lavorerà esclusivamente per trovare un approdo sicuro lontano da CS dal 2021/2022.
Io non ho elementi per dubitare della professionalità di Trinchera.
Sicuramente un ds in scadenza difficilmente lavora per il futuro, ed è il motivo per cui il ds non dovrebbe essere in scadenza.
Ma se il Cosenza affonda Trinchera partecipa al naufragio. Magari poi si salva e lui resta in B, magari no. In ogni caso non penso agisca contro il Cosenza.
A mio modo di vedere, memore di quanto successo lo scorso anno (dove lui, forse esasperato dalle critiche, sbaglió tutto in quella conferenza stampa), quest’anno ha fatto quello che gli fu contestato: ha detto esattamente le cose come stanno, smarcandosi evidentemente da Guarascio e dalle sue mirabolanti parole dell’altroieri.
Fino a che non ne avrà occasione.
Certo è che non ha nemmeno 50mila euro a disposizione per prendere il cartellino del Litteri di turno, quindi difficilmente avrà occasione di favorire direttamente altre società in vista di una futura presentazione di cv.
Diciamo però che puo ben prepararsi il terreno con un paio di procuratori e qualche collega.

Quello che ha detto Frascale67 è cristallino:
perchè Trinchera ha cominciato a spalare M E R * * sulla proprietà ieri e non un anno fa? Visto che le condizioni di lavoro sembrano essere molto simili (per non dire identiche)?
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 12:14
car89 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 12:00
cirujeda ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:55
car89 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:51 Dico la mia sui tre argomenti del giorno:
- primi movimenti di mercato: io ho tendenzialmente fiducia in Trinchera e penso che alla fine costruirà una buona squadra come nei precedenti anni. Dovrà fare i salti mortali e concentrare gran parte del budget in due/tre giocatori sperando di non sbagliare. Il prestito di Ferraro Kone e Balhouli è una mossa intelligente in quest’ottica.
- le parole di Trinchera: ha fatto quello che molti di noi avrebbero voluto facesse lo scorso anno, dire la verità. Io non sono d’accordo con questa politica perché rischia di danneggiare il suo stesso lavoro, già molto difficile.
- Guarascio: nella diatriba su di lui io sono piuttosto neutrale. Ai miei occhi è un tamarro arricchito, categoria della peggiore specie, e da tale si comporta. Non credo alla teoria per cui vuole retrocedere e liquidare la società. Semplicemente penso che lui ritiene che questa politica sia virtuosa. Non so se ricava utili dal cosenza e in caso affermativo non penso ci sarebbe qualcosa di sbagliato, ma di certo lui è convinto, facendo leva sui risultati che oggettivamente ha sin qui ottenuto, che una gestione familiare e “a tirare a campare”, alla lunga lo porterà in A.
Ovviamente non sono per niente d’accordo con questa politica, e reputo ancor più ridicolo il suo modo di comportarsi, con manie di grandezza ed eccessiva visibilità personale.
Giudico tutto questo in linea con le modalità imprenditoriali della nostra terra, con una visione limitata al profitto immediato e un’eccessiva personalizzazione dell’impresa.
Mi interrogo, e non ho una risposta, su cosa i tifosi possano o debbano fare se non condividono questo modo di agire.
Domanda:
ma trinchera è cosi ingenuo da dire qualcosa che possa danneggiare la sua carriera?
E' chiaramente "contro".

Siccome non credo alla "diligenza del buon padre di famiglia" di Trinchera, in questa stagione lavorerà esclusivamente per trovare un approdo sicuro lontano da CS dal 2021/2022.
Io non ho elementi per dubitare della professionalità di Trinchera.
Sicuramente un ds in scadenza difficilmente lavora per il futuro, ed è il motivo per cui il ds non dovrebbe essere in scadenza.
Ma se il Cosenza affonda Trinchera partecipa al naufragio. Magari poi si salva e lui resta in B, magari no. In ogni caso non penso agisca contro il Cosenza.
A mio modo di vedere, memore di quanto successo lo scorso anno (dove lui, forse esasperato dalle critiche, sbaglió tutto in quella conferenza stampa), quest’anno ha fatto quello che gli fu contestato: ha detto esattamente le cose come stanno, smarcandosi evidentemente da Guarascio e dalle sue mirabolanti parole dell’altroieri.
Fino a che non ne avrà occasione.
Certo è che non ha nemmeno 50mila euro a disposizione per prendere il cartellino del Litteri di turno, quindi difficilmente avrà occasione di favorire direttamente altre società in vista di una futura presentazione di cv.
Diciamo però che puo ben prepararsi il terreno con un paio di procuratori e qualche collega.

Quello che ha detto Frascale67 è cristallino:
perchè Trinchera ha cominciato a spalare M E R * * sulla proprietà ieri e non un anno fa? Visto che le condizioni di lavoro sembrano essere molto simili (per non dire
La mia idea te l’ho detta: perché lo scorso anno agí in silenzio e fu sommerso di critiche, dopo che noi ci aspettavamo Paloschi e non arrivò nessuno. Quest’anno, se dovesse ripresentarsi una situazione del genere, nessuno potrà dirgli nulla perché lui l’ha detto chiaramente che con questo budget deve aspettare gli scarti delle altre.
Ripeto che per me sbaglia, perché così sarà ancora più difficile fare mercato.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8737
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Una cosa mi pare chiara: è uscita l'intervista di quel tipo di Trinchera solo perché il giorno prima era uscita l'intervista di Guarascio con le mirabilie e persino l'accenno serio a voler trattenere Rivière. Trinchera si è visto il pericolo di vedersi scaricare addosso interamente ed esclusivamente a lui il probabile fallimento del calciomercato e della prossima stagione e ha voluto smarcarsi (malissimo) dalle responsabilità. Se Guarascio non usciva fuori a farsi intervistare facendo intravedere meraviglie, Trinchera non sarebbe poi uscito a sua volta a raccontare "la verità" in un'intervista chiaramente a richiesta (sua).
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8737
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Che poi, il punto non è nemmeno 'Paloschi". Il punto è che un attaccante di serie B, uno degno, di quelli che non scendi in campo sapendo già che non segnerai manco con le mani, costa tot. Di ingaggio e cartellino oppure anche solo di ingaggio, ma comunque costa tot.
E noi a tot non ci arriviamo. Specie quest'anno.

L'anno scorso il problema non è stato che si è presentato senza Paloschi ma è stato che si è presentato senza un attaccante. Manco uno. E i nomi inseguiti nelle ultime ore, da Rosseti a Tupta, erano quelli di giocatorini che poi si è visto quanto hanno reso e quanto ci avrebbero dato. Saremmo retrocessi a dicembre.
Abbiamo beccato Rivière svincolato per l'intercessione di San Lazzaro e ha accettato un ingaggio inferiore al suo valore e a quanto prendeva in Francia, pur di giocare e rilanciarsi. Ma non trovi un Rivière all'anno. Se vuoi avere speranze di salvarti devi mettere in conto di investire un tot per l'attaccante.

"Il Cosenza non ha né voglia né possibilità di spendere tot per un giocatore"? E allora il Cosenza è la prima squadra a retrocedere. Non puoi fare la serie B con Maurizio Prete.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15610
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7038 volte
Sei stato  ringraziato: 1721 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 12:33 Che poi, il punto non è nemmeno 'Paloschi". Il punto è che un attaccante di serie B, uno degno, di quelli che non scendi in campo sapendo già che non segnerai manco con le mani, costa tot. Di ingaggio e cartellino oppure anche solo di ingaggio, ma comunque costa tot.
E noi a tot non ci arriviamo. Specie quest'anno.

L'anno scorso il problema non è stato che si è presentato senza Paloschi ma è stato che si è presentato senza un attaccante. Manco uno. E i nomi inseguiti nelle ultime ore, da Rosseti a Tupta, erano quelli di giocatorini che poi si è visto quanto hanno reso e quanto ci avrebbero dato. Saremmo retrocessi a dicembre.
Abbiamo beccato Rivière svincolato per l'intercessione di San Lazzaro e ha accettato un ingaggio inferiore al suo valore e a quanto prendeva in Francia, pur di giocare e rilanciarsi. Ma non trovi un Rivière all'anno. Se vuoi avere speranze di salvarti devi mettere in conto di investire un tot per l'attaccante.

"Il Cosenza non ha né voglia né possibilità di spendere tot per un giocatore"? E allora il Cosenza è la prima squadra a retrocedere. Non puoi fare la serie B con Maurizio Prete.
semplicemente.
Siamo noi il Livorno 2020/2021, un ci su santi.
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5638
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2258 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

Amen
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 12:33 Che poi, il punto non è nemmeno 'Paloschi". Il punto è che un attaccante di serie B, uno degno, di quelli che non scendi in campo sapendo già che non segnerai manco con le mani, costa tot. Di ingaggio e cartellino oppure anche solo di ingaggio, ma comunque costa tot.
E noi a tot non ci arriviamo. Specie quest'anno.

L'anno scorso il problema non è stato che si è presentato senza Paloschi ma è stato che si è presentato senza un attaccante. Manco uno. E i nomi inseguiti nelle ultime ore, da Rosseti a Tupta, erano quelli di giocatorini che poi si è visto quanto hanno reso e quanto ci avrebbero dato. Saremmo retrocessi a dicembre.
Abbiamo beccato Rivière svincolato per l'intercessione di San Lazzaro e ha accettato un ingaggio inferiore al suo valore e a quanto prendeva in Francia, pur di giocare e rilanciarsi. Ma non trovi un Rivière all'anno. Se vuoi avere speranze di salvarti devi mettere in conto di investire un tot per l'attaccante.

"Il Cosenza non ha né voglia né possibilità di spendere tot per un giocatore"? E allora il Cosenza è la prima squadra a retrocedere. Non puoi fare la serie B con Maurizio Prete.
Sacrosanto.
La triste verità.... :cry:
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da car89 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 12:33 Che poi, il punto non è nemmeno 'Paloschi". Il punto è che un attaccante di serie B, uno degno, di quelli che non scendi in campo sapendo già che non segnerai manco con le mani, costa tot. Di ingaggio e cartellino oppure anche solo di ingaggio, ma comunque costa tot.
E noi a tot non ci arriviamo. Specie quest'anno.

L'anno scorso il problema non è stato che si è presentato senza Paloschi ma è stato che si è presentato senza un attaccante. Manco uno. E i nomi inseguiti nelle ultime ore, da Rosseti a Tupta, erano quelli di giocatorini che poi si è visto quanto hanno reso e quanto ci avrebbero dato. Saremmo retrocessi a dicembre.
Abbiamo beccato Rivière svincolato per l'intercessione di San Lazzaro e ha accettato un ingaggio inferiore al suo valore e a quanto prendeva in Francia, pur di giocare e rilanciarsi. Ma non trovi un Rivière all'anno. Se vuoi avere speranze di salvarti devi mettere in conto di investire un tot per l'attaccante.

"Il Cosenza non ha né voglia né possibilità di spendere tot per un giocatore"? E allora il Cosenza è la prima squadra a retrocedere. Non puoi fare la serie B con Maurizio Prete.
D’accordissimo con te.
Penso anche che Trinchera, al netto ovviamente del fatto di non essere contento di fare mercato con due spicci, è comunque convinto di poter costruire buone squadre aspettando i saldi e individuando i giocatori adatti (e intervenendo poi a gennaio).
A mio modo di vedere semplicemente non vuole essere criticato per qualcosa di cui ritiene non avere colpe.
Preferisce fare un ritiro con 8 giocatori e aspettare l’1 ottobre per prendere giocatori che lui reputa più idonei, piuttosto che prendere adesso chi si accontenta di quanto può offrirgli.
Sicuramente questo modo di fare calcio è estremamente rischioso e non sempre può andarti bene.
Questa è.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

la cosa positiva in tutto questo è che Nube è tornato a fare il tifoso.
ipotesi :
e se sti positivi siano una mossa guarasciana per far slittare il campionato ? :sord
ormai lui controlla tutto :sord
e si risparmia dua misi i stipendi :sord
IIIIIIIIIH LUPO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre